View Full Version : "Aiuto please" Jerro non diventa mio alleato
midnightson
10-01-2007, 15:00
Ciao ragazzi io ho l'edizizone C/E di neverwinter night 2 e mi sono accorto che dopo lo scontro con Ammon Jerro nel suo rifugio dovrei comparire nella locanda del mio castello e lui dovrebbe parlarmi ed entrare nel gruppo per poi fare l'ultima avventura per salvare lord Nasher. Purtroppo copaio si nella locanda ma non riesco a parlare con ammon e pertanto poi nella missione in cui devo riforgiare la spada non posso farla perchè appunto mi manca questo png. Domanda avete anche voi questo problema? Consigli per risolvere sta cosa? Contiamo che io ho un salvataggio del rifugio e l'ho completato + volte con la speranza di risolvere la cosa ma non è successo nulla.
Saltuari_3
10-01-2007, 15:22
che centra Ammon Jerro, se devi ancora entrare in possesso della spada non ti server Ammon Jerro, l'altra, " che in questo momento non ricordo il nome" quella che porta il velo sulla bocca.
Ammon Jerro ti servirà solo per pronunciare una frase, in una antica lingua.
Ammon Jerro, ti si accoda solo dopo che ai ottenuto la spada e la pergamena della frase da pronunciare.
Saltuari
deathodin
10-01-2007, 15:56
mmmm io ricordo che dopo aver sconfitto jerro dovrebbe parlarti in automatico all'inizio della scena nella locanda
midnightson
10-01-2007, 16:04
Lo so ma la scena invece si apre direttamente dove sono alla locanda dove ci sono tutti i png tranne ammon jerro. Se esco dalla locanda dir navalle mi stoppa e devo fare la missione per salvare lord nasher non son so cosa fare e non ho voglia di ricominciare il gioco da capo anche perchè potrei incappare nello stesso bug. Avete consigli? Altra cosa dopo aver salvato lord nasher e tornato al castello mi permette di selezionarlo per cambiare locazione ma quando mi reco la non c'è e come se non avessi selezionato nulla. Io ho anche rifatto completamente il livello dove l'ho sconfitto ma appena mi teletrasporta via compaio alla locanda ma di ammon jerro nessuna traccia. Qualcuno mi può dire al castello + o meno dove si trova a me bastrebbe parlarci.
deathodin
10-01-2007, 16:11
mmm non posso aiutarti molto l'ho giocato molti giorni fà e non ricordo ma forse l'errore è prima della locanda, dopo averlo sconfitto dovrebbe esserci un dialogo forse hai sbagliato a parlarci nelle risposte
midnightson
11-01-2007, 21:53
Io credo invece che manchi l'animazione dal mio dvd anche perchè ho provato tutte e 4 le opzioni e alla fine arrivo si in locanda ma di ammon manco l'ombra. Ho scritto all'atari spero di avere una risposta positiva perchè credo che l'errore sia nel dvd
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.