una volta finito il gioco in modalità normale, o sbloccato vari trucchi nell'aposita schermata, ma non riesco a capire perchè non funzionino, nonostante l'attivi tutti! grazie ciao... :hin:
aghianda
15-03-2007, 12:19
una volta finito il gioco in modalità normale, o sbloccato vari trucchi nell'aposita schermata, ma non riesco a capire perchè non funzionino, nonostante l'attivi tutti! grazie ciao... :hin:
Semplicemente quello che devi fare è andare nell'apposita sezione :hin:
ossia nella parte dei menu dedicata ai trucchi, definita con il titolo di Trucchi. Diciamo pure che per accedere a quest'ultima sezione, devi caricare una partita.. Ok? Infine per abilitare i trucchi clicchi su di essi e, i vari quadrati dei trucchi, verranno contrassegnati da un bordino verde che prima mancava.
Path Of Neo, almeno a me, lamenta qualche difficoltà nel caricare le stesse impostazioni ad ogni avvio, insomma devo riprogrammarle ogni volta. Ma anche qui avevo... spero che funzioni anche con te semmai avessi il mio stesso problema... avevo trovato e provato questa soluzione:
-nella cartella SAVES del gioco puoi trovare dei file che corrispondono ai tuoi salvataggi, in particolare un file di questi riguarda le impostazioni del gioco.
Ti basterà modificare l'attributo di sola lettura di quest'ultimo file e il gioco è fatto. Ma è leggermente più complicato di quanto non si creda. Infatti il gioco, una volta chiuso, reimposta automaticamente tutti i file "impostazioni". Dunque dopo aver caricato il salvataggio, abilita i trucchi ed avvia la partita; metti in pausa il gioco e premi il tasto di Windows (vicino a CTRL dx o sx). Non ti preoccupare! Vai nella cartella del gioco e modifica gli attributi di lettura del file sopracitato. Puoi anche applicare lo stesso attributo di lettura a tutti i file, ma così facendo rischi di non poter più salvare le partite (proprio perchè i file, ora, sono di sola lettura). Otterrai, in quest'ultimo caso, molto probabilmente un errore che il gioco riconoscerà, dunque non rischi di perdere tutto o di ritornare a Windows. Semplicemente giocherai gli stessi livelli, ma senza mai salvare. Poi, da quel che ho capito, tu hai già finito il gioco, dunque non ti dovrebbe interessare salvare ancora o no..
---
Ma :nuts: ho capito anche che tu hai il problema di caricare i trucchi. Dunque, magari, prova a fare come ti ho detto che è il modo più "sano" per non andare troppo ad interferire con il programma stesso. Oppure ti consiglio un programma per abilitare i trucchi, ma tale programma si deve avviare prima del gioco. Di fatto lo uso molto poco, ti consiglio di provare come ti ho detto e poi al limite ti posto un link per il programmino "tattico". Ok? :salut2:
---
Fammi sapere come è andata... Spero di averti dato una mano. Ovviamente scusa il ritardo della risposta, ma non navigo molto spesso in questo sito.
Grazie mille... un pò in ritardo.. ma grazie.. :salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.