PDA

View Full Version : Problema: Il gioco si blocca

zulluz
11-02-2007, 17:10
Ciao ragazzi/e, quando capita che il gioco si blocca cosa si può fare?
Questo capita quando sto nel nascondiglio dei githyanki, dato che è una missione primaria, come posso risolvere il problema?
Quando sto dentro quella casa appena mi sposto a un'altra stanza si blocca subito il video e dopo qualche secondo l'audio.
Grazie a tutti.

zulluz
11-02-2007, 17:13
Ovviamente c'è la Patch 1.04....

deathodin
11-02-2007, 17:52
come dice Marzullo

Si faccia una domanda e si dia una risposta

non saprei aiutarti e di assistenza atari nemmeno a immaginarla, quì ci aiutiamo tra utenti

però dalla mia ignoranza posso dirti che se si blocca solo là non è un problema di pc e configurazione ma più un problema di istallazione e/o patch aggiunte e forse mal istallate, prova a salvare i salvataggi e riistallare tutto

Angeluisa
11-02-2007, 20:34
verrebbe da dire, dopo tutti questi post negativi su questo prodotto, era meglio se ti bloccavi prima di comprarlo, comunque ormai il danno e fatto.
Ben venuto nel nostro club

Luisa

Mazzuletor
12-02-2007, 09:43
Ciao ragazzi/e, quando capita che il gioco si blocca cosa si può fare?
Questo capita quando sto nel nascondiglio dei githyanki, dato che è una missione primaria, come posso risolvere il problema?
Quando sto dentro quella casa appena mi sposto a un'altra stanza si blocca subito il video e dopo qualche secondo l'audio.
Grazie a tutti.

Che patch usi? Hai provato a disinstallare e reinstallre il gioco?
Finiranno mai i buchi in sto' gioco? mha...

Ciao

Angeluisa
14-02-2007, 22:40
ah ah ah.. simpatica la cosa, su ebay vendono nwn2 alla modica somma di euro 9,50.

Angel