PDA

View Full Version : Incredibile ma vero (NWN 2 manca il Re delle Ombre)

antond
30-12-2006, 15:49
:mad: Sono confuso e costernato, ho fatto tutto quello che era umanamente e divinamente possibile:
Ho ucciso perfino i miei ex alleati ho definitivamente eliminato Garius ho ricaricato gli incantesimi del mio personaggio ho ricaricato anche quello di jerro
ma del Re delle Ombre nulla; che abbia troppa paura??? Che non sia compreso nel mio DVD il combattimento finale??? che abbia saltato qualche dialogo prima dello scontro finale??? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto pleaseeeee Help Me :cry:

deathodin
30-12-2006, 17:45
strano, ho sentito dire che alcuni lo hanno finito senza problemi...però avevano la patch 1.02, non saprei se la 1.03 ha questo problema comunque attenzione a fare spoiler, avverti prima di scrivere se lo stai facendo

Amonx
02-01-2007, 13:51
dopo aver ucciso Garius, sei sicuro di aver attivato il portale?
devi cliccare sul portale dopodichè si presenterà il Re delle Ombre.. se a te non viene allora è un bug, ti consiglio di ricaricare una partita salvata poco prima dello scontro e riprovare.

ciao

Vudash
18-01-2007, 11:53
una cosa simile è accaduta anche a me con garius , dopo aver tentato una volta di ammazzarlo senza riussirci ho ricaricato e entrando nella stanza ci ho trovato solo la ladra che nemmeno voleva parlare , a quel punto sono tornato indietro nella stanza precedente dove si riuniscono tutti quelli del gruppo , poi sono rientrato nel altra stanza e il filmato è partito normalmente. per te potrebbe esserela stessa cosa per il signore delle ombre, prova a tornartene indietro e rientra , e soprattuto tocca il portale ti deve apparire il cursore per clikkarlo ciao.

echtelion
10-02-2007, 14:22
aiutatemi io nn risco a trovare la quarta statua della purificazione..........ma cmnq.....nn si capisce niente....... :nono: :nono: aiutamtemi!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deathodin
10-02-2007, 20:40
mmmm sono arrivato lì qualche mese fà e poi ho riiniziato e riiniziato ancora perchè mi diverto troppo a creare il personaggio e a farlo nel migliore dei modi

cmq una statua si trova affianco al primo dungeon dove c'era la prima scheggia di spada

dovrebbe essere l'ultima ma non ricordo se sono quattro o cinque