PDA

View Full Version : Toolset Nwn2

Cataclisma
23-12-2006, 18:14
Ma i tilset degli interni sotto quale voce si trovano? Non riesco a trovarli qualcuno ne sa qualcosa? :atari:

Saltuari
23-12-2006, 23:11
ads...ma davvero non lo sai?
se il tuo cd e Italiano li trovi nella voce riquadri.

Cataclisma
24-12-2006, 02:51
ads...ma davvero non lo sai?
se il tuo cd e Italiano li trovi nella voce riquadri.

Purtroppo è una cosa incredibile, non ho la voce riquadri, le ho provate tutte ma me ne vengono fuori solo 3 di finestre di cui l'ultima è quella del terreno, ma quella dei riquadri no. Non riesco a capire, ci deve essere qualche opzione da qualche parte che me la apre, oppure l'ennesimo bug, anche se mi pare che il problema sia solo mio bho....

Cataclisma
24-12-2006, 02:53
Ma poi fatemi capire, ma quando aprite il tool avete già tutto compreso i riquadri o avete fatto qualcosa per aprirlo o attivarlo?

ZerossMO
24-12-2006, 09:48
I riquadri mi pare non siano visibili di default e dovrei averli fatti comparire tramite il menu col clic del tasto destro del mouse sull'area delle toolbar.

Il problema è che ora che ho applicato la 1.03 questo menu non riesco a farlo più comparire neanche pregando in giapponese... altro giro, altro bug! :bravo:

Cataclisma
24-12-2006, 14:56
I riquadri mi pare non siano visibili di default e dovrei averli fatti comparire tramite il menu col clic del tasto destro del mouse sull'area delle toolbar.

Il problema è che ora che ho applicato la 1.03 questo menu non riesco a farlo più comparire neanche pregando in giapponese... altro giro, altro bug! :bravo:

Infatti io ho risolto... è proprio un bug!
Allora fai come segue, bisogna resettare il toolset. Per fare questo devi cancellare o rinominare la cartella del toolset presente in documents e setting/nome utente/impostazioni locali/dati applicazioni.

Una volta cancellata quella cartella il toolset si resetta di default e tutto torna come prima :)

Saltuari
24-12-2006, 15:05
mamma mia! nemmeno il peggiori dei programmatori potevano Partorire un immondizia del genere, il bello che lo chiamano editor.. argh!

se parli con qualcuno di loro, ti dicono che la colpa e del tuo pc.

Saltuari

Cataclisma
24-12-2006, 15:17
mamma mia! nemmeno il peggiori dei programmatori potevano Partorire un immondizia del genere, il bello che lo chiamano editor.. argh!

se parli con qualcuno di loro, ti dicono che la colpa e del tuo pc.

Saltuari

Si in effetti è qualcosa che ha dell'incredibile, 1 mese per aspettare la patch e poi ti fottono il tool AHAHAHAHHAHAHAH! :atari:

Saltuari
24-12-2006, 15:24
Guarda non si smentiscono, se leggi qualche post dietro, ti accorgi che ad ogni patch, hanno dovuto rifare un'altra patch per rimediare ai casini della stessa patch che avevano appena tirata fuori.

Che cialtroni, e pensare che hanno la faccia tosta di dirci, che bisogna essere più costruttivi e chiedere le cose con calma.
si! Sono tre mesi che si chiedevano le cose con calma, adesso credo che sia rimasta solo la sfiducia totale verso Atari e Obsidian, “ il gatto e la volpe”.

Nemmeno le patch sanno fare.

Saltuari