View Full Version : Incredibile ma vero (NWN 2 manca il Re delle Ombre)
:mad: Sono confuso e costernato, ho fatto tutto quello che era umanamente e divinamente possibile:
Ho ucciso perfino i miei ex alleati ho definitivamente eliminato Garius ho ricaricato gli incantesimi del mio personaggio ho ricaricato anche quello di jerro
ma del Re delle Ombre nulla; che abbia troppa paura??? Che non sia compreso nel mio DVD il combattimento finale??? che abbia saltato qualche dialogo prima dello scontro finale??? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto pleaseeeee Help Me :cry:
deathodin
30-12-2006, 17:45
strano, ho sentito dire che alcuni lo hanno finito senza problemi...però avevano la patch 1.02, non saprei se la 1.03 ha questo problema comunque attenzione a fare spoiler, avverti prima di scrivere se lo stai facendo
dopo aver ucciso Garius, sei sicuro di aver attivato il portale?
devi cliccare sul portale dopodichè si presenterà il Re delle Ombre.. se a te non viene allora è un bug, ti consiglio di ricaricare una partita salvata poco prima dello scontro e riprovare.
ciao
una cosa simile è accaduta anche a me con garius , dopo aver tentato una volta di ammazzarlo senza riussirci ho ricaricato e entrando nella stanza ci ho trovato solo la ladra che nemmeno voleva parlare , a quel punto sono tornato indietro nella stanza precedente dove si riuniscono tutti quelli del gruppo , poi sono rientrato nel altra stanza e il filmato è partito normalmente. per te potrebbe esserela stessa cosa per il signore delle ombre, prova a tornartene indietro e rientra , e soprattuto tocca il portale ti deve apparire il cursore per clikkarlo ciao.
echtelion
10-02-2007, 14:22
aiutatemi io nn risco a trovare la quarta statua della purificazione..........ma cmnq.....nn si capisce niente....... :nono: :nono: aiutamtemi!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deathodin
10-02-2007, 20:40
mmmm sono arrivato lì qualche mese fà e poi ho riiniziato e riiniziato ancora perchè mi diverto troppo a creare il personaggio e a farlo nel migliore dei modi
cmq una statua si trova affianco al primo dungeon dove c'era la prima scheggia di spada
dovrebbe essere l'ultima ma non ricordo se sono quattro o cinque
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.