PDA

View Full Version : Ho Naruto Ultimate Ninja Voglio Informanzioni Sulle Missioni Di Grado "d"

cell91
27-12-2006, 15:40
Aiuto Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Una Missione Di Grado "d" Mi Chiedono Di Battere L' Avversario Con 3 Mosse Exstra
Cosa Sono?come Si Fanno?
Aiuto!!

Zebas
27-12-2006, 16:18
Allora le mosse extra sono quelle che fai quando dopo aver lanciato l'avversario ti teletrasporti dietro... quelle sono mosse extra!!! mdr1

Superub95
27-12-2006, 16:21
Allora le mosse extra sono quelle che fai quando dopo aver lanciato l'avversario ti teletrasporti dietro... quelle sono mosse extra!!! mdr1
io sinceramente qst tattica ancora ci devo riuscire io l'ho fatto in un altro modo con naruto...allora premi cerchio e fai 2 mosse poi premi avanti e cerchio e vedrai che dp un po di tempo ci riuscirai :salut2:

Zebas
27-12-2006, 16:24
io sinceramente qst tattica ancora ci devo riuscire io l'ho fatto in un altro modo con naruto...allora premi cerchio e fai 2 mosse poi premi avanti e cerchio e vedrai che dp un po di tempo ci riuscirai :salut2:
allora... la mossa extra è quella ke dopo esserti teletrasportato dietro all'avversario lo colpisci. La puoi eseguire dopo averlo lanciato, dopo averlo colpito e averlo "sparato" lontano o in alto. Si esegue premendo il tasto direzionale verso dove il pers è stato lanciato + O!!!!!!!!!!!!!

cell91
27-12-2006, 16:28
Voi L' Avete Fatta?

Zebas
27-12-2006, 16:31
Voi L' Avete Fatta?
io ho finito anche tt le missioni di grado A. Mi mancano solo le S. mdr1

cell91
27-12-2006, 16:37
Grazie Ci Csono Riuscito

Superub95
27-12-2006, 16:54
Grazie Ci Csono Riuscito
grazie all'aiuto di chi????? :hin: :hin:

Superub95
27-12-2006, 16:56
allora... la mossa extra è quella ke dopo esserti teletrasportato dietro all'avversario lo colpisci. La puoi eseguire dopo averlo lanciato, dopo averlo colpito e averlo "sparato" lontano o in alto. Si esegue premendo il tasto direzionale verso dove il pers è stato lanciato + O!!!!!!!!!!!!!
scusate x il doppio post:lo so già me lo hai spiegato ma nn ci riesco... tnt io tutti i pg li ho finiti xqst sto bene così mdr1 mdr1

Zebas
27-12-2006, 16:57
scusate x il doppio post:lo so già me lo hai spiegato ma nn ci riesco... tnt io tutti i pg li ho finiti xqst sto bene così mdr1 mdr1
Era 1 precisazione xk non mi ero spiegato bene xk la mossa extra si può fare sia come dici tu che come dico io... :respect:

Superub95
27-12-2006, 16:59
Era 1 precisazione xk non mi ero spiegato bene xk la mossa extra si può fare sia come dici tu che come dico io... :respect:
ma io dicevo me lo hai spiegato in passato ricordi????cmq nn fa nnt...

Riccardo
04-11-2007, 08:49
le mosse extra si possono fare anche con le pergamene

giampy189
04-11-2007, 08:54
A Una Missione Di Grado "d" Mi Chiedono Di Battere L' Avversario Con 3 Mosse Exstra
Cosa Sono?come Si Fanno?
Aiuto!!
questa discussione non è da of topic :nono: :nono:

Riccardo
04-11-2007, 08:57
come si lancia l' avversario

giampy189
04-11-2007, 09:01
come si lancia l' avversario
l'avversario si lancia quando gli 6 vicino con x e la freccia opposta a dove vuoi lanciarlo. :)

PS. francy, sposta la discussione a naruto ultimate ninja

Riccardo
04-11-2007, 12:13
Cosa Sono?come Si Fanno?
Aiuto!!
spiegazione piu dettagliata