PDA

View Full Version : Perchè????

tensing93
19-12-2006, 14:52
Ragazzi non capisco il perchè non riesco a trovare in Sardegna il nintendo wii da nessuna parte, come mai, me lo spiegate??

ssj_it
19-12-2006, 14:57
anche qui in campania è finito tutto...se lo so comprati tutti ecco perchè nn lo torvi,dovrebbero arrivare altri dp le feste di natale...

Jiaozi--Romagna
19-12-2006, 15:11
Nintendo e Sony nei loro lanci hanno messo a disposizione un numero limitto di console, che sono state comprate subito. Dovevi prenotarlo.

Matteo91
19-12-2006, 15:14
Ragazzi non capisco il perchè non riesco a trovare in Sardegna il nintendo wii da nessuna parte, come mai, me lo spiegate??

Dovrai aspettare dopo le feste....

LuckyDS
19-12-2006, 15:18

Li avranno venduti tutti: la prima ondata ha anche risentito dei preordini, la maggior parte di quello che hanno spedito era già prenotato, il resto l'hanno venduto subito. Io il mio Wii l'ho preso (senza prenotazione) la mattina dell'uscita alle 9,15 il centro commerciale di Milano apriva alle 9...bene mi sono portato via l'ultima!!

Ti conviene prenotarlo così alla prossima ondata di spedizione sei sicuro di averlo...però occhio che il negoziante sia onesto...perché alcuni negozianti hanno imposto l'acquisto della console insieme a due o tre giochi :mad:

Cloddino
20-12-2006, 17:30

è finito :P io (Sono pure io in sardegna) lo ho ordinato dai primi di ottobre lol... sono pochi i fortunati che lo hanno trovato senza ordinarlo...

Dragonball a scuola
20-12-2006, 17:44
Buona fortuna. :laugh:

pierrona
21-12-2006, 16:39
si sono esaurite le scorte riprova tra un po di tempo :bravo: