PDA

View Full Version : Serie Hades in TV

USSJ2Trunks
03-01-2007, 11:42
Ma nessuno sa se l'Italia ha comprato gli episodi della serie di hades? Dopo tanto tempo dall'ultima serie di nettuno sarebbe bello vedere il seguito! anke se gran parte della storia la so già grazie agli episodi giapponesi sottotitolati....

USSJ2Trunks
03-01-2007, 23:11
mmmmmmmmm, quante risposte.....

tensing93
04-01-2007, 08:57
Io so che mediaset ha comprato i diritti. Però non so quando uscirà sinceramente

USSJ2Trunks
04-01-2007, 11:08
almeno è una conferma a quanto avevo letto ma nn c credevo + di tanto

Midnight_r
13-01-2007, 14:16
per info complete ci andrebbe il " Boss Alex " , pero' a quanto ne so prima che vengano doppiati ci vorra' almeno un paio d'anni , cosi' ho sentito dire

USSJ2Trunks
13-01-2007, 18:49
ho letto da qualke parte ke ivo de palma ha dikiarato ke stanno cominciando i lavori di doppiaggio dei primi 21 episodi di hades chapter e ke dovrebbero durare 3 mesi...

Midnight_r
14-01-2007, 13:02
si puo essere che in tre mesi siano pronti gli episodi televisivi ma io aspetto quelli in dvd non censurati ( almeno cosi han detto ) ke usciranno moolto + in la

USSJ2Trunks
16-01-2007, 22:43
in ke senso quelli in dvd nn censurati?

Midnight_r
16-01-2007, 23:28
la serie ke trasmetteranno su mediaset ( penso su italia 1 ) sara' doppita dai doppiatori ufficiali ma censurata di alcune scene ( ke verranno tagliate )

invece dopo ke sar'a stata trasmessa su mediaset verra' convertita su dvd ( kome le altre serie precedenti ) e non sara' censurata ma integrale .....spero

cmq ho in dvdla serie originale in japponese sottotitolata ed e' veramente fatta bene

USSJ2Trunks
17-01-2007, 10:52
dato ke ho visto i primi 21 episodi in jappo sottotitolati in italiano sn sicuro ke taglieranno alcune scene....

Midnight_r
17-01-2007, 13:46
se anke tu hai visto i dvd jappo sn sicuro ke noterai facilmente la differenza sia delle censure sia dell'aspetto grafico ke sicuramente cambiera'

USSJ2Trunks
17-01-2007, 15:25
immagino cosa verrà censurato e la qualità delle immagini sarà modificata, ma pazienza, almeno i doppiatori sono quelli nostri a cui siamo profondamente affezzionati. a proposito avevo letto in giro ke uno dei doppiatori era morto, ma nn so ki è vero?

Midnight_r
17-01-2007, 16:33
ke io sappia sono tutti vivi e vegeti ..... ma è una notizia recente ?

USSJ2Trunks
17-01-2007, 22:19
l'avevo letto su internet da qualke parte, xò ho capito male magari, spero sia così.

Midnight_r
18-01-2007, 12:05
puo anke essere vero ....ma sui siti su saint seiya ke frequento nn dicono nulla ....altrimenti di scuro l avrebbero detto ... xò ribadisco nn so di preciso

devilphoenix
12-02-2007, 17:26
anch'io mi ricordo di aver sentito che un doppiatore fosse morto ma non mi ricordo se fosse un doppiatore di dragonball o dei cavalieri

USSJ2Trunks
12-02-2007, 21:24
anch'io mi ricordo di aver sentito che un doppiatore fosse morto ma non mi ricordo se fosse un doppiatore di dragonball o dei cavalieri
dei cavalieri, ne sn quasi certo xkè l'avevo letto da qualke parte.

alexdragon
13-02-2007, 00:07
allora facciamo un po di chiarezza:
-Mediaset ha comprato i diritti per la trasmissione e ne stà curando l'edizione italiana
-Gli oav della fase hades santuario sono in lavorazione da una ventina di giorni e siamo a buon punto...
-Il direttore del doppiaggio è:rullo di tamburi...Ivo de Palma, voce storica di pegasus...assieme a lui ci sono praticamente tutti i doppiatori storici della serie(Luigi DeRosa, tony Fuochi etc), tranne uno, quello di Cancer mi pare, ma non è morto, semplicemente non gli andava...boh vallo a capi!Un onore del genere, anche se è infame Death Mask è sempre un Saint!
Ovviamente ci saranno anche nuovi doppiatori per i pers inediti e per ovviare all'obbrobbrio della prima serie, nella quale lo stesso doppiatore ricopriva 3 o 4 sants...alle volte anche nella stessa puntata...E nun se poteva senti!!!L'adattamento dei dialoghi era eccelso, rovinarlo cosi non si puo!
-Per i tempi, ci vorranno ancore alcuni mesetti, ma penso ke entro fine anno i primi 13oav verranno trasmessi...per gli altri pare, che inizierNno a lavorare dopo l'estate...Inoltre hanno quasi finito di doppiare anche il Tenkai hen josho-Overture!il nuovo movie!

Per ulteriori news, cercherò di postarle di persona...altrimenti sul sito www.saintforum.net (http://www.saintforum.net) troverete addirittura interviste ad Ivo De Palma...peraltro la prossima dovrebbe essere nei prossimi giorni...Vi terrò aggiornati!

Scusate se mi assento spesso...scarletto nider!skorpio saida no ken Antaress!

USSJ2Trunks
13-02-2007, 11:08
allora facciamo un po di chiarezza:
-Mediaset ha comprato i diritti per la trasmissione e ne stà curando l'edizione italiana
-Gli oav della fase hades santuario sono in lavorazione da una ventina di giorni e siamo a buon punto...
-Il direttore del doppiaggio è:rullo di tamburi...Ivo de Palma, voce storica di pegasus...assieme a lui ci sono praticamente tutti i doppiatori storici della serie(Luigi DeRosa, tony Fuochi etc), tranne uno, quello di Cancer mi pare, ma non è morto, semplicemente non gli andava...boh vallo a capi!Un onore del genere, anche se è infame Death Mask è sempre un Saint!
Ovviamente ci saranno anche nuovi doppiatori per i pers inediti e per ovviare all'obbrobbrio della prima serie, nella quale lo stesso doppiatore ricopriva 3 o 4 sants...alle volte anche nella stessa puntata...E nun se poteva senti!!!L'adattamento dei dialoghi era eccelso, rovinarlo cosi non si puo!
-Per i tempi, ci vorranno ancore alcuni mesetti, ma penso ke entro fine anno i primi 13oav verranno trasmessi...per gli altri pare, che inizierNno a lavorare dopo l'estate...Inoltre hanno quasi finito di doppiare anche il Tenkai hen josho-Overture!il nuovo movie!

Per ulteriori news, cercherò di postarle di persona...altrimenti sul sito www.saintforum.net (http://www.saintforum.net) troverete addirittura interviste ad Ivo De Palma...peraltro la prossima dovrebbe essere nei prossimi giorni...Vi terrò aggiornati!

Scusate se mi assento spesso...scarletto nider!skorpio saida no ken Antaress!
grande alexdragon!

alexdragon
16-02-2007, 17:14
Allora, ho alcune chicche per voi!

Partiamo dal Meikai-hen-kosho (secondo capitolo dell'inferno):
durante la scorsa notte italiana (pomeriggio in jappone) sono stati trasmessi gli ultimi due episodi dell'inferno...non li ho ancora visti...tuttavia si sà ke sicuramente, potremo vedere la storia di Pandora, la riunione dei cav d'oro e la distruzione del muro del pianto e probabilmente anche lo scontro fra Hyoga e Minos...lo scontro fra Shiryu ed i 3 specters (basiliscus, alraune e minotaur)pare ke lo potremo vedere solo le capitolo dell'elisio.

Sto sentendo l'intervista AD IVO DE Palma...e vi devo dire che merita, porta delle utili notizie sia sul capitolo del santuario ke sul Tenkai-hen Overture...vi consiglio di scaricarvi il file ke peraltro è FREE!

Appena posso mi vedo gli episodi di cui qui sopra e vi faccio sapere.

Daiamondo dastooooooooooooooo!Garuda Flappuu!

Midnight_r
16-02-2007, 18:05
Alex sei sempre " ER MEJO BOSSE DE TUTTI "

speriamo si muovano perke li voglio tutti in ita :)

USSJ2Trunks
17-02-2007, 10:23
Allora, ho alcune chicche per voi!

Partiamo dal Meikai-hen-kosho (secondo capitolo dell'inferno):
durante la scorsa notte italiana (pomeriggio in jappone) sono stati trasmessi gli ultimi due episodi dell'inferno...non li ho ancora visti...tuttavia si sà ke sicuramente, potremo vedere la storia di Pandora, la riunione dei cav d'oro e la distruzione del muro del pianto e probabilmente anche lo scontro fra Hyoga e Minos...lo scontro fra Shiryu ed i 3 specters (basiliscus, alraune e minotaur)pare ke lo potremo vedere solo le capitolo dell'elisio.

Sto sentendo l'intervista AD IVO DE Palma...e vi devo dire che merita, porta delle utili notizie sia sul capitolo del santuario ke sul Tenkai-hen Overture...vi consiglio di scaricarvi il file ke peraltro è FREE!

Appena posso mi vedo gli episodi di cui qui sopra e vi faccio sapere.

Daiamondo dastooooooooooooooo!Garuda Flappuu!
ankio aspetto la fine del mese x vedermi gli ultimi 2 episodi, nn vedo l'ora!

alexdragon
20-02-2007, 01:14
Ragazzi...ke tragedia, ho visto gli ultimi 2 oav...sarà ke non erano in alta qualità, sarà forse ke ne ho visto una versione un po barzocca...ma sembrano essere i peggio realizzati di tutta la saga di hades...sicuramente gli ultimi 6 oav sono qualitativamente inferiori al Sanctuary ed al Meikai hen josho, i primi 4 dell Meikai hen kosho si salvano ma sti 2 sono fatti di corsa e coi piedi...e ti credo ke Shingo Araki e Kurumada se so incavolati come carie dal dentista...pare ke, per L'Elisium Chapter Araki voglia riprendere in mano disegni ed animazioni personalmente.

Speriamo bene per l'Elisium...Per quanto si è capito, invece, della versione italiana, i primi 13 epi sono davvero a buon punto e De Palma pare molto soddisfatto...Vi tengo aggiornati!

Saori SAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

SommoCamus
20-02-2007, 01:23
Io li ho visti in jappo senza sottotitoli ma devo dire che li ho trovati belli...

Fantastico l'ultimo con la presenza dei 12... mi veniva da piangere...

mi ritengo soddisfatto e attendo i prossimi... si ha già un idea di quando?

USSJ2Trunks
20-02-2007, 11:12
Io li ho visti in jappo senza sottotitoli ma devo dire che li ho trovati belli...

io me li vedrò a breve e vi darò il io parere.

marcios88
12-03-2007, 19:10
salve raga.alex se nn puoi in chat in privato puoi dirmi dove hai reperito qst nuovi oav

Midnight_r
14-03-2007, 18:27

se hai visto il tenkai hen ....allora li si ke per i 12 ti viene da piangere .... poveretti

Aprhodite
20-03-2007, 23:37
eh eh ehe beati, non e ke magari me ne farete una copia? Anke io li vojo vedere gli episodi di hadesssssss huuuuuuuuuuuuuuuuuu sbavvvvvv

:nuts:

Demon Rooooooooooooose

marcios88
24-03-2007, 18:03
si infatti nell'overture sono imprigionati e ti fanno tenereza kmq raga skusate gli oav della sekonda parte dell'inferno a ke punto stanno ma vi trovate kon me ke tutto il kapitolo inferno komprendetne anke i primi 6 dovrebbe arrivare a 12?

Midnight_r
24-03-2007, 21:46
uhm nn mi ricordo bene ma credo di si siano 12

USSJ2Trunks
24-03-2007, 23:25
se hai visto il tenkai hen ....allora li si ke per i 12 ti viene da piangere .... poveretti
già, i valorosi gold saint...

marcios88
25-03-2007, 11:11
vi sorpremderà sapere ke ho visto tutti e 6 i nuovi episodi ma dello skontro tra hades a athena niente si fermano all'entrata del muro del pianto...............mi sorge un dubbio rano fake.........ma il luogo da dove li ho presi è attendibile perciò so rimasto sorpreso

Midnight_r
25-03-2007, 12:07
io li ho visti ma c e il faccia a faccia tra athena e Hades Shun , con la presenza di Shaka , ma va oltre il muro del pianto ......
se non ricordo male si fermano al punto in cui lo spirito " hades " esce da lcorpo di Shun .

marcios88
25-03-2007, 18:35
si anke io ho visti qst quindi per vedele le armature divine dei bronze e lo skontro kon il vero hades dovremo aspettare ankora di +

USSJ2Trunks
25-03-2007, 18:37
kissà quanto ci faranno aspettare x vedere elisyum chapter...

Midnight_r
25-03-2007, 19:03
e gia' purtroppo per i campi elisi come detto dal ns. boss , ankora nn si sa nulla se sono gia iniziati i lavori o no ..... uffa ma perke dobbiamo penare cosi ... rolleyesa

vabbe dai dato ke vendo il mio bolide blu e risparmio soldi comprero' un po di action figure dei saint a proposito ki mi consigliate ?

rada gia ce l ho
Virgo lo prendo di sicuro
pensavo minoss e aiacos ..... milo , shura , mur .... ma si dai tutti gli oro e i tre generli infernali ... ^^

alexdragon
25-03-2007, 23:17
Ciao Belli!
Per il capitolo dell'elisio ancora non si batte chiodo!
Ho letto da qualche parte che kurumada tempo addietro parlò del tenkai vero e proprio sostenedo ke questo sarebbe stato suddiviso in 3 parti:
-Overture che gia conosciamo
-Tenkai hen composto da diversi episodi
-Tenkai the movie con lo sconto finale

Poi però la toei s'è tirata indietro sostenendo ke prima di tutto bisognava finire la serie hades.

Koliso a tutti!

Ps Per Mid: prendi anche i busti aggiuntivi...quello di shaka e di kanon sono fatti molto bene...anke quello di seiya v3...

Midnight_r
26-03-2007, 10:39
ok grazie Alex del consiglio ....pero' fin ora ho trovato solo gemini aggiuntivo in giro ...sai mica qualke sito ?

aaargh questi jappi .... vabbe va basta ke per ora ci finiscano hades e ke lo facciano bene ...poi per il tenkai ..... vedremo :)

tensing93
29-03-2007, 14:34
Ma qualcuno sa quando uscirà la serie completa su mediaset'? Io non vedo l' ora :nuts:

Midnight_r
29-03-2007, 23:17
dubito ke si vedra' a breve ..... se devono ancora finire i campi elisi ed e' appena uscito in jappo gli ultimi episodi e ke i lavori per il doppiaggio ita sono appena cominciati ....ne passera' di tempo ....

domandone da 100000 di neuro qualcuno sa dove posso comprare online i manga di episode g ???

alexdragon
30-03-2007, 11:09
dubito ke si vedra' a breve ..... se devono ancora finire i campi elisi ed e' appena uscito in jappo gli ultimi episodi e ke i lavori per il doppiaggio ita sono appena cominciati ....ne passera' di tempo ....

domandone da 100000 di neuro qualcuno sa dove posso comprare online i manga di episode g ???

Per la serie tv...Ivo de Palma pensa che per l'autunno prox, la fase del Santuario sarà pronta, inoltre ha detto che secondo lui per fine anno inizio 2008 le dovremmo vedere.

Per episodio g, ma vuoi quelli jappi?

Koliso!

tensing93
30-03-2007, 15:45
così tardi??? Speravo prima, non vedo l' ora di vedere seya morire

Midnight_r
30-03-2007, 16:04
no Boss almeno i manga in italiano :) ma nn li trovo tutti ovunque cerco sn esauriti .... e' sempre star comics ke li fa ? cosi cerco magari sul sito della casa gli arretrati ....

X ten ....seiya muore negli episodi finali ke ancora devono farli in jappo .... ke poi cmq nn muore veramente ...

alexdragon
30-03-2007, 17:12
Veramente Epi G è edito panini comics, ma la pubblicazione si è fermata perchè un anno e mezzo fà il disegnatore (M.Okada) si è rotto una mano ed è ricominciato ad essere pubblicato in jap nel novembre scorso mese +, mese -.
Se ti servono gli arretrati potresti chiederli direttamente al sevizio arretrati panini comics...Intanto ti dò il link per la collana link (http://www.paninicomics.it/CollanaNews.jsp?Action=Carica&Id=10174)

Per tensing: ammazza ke cattivo, ma povero Seiya...lo gonfiano sempre come una zampogna e poi salva la situazione...fortuna ke non stira!Spam!!!!!

Pegasas Rollin'crashu!!!!E haio me sò crashato na craniata sur pavimento..! :laugh: :salut2:

Midnight_r
30-03-2007, 17:50
ma grande zio alex !! grassssieeee ....

azz il 3 ke mi manka nn c eì e' in arrivo vabbe aspetto ..

tensing93
31-03-2007, 14:40
non è che mi piace vedere seya morire, è che è la fine di un cartone, un momento epico e commovente, solo pre uello. Deve essere una scena epica :cry:

USSJ2Trunks
31-03-2007, 17:48
povero seiya!!!!!
cmq il tenkai hen è un OAV ambientato dopo la sconfitta di hades, giusto? ma allora xkè le armature di bronzo, o quello ke ne rimane, sn tornate come prima e nn sn rimaste divine?!?!?!?!

Midnight_r
31-03-2007, 20:39
uhm belal domanda trunks ...aspettiamo :respect: il Saggio Alex

alexdragon
01-04-2007, 15:44
Heheheheheeh...è la stessa domanda che si fanno tutti i fans della serie e che hanno posto i giornalisti del settore ad i realizzatori....questi hanno risp che le corazze, uscite dai campi elisi, luogo riservato alle divinità ed agli eletti, sono regredite allo stato final...questo è giustificato anche da alcune scene dell'oav...se bene ricordate nelle fasi iniziali del film, si fà riferimento allo scontro con hades...gli dei vogliono punire i saints perchè hanno acquisito il potere di eliminare gli dei...e vogliono farlo prima che questi ne prendano piena consapevolezza...dunque si vede una scena in cui seiya rivive il momento in cui lui colpisce Hades e questi lo trafigge con la spada e lo maledice (difatti all'inizio del film lui è paralizzato e non è più in grado di far bruciare il proprio cosmo)!In quella scena ha l'armatura divina...quella con le ali per intenderci...tuttavia hanno fatto capire ke quella non è la vera e propria corazza divina, la Kamui...ma qualcosa che vi si avvicina molto...difatti nel video finale del tenkai, quello di Never, si vede seiya con una corazza che ricorda un po l'armatura di Odino della saga di Asegard, ma con delle linee più morbide...ebbene questo fa tralasciare, una volta di più l'intenzione di realizzare la famigerata serie dell'olimpo.
Alcune di queste info trapelano anche dalla serie epi G e dai libri scritti da kurumada.

Orora Tsanda Atakku!

USSJ2Trunks
01-04-2007, 17:33
sapevo ke avevi la risposta anke a questa domanda!

alexdragon
01-04-2007, 20:40
Ed ecco la suddetta armatura in tutto il suo splendore:
-Kamui di Pegasushttp://www.officiante.net/ssit/gallery/Personaggi/Bronze%20Saint/index.php?showimage=045.png&screenwidth=1280
-Armatura divina di Odino (Fate un pò il confronto)http://www.officiante.net/ssit/gallery/Personaggi/Bronze%20Saint/index.php?showimage=062.jpg&screenwidth=1280

USSJ2Trunks
01-04-2007, 21:16
Ed ecco la suddetta armatura in tutto il suo splendore:
-Kamui di Pegasushttp://www.officiante.net/ssit/gallery/Personaggi/Bronze%20Saint/index.php?showimage=045.png&screenwidth=1280
-Armatura divina di Odino (Fate un pò il confronto)http://www.officiante.net/ssit/gallery/Personaggi/Bronze%20Saint/index.php?showimage=062.jpg&screenwidth=1280
bellissima la kamui di pegasus!

alexdragon
01-04-2007, 21:47
Ganzissima concordo!!!Kissà quelle degli altri cav di bronzo!

shunBO
01-04-2007, 23:15
eccole mdr1

USSJ2Trunks
01-04-2007, 23:20
eccole mdr1
ma sn stupende! quindi sn loro le famose armature divine?

Midnight_r
01-04-2007, 23:36
bellissime ma da dove saltan fuori ste immi ?

USSJ2Trunks
01-04-2007, 23:46
bellissime ma da dove saltan fuori ste immi ?
volevo fare le stessa domanda...

shunBO
02-04-2007, 12:33
sapete che farei di tutto per accontentare una vostra richiesta...........

avete quindi chiesto, e shun con la sua catena ha ricercato, e le ha trovate!

skerzi a parte, girando mi sono imbattuto in loro e me le sono salvate , poi vista la domanda ho pensato che era giusto rispondete con 4 bei allegati! :nuts: :p :salut2:

meglio dell'uovo di pasqua?

alexdragon
02-04-2007, 12:41
Le armature divine della serie hades le conosco...il problema sono le kamui...come quella di pegasus postata nel mio ultimo msg...quelle non le hanno ancora realizzate, ma se sono poco poco belle come quella che indossa seiya...cominciamo a sbavare!!! :nuts:
Ciao a tutti Fratè

shunBO
02-04-2007, 13:04
:cry:

non sono riuscito ad accontentare alex.....
per farmi perdonare posto questo sito che ha un sacco di belle foto! spero che vi piacciano...

http://cronos-kamui.skyblog.com/1.html

forza chapter olympo

Midnight_r
02-04-2007, 16:41
bella shun grazie per la sorpresa di pasqua :)

poi vediamo se anke lo zio rad ci fa la sorpresa a pasqua e magari si rompe un braccio hihihih ( per il torneo e basta pero' )

alexdragon
03-04-2007, 00:48
Purtroppo per le kamui non mi può accontentare nessuno...ma ringrazio Shun per il tentativo.Girano diversi fan proj sulla saga tenkai, tipo lo zeus project, ma per ora di ufficiale non c'è nulla... :cry:
boh speriamo ke la fine di SS-hades esca per l'inizio del 2008 così ci faranno finalmente sapere di questa famosa saga dell'olimpo.
ciao a tutti

Midnight_r
03-04-2007, 17:13
ke figata sarebbe la saga con le armature divine tipo zeus e company ......

tensing93
03-04-2007, 18:11
ke figata sarebbe la saga con le armature divine tipo zeus e company ......
Potreste spiegarvi meglio?? Non ho capito niente!! Please

alexdragon
06-04-2007, 15:41
E'in programma la serie finale dei cavalieri, nella quale i saints faranno na strage di divinità.Difatti durante la battaglia contro hades...una delle divinità superiori, i saints hanno acquisito la facoiltà di eliminare le divinità e queste,spaventate da tale potere li vogliono punire...ciò si evinzia nel film Tenkai hen-Overture.
Le Kamui sono le vere armature divine (non quelle di hades)...le corazze proprie delle divinità.Oltre a quella di Pegasus, le altre non si conoscono ancora...ma se tanto mi da tanto saranno spettacolari!!!
Ciao

Midnight_r
06-04-2007, 17:26
e noi saint maniaci nn vediamo l ora di vederle mdr1

ho trovato questi sono le god o le kamui ?

img1 (http://www.goldsaint-sanctuary.com/GS-S%20v2/Myth%20Cloth/Customs/custom_seiya_godrobe.jpg)

img2 (http://www.goldsaint-sanctuary.com/GS-S%20v2/Myth%20Cloth/Customs/kamui_pegase.jpg)

img3 (http://www.goldsaint-sanctuary.com/GS-S%20v2/Myth%20Cloth/Customs/phenix_godcloth.jpg)

alexdragon
07-04-2007, 22:10
Ciao Bello,
sono i prototipi (di serie diverse) delle god cloth relative ad hades...hai noi l'unica kamui della quale si conosce la fattezza è quella di Pegasus ke si vede nella sigla finale del Tenkai overture...ma pare che verranno apportate alcune modifiche nella versione finale...spero non troppe perche mi piace...a dire il vero mi piaceva anche quella della serie hades...le ali ci stanno tutte...sono belle anche quelle degli altri cav (basti guardare i disegni che ha segnalato il buon ShunBo)

Buona PAsqua da Saint!!!

Yaky81
08-04-2007, 02:38
Ciao cavalieri leggendo l'inizio della discussione si parlava di un doppiatore deceduto,purtroppo è così.E' Enrico Carabelli doppiatore di milo e dohko scomparso un paio di anni fa.

Midnight_r
08-04-2007, 11:55
azz allora era vero ..... mi spiace .....

USSJ2Trunks
08-04-2007, 12:15
Ciao cavalieri leggendo l'inizio della discussione si parlava di un doppiatore deceduto,purtroppo è così.E' Enrico Carabelli doppiatore di milo e dohko scomparso un paio di anni fa.
ecco ki era! il doppiatore di milo!!!! ma porca miseria...

alexdragon
10-04-2007, 11:19
Carabelli era il direttore del doppiaggio dei Cavalieri, che negli anni 80 ha gestito le voci della serie...purtroppo è venuto a mancare un bel pò di tempo fà...se andate sul sito di Ivo de Palma ne parla...è stato un maestro del doppiaggio ed ha prestato la sua voce a diversi pers della serie, ma non sempre...immaginate che i cdz sono stati doppiati per una televisione regionale che per i passaggi nazionali si doveva appoggiare ad altri canali...inizialmente non c'erano più di 15-20 doppiatori per 50-60 pers.

Piccola chicca:La doppiatrice di Flare èra Marina Massironi...ed ora il fuoco del meriggio dei bulgari...rabbrividiamoo...brrrr
Bella per tutti

Midnight_r
10-04-2007, 12:55
certo ke pero' son in gamba certi doppiatori vedi la grande marina ke ne doppia un casino , per non parlare del maestro del grande dell unico maestro dei doppiatori il grande Ferruccio Amendola ke doppiava centinaia di personaggi diversi ....e per ogni personaggio aveva una sua voce ....tanto ke seppur palese ci ho messo un po per capire ke era sempre lui ke doppiava er monnezza .

alexdragon
11-04-2007, 14:15
hehehehe è vero Ferruccio era proprio grande!Molti dei doppiatori dei cavalieri sono forti...passando per Ivo dino a tony Fuochi etc...Non fa male ...Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Midnight_r
11-04-2007, 15:28
boss te lo immagini ? Atomi tsukuAdrianaaaaaaaaa boruto !

shunBO
12-04-2007, 11:58
ciao a tutti!!!!!!! :nuts:

x mid: ma non c'è ancora nulla sul nostro sito, sono tornato ieri dalla vacanze con le dita frementi per spendere un po di soldini e invece non c'è nessun nuovo dvd, UFFA!

ragazzi tutto ok? un salutone ad alex e miraccomando tutte le informazioni che hai postale, che qui la gente fremeeeeeeeeeeee!
mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1

p.s.: http://www.ma-deesse.com/saintseiya/index.php?page=c_myth-cloth
ci sono le schede dei vari mith cloth e tutti i vari pezzi di cui si compongono e come si usano! per questa volta non posso postarvi di meglio

Midnight_r
12-04-2007, 14:35
no nn hanno ancora nulla purtroppo gli ho mandato una mail e mi han detto ke è ancora presto arrivera' verso meta' maggio , ma puo darsi pure prima

p.s. bellissimo il sito dei cloth

alexdragon
12-04-2007, 20:05
Ciao Fratelli,
come è andata PAsqua?Spero bene a tutti!
Per quanto mi riguarda...sto appanzato...l'abbacchio alla scottadito si è vendicato...sarò ingrassato di una tonnellata! :laugh:

Shun:come no, quando sò qualcosa posto!Ora sto un pò dietro al doppiaggio di hades e del tenkai, che è un po che non me ne interesso!

Mid:Ferruccione che me doppia Aioros...mi stò gia commuovendo!

Atomi Alex Boruto!!!! lolblue:

Midnight_r
13-04-2007, 19:03
eeeeh si mitico ferruccione nostro ....

vabbe soprassediamo se no piango .....

boss sai mica dove si pote trovare il dvd parte 2 ?

USSJ2Trunks
14-04-2007, 17:31
come ogni fine settimana sono tornato! ci sn novità su elisyum chapter?

Midnight_r
14-04-2007, 18:08
bella trunks per la serie a volte ritornano ahaha

posto un sito francese con i dvd di hades

materiale saint seiya (http://www.dvdjapanimation.com/dvd_import_saint_seiya.htm)

su su dite la verita' ki nn vorrebbe avere nel proprio lettino un peluches come quelli a fondo pagina ?? ke magari di notte fa phoenix genmaken !

USSJ2Trunks
14-04-2007, 18:42
ma nn ci sn novità? del tipo se la stanno creando, quando potrebbe andare in onda...

Sasuke-
14-04-2007, 19:11
bella trunks per la serie a volte ritornano ahaha

posto un sito francese con i dvd di hades

materiale saint seiya (http://www.dvdjapanimation.com/dvd_import_saint_seiya.htm)

su su dite la verita' ki nn vorrebbe avere nel proprio lettino un peluches come quelli a fondo pagina ?? ke magari di notte fa phoenix genmaken !

Non mi sembrano molto belli... comunque ognuno ha i suoi gusti :atari:

Midnight_r
14-04-2007, 21:06
andre kiaramente era una battuta sarcastica ... eekblue:

kiaramente le cose ke interessano di quel sito son oi dvd di meikai hen kosho :atari:

Yaky81
16-04-2007, 14:47
Bellissimi i mini templi ma come prezzo hanno battuto la testa molto forte. weirdblue

Sasuke-
16-04-2007, 15:22
andre kiaramente era una battuta sarcastica ... eekblue:

kiaramente le cose ke interessano di quel sito son oi dvd di meikai hen kosho :atari:

..., comunque hai sicuramente regione ! :atari: