View Full Version : ho finito naruto chi vuole notizie non ha da chiedere!
se volete notizie su naruto l'ho finito,potete chiedermi qualunque cosa
bietto77
13-01-2007, 20:25
gioco appena comprato, quindi sono abbastanza inesperto !! cmq, come si fa ad ottenere gli oggetti richiesti dalle missioni durante lo scontro ??? esempio pratico: la missione ha 2 condizioni ovvero 1) vinci la battagli e 2) ottieni un 'attrezzo ninja speciale'....dove lo trovo sto attrezzo ?!?!?
grassie
Bardak_91
14-01-2007, 08:15
l'attrezzo ninja speciale è l'arma speciale ninja, quello ke compare come shuriken dorato...
bietto77
14-01-2007, 13:17
l'attrezzo ninja speciale è l'arma speciale ninja, quello ke compare come shuriken dorato...
grazie bardack, spero che alla prossima difficoltà potrò contare ancora sul tuo aiuto !!!
bietto77
14-01-2007, 13:58
ancora non ci siamo !!! :mad:
sono sicuro che in realtà sarà una vaccata questa cosa, ma io proprio non ci riesco !!
sono ancora alle missioni allenamento e non riesco a completare gli esercizi 2 e 3 che chiedono, oltre che vincere la battaglia, di ottenere degli oggetti, ovvero 'attrezzo ninja speciale' e 'peso d'allenamento'. il combattimento lo vinco ma la missione alla fine risulta fallita perchè non ho ottenuto sto benedetto oggetto....aiutatemi !! come si fa ?!?!?!?!?
grassie
Si,ma Non Lodevi Sprecare Durante La Battaglia
bietto77
14-01-2007, 18:07
grande cell !!!
bietto77
17-01-2007, 17:22
ho un'altra difficoltà...i colpi extra
ho letto che il colpo extra è quando ti 'teletrasporti' dietro l'avversario, ma in che senso ???
cioè, usando la pergamena che ti fa andare dietro l'avversario o quando durante una combinazione di colpi inizia una specie di sequenza in cui il personaggio usa la tecnica della sostituzione (facendo colpire all'altro un tronco) e lo colpisce alle spalle ??!?!?!?!?!??!?!??!?
help :cry:
ho un'altra difficoltà...i colpi extra