View Full Version : Se qualcuno ha bisogno di aiuto...
Ciao a tutti!!!!! voglio ringraziare l'atari x avere aperto questa sezione... Grazie 1000 :respect:
Se qualcuno ha bisogno di qualcosa chieda pure a me ke l'ho finito... :salut2:
gogeta23
05-01-2007, 23:12
come si sblocca sasuke demone o quello che èdhk :salut2:
Bardak_91
06-01-2007, 07:46
Devi raggiungere il grado di Chunnin nelle missioni, ottenendo 500 punti.
gogeta23
06-01-2007, 10:33
pero come faccio a prendere il grado chiunin 500 :o
Bardak_91
06-01-2007, 10:44
Te l'ho appena detto O_O"" devi fare le missioni fino a che, completandole, nn raggiungi 500 punti.
pero come faccio a prendere il grado chiunin 500 :o
in pratica devi finire tutte la missioni di grado Allenamento e D mdr1
gogeta23
06-01-2007, 15:22
qualcuno ha il gioco di naruto al computer? che poi si fa in un dvd per ps2 in ita e se per favore me lo potete mandare :atari:
Io x questo non posso aiutarti... :salut2:
androide13
15-01-2007, 19:44
l'ho appena s........o ma non so i comandi mi potete scrivere i comandi principali???grazie ma parlo di naruto ultimate ninja!!!
l'ho appena s........o ma non so i comandi mi potete scrivere i comandi principali???grazie ma parlo di naruto ultimate ninja!!!
Con il tasto X: Salto, premi 2 volte x 1 doppio salto, premilo ripetutamente per 1 scatto verso l'avversario
Con il tasto O: premi ripetutamente per attaccare
Con quadrato: usi oggetti
Con triangolo: concentri chakra per supermossa
R1/L1: Cambia oggetto
Tasti direzionali: muovi il pers
Su/giù + X: Cambia piano livello
Ti ci vorrà 1 po x abituarti ma poi ne varrà la pena mdr1
lorericca
10-02-2007, 19:23
NON RIESCO A FINIRE L'ULTIMA MISSIONE DI GRADO 'D' CON SOSUKE!!!
AIUTATEMI!!! :cry:
NON RIESCO A FINIRE L'ULTIMA MISSIONE DI GRADO 'D' CON SOSUKE!!!
AIUTATEMI!!! :cry:
Cosa devi fare??? :salut2:
lorericca
10-02-2007, 21:24
nella missione m dice ke devo scalare 1 muro x piu di 2 conteggi solo ke dove devo combattere c sono solo alberi e ho provato a scalarli ma poi mi da missione fallita!!!
aiutami!!!6 la mia unica salvezza!!! :salut2:
nella missione m dice ke devo scalare 1 muro x piu di 2 conteggi solo ke dove devo combattere c sono solo alberi e ho provato a scalarli ma poi mi da missione fallita!!!
aiutami!!!6 la mia unica salvezza!!! :salut2:
allora devi stare appesa al tronco dell'albero x 2 conteggi... X tenere lontano l'avversario devi lanciarli i kunai mdr1
lorericca
11-02-2007, 19:33
ciao :salut2:
scusate ma cosa inende il gioco x colpi extra ?? e 'kunai'??
ciao :salut2:
scusate ma cosa inende il gioco x colpi extra ?? e 'kunai'??
I colpi extra sono le mosse che fai quando lo lanci e ti "teletrasporti" dietro x colpirlo... Molte volte l'avversario usa la tecnica della sostituzione x eviterlo e colpirti da dietro o dall'alto.
1 kunai è 1 coltellino che puoi lanciare con il tasto quadrato mdr1
broly_boy
17-02-2007, 16:02
scusate come si fa ad avere più frequentemente i passaggi di livello e le sostituzioni perche non riesco ad andare avanti in una missine di grado c dove mi chiede di effettuare tre passaggi di livello e 6 sostituzioni
scusate come si fa ad avere più frequentemente i passaggi di livello e le sostituzioni perche non riesco ad andare avanti in una missine di grado c dove mi chiede di effettuare tre passaggi di livello e 6 sostituzioni
I passaggi di livello non lo so... Le sostituzioni dipendono da te, devi premere il tasto di guardia al momento giusto mdr1
vegeth_92ssj4
21-02-2007, 18:30
io volevo chiedere 1 cosa: come si fanno ad ottenere le pergamene segrete nelle arene dv ci sn quei 2 pesci e il vento e dv c'è il serpente che sputa fuoco???????????? Risp plz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eekblue:
broly_boy
21-02-2007, 22:26
grazie zebas ma alla fine l'ho scoperto da solo...sono arrivato alle missioni di grado a sono quasi impossibili
Visto che hai finito il gioco,si puo sapere come si fa a fare la missione:"Le prove di Anko 1",contenuta nel grado b??????aiutooo :atari: :hin: !!!!!
Visto che hai finito il gioco,si puo sapere come si fa a fare la missione:"Le prove di Anko 1",contenuta nel grado b??????aiutooo :atari: :hin: !!!!!
Dimmi cosa dice...
PS: non so come si ottiene la pergamena segreta nel livello dei 2 pesci
battere sakura in 30 conteggi senza usare tecniche su terra e acqua
ha dato parecchie noie anche a me... :p
comunque il metodo migliore è schiacciare X continuamente finchè non smette di pararsi poi schiacci O e su e ti parte una combo che si conclude con un colpo extra quattro o cinque di quelle e dovresti metterla ko
Allora,le condizioni dicono:1.Vinci la battaglia
2.Sconfiggi l' avversario entro 30 conteggi
3.Non usare alcuna tecnica sulla terra e sull'acqua.
Sono la seconda e la terza condizione che non riesco a fareee!! :mad: :mad: :hin:
vegeth_92ssj4
23-02-2007, 17:08
io volevo chiedere 1 cosa: come si fanno ad ottenere le pergamene segrete nelle arene dv ci sn quei 2 pesci e il vento e dv c'è il serpente che sputa fuoco???????????? Risp plz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gogeta_1993
24-02-2007, 14:24
scusate ho preso oggi il gioco... nelle missioni "allenamento" nella seconda missione nn riesco a trovare "l'oggetto ninja speciale"
broly_boy
25-02-2007, 16:59
scusa te ho un problema nelle missioni di grado A non riesco con i passaggi di livello... mi vengono una volta ogni morte del papa.....come si fa che vengano più frequenti?
scusate ho preso oggi il gioco... nelle missioni "allenamento" nella seconda missione nn riesco a trovare "l'oggetto ninja speciale"
Gli oggetti ninja speciali credo siano tutti gli oggetti che puoi selezionare come proiettile. pero credo tu debba tenerlo e non utilizzarlo
io volevo chiedere 1 cosa: come si fanno ad ottenere le pergamene segrete nelle arene dv ci sn quei 2 pesci e il vento e dv c'è il serpente che sputa fuoco???????????? Risp plz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quella dei pesci sali sul pesce di destra e vai sulla coda nella parte destra rimani qualche secondo in quella posizione e ecco la pergamena
serpente e rana giganti devi saltare dalla rana sulla testa del serpente e viceversa finchè non ottieni la pergamena(consiglio modalità allenamento)
scusa te ho un problema nelle missioni di grado A non riesco con i passaggi di livello... mi vengono una volta ogni morte del papa.....come si fa che vengano più frequenti?
non so di preciso comunque quando vieni colpito e sbattuto a terra non rialzarti subito con X aspetta un po e vedrai che ti verrà il quadrato giallo. appena lo vedi schiaccia su e X
vegeth_92ssj4
26-02-2007, 10:52
Ame la pergamena, nell'arena dei 2 pesci, nn salta fuori!!!!!!!!!!! Uffa!!!!!!!!!!! Che devo fare??????????? MA DEVO STARE FERMO FERMO???????? X QNT SECONDI????????????
già, devi stare fermo il più possibile (e il vento non aiuta). due o tre conteggi.
Insisti e vedrai che ce la farai :bravo:
vegeth_92ssj4
26-02-2007, 15:16
Ma in che parte del pesce precisamente?????????? Cmq io sn stato fermo + di 5 conteggi e nn è successo nulla!!!!!!!!!! help me tronco5!!!!!!!!!!!!!
AIUTO PERFAVORE :cry: mi sono bloccato nella missione dell'allenamento di sakura. Perfavore ditemi cosa sono le proiezioni e come farle. Vorrei anche sapere come fare a cambiare di livello. AIUTATEMI PERFAVORE e GRAZIE!!!!!! :salut2:
le proiezioni sono le prese, non devi trasportarti dietro, semplicemente lo catapulti dall'altra parte.
Per i pesci ora vado a giocare un secondo e ti dico come si prende per filo e per segno :bravo:
Fatto!
Allora sul tetto ci sono i due pescioni a testa in giù con le code in alto.
Ci interessa solo quello di destra!
sali sul pesce la coda è biforcuta una parte a destra e una a sinistra. quella a destra è un pò più alta di quella a sinistra, sali su quella a destra(la più alta).
piazzati lì e stai attento al vento puoi camminare per rimanere sulla coda, ma non saltare(anche se non ho provato a vedere che succede). dopo poco avrai la fatidica pergamena. il tempo non so di preciso quanto è però non tantissimo. se vuoi prova la modalità allenamento. lì l'avversario non ti darà fastidio. in bocca al lupo e fammi sapere com'è andata
vegeth_92ssj4
26-02-2007, 16:49
:bravo: :bravo: :bravo: ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grz tronco5!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravo: :bravo: :bravo: ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grz tronco5!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo :chapeau: :bravo:
Scusate ma nell'allenamento di Sakura devo fare più di 6 tecniche di sostituzione ma non so come farle :hin: . Se me lo potete spiegare ve ne sarei grato! Grazie di tutto!
vegeth_92ssj4
26-02-2007, 19:49
1 cosa volevo chiedervi... Ma cm si fa a fare la tecnica della sostituzione nelle proiezioni????? Nn c riesco mai!!!!!! Cm si fa?
gohan950
26-02-2007, 21:30
scusatemi ma cm si fe la missione di grado d quella che dice fai più di 3 mosse speciali mi sembra
so che credete che devo fare le mosse con il ciakra ma ho provato e dice che ho fallito quindi mi dite cm devo fare?
grazie in anticipo
scusatemi ma cm si fe la missione di grado d quella che dice fai più di 3 mosse speciali mi sembra
so che credete che devo fare le mosse con il ciakra ma ho provato e dice che ho fallito quindi mi dite cm devo fare?
grazie in anticipoGohan se ti riferisci agli attacchi extra sono semplicemente quando ti teletrasporti dietro o sopra l'avversario dopo che hai fatto una combo o dopo fatta la presa CIAO CIAO!!!! :salut2: :atari:
Sostituzione si effettua premendo R2 (parata) un istante prima di ricevere un colpo. bisogna prendere bene il tempo
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.