View Full Version : ho finito naruto chi vuole notizie non ha da chiedere!
se volete notizie su naruto l'ho finito,potete chiedermi qualunque cosa
bietto77
13-01-2007, 20:25
gioco appena comprato, quindi sono abbastanza inesperto !! cmq, come si fa ad ottenere gli oggetti richiesti dalle missioni durante lo scontro ??? esempio pratico: la missione ha 2 condizioni ovvero 1) vinci la battagli e 2) ottieni un 'attrezzo ninja speciale'....dove lo trovo sto attrezzo ?!?!?
grassie
Bardak_91
14-01-2007, 08:15
l'attrezzo ninja speciale è l'arma speciale ninja, quello ke compare come shuriken dorato...
bietto77
14-01-2007, 13:17
l'attrezzo ninja speciale è l'arma speciale ninja, quello ke compare come shuriken dorato...
grazie bardack, spero che alla prossima difficoltà potrò contare ancora sul tuo aiuto !!!
bietto77
14-01-2007, 13:58
ancora non ci siamo !!! :mad:
sono sicuro che in realtà sarà una vaccata questa cosa, ma io proprio non ci riesco !!
sono ancora alle missioni allenamento e non riesco a completare gli esercizi 2 e 3 che chiedono, oltre che vincere la battaglia, di ottenere degli oggetti, ovvero 'attrezzo ninja speciale' e 'peso d'allenamento'. il combattimento lo vinco ma la missione alla fine risulta fallita perchè non ho ottenuto sto benedetto oggetto....aiutatemi !! come si fa ?!?!?!?!?
grassie
Si,ma Non Lodevi Sprecare Durante La Battaglia
bietto77
14-01-2007, 18:07
grande cell !!!
bietto77
17-01-2007, 17:22
ho un'altra difficoltà...i colpi extra
ho letto che il colpo extra è quando ti 'teletrasporti' dietro l'avversario, ma in che senso ???
cioè, usando la pergamena che ti fa andare dietro l'avversario o quando durante una combinazione di colpi inizia una specie di sequenza in cui il personaggio usa la tecnica della sostituzione (facendo colpire all'altro un tronco) e lo colpisce alle spalle ??!?!?!?!?!??!?!??!?
help :cry:
ho un'altra difficoltà...i colpi extra
ho letto che il colpo extra è quando ti 'teletrasporti' dietro l'avversario, ma in che senso ???
cioè, usando la pergamena che ti fa andare dietro l'avversario o quando durante una combinazione di colpi inizia una specie di sequenza in cui il personaggio usa la tecnica della sostituzione (facendo colpire all'altro un tronco) e lo colpisce alle spalle ??!?!?!?!?!??!?!??!?
help :cry:
No forse l'hai letto sul mio topic e forse mi sono spiegato male... :nuts:
Devi "lanciare" l'avversario o in alto o di lato (premento indietro+ cerchio, e io ti consiglio questo) dopo di che premi cerchio + la direzione dove sta cadendo l'avversario e dovresti effettuare 1 colpo extra... mdr1
nn riesco a fare una missione grado d aiuto mi dice vinci sasuke quando l suo chakra è a 0
ma lui di chakra nn ne spende aiutatemiiiii
gogeta987
31-01-2007, 15:00
come si fa a scalare l'albero x 3 conteggi senza cadere???perkè il mio sfidante mi fa cadere :chapeau: :chapeau: :chapeau:
come si fa a scalare l'albero x 3 conteggi senza cadere???perkè il mio sfidante mi fa cadere :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Devi provare e riprovare... al massimo lanciali qualche kunai x allontanarlo mdr1
nn riesco a fare una missione grado d aiuto mi dice vinci sasuke quando l suo chakra è a 0
ma lui di chakra nn ne spende aiutatemiiiii
Devi sbatterlo contro le pareti e prendere la sfere di chakra che perderà mdr1
gogeta987
31-01-2007, 15:23
me li lancia pure lui in continuazione secondo me bisogna avere ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :nuts:
me li lancia pure lui in continuazione secondo me bisogna avere ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :nuts:
tu lanciagliene + che puoi... poi se ti colpisce non cadi dall'albero... mi sembra... :mefiant:
gogeta987
31-01-2007, 15:32
no a cadere nn cadi ma scivoli e quindi nn rimani pu in cima cosi devi portare la missione a termine senti sono belli i 2 personag nascosti???????
grz zebas ora provo a farlo va bene se sbatto sasuke cn la presa contro la parete oppure lo devo sbattere cn dei calci??????io ho provato a cacciargli il chakra cn le proiezzioni ma nn funzionava ne cacciava poko e molte volte schivava l'attakko
cmq gogeta io la prova la ho superata salendo sulla parete e mano a mano che mi lanciavano i kunai io salivo un po per schivarli fai anche tu cosi ma mi raccomando nn salire veloce sali un po alla volta mdr1
gogeta987
31-01-2007, 15:42
e quanti secondi ci hai messo per salire??????
io rimanevo li ad aspettare che i 3 conteggi finivano e quadno mi lanciava kunai salivo per nn cadere capito???
io rimanevo li ad aspettare che i 3 conteggi finivano e quadno mi lanciava kunai salivo per nn cadere capito???
Anche io ho fatto così!!! :bravo:
10sur10 cmq ho sbloccato sasuke cn il sigillo è na vera potenza xò ora devo sbloccare naruto demone
10sur10 cmq ho sbloccato sasuke cn il sigillo è na vera potenza xò ora devo sbloccare naruto demone
Io l'ho finito da 1 pezzo mdr1 :p :respect:
Io l'ho finito da 1 pezzo mdr1 :p :respect:
io lo ho comprato na settmana fa e ci gioco un'ora al pomeriggioXD
io lo ho comprato na settmana fa e ci gioco un'ora al pomeriggioXD
Hai già fatto tutti gli scenari?
Io ci ho messo 20 ore a finirlo (non tutto in 1 giorno :laugh: )
lorericca
10-02-2007, 19:20
Nn Riesco A Finire L'ultima Missione Di Grado 'd' Con Sosuke!!!
Vi Prego Aiutatemi!!!
Nn Riesco A Finire L'ultima Missione Di Grado 'd' Con Sosuke!!!
Vi Prego Aiutatemi!!!
Dimmi di cosa si tratta...
lorericca
10-02-2007, 21:26
:salut2: nella missione m dice ke devo scalare 1 muro x piu di 2 conteggi solo ke dove devo combattere c sono solo alberi e ho provato a scalarli ma poi mi da missione fallita!!!
aiutami!!!6 la mia unica salvezza!!!
Chaddolo
12-02-2007, 20:05
Anchio mi ero blccato li , cmq devi stare appeso all'albero per più di 2 conteggi, appena entri in questo tempo sotto ti viene scritto "Condizione 2" , cioè hai completato l'obj 2. Ora io sto provando quello dei 3 conteggi ^_^ ciao
gogeta987
14-02-2007, 10:26
scusate mi date una mano a battere l'avversario senza usare le mosse???in poke parole devo ussare solo gli atttrrrreeezzzzzzi del c...... ninja rispondete hgrazie
scusate mi date una mano a battere l'avversario senza usare le mosse???in poke parole devo ussare solo gli atttrrrreeezzzzzzi del c...... ninja rispondete hgrazie
Si mi sembra di si... Ma non bisogna x forza ucciderlo... basta avere + vita di lui a fine battaglia!!!
naruto_rasengan
15-02-2007, 20:14
nella missione dove ce sasuke e bisogna toglierli il chakra fino a 0. vorrei sapere i personaggi con le mosse migliori per toglierli il chakra e vorrei sapere le mosse di sasuke demone e di naruto demone grazie in anticipo
__________________________________________________ _______________
io sono naruto i demone leggendario della volpe hahahaha :atari: :atari: :chapeau: mdr1
broly_boy
17-02-2007, 15:40
ciao scusate ho un problema su una missione di grado c "laddestramento di Sakura" mi chiedono di effettuare più di 3 spostamenti di livello pero non so come funziona bene mi viene una volta ogni incontro...e usare la tecnica di sostituzione più di 6 volte e non riesco a capire come si fa ... grazie
ciao scusate ho un problema su una missione di grado c "laddestramento di Sakura" mi chiedono di effettuare più di 3 spostamenti di livello pero non so come funziona bene mi viene una volta ogni incontro...e usare la tecnica di sostituzione più di 6 volte e non riesco a capire come si fa ... grazie Anche io ho il tuo stesso problema Broly; speriamo che qualcuno ci risponda :hin:. Ne ho anche un'altro; nella missione in cui si possono usare solo gli oggetti e non si può usare nessuna tecnica. Bisogna uccidere l'avversario con gli oggetti o basta che ha meno vita di me al termine del tempo?
Scusate avrei bisogno di un chiarimento. Per prendere il naruto volpe bisogna finire solo le missioni di grado B oppure completare anche le missioni di grado C e D.
vegeth_92ssj4
26-02-2007, 09:27
Si e così...... Devi completare tutte le missioni di grado B......... Ciò comporta che devi fare prima anche qll di grado C e D....... lol
Anch'io ho 1 domanda!!!!!!!!!! L'ho già postata 2 volte ma niente!!!!!!!!! Allora: io sn alle missioni di grado S, + precisamente alla prima, cui t chiede di far comparire, nella modalità scontro libero, le pergamene segrete in ogni arena..... Ora, io ne ho fatte 10/12.... Le due che mi mancano sn qll dell'arena della rana e serpente giganti e qll dell' arena dv ci sn i 2 pesci e il vento........ Ho letto, x qnt riguarda la prima, che si poteva trovarla saltando dalla rana al serpente e poi tornare indietro, ma ciò è impossibile!!!!! Ho provato a saltare anche cn le scarpe da jonin (velocità +) ma nulla!!!!!
Plz aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: rolleyesa
allora prima devi saltare normalmente,poi quando stai per cadere devi ripremere x per fare il doppio salto e dp devi premere velocemente 2 volte x
ciao mi sono bloccato alla missione in cui mi dice di trovare una pergamena corpo istantaneo come si fa a prenderla?
Devi usare Sasuke!!!Invece di fare -> quadrato quadrato fai quadrato quadrato quadrato... e dopo un po' fai-> facendolo così sbattere contro il muro... ripeti l'azione.
P.S.=Non cambiare livello!!!
Muten_91
09-03-2007, 19:05
Anche io ho il tuo stesso problema Broly; speriamo che qualcuno ci risponda :hin:. Ne ho anche un'altro; nella missione in cui si possono usare solo gli oggetti e non si può usare nessuna tecnica. Bisogna uccidere l'avversario con gli oggetti o basta che ha meno vita di me al termine del tempo?
Rispondo sia a te che a Brloy. La tecnica della sostituzione è questione di riflessi. Appena ti arriva l'attacco nemico premi R2 (o L2) verso di lui nel momento in cui ti arriva la tecnica. Il campio di campo è un pò dura. Ogni tanto, quando ti copliscono e ti sbattono a terra, compare un'icona gialla con scritto "Freccia su + X" fallo e cambierai campo. Lo so, è un pò dura, ma alla fine ci riuscirete. Per quanto riguarda la tua seconda domanda: Io mi ricordo una missione in cui basta che lui abbia meno vita, una in cui, invece, devi sconfiggere l'avversario in un tot di conteggi (sempre con gli oggetti).
Spero de essere stato utile! ^^
miciadark
04-10-2007, 02:29
Ciao Miao! ho 1 problemino x quanto riguarda il recupero delle pergamene segrete... il fatto è che riesco a recuperarle, ma anche dopo aver salvato il gioco, tornando nella schermata di selezione scenario,quello sulla mappa, mi rimane l'icona della pergamena sopra il "pugnaletto" anche se l'ho appena recuperato.... cosa devo fare? Help! PLEASE! miao!!!
gogeta987
04-10-2007, 08:21
Scusate io sono arrivato alla misione dove devo sconfiggere mi pare sasuke o sakura senza tecniche ne sulla terra e ne sul acqua con il tempo di 30 second ma come cxxxxxxxo si fa==???????????????????????????
il-ssj-leggendario
11-10-2007, 16:06
devi lanciare attrezzi chiamare il tuo compagnio per l'attacco oppure fare le combo aeree le mosse sull'aria pui farle :) :)
Ciao.Mi servirebbe aiuto per una missione di livello B che proprio non capisco.E' la missione in cui come obiettivo c'è di sconfiggere il nemico con le proiezioni??Cioè???Come si fa?
Ciao.Mi servirebbe aiuto per una missione di livello B che proprio non capisco.E' la missione in cui come obiettivo c'è di sconfiggere il nemico con le proiezioni??Cioè???Come si fa?
devi batterlo cn la presa (O+freccia verso di te)
devi batterlo cn la presa (O+freccia verso di te)
Grazie tonguegre ce l'ho fattta. Ho anche sbloccato l'ultimo personaggio...mi mancavano giusto un paio di missioni per finire quelle di livello B mdr1
otakugame86
26-10-2007, 00:59
ciao mi sai dire come fare il minigame di gai , la gara di velocità sulle mani, perchè non riesco a fare "eccezzionale" poichè non riesco ad andare sotto il tempo stabilito che dovrebbe essere sotto a 1 min 08 secondi. sapresto aiutarmi sono appena all'inizio della "modalità storia"
vegetass1000
26-10-2007, 01:09
ciao mi sai dire come fare il minigame di gai , la gara di velocità sulle mani, perchè non riesco a fare "eccezzionale" poichè non riesco ad andare sotto il tempo stabilito che dovrebbe essere sotto a 1 min 08 secondi. sapresto aiutarmi sono appena all'inizio della "modalità storia"
sono come te nn riesco a farlo premi veloce pero attento a i cani quei cosi li prendilo e premi velocissimo io perdo per poco perche mi stanco
otakugame86
26-10-2007, 15:14
scusa, ma il minigame di gai del topik sopra.... si può fare anche alla fine della storia o devo farlo per forza adesso? perchè casomai ci penserò a fine modalità
ciao
edt: qualcuno sa rispndermi, perfavore?
stefano1994
02-11-2007, 19:25
la missione di grado b-mi chiede di sconfiggere il nemico con delle proiezioni.come devo fare?
la missione di grado b-mi chiede di sconfiggere il nemico con delle proiezioni.come devo fare?
ti hpo risposto nell altro topic
otakugame86
09-11-2007, 16:35
ciao ho finito la storymode, ma mi mancano alcuni personaggi da sbloccare nel menu "personalizza" e non so come si fa, i pers. sono anbu kakashi, nove code, orochi sigillato, taijutsu naruto e hinata biakugan
miciadark
06-03-2008, 14:30
visto che non mi avete risposto ci riprovo...
ho 1 problemino x quanto riguarda il recupero delle pergamene segrete... il fatto è che riesco a recuperarle, ma dopo aver salvato il gioco, tornando sulla mappa per fare un nuovo combattimento, mi rimane l'icona della pergamena anche se l'ho appena presa.... cosa devo fare? Help! PLEASE! miao!!!
visto che non mi avete risposto ci riprovo...
ho 1 problemino x quanto riguarda il recupero delle pergamene segrete... il fatto è che riesco a recuperarle, ma dopo aver salvato il gioco, tornando sulla mappa per fare un nuovo combattimento, mi rimane l'icona della pergamena anche se l'ho appena presa.... cosa devo fare? Help! PLEASE! miao!!!
intendi nella schermata della scelta dello scenario? se c'è la pergamena significa che l'hai presa.
come si fa a raccogliere velocemente 9.999.999 soldi per la missione S?
è impossibile ci vuole troppo. se per esempio faccio una missione che da 20.000 devo farla 50 volte solo per avere 1.000.000, quindi per 9.999.999 dovrei farla 500 volte :cry:
miciadark
27-03-2008, 19:58
grazie Eddie per avermi risposto!
io pensavo che una volta presa la pergamena, tornando sulla mappa delle città, sparisse il simbolino della pergamena... invece da quel che mi dici è il contrario,compare una volta recuperata... sono una cretina! scusatemi!
ma è normale che me la faccia riprendere in continuazione?
esempio.... lo scenario dove si deve colpire il pesce. tutte le volte che rigioco quello scenario e vado a colpire il pescetto mi ridà sempre la pergamena! ormai avrò preso una trentina di pergamene da quel povero pesce!
grazie! e scusatemi ancora!
grazie Eddie per avermi risposto!
io pensavo che una volta presa la pergamena, tornando sulla mappa delle città, sparisse il simbolino della pergamena... invece da quel che mi dici è il contrario,compare una volta recuperata... sono una cretina! scusatemi!
ma è normale che me la faccia riprendere in continuazione?
esempio.... lo scenario dove si deve colpire il pesce. tutte le volte che rigioco quello scenario e vado a colpire il pescetto mi ridà sempre la pergamena! ormai avrò preso una trentina di pergamene da quel povero pesce!
grazie! e scusatemi ancora!
di niente :)
si è normale che compaiono di continuo
naruto ultimate nijia
ho da poco incominciato il gioco e ho trovato subito difficoltà nelle missioni ...
ad esempio nella missione "D" cosa intende per colpo extra? credo di averle provate tutte ma non riesco a passare la missione.
chiunque lo sappia lo prego di dirmelo ... grazie
per un contatto diretto giorgio_borghini@libero.it
ciao a tutti
se volete notizie su naruto l'ho finito,potete chiedermi qualunque cosa
naruto ultimate ninjia
è da poco che ho iniziato a giocare e ho trovato subito le prime difficoltà. ad esempio nella missione "D" cosa intende per colpo extra?
fammi sapere ... grazie
giorgio_borghini@libero.it
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.