PDA

View Full Version : Aiuto Plz Non Ci Riesco!!

Trunketa
05-02-2007, 23:10
Sto cercando di sbloccare naruto con la volpe ma mi sono bloccato alla missione di livello b in cerca di kakashi non capisco come devo fare per la condizione sconfiggi i nemici con le proeizioni per favore aiutatemi..grazie :salut2:

Zebas
10-02-2007, 21:20
Sto cercando di sbloccare naruto con la volpe ma mi sono bloccato alla missione di livello b in cerca di kakashi non capisco come devo fare per la condizione sconfiggi i nemici con le proeizioni per favore aiutatemi..grazie :salut2:
Non ricordo di preciso come si fa... Comunque il senso è: sconfiggi il nemico usando le proiezioni... Se guardi nel libretto delle istruzioni c'è scritto cosa sono...

monkey17
12-02-2007, 23:00
salve sono nuovo di qui... intanto volevo ringraziarvi per tutti i consigli utili ke mi avete dato.. anke quando non ero registrato leggevo sempre i vostri aiuti dato ke i problemi ke hanno alcuni dei ragazzi sono molto simili ai miei... io già mi sono rotto a giocare a naruto ultimate ninja dato ke i personaggi sono pochissimi... e le cose che chiedono nelle missioni sono assurde tipo non usare tecniche ne sulla terra ne sull'acqua infatti sto capitando narutimate hero3... vedremo com'è.... spero migliore dell'ultimate ninja... grazie ancora ciao .... scusate se mi sono dilungato troppo :atari:

rocco92
14-02-2007, 09:54
io di preciso non lo so ma l'ultimo attacco che gli ho fatto è stata una presa e ho superato la missione con successo

broly_boy
17-02-2007, 15:54
devi attaccarlo schiacciando velocemente 2 volte x poi mentre sei ancora sospeso subbito dopo essergli andato addosso cominci con il cerchio importante che lo attacchi prima di toccare terra