PDA

View Full Version : Naruto su Italia1: si ricomincia dall' inizio!

Vegeth91
05-02-2007, 16:57
Eh si.. chi ha visto Naruto oggi su Italia1 se ne sarà accorto!
La Mediaset ha avuto la brillante idea di far ricominciare Naruto dalla prima puntata... il motivo? Non si sa! Ma le spiegazioni potrebbero esserci (o almeno io ne ho trovate 2, ma diciamo che solo la prima ha senso) :

-Non hanno doppiato le altre puntate (potrebbe essere... il perché non saprei)
-Sono pazzi e hanno ricominciato a buffo così tanto per fare!

Comunque.. l' indignazione tra il pubblico italiano è tanta e questo era abbastanza presumibile.

Io fortunatamente seguo le puntate di Naruto in diretta col Giappone e cioè le vedo in giapponese sottotitolate in italiano (a proposito.. il 15 febbraio in Giappone comincia la seconda serie ;-] ) e anche per quanto riguarda il manga.. l' ho sempre seguito in aggiornamento col Giappone, grazie a qualche buon traduttore italiano che ad ogni nuovo capitolo uscito si mette in azione..

Dopo questa piccola digressione, come stavo dicendo, compiango tutti quelli che si erano appassionati a questo Anime e che lo seguivano qui su Italia1.. che dire... è un peccato ma ormai non si può più fare nulla!

Il bello è che hanno resettato tutto proprio quando stavano per arrivare le puntate dell' ultima parte della serie.. cioè quelle riguardanti la fuga di Sasuke dal Villaggio della Foglia per andare da Orochimaru e trovare il potere.. e cioè le puntate PIU' ***** DI TUTTE... soprattutto nella parte dello scontro tra Sasuke trasformato e Naruto con il chakra di Kyuubi la volpe a nove code...
Bhe, perlomeno c' hanno risparmiato di storpiare anche i Filler (e cioè gli episodi riguardanti piccole storie auto-conclusive che nel manga non sono presenti e che non influiscono minimamente sulla trama)...

Ribadisco ancora una volta che (nel mio modesto parere) avrebbero dovuto affidare l' edizione italiana dell' anime di Naruto a MTV.. avremmo avuto una puntata a settimana (probabilmente) ma almeno sarebbero state doppiate per bene e senza queste cose incredibili che succedono solo alla Mediaset (ma guarda un pò..)

---------------------
L' ultima parte dello scontro tra Naruto e Sasuke (Rasengan Vs Chidori) :

http://img510.imageshack.us/img510/6246/narutoch232p1819specialau8.jpg

Son_Goku92
05-02-2007, 17:17
non hanno ancora doppiato le puntate,così ho letto in un sito.

crilin
05-02-2007, 17:29
non hanno ancora doppiato le puntate,così ho letto in un sito.
ecco allora potrebbero mettere al posto di naruto hunterx hunter!! è inutile rifare naruto da capo. nn è nemmeno passato tanto tempo dalle prime puntate!

zusto
05-02-2007, 18:19
hanno incominciato a replicare naruto perché mediaset per ora ha i diritti solo per le prime 104 puntate...ciao a tutti

Son_Goku92
05-02-2007, 18:20
ah,allora avevo capito male io :wink2:

Maverick_92
05-02-2007, 19:07
Dopo Hunter x Hunter un'altra delusione....................
Senza parole............. :o

Son_Goku92
05-02-2007, 19:10
italia uno si sta rovinando

Maverick_92
05-02-2007, 19:10
Sono d'accordo.......... weirdblue

zusto
05-02-2007, 19:15
italia uno si sta rovinando
guarda che queste cose italiauno le ha sempre fatte...

Son_Goku92
05-02-2007, 19:17
lo so,ma prima c'era più successo.con dragon ball tutti i giorni,e naruto cominciava ad entusiasmare

Matteo91
05-02-2007, 19:36
Lo staff di Mediset è pazzo....

Son_Goku92
05-02-2007, 19:46
Lo staff di Mediset è pazzo....
bravo!forse stava bevendo

Matteo91
05-02-2007, 19:48
bravo!forse stava bevendo

forse...mdr1

filipe687
05-02-2007, 20:05
...vedete che ho fatto bene a guardarmi le puntate in italiano di naruto su youtube....-.-' comunque mediaset è una m***a.

Son_Goku92
05-02-2007, 20:34
youtube è un programma?

crilin
05-02-2007, 20:36
youtube è un programma?
yuotube è un sito dove puoi trovare video di qualsiasi (o quasi) roba tu voglia! giochi, cartoni, video musicali, mix di roba, ecc!

Son_Goku92
05-02-2007, 20:37
ok grazie,mi puoi mandare il sito con il messaggio privato?

francy 91
05-02-2007, 20:41
youtube è un programma?
Non andate fuori argomento.

CellJr06
05-02-2007, 20:50
Io sono felice(un po)ke ricomincino xke nn mi sono visto le prime puntate e anke se le vedo su youtube nn mi piace molto.

USSJ2Trunks
05-02-2007, 22:45
anke se naruto mi piace molto nn mi va giù di rivedere le repliche così presto, preferisco ke lo tolgano x fare posto ad hunter x hunter e rifare dragon ball z ogni giorno, oppure fanno qualcos'altro di bello, come yu gi ho dalla primissima puntata, ke io nn ho visto e poi è tanto ke nn lo vedo (apparte yu gi GX) e nn mi dispiacerebbe.

CellJr06
06-02-2007, 16:36
Se proprio devono levare naruto(spero nn lo faranno)l'unico,e dico l'unico,cartone sensato ke possano mettere sarenne one piece.

USSJ2Trunks
06-02-2007, 16:49
vero! c'è one piece! me n'ero dimenticato! dopo la sconfitta di quello del tuono nn ci hanno fatto sapere + niente! ok è deciso, devono fare la nuova serie di One Piece!

crilin
06-02-2007, 16:54
vero! c'è one piece! me n'ero dimenticato! dopo la sconfitta di quello del tuono nn ci hanno fatto sapere + niente! ok è deciso, devono fare la nuova serie di One Piece!
ma la nuova serie c'era già eh! solo k era molto brutta.. con disegni diversi mi sembra!! io nn l'ho piu seguita dopo quello del tuono.. xo vedevo k c'era!

USSJ2Trunks
06-02-2007, 17:03
ma la nuova serie c'era già eh! solo k era molto brutta.. con disegni diversi mi sembra!! io nn l'ho piu seguita dopo quello del tuono.. xo vedevo k c'era!
ma io dico su italia 1 e dopo quello del tuono nn hanno fatto + niente su italia 1

crilin
06-02-2007, 17:08
ma io dico su italia 1 e dopo quello del tuono nn hanno fatto + niente su italia 1
si invece!! nn me la sono sognata quella serie! l'ho vista su italia1!!

USSJ2Trunks
06-02-2007, 23:22
si invece!! nn me la sono sognata quella serie! l'ho vista su italia1!!
io so sempre quello ke fanno a quell'ora su italia 1 e one piece, dopo la serie del dio del tuono (kiamiamolo così), continua x una puntata quando loro scendono dall'isola nel cielo e si ritrovano kissà dove, nn hanno fatto nient'altro, ne sn sicuro. a meno ke nn l'abbiano fatto nel pome (difficile) e nn me ne sn accorto, o di mattina presto, magari al sabato, come hanno fatto x shaman king.

CellJr06
07-02-2007, 19:15
La serie e' continuata dopo quella del tuono e ho visto di sfuggito un pezzo della nuova(ke hanno fatto ma ke hanno subito interotto)ed era veramente bello il disegno,cioe come lo avevano fatto.

Zebas
07-02-2007, 20:42
Xk ce l'avete tanto con mediaset??? senza di lei non ci sarebbe neanche naruto... :nuts:
Sono d'accordo con il fatto del doppiaggio e delle censure ke sono scandalose... Ma non potete sempre avercela su con loro x ogni cosa ke fanno...

USSJ2Trunks
07-02-2007, 22:05
La serie e' continuata dopo quella del tuono e ho visto di sfuggito un pezzo della nuova(ke hanno fatto ma ke hanno subito interotto)ed era veramente bello il disegno,cioe come lo avevano fatto.
si ma hanno fatto solo una puntata, quando scendono dall'isola nel cielo, poi l'hanno interrotto.

Vegeth91
18-02-2007, 14:12
Allora siccome ci sono importanti novità riguardo Naruto su MEDIASET riporto su il topic:

Ci sono 2 notizie importanti per chi segue Naruto su Italia1.. una cattiva (ma che tutti già sapranno credo) e una buona:

1) Quella cattiva è che da Lunedì 19 Febbraio (cioè domani) Naruto verrà trasmesso alle 13:40 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, mentre Martedì e Giovedì allo stesso orario sarà trasmesso Hunter x Hunter

2) La notizia buona (e che è più inerente all' argomento di questo topic): la Mediaset ha ottenuto i diritti di altre 108 puntate, perciò a partire da AUTUNNO 2007 verranno trasmesse le nuove 108 puntate successive all' ultimo episodio che era stato trasmesso prima del reset (e cioè la puntata "Il passato di Idate").
Quindi, facendosi 2 conti, la Mediaset ora ha acquisito i diritti di tutte le puntate fino alla 212: mancano ancora le ultime 8 puntate della prima serie che va fino alla 220...

e poi.. bhe, a questo punto c' è solo da chiedersi: a quando Naruto Shippuden (la nuova serie) anche in Italia??

Maverick_92
18-02-2007, 14:16
Questa è una bellissima notizia anche se manca ancora un pò a Autunno 2007......

gianniaru
18-02-2007, 14:18
Allora siccome ci sono importanti novità riguardo Naruto su MEDIASET riporto su il topic:

Ci sono 2 notizie importanti per chi segue Naruto su Italia1.. una cattiva (ma che tutti già sapranno credo) e una buona:

1) Quella cattiva è che da Lunedì 19 Febbraio (cioè domani) Naruto verrà trasmesso alle 13:40 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, mentre Martedì e Giovedì allo stesso orario sarà trasmesso Hunter x Hunter

2) La notizia buona (e che è più inerente all' argomento di questo topic): la Mediaset ha ottenuto i diritti di altre 108 puntate, perciò a partire da AUTUNNO 2007 verranno trasmesse le nuove 108 puntate successive all' ultimo episodio che era stato trasmesso prima del reset (e cioè la puntata "Il passato di Idate").
Quindi, facendosi 2 conti, la Mediaset ora ha acquisito i diritti di tutte le puntate fino alla 212: mancano ancora le ultime 8 puntate della prima serie che va fino alla 220...

e poi.. bhe, a questo punto c' è solo da chiedersi: a quando Naruto Shippuden (la nuova serie) anche in Italia??
perfetto naruto è uno dei miei cartoni preferiti. mdr1

Maverick_92
18-02-2007, 14:21
Io lo preferivo(di poco)anke a Dragon Ball.

USSJ2Trunks
18-02-2007, 14:37

x me nn è una cattiva notizia ke lo fanno 3 giorni su 5, dato ke sn replike e devono fare hunterxhunter preferisco dragon ball tutti i giorni.

GABRI90
18-02-2007, 14:53
x me nn è una cattiva notizia ke lo fanno 3 giorni su 5, dato ke sn replike e devono fare hunterxhunter preferisco dragon ball tutti i giorni.
già molto meglio