View Full Version : Password nel gioco on line
Io entro in nwn2 clicco su multigiocatore..... mi segna utente e password e vado avanti senza problemi, poi vado su unisci ad una partita su internet e mi fa andare sul menùa questo punto scelgo interpretazione o storia o qualsiasi altra cosa, scelgo il server e clicco "connetti". Qui mi si apre una maschera in cui mi dice "E' necessaria la password". Qualsiasi cosa metto mi dice che è errata....
Premetto che una sola volta sono entrato e poi più nulla. Ovviamente nella descrizione del server non c'è segnato "password richiesta". Ho aggiornato anche i pwc. Sapete quale è il problema? Come posso fare?
Saltuari
30-12-2006, 23:02
marò! Ragà.. la pass che devi inserire non e la tua, ma quella di un server che hanno messa loro, per saperla devi andare sul loro forum, altrimenti ce la possibilità di vedere il server.
quando selezioni il server dove entrare ce una opzione che ti fa vedere come e impostato sto server, li tante volte ci mettono la descrizione e un link dove andare, se non trovi nulla non vogliono essere importunati.
altra questione, tu entri solo nello stesso modulo del gioco, perché il files pwc e uguali per tutti.
quindi stessa versione del gioco, stesso modulo, e se ce una pass devi saperla, altrimenti non puoi andare da nessuna parte.
La stessa cosa vale se un server usa delle nuove mappe, devi avere tu il pwc loro.
Scusami forse non mi sono spiegato bene....
Allora sono andato sul forum e mi dicono che non c'è password....
Ma forse ho risolto, sembra, e dico sembra, che se entro in nwn2 con gioca dm allora mi da questo problema di password, invece se entro normalmente sembra che funzioni
Saltuari
30-12-2006, 23:57
infatti con il DM ci vuole la pass..
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.