View Full Version : Cavalieri dello Zodiaco - Hades
USSJ2Trunks
29-12-2006, 00:21
ho bisogno di sapere da ki ha il gioco quali personaggi (di preciso) ci sono, x favore datemi una mano a kiarirmi le idee ok?
xkè la domanda nn l'hai fatta nella sezione apposita?? cmq ci sn i cavalieri di bronzo armaura vecchia,cavalieri di bronzo armatura nuova,cavalieri di bronzo armatura nuova riparate dal sangue di atena,tutti i cavalieri d'oro(compreso Libra e sagiter),i cavalieri d'oro traditori (che si schierano dalla parte di lucifero e come si kiama lui...XD),Morfeo,Castalia,Tisifone,il maestro di Mur(nn ricordo il nome),seiya(pegasus) con l'armatura di sagiter,Shirio(sirio)con l'armatura di libra,Hyoga(cristal) con l'armatura d'acquarius,3 cavalieri di lucifero...e nn ricordo + cmq sn una quarantina....
USSJ2Trunks
29-12-2006, 11:42
nella sezione apposita nn mi rispondeva nessuno e avevo bisogno di informazioni, tutto qui. ma allora, tornando al gioco, i cavaieri di bronzo cn le armature dorate nn ci sono? solo pegasus, crystal e sirio con quelle ke hai detto?
nella sezione apposita nn mi rispondeva nessuno e avevo bisogno di informazioni, tutto qui. ma allora, tornando al gioco, i cavaieri di bronzo cn le armature dorate nn ci sono? solo pegasus, crystal e sirio con quelle ke hai detto?
si però nn sn solo cloni perchè cambiano delle mosse(poche ma le cambiano)
Jiaozi--Romagna
29-12-2006, 13:03
Nella sezione apposita, se invece che visualizzare i messaggi dell'ultimo mese visualizzi quelli dall'inizio, noterai che c'è un topic in cui c'è la lista dei personaggi e degli scenari.
USSJ2Trunks
30-12-2006, 00:09
ho guardato dove dicev jaoziromagna e credo di avere avuto le risposte ke cercavo, ma nn ho ancora capito se i cavalieri di bronzo dorati ci sono oppure possono diventarlo x poco tempo, dato ke qualcuno ha detto di aver visto andromeda dorato...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.