View Full Version : Internet
Raga voi comprate su internet?????(io si)
ma oltre al si e al no nn era meglio mettere una via di mezzo?? xke a me succede solo quando nn trovo qui.... mi è successo 2 volte di comprare su internet x ora
si ineffetti hai ragione!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Io ho comprato spessissimo su internet. Ho usato Paypal e una Visa di Postepay.
Fregature da aziende: nessuna.
Fregature da privati (e-bay) 2%
Bisogna calcolare bene le spese di spedizioni, e andare su siti sicuri, ma a parte questo trovo sempre conveniente comprare on line.
quoto con te io per esempio compro i manga arretrati su il sito della mia firma ed è molto sicuro :salut2: :salut2: :salut2:
io invece ho comprato l'ipod e un altra cosetta su internet (nn faccio nomi dei siti xke nn so se si può)
e te arrivato o hai preso un granchio???? :salut2: :salut2: :salut2:
e te arrivato o hai preso un granchio???? :salut2: :salut2: :salut2:
è arrivato x fortuna.. :wink2:
meno male..... :salut2: :salut2: :laugh:
Maverick_92
17-12-2006, 18:42
Io per adesso ho solo comprato su internet la Swap magic 3.6,per ora nessuna fregatura.
KibithSSJ
17-12-2006, 19:01
Io da Internet prendo sl quello che nn c'è in Italia tonguegre poi anche qualche giochetto così....anche perchè ho la play modificata posso comprare giochio anche dal Jap
cmq conviene quasi sempre comprare su internet xke i prezzi sono inferiori..
Matteo91
17-12-2006, 20:47
Io compro su internet solo quando quello che cerco non posso trovarlo da un'altra parte...
filipe687
17-12-2006, 20:53
no, mai, io non sono maggiorenne non ho carta di credito...non posso
goku ssj 4
17-12-2006, 21:55
no, nn credo comprero' mai su internet :o
Jiaozi--Romagna
17-12-2006, 22:54
quoto con te io per esempio compro i manga arretrati su il sito della mia firma ed è molto sicuro :salut2: :salut2: :salut2:
Quello è il sito della Star Comics, vorrei anche vedere se ti fregassero!!
Comunque io compro molto su internet, si risparmia sempre.
io ho comprato due volte e mi anno fottuto sempre quindi non compro piu basta xd mdr1 mdr1
io ho comprato due volte e mi anno fottuto sempre quindi non compro piu basta xd mdr1 mdr1
Ma che sfiga! sour: Chi è che ti ha fregato? Carogne su Ebay o altro?
Sei te che ti fai fregare!!!
Su ebay non c'è problema, perchè se ti fregano fai ricorso ed è tutto risolto, è molto sicuro.
E' più facile essere fregati in un negozio, che se perdi lo scontrino non puoi più far nulla!!!
Io solo in casi estremi. x es.: l'anno scorso ho comprato da internet sul sito della wwe la maglia fatta in onore di eddie...
Matteo91
18-12-2006, 15:37
Io solo in casi estremi. x es.: l'anno scorso ho comprato da internet sul sito della wwe la maglia fatta in onore di eddie...
OT io invece per comprare la maglia di EDGE, KURT ANAGLE e MR. KENNEDY OT
lenzi-2213
18-12-2006, 16:23
a me 2 anni fa ho ordinato su internet quando giocavo ancora a magic alcune catre
Dragonball a scuola
18-12-2006, 16:24
Ho comprato da E-bay e De Agostini, tutto regolare. :)
Superub95
18-12-2006, 16:30
io no non mi sento sicuro...e poi nn ho prp l'abitudine
vegeth_92ssj4
18-12-2006, 17:02
Io no.. Come già poate in evidenzia dal tg satirico "striscia la notizia" (senza voler fare pubblicità occulta) c'è un numero di truffe on-line assolutamente sconsiderevole, da far paura... Il mio motto è "mai fidarsi di nessuno".... :nono: :nono: :nono: :salut2: :atari:
Jiaozi--Romagna
18-12-2006, 17:07
Io no.. Come già poate in evidenzia dal tg satirico "striscia la notizia" (senza voler fare pubblicità occulta) c'è un numero di truffe on-line assolutamente sconsiderevole, da far paura... Il mio motto è "mai fidarsi di nessuno".... :nono: :nono: :nono: :salut2: :atari:
Le truffe ci sono se c'è chi si fa truffare.
Se vai su un sito sconosciuto e compri allora sono cavoli tuoi.
Se vai su ebay sei sicuro, perchè se qualcosa non va li puoi contattare. Io una volta li ho minacciati di denunciarli e mi hanno ridato subito i miei soldi (mi avevano spedito un prodotto diverso da quello nella descrizione).
Se vai su ebay sei sicuro, perchè se qualcosa non va li puoi contattare. Io una volta li ho minacciati di denunciarli e mi hanno ridato subito i miei soldi (mi avevano spedito un prodotto diverso da quello nella descrizione).
già appunto, e-bay è molto sicuro come sito..
Bardak_91
18-12-2006, 17:20
Ho comprato solo la maglia WWE di Eddie Guerrero - I'm your Papi! - che ho appeso ed incorniciato al muro di camera mia. Nessuna fregatura (voglio vedere, dal sito ufficiale WWE!)
Jiaozi--Romagna
18-12-2006, 17:25
Ho comprato solo la maglia WWE di Eddie Guerrero - I'm your Papi! - che ho appeso ed incorniciato al muro di camera mia. Nessuna fregatura (voglio vedere, dal sito ufficiale WWE!)
E' quello che dico, l'importante è andare in un sito ufficiale e sicuro.
KibithSSJ
18-12-2006, 17:39
Già appunto QUOTO perchè su E-bay se nn ti arriva è 1 conto, ma se l'oggetto è diverso in quel caso puoi ricorrere agli amministratori di ebay...Comunque c'è da dire che anche su ebay ci sn Prezzi sconsiderevoli...pensate che budokai3 costa sui 40-30 + spese di spedizione
Io su ebay ho fatto più di 200 acquisti.
solo in 6 casi ho avuto problemi, in 3 ho avuto indietro i soldi:
-mi hanno spedito del software copiato, ho minacciato denuncia e mi hanno restituito i soldi
-un gioco si è perso per posta. Il venditore mi ha restituito i soldi.
-un oggetto mi è arrivato rotto, l'hanno denneggiato per posta perchè le foto lo mostravano integro prima della spedizione. Anche qui ho avuto indietro i soldi.
In 3 casi ho avuto una perdita
-non sono arrivati i miei soldi (ma era anni fa e non avevo paypal: li hanno rubati per posta)
-un venditore è sparito senza spedirmi niente.
-un oggetto è sparito nelle poste ma il venditore avendo la prova di averlo spedito e tracciato non mi ha restituito niente.
Negli altri 200 ho fatto degli ottimi affari! Come si vede, il reale pericolo che si corre sta tutto nelle spedizioni. Ho comprato qualcosa anche dai siti on line che lavorano con corriere: si spende un po' di più della posta ma si ha la certezza di ricevere la merce. Da questi ho comprato un lettore DVD, molte cose elettroniche e ho speso molto meno rispetto ai negozi. Certo bisogna andare in siti sicuri, ma ho comprato dal Giappone, da Honk Kong, da tutto il mondo e non ho mai avuto fregature a parte quei tre casi. E se li analizziamno solo in uno c'era un venditore disonesto!
I truffatori ci sono d'appertutto, ma se uno ci sta attento è facile evitarli su internet.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.