PDA

View Full Version : Cosa vi piace e cosa no dell'anime Naruto

Zebas
28-12-2006, 17:13
Cosa vi piace e cosa non vi piace dell'anime NARUTO?

FluXed
28-12-2006, 17:20
sigla,doppiaggi,censure.

Zebas
28-12-2006, 18:35
sigla,doppiaggi,censure.
ke censure sono state fatte??? :mefiant:

Brolyssj91
28-12-2006, 18:58
ke censure sono state fatte??? :mefiant:
lui credo che intenda l adattamento italiano

Zebas
28-12-2006, 19:01
lui credo che intenda l adattamento italiano
beh se è cosi allora sono d'accordo... i nomi di alcune mosse sono stati cambiati... xò non sono cs brutti come quelli di DB!!!! mdr1

Brolyssj91
28-12-2006, 19:34
beh se è cosi allora sono d'accordo... i nomi di alcune mosse sono stati cambiati... xò non sono cs brutti come quelli di DB!!!! mdr1
l unica tecnica cambiata è la tecnica dell erotismo che è diventata tecnica seducente....cmq il punto non é questo....nell adattamento italiano sono state sbagliate tutte le pronunce dei nomi e mediaset ha reso i dialoghi infantili per non "turbare" i mocciosetti che vedendo un rivolo di sangue chiamano la mammina...sto facendo una specie di libro su ogni censura video e nei dialoghi che mediaset ha fatto in naruto e quando arriverà lo stop della messa in onda, credo che domani sia l ultima puntata lo metterò in rete...non vi potete immaginare qunte siano tutte ste censure....

FluXed
28-12-2006, 20:48
basta vedere un unica puntata dell'anime originale jap o leggere un volume del manga per capire che differenze ci sono

CellJr06
29-12-2006, 11:20
X esempio alcune censure levano il sangue tipo quando ebisu si ricordava di quando naruto lo aveva battutto con la tecnica seducente che gli e' uscito n fiume di sangue dal naso.

ssj_it
29-12-2006, 12:52
ogni pujntata ha minimo una censura...nn solo censure visive ma anche censure nel dialogo esempio quando naruto,sakura e sasuke si presentano a kakashi gli dovevano dire nome e qual'era il loro scopo,e sasuke dice tutto ma alla fine la mediaset nn gli fa dire "devo uccidere lui"(o una cosa simile) e pure nn mi sembra così grave ^^" poi nn parliamo di quando esce il sangue e mettono quegli effetti di luce....va bhe poi ci sarà altro sn curioso di vedere il libro di broly XD

Jiaozi--Romagna
29-12-2006, 13:06
Non si vede nemmeno il titolo del libro che legge sempre Kakashi: "Il paradiso della pomiciata".

Superub95
29-12-2006, 13:17
Non si vede nemmeno il titolo del libro che legge sempre Kakashi: "Il paradiso della pomiciata".
si quello l'ho notato anke io chissà perke poi... weirdblue rolleyesa sour: :mefiant: tonguegre

Jiaozi--Romagna
29-12-2006, 13:22
si quello l'ho notato anke io chissà perke poi... weirdblue rolleyesa sour: :mefiant: tonguegre
Perchè sennò i bambini potrebbero "scandalizzarsi"...

Dragonball a scuola
29-12-2006, 20:15
Cosa non mi piace umh vediamo....
Naruto sembra Goku
Sasuke sembra Vegeta
..sotto tutti gli aspetti...

lenzi-2213
30-12-2006, 11:00
troppi personaggi sn uguali...
sasuke...itachi
naruto.....4°hokage....kankuno

Dragonball a scuola
30-12-2006, 12:57
troppi personaggi sn uguali...
sasuke...itachi
naruto.....4°hokage....kankuno
Bhè il 4° Hokage si capisce che è il padre di Naruto e non sto a spiegare perchè, invece Kankuro secondo me non gli assomiglia per niente O.o e poi scusa non è che siamo tutti diversi eh... Sasuke e Itachi sono fratelli, che pretendi?

lenzi-2213
30-12-2006, 12:58
Bhè il 4° Hokage si capisce che è il padre di Naruto e non sto a spiegare perchè, invece Kankuro secondo me non gli assomiglia per niente O.o e poi scusa non è che siamo tutti diversi eh... Sasuke e Itachi sono fratelli, che pretendi?
kankuno se gli metti quelle sorte di graffi sulle guance c assomigli...cmq nn sapevo ke il 4° hokage era suo padre
guarda http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/8/8f/Kankuro.PNG/150px-Kankuro.PNG
se c togli quei segni neri c assomiglia 1 po (nel n 30 si vede)

Dragonball a scuola
30-12-2006, 13:00
kankuno se gli metti quelle sorte di graffi sulle guance c assomigli...cmq nn sapevo ke il 4° hokage era suo padre
Si avevo capito ma secondo me non è così, poi tu hai visto Kankuro senza fossette sul viso? io si e ti assicuro che non gli somiglia per niente.

lenzi-2213
30-12-2006, 13:06
Si avevo capito ma secondo me non è così, poi tu hai visto Kankuro senza fossette sul viso? io si e ti assicuro che non gli somiglia per niente.
bo io nel manga n 30 l' ho visto senza quei segni mentre parla dei kazage e di gaara cn 1 capo villaggio

Brolyssj91
30-12-2006, 13:35
IL 4 HOKAGE NON E' IL PADRE DI NARUTO....sarebbe troppo scontato....naruto non é mica dragonball...

Dragonball a scuola
30-12-2006, 15:17
IL 4 HOKAGE NON E' IL PADRE DI NARUTO....sarebbe troppo scontato....naruto non é mica dragonball...
Perchè Dragonball è scontato? ma perfavore... poi Naruto è una copia modificata -.- e poi ho le prove di quello che dico....

ssj_it
30-12-2006, 15:33
naruto e dragon ball nn sn per niente uguali per me ^^" e poi stiamo andando off qui si parla di cosa ci piace e cosa no di naruto....cmq a me quello che nn mi piace sn quelle puntate inutili tipo quella puntata prima della seconda prova dove facevano quella spece d'intervista -.-

Dragonball a scuola
30-12-2006, 15:35
naruto e dragon ball nn sn per niente uguali per me ^^" e poi stiamo andando off qui si parla di cosa ci piace e cosa no di naruto....cmq a me quello che nn mi piace sn quelle puntate inutili tipo quella puntata prima della seconda prova dove facevano quella spece d'intervista -.-
Parlavo del 4° Hokage.. :P
Umh... vabbè non può essere sempre combattimenti e combattimenti continui, quello era ila pausa prima della guerra con Orochimaru ( che ancora non è finita ). ^^"

ssj_it
30-12-2006, 15:49
Parlavo del 4° Hokage.. :P
Umh... vabbè non può essere sempre combattimenti e combattimenti continui, quello era ila pausa prima della guerra con Orochimaru ( che ancora non è finita ). ^^"
va bhe però ne facessero una migloiore di pausa XD quella puntata era orribile XD...cmq è vero il 4° hokage è identico a naruto XD

Superub95
30-12-2006, 15:52
va bhe però ne facessero una migloiore di pausa XD quella puntata era orribile XD...cmq è vero il 4° hokage è identico a naruto XD
io all'inizio pensavo che il 4° hokage fosse naruto XD

Bardak_91
30-12-2006, 15:53
http://pageperso.aol.fr/antonydos45/images/4%20hokage.jpg

Sarebbe questo il 4° Hokage? è tale e quale a Naruto... nn può essere il fratello? (mi sembra troppo giovane per essere il padre)

Superub95
30-12-2006, 15:55

Sarebbe questo il 4° Hokage? è tale e quale a Naruto... nn può essere il fratello? (mi sembra troppo giovane per essere il padre)
si potrebbe essere il fartello boh... kissà

lenzi-2213
30-12-2006, 17:59

t sembra giovane xk è morto giovane

Dragonball a scuola
30-12-2006, 18:45
Fra poco vi posto le prove per le quali penso che sia il padre.

Brolyssj91
30-12-2006, 20:19
e poi ho le prove di quello che dico....
te l ha detto kishimoto??????io no metto in dubbio la loro somiglianza ma per me il kishi ha voluto solo giocare su questo fatto....solo alla fine(secondo me fra 5 6 anni o forse di più)si saprà la verità.....

Brolyssj91
30-12-2006, 20:21
scusate ma avevo scritto 2 mess uguali.....SPOILER cmq il quarto hokage è stato il maestro di kakashi quindi se fosse rimasto in vita a questo punto della storia avrebbe avuto circa 40 anni scarsi....

Bardak_91
30-12-2006, 21:04
scusate ma avevo scritto 2 mess uguali.....SPOILER cmq il quarto hokage è stato il maestro di kakashi quindi se fosse rimasto in vita a questo punto della storia avrebbe avuto circa 40 anni scarsi....

Ma ki lo ha ucciso? LA Volpe a 9 code? Cmq, secondo me è imparentato con Naruto: magari e suo Zio, e se proprio vogliamo esagerare è il nonno.

Vegeth91
30-12-2006, 21:10
Sì muore nello scontro con la volpe a nove code, ma riesce a imprigionarla nel corpo di Naruto.

Brolyssj91
30-12-2006, 21:12
Ma ki lo ha ucciso? LA Volpe a 9 code? Cmq, secondo me è imparentato con Naruto: magari e suo Zio, e se proprio vogliamo esagerare è il nonno.
in pratica il quarto é morto usando una tecnica con la quale è riuscito si a sigillare la volpe dentro naruto ma che ha come costo la vita di chi la usa....in pratica è una tecnica "simile" a quella che ha utilizzato il terzo per sigillare le braccia di orochimaru dentro di se...cmq lo dico anch io che sono molto simili naruto e il quarto....ma in questi 337 capitoli il kishi non è mai stato scontato e per questo motivo credo che il quarto e naruto non siano parenti....

crilin
30-12-2006, 21:21
in pratica il quarto é morto usando una tecnica con la quale è riuscito si a sigillare la volpe dentro naruto ma che ha come costo la vita di chi la usa....in pratica è una tecnica "simile" a quella che ha utilizzato il terzo per sigillare le braccia di orochimaru dentro di se...cmq lo dico anch io che sono molto simili naruto e il quarto....ma in questi 337 capitoli il kishi non è mai stato scontato e per questo motivo credo che il quarto e naruto non siano parenti....
questa mossa è uguale a quella fatta su dragonball allora... cmq a me di naruto nn piacciono i disegni!

Dragonball a scuola
30-12-2006, 21:32
1 Non credo che avrebbe 40 anni, io nell'anime glie ne do una 20ina quando si vede Kakashi all'età di Naruto. rolleyesa
Il 4° Hokage ha sigillato la Volpe a 9 code con la stessa tecnica usata dal 3° Hokage, voleva che Naruto fosse riconosciuto come un eroe.
Si vede chiaramente che quando muore il 4° Hokage spunta Naruto in fasce TENUTO IN BRACCIO DAL 3° HOKAGE, coincidenza? un motivo in più per credere che il 4° Hokage era morto ed era il padre.

Brolyssj91
30-12-2006, 21:49
1 Non credo che avrebbe 40 anni, io nell'anime glie ne do una 20ina quando si vede Kakashi all'età di Naruto. rolleyesa
Il 4° Hokage ha sigillato la Volpe a 9 code con la stessa tecnica usata dal 3° Hokage, voleva che Naruto fosse riconosciuto come un eroe.

senti yondaime quando era il sensei di kakashi avra avuto circa 25 anni....perciò...non dico una quarantina ma....siamo sula 35ina....cmq non capisco proprio questa tua affermazione:"Si vede chiaramente che quando muore il 4° Hokage spunta Naruto in fasce TENUTO IN BRACCIO DAL 3° HOKAGE, coincidenza? un motivo in più per credere che il 4° Hokage era morto ed era il padre." e allora????

Brolyssj91
30-12-2006, 21:50
questa mossa è uguale a quella fatta su dragonball allora... cmq a me di naruto nn piacciono i disegni!
a quale mossa ti riferisci???