PDA

View Full Version : naruto ultimate ninja: missioni...

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 09:51
ciao raga!!!!!!!!!!!!! Mi rivolgo sopattutto a coloro che posssiedono nella loro collezione di giochi play2 naruto ultimate ninja.... Mi disp dirlo ma mi trovo in difficoltà.... E già al primo ostacolo che, a mio parere, a voi sembrerà una baggianata... :cry: :mefiant: Bè dai passo al dunque: avete presente la seconda missione (allenamento) dove si deve combattere e vincere contro naruto???? Bè il maestro kakashi richiede un'ulteriore cosa oltre che alla vittoria, ovvero di raccogliere un "oggetto attrezzatura ninja"... All'inizio pensai fossero quegli oggetti che passano i personaggi di sostegno, quindi provai a raccoglierli ma mi mise sempre fallimento sulla seconda condizione.... Mi affido a voi gentili lettori chiedendovi: che oggetto bisogna raccogliere per far si che la missione venga accettata???????

P.S.: Ho deciso, se anche per voi è una buona idea, di tenere continuamente a fresco questo topic nel quale, i disperati giocatori cm me, possano inviare un messaggio si S.O.S. nel caso di ulteriori difficoltà future... OK??? :rolleyes: :wink2:

Zebas
26-12-2006, 14:04
ciao raga!!!!!!!!!!!!! Mi rivolgo sopattutto a coloro che posssiedono nella loro collezione di giochi play2 naruto ultimate ninja.... Mi disp dirlo ma mi trovo in difficoltà.... E già al primo ostacolo che, a mio parere, a voi sembrerà una baggianata... :cry: :mefiant: Bè dai passo al dunque: avete presente la seconda missione (allenamento) dove si deve combattere e vincere contro naruto???? Bè il maestro kakashi richiede un'ulteriore cosa oltre che alla vittoria, ovvero di raccogliere un "oggetto attrezzatura ninja"... All'inizio pensai fossero quegli oggetti che passano i personaggi di sostegno, quindi provai a raccoglierli ma mi mise sempre fallimento sulla seconda condizione.... Mi affido a voi gentili lettori chiedendovi: che oggetto bisogna raccogliere per far si che la missione venga accettata???????

P.S.: Ho deciso, se anche per voi è una buona idea, di tenere continuamente a fresco questo topic nel quale, i disperati giocatori cm me, possano inviare un messaggio si S.O.S. nel caso di ulteriori difficoltà future... OK??? :rolleyes: :wink2:
Invece è esatto!!! è sicuramente 1 oggetto del pers di sostegno e durante la missione fattene dare il + possibile cs sarai sicuro di averlo ottenuto... Ricorda però ke non lo devi usare!!!!!!!! e forse per questo fallisci la missione!!!!!!! :salut2:

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 14:07
Invece è esatto!!! è sicuramente 1 oggetto del pers di sostegno e durante la missione fattene dare il + possibile cs sarai sicuro di averlo ottenuto... Ricorda però ke non lo devi usare!!!!!!!! e forse per questo fallisci la missione!!!!!!! :salut2:
Grazie.... Tu lo hai finito il gioco????

Zebas
26-12-2006, 14:17
Grazie.... Tu lo hai finito il gioco????
io ho sbloccato tutti i pers e ho finito tutte le missioni A ma devo finire le missioni S e devo finire di comprare tutti gli oggetti... mdr1

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 14:41
io ho sbloccato tutti i pers e ho finito tutte le missioni A ma devo finire le missioni S e devo finire di comprare tutti gli oggetti... mdr1
Il gioco secondo me è troppo ricco.... :mefiant: :rolleyes:
E lungo...

Zebas
26-12-2006, 14:45
in ke senso ricco??? Io l'ho trovato semplice ma come dici tu anche lungo xk le missioni S sono impossibili da finire tutte... mdr1

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 14:54
in ke senso ricco??? Io l'ho trovato semplice ma come dici tu anche lungo xk le missioni S sono impossibili da finire tutte... mdr1
Nel senso che c sn trp aggeggi bonus da prendere.... :mefiant:

Zebas
26-12-2006, 14:58
Nel senso che c sn trp aggeggi bonus da prendere.... :mefiant:
anche... ma 1 volta diventato hokage ti aggiunge 1 missione ke dice di raccogliere il max dei soldi... :cry:

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 15:03
anche... ma 1 volta diventato hokage ti aggiunge 1 missione ke dice di raccogliere il max dei soldi... :cry:
io devo cominciare ancora gli scenari... Uff... Mi daresti il tuo contatto msn così se avessi problemi t contatto subito??

Zebas
26-12-2006, 15:05
io devo cominciare ancora gli scenari... Uff... Mi daresti il tuo contatto msn così se avessi problemi t contatto subito??
mi disp nn ce l'ho ma se devi fare tt gli scenari devi ancora sbloccare tt i pers? :mefiant:

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 15:06
mi disp nn ce l'ho ma se devi fare tt gli scenari devi ancora sbloccare tt i pers? :mefiant:
Si bè l'ho ricevuto appena ieri come regalo.... Mi spiegheresti le tue tattiche di combattimento??? Io perdo sempre mi para ogni attacco il COM....

Zebas
26-12-2006, 15:11
Si bè l'ho ricevuto appena ieri come regalo.... Mi spiegheresti le tue tattiche di combattimento??? Io perdo sempre mi para ogni attacco il COM....
allora io lo carico premendo la X 2 volte e poi gli faccio le combo con il O subito dopo... oppure uso la tec della sostituzione per comparirgli alle spalle e attaccarlo di sorpresa... cmq io ti consiglio di dare 1 letta veloce al libretto delle istruzioni e di fare prima li scenari... mdr1

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 15:14
allora io lo carico premendo la X 2 volte e poi gli faccio le combo con il O subito dopo... oppure uso la tec della sostituzione per comparirgli alle spalle e attaccarlo di sorpresa... cmq io ti consiglio di dare 1 letta veloce al libretto delle istruzioni e di fare prima li scenari... mdr1
sn lunghi???

Zebas
26-12-2006, 15:19
sn lunghi???
abbastanza... finendo il primo sblocchi hinata, poi devi fare la sua saga x sbloccare neji, se fai la saga con neji sblocchi 1 altro pers con il quale devi finire la sua saga e così via... mdr1

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 15:22
abbastanza... finendo il primo sblocchi hinata, poi devi fare la sua saga x sbloccare neji, se fai la saga con neji sblocchi 1 altro pers con il quale devi finire la sua saga e così via... mdr1
Accipicchia.... Ma tu cn che difficoltà hai iniziato a giocare???

Zebas
26-12-2006, 15:38
Accipicchia.... Ma tu cn che difficoltà hai iniziato a giocare???
quella pre-impostata cioè normale ke però nn cambia molto dalla facile o dalle difficile secondo me... :mefiant:

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 15:55
quella pre-impostata cioè normale ke però nn cambia molto dalla facile o dalle difficile secondo me... :mefiant:
Qnt dura la saga di naruto???

Zebas
26-12-2006, 16:26
Qnt dura la saga di naruto???
6 o 8 incontri... :atari:

vegeth_92ssj4
26-12-2006, 17:29
6 o 8 incontri... :atari:
Ma la tecnica della sostituzione come si fa??????? :mefiant: eekblue:

Zebas
26-12-2006, 21:22
Ma la tecnica della sostituzione come si fa??????? :mefiant: eekblue:
allora quando il nemico sta x colpirti premi il tasto difesa e se lo premerai nel momento giusto diventerai 1 tronco e ti ritroverai alle spalle del tuo avversario... mdr1

vegeth_92ssj4
27-12-2006, 11:26
allora quando il nemico sta x colpirti premi il tasto difesa e se lo premerai nel momento giusto diventerai 1 tronco e ti ritroverai alle spalle del tuo avversario... mdr1
Ma è impossible con L2 e R2... Non mi viene mai!!!!!!! :mefiant:

Zebas
27-12-2006, 13:05
Ma è impossible con L2 e R2... Non mi viene mai!!!!!!! :mefiant:
a me riesce quasi sempre... :mefiant: Forse devi fare 1 po di pratica... :salut2:

Superub95
27-12-2006, 13:28
a me riesce quasi sempre... :mefiant: Forse devi fare 1 po di pratica... :salut2:
infatti se te l'ho hai comprato ieri il gioko e normale devi fare un po di pratica...cmq anke io c'è l'ho naruto ultimate ninja se hai bisogno di aiuto sn a tua disposizione sia qui sul forum che su msn ;)

vegeth_92ssj4
27-12-2006, 17:48
infatti se te l'ho hai comprato ieri il gioko e normale devi fare un po di pratica...cmq anke io c'è l'ho naruto ultimate ninja se hai bisogno di aiuto sn a tua disposizione sia qui sul forum che su msn ;)
Grazie molto gentile, anche tu Zebas!!!!!
Cmq sapete se usirà un nuovo gioco di naruto in futuro???

Zebas
27-12-2006, 17:50
Grazie molto gentile, anche tu Zebas!!!!!
Cmq sapete se usirà un nuovo gioco di naruto in futuro???
io so ke in giappone sono arrivati al terzo capitolo... ma non so quando usciranno e soprattutto se usciranno... :mefiant:

vegeth_92ssj4
27-12-2006, 17:51
io so ke in giappone sono arrivati al terzo capitolo... ma non so quando usciranno e soprattutto se usciranno... :mefiant:
Bah cmq che ne pensi del gioco???? Pro e contro???

Zebas
27-12-2006, 17:53
Bah cmq che ne pensi del gioco???? Pro e contro???
pro:
molto divertente e abbastanza longevo con 1 sonoro perfetto

contro:
pochissimi pers.

Io darei 8 come voto e lo consiglio solo agli appassionati.

Tu cosa ne pensi? mdr1

vegeth_92ssj4
27-12-2006, 18:00
pro:
molto divertente e abbastanza longevo con 1 sonoro perfetto

contro:
pochissimi pers.

Io darei 8 come voto e lo consiglio solo agli appassionati.

Tu cosa ne pensi? mdr1
Bah, io il gioco lo ho solo da 3 giorni, xò cm prima impressione direi:
-PRO:
-Sonoro perfetto;
-Tecniche segrete ben fatte;
-Menu abbastanza ricco;
-arene ben fatte;

-CONTRO:
-Troppe cose da sbloccare;
-Pochi personaggi;
-sistema di controllo tecniche segrete un pò buttato lì;

USSJ2Trunks
27-12-2006, 22:24
x favore ki mi dice qualcosa su questo gioco? tipo quanti pers c sono, le modalità di gioco oltre story, cose così. please nn so se comprarlo e voglio essere sicuro!

Zebas
27-12-2006, 23:15
x favore ki mi dice qualcosa su questo gioco? tipo quanti pers c sono, le modalità di gioco oltre story, cose così. please nn so se comprarlo e voglio essere sicuro!
allora... i pers sono 14 (naruto, naruto 9 code, sasuke, sasuke con marchio, sakura, kakashi, hinata, neji, rock lee, orochimaru, shikamaru, haku, zabuza, gaara). Ci sono la modalità scenario nella quale affronterai la storia di ogni pers, la modalità missioni cioè il completamento di molte missioni (da grado allenamento a grado A) ke ti permetteranno di diventare hokage (nel gioco non cambia niente ma se completerai tt le missioni comparirà 1 scritta sopra con scritto hokage), la mod scontro libero (scegli 1 pers e combetti contro il cpu o 1 amico) e la mod allenamento. Nel gioco accumulerai soldi e pergamene e dovrai acquistare moltissimi oggetti ke ti interesseranno molto se 6 1 fan del giovane ninja. te lo consiglio solo se 6 1 appassionato!!! mdr1

USSJ2Trunks
27-12-2006, 23:22
a me naruto piace molto ma ho sempre il "problema" del numero dei personaggi: se sono troppo poki nn mi convinco! cmnq se è davvero interessante ci penserò, grazie.

Zebas
27-12-2006, 23:29
a me naruto piace molto ma ho sempre il "problema" del numero dei personaggi: se sono troppo poki nn mi convinco! cmnq se è davvero interessante ci penserò, grazie.
al max aspetta ke diventi platinum

Jiaozi--Romagna
27-12-2006, 23:41
Prendi Narutimate ninja 3. E' giapponese però ci sono tutti i personaggi.

USSJ2Trunks
28-12-2006, 00:39
ma in quanto tempo diventa platinum?

Zebas
28-12-2006, 08:32
:respect: ma in quanto tempo diventa platinum?
boh, dipende, potrebbe diventarlo tra 3/4 mesi, tra 1 anno ma potrebbe anche non diventarlo... :mefiant:

vegeth_92ssj4
28-12-2006, 08:59
:respect:
boh, dipende, potrebbe diventarlo tra 3/4 mesi, tra 1 anno ma potrebbe anche non diventarlo... :mefiant:
Ehi ma c'è tuttora in commercio questo famigerato narultimate ninja 3???? Sapete dove posso trovarlo? E com' è?

Zebas
28-12-2006, 09:10
Ehi ma c'è tuttora in commercio questo famigerato narultimate ninja 3???? Sapete dove posso trovarlo? E com' è?
e se magari qualcuno può anche informarmi sul prezzo per favore... e inoltre se il gioco è in giapponese come fate a capire cosa c'è scritto??? :mefiant: :respect:

vegeth_92ssj4
28-12-2006, 09:56
e se magari qualcuno può anche informarmi sul prezzo per favore... e inoltre se il gioco è in giapponese come fate a capire cosa c'è scritto??? :mefiant: :respect:
Non uscirà in italiano??? :mefiant: :mefiant:

Zebas
28-12-2006, 10:01
Non uscirà in italiano??? :mefiant: :mefiant:
nn so... l'uscita del 2 non era prevista in europa e infatti nn l'ho ancora visto...

vegeth_92ssj4
28-12-2006, 10:05
nn so... l'uscita del 2 non era prevista in europa e infatti nn l'ho ancora visto...
Peccato mi sarebbe piaciuto averlo.... :noooo:

Zebas
28-12-2006, 10:11
Peccato mi sarebbe piaciuto averlo.... :noooo:
al max prova a fare come ti ha detto jiaozi... mdr1 :chapeau: :salut2:

Jiaozi--Romagna
28-12-2006, 13:33
In Europa non c'è.
C'è solo in Giappone (probabilmente più avanti arriverà anche qua). Non è PAL, perciò per poterci giocare dovrai avere la modifica, sia se è originale sia doppiato.
Ovviamente servirà il cavo giusto per vederlo a colori, ma quello ce lo hanno già tutte le PS2, tranne le prime uscite in Europa; come la mia, ho dovuto comprare il cavo...

CellJr06
29-12-2006, 11:33
Io naruto ultimate ninja l'ho quasi finito ma mi manca naruto impossessato.Ho anke naruto ultimate hero 3 cioe il nuovo capitolo ke c'e' in jappone ed e' molto + bello di questo:

1/comprende + personaggi(postero la lista fra poco)
2/fai molte + combo
3/ti puoi trasformare in battaglia
4/puoi evocare mostri(gamabunta,demone tasso,la lumaca gigante e il serpente di orochimaru)
5/se dite ke quello ha molti oggetti da prendere nn avete visto ankora questo(ha anke il kunay esplosivo).
6/tante altre cose ke nn ricordo.

Sbloccare tutti i personaggi nn e' difficile,al contrario e' facilissimo.La storia e' formata a episodi come nel cartone.
Io l'ho quasi finito mi manca solo il quarto hokage.

methyu
27-12-2008, 13:33
raga!! Ho assolutamente bisogno del vostor aiuto!Sono bloccato alla missione di grado D nel livello in qui dice:SCONFIGGI L'IMPOSTORE. Le condizioni sono:1)vinci la battaglia2)sconfiggi il nemico entro 30 conteggi3)ottieni una pergamena (credo). Bene rispondetemi al piu presto grazie (ho assolutamente bisogno di sapere come si famdr1)

mic_roxas
27-12-2008, 14:09
raga!! Ho assolutamente bisogno del vostor aiuto!Sono bloccato alla missione di grado D nel livello in qui dice:SCONFIGGI L'IMPOSTORE. Le condizioni sono:1)vinci la battaglia2)sconfiggi il nemico entro 30 conteggi3)ottieni una pergamena (credo). Bene rispondetemi al piu presto grazie (ho assolutamente bisogno di sapere come si famdr1)

benvenuto... cos'è ke nn riesci a fare??? a prendere la pergamena???

methyu
27-12-2008, 19:15
okok raga sn riuscito a prendere la pergamena...e sono arrivato alla missione C e non vedo l'ora di prendere sasuke col segno maledetto. Che attacchi finali ha??

grazie del benvenuto

methyu
27-12-2008, 19:16
sì "rock lee":P volevo sapere come si prendeva la pergamena ma orami l'ho presa...XD

mic_roxas
27-12-2008, 19:17
okok raga sn riuscito a prendere la pergamena...e sono arrivato alla missione C e non vedo l'ora di prendere sasuke col segno maledetto. Che attacchi finali ha??

grazie del benvenuto

se intendi quelli con il triangolo ne ha solo uno: il terzo (quando ha il chakra blu)

methyu
28-12-2008, 11:07
se intendi quelli con il triangolo ne ha solo uno: il terzo (quando ha il chakra blu)
cioé??l'attacco che ti rompe le braccia?uffi...:noooo:....allora naruto volpe a nove code che attakki finali ha??sinceramente...chi è piu potente fra naruto volpe a nove e sasuke con il segno maledetto??:mefiant:

ma risponde solo "rock lee" alle mie domande?! wow....credevo un pò piu di gente XD

cmq....piacere rock lee mi chiamo martin tu?

mic_roxas
28-12-2008, 12:57
cmq....piacere rock lee mi chiamo martin tu?

rock lee!!! tonguegre tonguegre (tanto ormai rolleyesa) comunque di queste cose nn bisogna parlarne ne forum ma nei messaggi privati :)

naruto a nove code ha anche un solo attacco finale ma nn mi ricordo quale...

e meglio naruto a nove code perchè sasuke con il marchio consuma energia...

nn fare doppi post se devi dire tante cose dille tutte insieme in un unico messaggio :)

methyu
28-12-2008, 13:09
rock lee!!! tonguegre tonguegre (tanto ormai rolleyesa) comunque di queste cose nn bisogna parlarne ne forum ma nei messaggi privati :)

naruto a nove code ha anche un solo attacco finale ma nn mi ricordo quale...

e meglio naruto a nove code perchè sasuke con il marchio consuma energia...

nn fare doppi post se devi dire tante cose dille tutte insieme in un unico messaggio :)

ok allora scusatonguegre...e che le idee mi vengono dopo avere messo un messaggio sai....cmq per sbaglio non ho salvato su naruto ultimate ninja e sn ancora al livello della missione di grado C La sfida di gaara. Cmq quando ho bisogno mi aiuteresti a completare i livelli di naruto ultimate ninja??:) grazie in anticipo ciao:p:atari:mdr1

mic_roxas
28-12-2008, 13:17
ok allora scusatonguegre...e che le idee mi vengono dopo avere messo un messaggio sai....cmq per sbaglio non ho salvato su naruto ultimate ninja e sn ancora al livello della missione di grado C La sfida di gaara. Cmq quando ho bisogno mi aiuteresti a completare i livelli di naruto ultimate ninja??:) grazie in anticipo ciao:p:atari:mdr1

se ti vengono dopo le idee devi schiacciare il tasto edit (quello con la forbice) cmq ogni volta ke hai bisogno ci sono :)

methyu
28-12-2008, 14:49
allora....sn diventato chunin, e devo fare la missione di grado B e non riesco a fare un livello:
la prova di anko1 le condizioni sn: 1)vinci la battaglia2)sconfiggi il nemico entro 30 conteggi3)NON USARE ALCUNA TECNICA SULLA TERRA E SULL'ACQUA allora come si fa???!!!vi prego rispondetemi al piu presto. Grazie in anticipo ciao

NEVICA!!!!

mic_roxas
28-12-2008, 14:53
allora....sn diventato chunin, e devo fare la missione di grado B e non riesco a fare un livello:
la prova di anko1 le condizioni sn: 1)vinci la battaglia2)sconfiggi il nemico entro 30 conteggi3)NON USARE ALCUNA TECNICA SULLA TERRA E SULL'ACQUA allora come si fa???!!!vi prego rispondetemi al piu presto. Grazie in anticipo ciao

NEVICA!!!!

non devi usare nessuna tecnica con triangolo

methyu
28-12-2008, 14:54
ma faccio un pugno e mi dice missione fallita! come potrei fare????????!!!!!ti prego dimmeloXD

Alesiax
28-12-2008, 15:11

NEVICA!!!!

allora questa è tosta quindi devi battere l'avversario (sakura mi sembra) con combo aeree (e se non ricordo male c'è anche un laghetto dove puoi buttare sakura con la combo aerea giu+O O)

mic_roxas
28-12-2008, 15:12
ma faccio un pugno e mi dice missione fallita! come potrei fare????????!!!!!ti prego dimmeloXD

ah... ecco!!! devi fare gli attacchi con salto prima salta con x e poi uccidilo con i calci e pugni ti consiglio naruto perchè fa la tecnica dell'elicottero mi sa....

methyu
28-12-2008, 15:16
ok grazie!

methyu
28-12-2008, 20:08
uffi non riesco a fare un livello...si tratta quello in qui sn contro shikamau e nn devo peredere piu dell'80% di energia inoltre devo risparmiare chakra piu del livello due e devo vincere la battaglia. Non riesco a tenere piu energia dell'80% qualcuno mi da dei consigli xfa???grazie in anticipo e ciao

mic_roxas
28-12-2008, 20:14
uffi non riesco a fare un livello...si tratta quello in qui sn contro shikamau e nn devo peredere piu dell'80% di energia inoltre devo risparmiare chakra piu del livello due e devo vincere la battaglia. Non riesco a tenere piu energia dell'80% qualcuno mi da dei consigli xfa???grazie in anticipo e ciao

allora colpiscilo sempre senza mai farlo smettere con un pesonaggio robusto come zabusa
e se nn va come il previsto prendi poi le cose ke ti danno i personaggi di supporto e recupera vita...

methyu
29-12-2008, 12:39
grazie di avermelo detto!!XD:P

mic_roxas
29-12-2008, 13:04
grazie di avermelo detto!!XD:P

ci sei riuscito???

methyu
29-12-2008, 13:43
nn ci ho ancora provato xke non ho avuto tempo...cmq mi sa che ce la farò. Ah una cosa....quando ho scritto mi rock lee volevo sapere come si prendeva la pergamena e bla bla, volevo scrivere SI rock lee non MI scs.

Ma c'è un trucco che non fa perdere vita a sasuke col marchio maledetto o no?

mic_roxas
29-12-2008, 13:46
nn ci ho ancora provato xke non ho avuto tempo...cmq mi sa che ce la farò. Ah una cosa....quando ho scritto mi rock lee volevo sapere come si prendeva la pergamena e bla bla, volevo scrivere SI rock lee non MI scs.

Ma c'è un trucco che non fa perdere vita a sasuke col marchio maledetto o no?

no nn esiste

methyu
29-12-2008, 16:10
mi potete dare un consiglio su che personaggio usare x una missione in qui la condizione è di nn attaccare ma di usare sl gli attrezzi ninja

grazie in anticipo. CIAOCIAO

mic_roxas
29-12-2008, 16:14
mi potete dare un consiglio su che personaggio usare x una missione in qui la condizione è di nn attaccare ma di usare sl gli attrezzi ninja??

grazie in anticipo. CIAOCIAO

vanno bene tutti tanto devi schiacciare solo quadrato cmq potresti usare haku ke ha gli aghi

methyu
29-12-2008, 16:20
ok grazie mille!

methyu
02-01-2009, 18:21
Ehi Raga!!!buon 2009!!!cmq Io Non Riesco A Superare Una Missioni Di Grado B Mi Potreste Aiutare???c'è Una Condizione Che Non Riesco A Fare Cioè Fai Durare Il Tuo Attacco Per Piu Di Un Conteggio E Non Riesco A Farlo Poi Mi Potete Dire Come Si Fanno Molte Volte In Poco Tempo Le Tecniche Di Sostituzione??grazie E Ciao!

mic_roxas
02-01-2009, 18:33
Ehi Raga!!!buon 2009!!!cmq Io Non Riesco A Superare Una Missioni Di Grado B Mi Potreste Aiutare???c'è Una Condizione Che Non Riesco A Fare Cioè Fai Durare Il Tuo Attacco Per Piu Di Un Conteggio E Non Riesco A Farlo Poi Mi Potete Dire Come Si Fanno Molte Volte In Poco Tempo Le Tecniche Di Sostituzione??grazie E Ciao!

ma forse dici non interrompere gli attacchi per piu di un conteggio???

methyu
02-01-2009, 18:46
si quello. nn riesco a fare quella missione

mic_roxas
02-01-2009, 18:55
devi sempre attaccarlo non farlo respirare perchè se passa un conteggio la missione è fallita... (per le tecniche di sostituzione premi sempre r2 quando il nemico attacca);)

methyu
02-01-2009, 20:46
grazie.Ho vinto naruto volpe a nove code e lo uso benissimo nei combattimenti.

cmq, nn riesco a fare una missione in qui le condizioni sono:
1)vinci la battaglia (OVVIAMENTE XD)
2)fai una pergamena segreta (COSA CAVOLO VUOL DIRE??E COME FACCIO A TROVARLA??)
3)la tua forza vitale è inferiore al 10%(LA FACCIO SEMPRE BENE E MI DICE SUCCESSO XD)

Alesiax
02-01-2009, 21:52
grazie.Ho vinto naruto volpe a nove code e lo uso benissimo nei combattimenti.

cmq, nn riesco a fare una missione in qui le condizioni sono:
1)vinci la battaglia (OVVIAMENTE XD)
2)fai una pergamena segreta (COSA CAVOLO VUOL DIRE??E COME FACCIO A TROVARLA??)
3)la tua forza vitale è inferiore al 10%(LA FACCIO SEMPRE BENE E MI DICE SUCCESSO XD)

per le pergamene vai qui (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=47633)

methyu
03-01-2009, 13:01
grazie mille!!!!!!!!!!!!

methyu
03-01-2009, 15:23
c'è una missione in qui devo distruggere tutto entro 15 secondi ma come faccio!?!!?è impossibile!!QUALCUNO MI PUO DARE UN CONSIGLIO SU CM FARE XFA??grz in anticipo e ciao

mic_roxas
03-01-2009, 15:41
c'è una missione in qui devo distruggere tutto entro 15 secondi ma come faccio!?!!?è impossibile!!QUALCUNO MI PUO DARE UN CONSIGLIO SU CM FARE XFA??grz in anticipo e ciao

prendi gaara perchè fa gli attacchi a distanza con la sabbia