PDA

View Full Version : Ma col DS si può giocare online??

Gotenks-SSJ4
17-12-2006, 14:18
Come da titolo: col DS si può giocare online?? Se sì, motivo in più per riceverlo a Natale!!

dbbareise
17-12-2006, 14:18
bè c'è il codice amico

ssj_it
17-12-2006, 14:30
si,ci sn alcuni giochi dove per giocare devi avere il codice amico (vedi animal crossing) il codice amico ti permette di giocare solo con le persone che hanno il tuo codice amico e tu hai il loro mentre ci sn altri giochi(mario kart ds,42 classici ecc...)dove si puo fare la ricerca del mondo e sfidi i concorenti che hai trovato ^^ io ultimamente gioco a jumop ultimate stars che se si gioca col codice amico c'è anche la chat vocale mentre se fai la ricerca nel mondo(dove trovo sempre japponesi >.<) nn si puo comunicare penso la stessa cosa con mario kart che nn ho provato a giocare col codice amico e cmq ci sn tanti altri giochi con i codici amico

Gotenks-SSJ4
17-12-2006, 14:52
Evvai!!! Così da Natale gioco anche online!!
Grazie a dbbareise e a ssj_it per le risposte!

dbbareise
17-12-2006, 14:53
Evvai!!! Così da Natale gioco anche online!!
Grazie a dbbareise e a ssj_it per le risposte!
prego XD 10sur10

LuckyDS
17-12-2006, 14:54
Come da titolo: col DS si può giocare online?? Se sì, motivo in più per riceverlo a Natale!!

Sì: si può giocare on line con un comune router Wi-fi (occhio che non tutti vanno bene) o con una chiavetta USB Nintendo inserita nel PC. Attraverso il codice amico eviti incontri "indesiderati"

Puoi giocare on line gratis nei punti Wi-fi Nintendo, dove scarichi anche demo.

Infine se hai degli amici con il DS puoi giocarci wireless nel raggio di 10 metri.

Gotenks-SSJ4
17-12-2006, 14:57
Quindi se uso Pokemon Rubino sul DS posso anche giocare su internet?? Io credo di no..

ssj_it
17-12-2006, 15:04
rubino no ma quando uscira pokemon perla e diamante italiani(i giochi di pokemon per ds che usciranno verso aprile 2007) si potraà giocare on line con i codici amico e mentre si combatte si potrà anche parlare attraverso la chat vocale ^^ poi ci sn tantissimi forum dove puoi dare il tuo codice amico e prendere quello di altri ^^

Gotenks-SSJ4
17-12-2006, 15:12
Dannazione!! Volevo distruggere chi gioca su internet con pokemon rubino!! (26 pokemon al lv.100 senza trucchi è un bel traguardo).

OT: Da Rubino a Diamante si possono scambiare i pkmn di 3a generazione?

ssj_it
17-12-2006, 15:25
si,si possono portare i pokemon da rubino a perla/diamante nn ricordo cosa c'è sotto cmq si può fare ^^

Gotenks-SSJ4
17-12-2006, 16:57
si,si possono portare i pokemon da rubino a perla/diamante nn ricordo cosa c'è sotto cmq si può fare ^^

Meno male, così non perdo il mio squadrone!!

Jiaozi--Romagna
17-12-2006, 17:32
Quanto si paga a connettersi?

ssj_it
17-12-2006, 17:41
niente io ho la chiavetta usb spiego come funziona con quella....coleghi il pc ad internet,metti la chiavetta usb ad una presa usb del pc,configuri il ds alla chiavetta,e basta conetti con il gioco e paghi solo l'abbonamento che hai per andare col pc in rete ^^

Gotenks-SSJ4
17-12-2006, 18:59
niente io ho la chiavetta usb spiego come funziona con quella....coleghi il pc ad internet,metti la chiavetta usb ad una presa usb del pc,configuri il ds alla chiavetta,e basta conetti con il gioco e paghi solo l'abbonamento che hai per andare col pc in rete ^^

Allora io sono apposto!! Ho il prezzo fisso XD

Jiaozi--Romagna
17-12-2006, 22:46
Ah si utilizza il PC allora... forte!!

LuckyDS
18-12-2006, 01:14
:) Giusto per far capire le potenzialità della cosa: in questo momento sono spaparanzato
sul divano in salotto e sto scrivendo questo messaggio dal mio NintendoDS. il Pc con la chiavetta usb è in tavernetta, al piano di sotto (Sto usando Nintendo browser).

Baralai
18-12-2006, 10:33
Io gioco con altre persone con la PSP. Dal terrazzo di casa mia però!!!