PDA

View Full Version : Ora basta!

AlyssaMiryam
18-12-2006, 17:22
Ora siamo al capolinea ci avete detto di aspettare e non abbiamo ancora avuto risposte alle nostre giuste domande...

Io mi domando come è possibile che voi avete avuto i nostri soldi e ci trattate così.. Dandoci un prodotto non finito e non darci nemmeno delle spiegazioni o delle chiarimenti.. Bhe io come molti altri mi sento truffata in quanto acquirente io ho pagato per un prodotto funzionante e tuttoggi questo prodotto non lo è ancora sono stata buona e paziente fino ad ora ma avete passato ogni limite e non intendo lasciare che questa cosa passi inosservata.. Parlo a nomi di tutti voi ci avete presi in giro ci avete dato falze speranze le risposte ancora non sono arrivate e i bravi programmatori della obsidian pensano bene a sfuggire alle interviste...Bhe dateci notizie perche ora sinceramente avete passato ogni limite vi siete approfittati del nome di un titolo che aspettavano in molti permettendo l'uscita di un gioco pieno di bug e problemi di incompatibilità... E vi dirò un altra cosa non è colpa nel nostro pc prima di acquistare il gioco io mi guardo attentamente i requisiti e il mio pc li soddisfa quindi se il gioco è pieno di bug o errori è un errore vostro non nostro e inquanto ci avete venduto un prodotto malfunzionante dovete risolvere i problemi o quantomeno tenerci aggiornati sulla situazione è un vostro dovere e un nostro diritto

Angeluisa
18-12-2006, 18:00
tho.. meglio tardi che mai!
io avevo iniziato questa battaglia qualche mese fa, e cmq sarebbe il caso di non sperdere questi thread di malcontento, altrimenti rimangono isolati.
associamoli alla proposta di Mazzuletor che, non mi pare una cattiva idea.

Angel

Cattaneo
18-12-2006, 18:47
N Chapman risponde