PDA

View Full Version : naruto o sasuke

vegeth_92ssj4
20-12-2006, 15:30
naruto o sasuke???

Dragonball a scuola
20-12-2006, 15:41
Ma non era meglio un sondaggio?

Sasuke ( Sasuke perde con Gaara ma in futuro batte Naruto che usa lo spirito della volpe *_* )

dbbareise
20-12-2006, 15:48
anke io Sasuke

Zebas
20-12-2006, 16:07
Io non saprei... :mefiant:

Kassim_666
20-12-2006, 16:50
Il fratello minore del mio preferito cioè Sasuke.... Di solito i protagonisti mi stanno sui m¤¤¤¤¤i...

filipe687
20-12-2006, 17:29
sasuke...ma mi piacciono tt e 2, anche se non sò perchè hanno messo quel vestito a naruto...sembra una tuta da sci :mefiant:

Dragonball a scuola
20-12-2006, 17:45
sasuke...ma mi piacciono tt e 2, anche se non sò perchè hanno messo quel vestito a naruto...sembra una tuta da sci :mefiant:
Esistono quelle tute =P e comunque è copiato da DB, che ti aspettavi..

P.S.
W Itachi

Jiaozi--Romagna
20-12-2006, 17:47
Naruto o Sasuke? Shino!!!! (Avete visto come si è sbarazzato di Kankuro?)

Dragonball a scuola
20-12-2006, 17:49
Naruto o Sasuke? Shino!!!! (Avete visto come si è sbarazzato di Kankuro?)
Si figo ma sei OT...
Se non devi postare sull'argomento del topic non farlo, almeno dì la tua.

tensing93
21-12-2006, 09:18
naruto tutta la vita!!!!è molto più fotr di sasuke, se scarica tutto il chaktra della volpe diventa imbattibile neanche un ookage puo fermarlo, ha un potere equivalente se non più forte, a quello della volpe

Dragonball a scuola
21-12-2006, 09:43
naruto tutta la vita!!!!è molto più fotr di sasuke, se scarica tutto il chaktra della volpe diventa imbattibile neanche un ookage puo fermarlo, ha un potere equivalente se non più forte, a quello della volpe
Ma và! Sasuke poi lo batte, poi vedi.

Bardak_91
21-12-2006, 11:38
Sì, ma nn è giusto spoilerare cmq...

pierrona
21-12-2006, 16:28
naruto è il migliore

tensing93
21-12-2006, 16:39
non diciamo sciocchezze!!! Inoltre se è davvero così allora è un vero e proprio schifo perchè il cartone non si chiama sasuke ma naruto, e come succede in dragon ball purtroppo per tien e vegeta goku vince sempre e così deve essere. Se è davvero come dite non guardo più naruto.
Scherzo ma non è giusto

Vegekoussj_4
21-12-2006, 17:09
non diciamo sciocchezze!!! Inoltre se è davvero così allora è un vero e proprio schifo perchè il cartone non si chiama sasuke ma naruto, e come succede in dragon ball purtroppo per tien e vegeta goku vince sempre e così deve essere. Se è davvero come dite non guardo più naruto.
Scherzo ma non è giusto
bè se nn guardi più Naruto nn ti perdi niente....fà skifo guardo sempre la fine per guardare subito dopo DbZ.
Cmq guardando il design Naruto fà skifo, è disegnato davvero male.
Quindi voto l'altro.

Dragonball a scuola
21-12-2006, 17:19
Si infatti guardare che brutto
http://www.fairvue.com/developments/huestonwoodsnarutopicnic/naruto.jpg
:laugh:
http://cubemedia.gamespy.com/cube/image/article/678/678022/naruto-clash-of-ninja-20051222094546114.jpg
Sasuke però non è meglio
http://www.fairvue.com/developments/ohayocon5/sasuke.jpg
:cry:
http://sasuke-lover01.skyblog.com/pics/134023369_small.jpg

filipe687
21-12-2006, 20:06
aahhahahah che sfigati!

Kidbu
22-12-2006, 16:13
ihihih avessi messo io quelle immagini online mi rintanerei in casa per tutta la vita :laugh:

ssj_it
22-12-2006, 18:58
Scherzo ma non è giusto

nn concordo minimamente...che centra che il protagonista è naruto e quindi deve essere il + forte!?!? bha che strano ragionamento....in nessun cartone il protagonista è il + forte(a parte qualcuno) in dragon ball alla fine goku è forte quanto vegeta quindi il protagonista nn è + forte,in inuyasha il protagonista è + debole del fratello...altri cartoni nn me ne vengono quindi nn so dirti cmq il protagonista nn perforza deve essere + forte di tutti....naruto si kiama così xkè il cartone parla della sua storia no xkè è il + forte...cmq io preferisco sasuke ^^

lenzi-2213
22-12-2006, 19:10
nn concordo minimamente...che centra che il protagonista è naruto e quindi deve essere il + forte!?!? bha che strano ragionamento....in nessun cartone il protagonista è il + forte(a parte qualcuno) in dragon ball alla fine goku è forte quanto vegeta quindi il protagonista nn è + forte,in inuyasha il protagonista è + debole del fratello...altri cartoni nn me ne vengono quindi nn so dirti cmq il protagonista nn perforza deve essere + forte di tutti....naruto si kiama così xkè il cartone parla della sua storia no xkè è il + forte...cmq io preferisco sasuke ^^
a me piace naruto sl quando ha lo spirito della volpe 9 code ma sasuke quello ke sappiamo noi spoileratori è meglio rolleyesa tonguegre

Superub95
22-12-2006, 19:43
a ma piacciono ugualmente ma qnd nartuo ah il cakra della volpe mi piace di + naruto mdr1 mdr1

Zebas
22-12-2006, 20:18
bè se nn guardi più Naruto nn ti perdi niente....fà skifo guardo sempre la fine per guardare subito dopo DbZ.
Cmq guardando il design Naruto fà skifo, è disegnato davvero male.
Quindi voto l'altro.
Io non sono d'accordo con te...

tensing93
22-12-2006, 22:28
Ma è normale, hai mai visto un cartone dove alla fine vince l' antagonista o l' amico???' Come in dbz il bene vince sempre, come in ogni cartone inoltre quando goku e vegeta sono sjj4 è piu forte goku e purtroppo così deve essere. Il protagonista deve essere sempre superiore altrimenti non ha senso, voi non trovate, gradirei le vostre opinioni

lenzi-2213
22-12-2006, 22:41
Ma è normale, hai mai visto un cartone dove alla fine vince l' antagonista o l' amico???' Come in dbz il bene vince sempre, come in ogni cartone inoltre quando goku e vegeta sono sjj4 è piu forte goku e purtroppo così deve essere. Il protagonista deve essere sempre superiore altrimenti non ha senso, voi non trovate, gradirei le vostre opinioni
infatti......ma dopo spoilero :cry: nn posso parlare :cry:

ssj_it
22-12-2006, 23:08
ma ke dici!?!? goku e vegeta sn ssj 4 entrambi e sn pari -.- e poi sasuke nn è il male e se naruto perde cavoli suoi è + debole -.- il cartone spiega la storia di naruto un ragazzo che ha nel suo corpo lo spirito della vole a 9 code,e nn spiega la storia di naruto che diventa il ninja + forte di tutti ^^" e poi naruto è debole lo stesso perchè nn penso sia + forte dell'hokage(no quello che sta nell'anime ora) quindi la tua teoria è sballata e poi ho visto un cartone dv il bene nn vince inuyasha...li è sesshomaru sempre a battere inuyasha...mi spiace ma nn è come dici tu

edit: la tua teoria può andare bn ai cartoni che nn hanno una storia precisa di un personaggio da raccontare tipo pokemon,yu gi oh e vcose varie....se la storia di naruto parla di naruto nn puo certo raccontare che naruto è il + forte e batte tutti...1) perchè senò la storia diventerebbe monotona,2) nn ci sarebbero colpi di scena e 3) naruto alla fine è nu scem XD sasuke è un grande quindi nn puo essere altrimenti basta caput kiuso XD

tensing93
23-12-2006, 08:42
si ma è diverso. Tu hai mai visto vegeta sconfiggere goku??? Purtroppo no, in ogni cartone fanno in modo che il piu grande rivale del protagonista non abbia mai la meglio sul protagonista. Una cosa sono i nemici, come quando goku non riesce a sconfiggere cell e passa la responsabilità a gohan, un' altra è il personaggio piu importante subito dopo il protagonista e quello è sasuke, che essendo il piu grande rivale di naruto non dovrebbe vincere perchè il protagonista è naruto ed è di lui che si parla alrimenti la storia non va avanti, e anche in quasi tutti i cartoni succede questo

vegeth_92ssj4
23-12-2006, 10:13
ma ke dici!?!? goku e vegeta sn ssj 4 entrambi e sn pari -.- e poi sasuke nn è il male e se naruto perde cavoli suoi è + debole -.- il cartone spiega la storia di naruto un ragazzo che ha nel suo corpo lo spirito della vole a 9 code,e nn spiega la storia di naruto che diventa il ninja + forte di tutti ^^" e poi naruto è debole lo stesso perchè nn penso sia + forte dell'hokage(no quello che sta nell'anime ora) quindi la tua teoria è sballata e poi ho visto un cartone dv il bene nn vince inuyasha...li è sesshomaru sempre a battere inuyasha...mi spiace ma nn è come dici tu

edit: la tua teoria può andare bn ai cartoni che nn hanno una storia precisa di un personaggio da raccontare tipo pokemon,yu gi oh e vcose varie....se la storia di naruto parla di naruto nn puo certo raccontare che naruto è il + forte e batte tutti...1) perchè senò la storia diventerebbe monotona,2) nn ci sarebbero colpi di scena e 3) naruto alla fine è nu scem XD sasuke è un grande quindi nn puo essere altrimenti basta caput kiuso XD
Concordo su tutto quello che ha detto ssj_it, ragionamento che non fa una grinza, ma sotto un certo punto di vista devo dargli torto.... A me pare di ricordare una parte del cartone (che non ricordo bene) dove naruto, sasuke ecc. stavano raccontando gli obiettivi che si erano prefissati come scopo primario della loro esistenza... Ricordo che sasuke disse di voler diventare l'esponente più importante dell' ormai estinto clan uchiha, battendo suo fratello itachi, e rifondarlo; mentre naruto, disse di voler diventare hokage... Se, come dite voi, cioè che il protagonista di una storia deve (almeno quasi) sempre raggiungere lo scopo per il quale il cartone ha un senso, naruto dovrebbe per forza diventare il più forte di tutti... NO??? Quindi, se nel cartone naruto venisse battuto da sasuke, che senso avrebbe attribuirgli il titolo di hokage se poi c'è qualcuno più forte di lui??? A questo punto anche la storia perderebbe il suo significato....
Inoltre, una piccola noticina per ssj_it: la trama della storia non parla di un ragazzo nel quale si è reincarnato lo spirito della volpe a 9 code, bensì di un ragazzo nel quale si è reincarnato lo spirito della volpe a 9 code che vuole diventare hokage....
P.S.: I due tizi sono davvero sfigati... lolblue: lolblue: lolblue: :atari:

ssj_it
23-12-2006, 10:43
si ma diventare hokage nn significa diventare il + forte...vedi orochimaru contro l'hokage? presto capirai che l'hokage nnn è il + forte....l'hokage l'ha detto nelle ultime puntate cosè,è una persona che ha le esponsabilità di tutto il vilaggio,è il pilastro principale che mantiene il vilaggio,una figura importante,nn mi sembra che abbia detto ke è il + forte...i ninja + forti sn i ninja leggendari coloro che nn sn mai battuti....quindi di conseguenza naruto nn deve diventare il ninja + forte ma ben si un ninja che si possa aver fiducia in lui....sasuke alla fine è il rivale di naruto ma questo nn centra xkè il rivale puo battere il protagonista e ci sn altri miliardi di cartoni dove questo accade....in dragon ball quando vegeta diventa majin vegeta riesce a battere goku ;)

vegeth_92ssj4
23-12-2006, 11:24
si ma diventare hokage nn significa diventare il + forte...vedi orochimaru contro l'hokage? presto capirai che l'hokage nnn è il + forte....l'hokage l'ha detto nelle ultime puntate cosè,è una persona che ha le esponsabilità di tutto il vilaggio,è il pilastro principale che mantiene il vilaggio,una figura importante,nn mi sembra che abbia detto ke è il + forte...i ninja + forti sn i ninja leggendari coloro che nn sn mai battuti....quindi di conseguenza naruto nn deve diventare il ninja + forte ma ben si un ninja che si possa aver fiducia in lui....sasuke alla fine è il rivale di naruto ma questo nn centra xkè il rivale puo battere il protagonista e ci sn altri miliardi di cartoni dove questo accade....in dragon ball quando vegeta diventa majin vegeta riesce a battere goku ;)
AAAAAHHHHH!!!!!!! :eek2: Adesso mi è tutto più chiaro!!!! Bravo!! :bravo:

tensing93
23-12-2006, 12:04
Veramente majin vegeta riesce a battere goku solo perchè lo frega:
gli dice, basta facciamo pace dato che siamo alla pari non finiremo mai, gli offre il fagiolo e poi quando lo distrae lo colpisce con una gomitata alla nucca. CXomunque a mio parere il protagonista come in tutti i cartoni non deve quasi mai essere sconfitto dal suo piu grande rivale

srfactory50
23-12-2006, 12:17
ciao a tutti sn nuovo....qualcuno di voi ha preso il gioco della ps2 naruto ultimate ninja???xkè mi sn impastato in 1 punto e nn riesco ad andare avanti...se qualcuno ce l'ha mi può dare 1 mano??

ssj_it
23-12-2006, 12:21
Veramente majin vegeta riesce a battere goku solo perchè lo frega:
gli dice, basta facciamo pace dato che siamo alla pari non finiremo mai, gli offre il fagiolo e poi quando lo distrae lo colpisce con una gomitata alla nucca. CXomunque a mio parere il protagonista come in tutti i cartoni non deve quasi mai essere sconfitto dal suo piu grande rivale
come fa fa lo batte XD fregandolo o no XD si cmq se ilo protagonista nn perde mai è un cartone squallido e molto monotono xkè nn ci sn colpi di scena ed è prevedibile...cmq stiamo facendo un discosso parekkio ot ^^" quindi lasciamo perdere il migliore però è sempre sasuke dark:

USSJ2Trunks
27-12-2006, 22:12
a me piacciono sia naruto ke sasuke
cmnq majin vegeta e goku hanno la stessa forza da ssj2, solo ke vegeta è stato + furbo e lo ha messo k.o.