View Full Version : Cd key non presente
Salve a tutti.
Mia moglie mi ha regalato per natale nwn2.
In fasde di installazione mi chiede il cd key, ma nella scatola originale non c'è (o per lo meno non lo trovo). Che cosa devo fare? E' nascosto e non lo trovo? Il problema è che mi moglie non trova lo scontrino d'acquisto e io non so come fare.....
Posso contattare qualcuno?
Grazie anticipatamente.
Francesco
Cataclisma
26-12-2006, 03:48
Di solito è sul fondo della scatola(all'interno), almeno la mia è li... BYE
Purtroppo sul fondo della scatola non c'è. Come posso fare per ottenerlo? Chi devo contattare? Grazie mille
deathodin
26-12-2006, 18:08
controlla l'interno della scatola, tutta la superficie bianca, ci dovrebbe essere un adesivo bianco con il codice nero
Purtroppo ho controllato ma non c'è. Il fondo della scatola è completamente bianco.... Purtroppo non abbiamo più nemmeno lo scontrino... Sapete a chi posso richiedere assistenza?
ZerossMO
26-12-2006, 21:11
Nelle edizioni limitate (o almeno nella mia) è attaccato nel SierraBox giusto sopra l'alloggiamento del DVD.
Cataclisma
26-12-2006, 21:24
Se veramente non c'è (cosa abbastanza difficile..) allora devi rivolgerti proprio qui su questo sito alla atari. Devi andare nella sezione assistenza...
vi giuro che non c'è... ho controllato ovunque, ho solo un foglio che ha un product key ma si riferisce alla versione di prova di 7 giorni di D&D. Ovviamente non va bene per nwn2 perchè è più corto.
risolto, chiamando atari allo 02.... ti mandano la cdkey via mail....
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.