View Full Version : NWN + NWN2: meglio insieme o separati?
Zardoz-D
27-12-2006, 14:23
partendo da delle semplici domande:
1) nelle edizioni speciali di nwn2 ci i cd di nwn1 e di tutte le espansioni di nwn1, giusto?!
2) in totally neverwinter nights ci sono i cd di nwn1 e di tutte le espansioni di nwn1m giusto?!
3) non c'è NESSUNA DIFFERENZA tra un nwn1 acquistato con "totally nwn" e un nwn1 acquistato nella conf speciale di nwn2 e poi tradotto in ita con la patch, e quindi in sostanza non ci sono ERRORI di traduzione in ita con la patch, giusto?!
4) tra aspettare un nwn2 con costo minore e prenderlo adesso e installare le patch, non ci sono differenza, i bug vengono corretti lo stesso, giusto?!
partendo dal fatto che rispondiate si (ditemelo voi, io spero che siano giuste=) a tutte 4 le domande, è meglio prendere nwn1 e nwn2 insieme con la conf speciale e tradurre il primo con la patch ita e aggiustare il 2 con le patch, o è meglio aspettare, prendere totally nwn e tra un po' un nwn2 semplice, meno costoso e più affidabile?
in quale dei due casi spenderei di meno? quale dei due casi è il migliore?
aiutatemi plz :noooo:
Saltuari
27-12-2006, 15:29
veramente lo vuoi il consiglio...? Ebbene visto che sei tu che lo chiedi.
NON LO COMPRARE!
aspetta che sistemano i bug come e adesso ci prenderesti solo della incavolature.
Come minimo ci vorranno altre 5 patch, ammesso che Atari non gli faccia fare la fine degli altri prodotti che non l’ha più seguiti, morti nel dimenticatoio, per noi utenti soldi buttati.
Questo e il mio consiglio, poi fai te.
Saltuari
Gileantanis
27-12-2006, 15:29
non comperare assolutamente nwn2, per ora e' pieno di bugs e spenderesti soldi per nulla, non farti fregare. Compera invece nwn1 e giocaci online, e' la migliore soluzione.
Zardoz-D
27-12-2006, 15:45
una curiosità ma secondo voi se non acquisto la conf speciale perderò delel cose "che non ci dormirò la notte al pensiero" o sono solo scartoffie varie?
Confezione in Sierra Box
Gioco su DVD
Manuale
CD con Colonna Sonora + CD con artwork
Il primo Neverwinter Nights + le due espansioni
Un anello brandizzato con l'Occhio di Neverwinter Nights
Interfaccia di lancio ed installazione differenziata con stile Evil o Good
Mappa del mondo di NWN2 su carta antichizzata
Leaflet con descrizione di diversi personaggi presenti nel gioco
Un libretto con immagini, artwork e storie basate sul gioco
Una miniatura (Evil o Good)
Il client di D&D Online con 7 giorni gratis di gioco online
Poster A3
sono delel cose che vale la pena di prendere? sn belline? o come sono?
Saltuari
27-12-2006, 16:01
non ce niente di particolare da incentivare un costo cosi alto del valore di 70 euro credimi.
Comunque sia vedo che sei convinto di volerlo prendere, i nostri consigli non ti sono serviti.. spero solo che un giorno non debba vedere il tuo nik su questo forum per lamentele.
Non vorrei ripetermi la frase ti avevamo avvisato.
^_^
comunque per rispondere alla tua domanda.
1) se prendi la confezione che good e evil, cosiddette confezioni speciali sono delle “ *…..*” lascio a te la scelta della frase.
2) mentre nwn2 e in italiano, nwn1 gli altri cd sono in inglese
3) come gia ti avevo spiegato sopra, non ce nulla dentro, oltre ad un pupazzo di plastica e un anello in plastica che fanno lievitare il costo.
4) Una mappa spacciata per antica pergamena
5) E un mare di pubblicità della Atari.
apparte l'insonnia che ti procurerà l'ansia di aver preso un prodotto pieno di bug, Pensi che potresti dormire se non c’e l’hai?
Saltuari
Zardoz-D
27-12-2006, 23:07
ma se anche nwn e le espansioni fossero in ing no esistono le patch di traduzione ita per il gioco e per le espansioni?
potreste passarmi il link per il download dal sito ufficiale delle patch?
esistono le patch per tutti e tre i cd o esiste solo per la patch di traduzione per il gioco principale e per le espansioni non esistono?
Saltuari
28-12-2006, 13:47
scusami sai.. tutte queste domande sono inutili, se installi il tuo cd originale ce tutto quello che ti serve anche i link.
Mi pare strano, cerchi delle cose che puoi benissimo fare da te.
Posso capire se non puoi risolvere un problema, ma cavolo vuoi che ti mettiamo i link .
Pigia il ditino sul mouse e vai nel sito della bioware .
Detto ciò che io sappia, “ non vorrei sbagliarmi” non ci sono patch per passare dalla inglese alla italiana, ovvero se esiste lo fa solo per traduzione scritta, e lascia molto desiderare.
Mi diverte la cosa, non cambiate nik, perché mi sto divertendo ad appuntarmi i vostri nik,in modo che quando prenderete la travata “ perché la prendere.. e si se la prenderete” io sarò qui con il ditino puntato dicendovi te l’avevo detto io!.
Saltuari
Gileantanis
28-12-2006, 14:08
asd mi spiace ma non posso che quotare Saltuari, noi il consiglio ve l'abbiamo dato, risparmiatevi i soldini :)
Angeluisa
28-12-2006, 15:36
Quoto anch'io Saltuari.. ads
deathodin
28-12-2006, 20:28
la domanda è questa
NWN + NWN2: meglio insieme o separati?
la differenza è minima...non si tratta di migliaia di euro ma poche decine di euro
in questo link ci sono le impressioni di chi ha comprato la versione limitata
NWN2 Edizioni Limitate (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=46394)
calcola che attualmente nwn2 ha ancora bug quindi una versione perfetta (con patch finale) "se" ci sarà mai, uscirà tra diversi mesi
comunque credo che logicamente giocherai prima al primo capitolo e volendo anche online quindi forse ti troverai in sincronia con l'uscita dell'ultima patch (?)
quindi in definitiva il problema è: quando avrai finito di giocare a nwn1 (compresa qualche partita online) nwn2 costerà meno (e sarà patchato in modo finale)? se si allora conviene comprare separati se nò insieme
ciao
ZerossMO
29-12-2006, 08:47
Per chi deve comprare entrambi l'Edizione Limitata è solo "leggermente" meglio. NWN1 con tutte le espansioni l'ho visto in vendita a MediaWorld a una 30ina d'euro. NWN2 (non Edizione Limitata) stà sui 45-50 mi pare.
Quindi per acquistare entrambi separati si va in totale sui 75-80 euro. L'Edizione Limitata costa invece 65-70 euro. Si risparmia un pochino, a fronte di sbattersi un po' per mettere NWN1 in italiano.
C'è da dire però che un NWN2 aggiornato e "inscatolato" secondo me lo vedremo solo con la prima espansione (fine 2007?), quindi a sto punto tanto vale prendere NWN2 Edizione Limitata (+ paccottaglia accessoria) e amen.
Zardoz-D
29-12-2006, 22:21
ma è vero che manca il poster e il leaflet in TUTTE le conf speciali?!
ZerossMO
30-12-2006, 18:56
Devo ahimè confermare. :respect:
Sappi che nwn1 è totalmente differente da nwn2 io ti consiglio di comprare nwn2 normale fatti la campagna che non è male e intanto aspetti le patch , magari se finisci la campagna con un pg la ricominci con altri cosi intanto ti studi un pg che potrai poi crearti nel gioco online.
Comprare nwn1 è solo uno spreco di soldi , presto nwn2 verra sistemato e tutti passeranno a quello , quindi se proprio vuoi gicare a nwn1 fattelo prestare da un amico o meglio...... ti assicuro che la campagna di nwn2 e di gran lunga migliore di quella della prima edizione.
La confezione da 70 euro sono soldi buttati , gia spendere 50 euro pe run gioco è allucinante a mio parere. :bravo:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.