View Full Version : uscita
ragazzi ma è vero che uscirà non prima del 1° marzo?!? :noooo:
Artiglio
12-02-2007, 01:24
Sembra ormai confermato per il 2 Marzo. Speriamo che non ci siano altri ritardi
:atari:
Siccome Atari ha voluto fare la guappa (come si dice a casa mia) e ha fatto uscire never winter night's 2 troppo in anticipo... scatenando l'ira degli acquirenti che si sono ritrovati a comprare un gioco pieno di errori, con test drive non vogliono ripetere lo stesso errore, e me lo auguro, sicchè mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo i primi di Marzo...
Si però dai, prima doveva uscire l'inverno scorso, poi il 16 marzo e adesso altri 15 giorni in ritardo... Che 2! Deve essere una cosa perfetta e senza nessun errore se no non ne è valsa la pena aspettare mesi, io ho giocato alla Beta, e lo trovato non proprio preciso, altri 15 giorni per testarlo e metterlo in produzione, dai dai dai!!! Facevano prima a dire "Uscirà quando sarà pronto" come la 3dRealms per Duke Nukem Forever che ormai è diventato un utopia...
Artiglio
12-02-2007, 13:46
Un pò me lo aspettavo, la beta è stata testata troppo a ridosso dell' uscita del 16, è evidente che se dovevano apportare qualche modifica non avrebbero fatto in tempo, spero che qualsiasi miglioria debbano inserire, non comporti ulteriori ritardi, ma in fondo preferisco aspettare altri 20 giorni piuttosto che avere un gioco pieno di bug o male ottimizzato.
Magari se uscisse una demo, tanto per ingannare l'attesa.
nooooooooooooooooooooooooo non ditemi ke devo rosicareee ancoraaaaa...ngueeeeeee....ma almeno ci mettono tutti i bonus pack usciti per la xbox già nel gioko iniziale?
riuscirò a resistere????( :nono: ) ok adesso vado a ibernarmi e mi disiberno ....il 2 marzo o l'uno?eppoi se io abito a roma, un mediaworld c'è la il giorno stesso dell'uscita o ci sono tempi tecnici da aspettare?
che pizza!!! io so andato da tutte le parti pe vedè quando usciva e su un sito (www.spaziogames.it) c'era scritto a Febbraio e quindi sono andato a vedè da gamestop se c'era e adesso scopro che esce a marzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che urtoooooooo :mad: :cry:
albinico
15-02-2007, 14:36
scusate io sono molto interessato a questo gioco ho visto gli screenshot e non mi sono solo piaciuti di piùùùùù! vorrei avere un'info dove posso trovare la beta per provare questo gioco sapete sono impaziente di vederlo?
grazie a risentirci
purtroppo per noi la beta era limitata a 25000 persone e sono andate a ruba, ci tocca aspettare fino al 2 marzo sigh! se esistesse una demo non starei su questo forum e la mia vita sociale sarebbe già finita tonguegre
Artiglio
15-02-2007, 18:44
Forza ragazzi mancano solo 14 giorni :bravo: :chapeau: mdr1
Picciotto
15-02-2007, 22:25
ciaooo... sono nuovo del forum :bravo: io ieri sono andato a chiedere ad un negozio di videogiochi vicino roma, mi hanno detto che gli arriva il primo marzo lo scarico, e se volevo potevo prenotare.. quindoi spero l sia davvero mdr1 :chapeau:
rimandato ancora........ 3 Marzo 2007...... :mad: :mad: :mad:
calma calma sul sito atari c'è ancora scritto il primo marzo...sei sicuro di ciò ke dici? ne va della mia sanità mentale sai?
mArCo1987
18-02-2007, 04:48
a me tutti sti rimandi stanno iniziando a farmi girare le cosidette, oltretutto alla beta non ho potuto giocare, ogni 3 giorni il savegame mi diventava pazzo mandandomi nel cesso tutto le ore di gioco effettuate, ora io dovrei comprarmi pure il gioco a 60€, con altri 15 giorni di posticipo e in più rischiando di spendere soldi per niente? c'ho scritto scemo in fronte io
mi auguro ke uno dei motivi per i quali è stata posticipata l'uscita sia proprio il tuo problema con i salvataggi....e comunque io ho scritto scemo in faccia :nuts:
DATA POSTICIPATA PER IL 23 MARZO!!! dark:
Fonte:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=4939&zona=generali
mArCo1987
19-02-2007, 15:25
DATA POSTICIPATA PER IL 23 MARZO!!! dark:
Fonte:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=4939&zona=generali
hanno rotto i ******** :o
io spero che nella versione pc c sia anche i primi dcl della xbox..... almeno quello
no vabbe non si stanno a regolà...ma perchè? cioè se dopo la beta hanno visto ke c'erano troppi bug e, facendosi i calcoli, hanno posticipato all'1, perke mo hanno posticipato ancora? sul sito atari comunque c'è scritto il 15marzo
Ciao a tutti...io sono un vostro nuovo compare...ancora POSTICIPATOOOO??? NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!! :nono:
Visto che solo a vedere i video, le foto, i commenti e via dicendo di TDU mi viene la pelle d'oca (ADDIRITTURA!!!!), mi sà che oggi vado a vedere se c'è in giro qualche offerta per l'Xbox 360....non ho più voglia di aspettare...voglio andare a giro con la Zonda!!!!!
Artiglio
20-02-2007, 12:04
Test drive unlimited si candida come nuovo rivale di Duke Nukem Forever ?
Test drive unlimited si candida come nuovo rivale di Duke Nukem Forever ?
Spero di no... mdr1 Quoto appieno questa tua uscita http://img223.imageshack.us/img223/688/137us3.gif (http://imageshack.us) http://img291.imageshack.us/img291/1069/rofl1uw8.gif (http://imageshack.us)
Artiglio
20-02-2007, 14:52
Grazie xrock! :salut2: specialdri
TEORIA (parte 1):vuoi vedere ke quelli della atari hanno finito la versione pc e siccome voglion fare gli sboroooooni voglion far uscire insieme la versione ps2 e pc e adesso come adesso stanno lavorando solo alla versione ps2? :mefiant:
TEORIA (parte 2): all'atari non conviene posticipare ulteriormente la data perke il 23 marzo esce S.T.A.L.K.E.R.(uno dei giochi più attesi da più di un anno), quindi presumo che una fetta di videogiocatori andrà a comprarselo e lascierà perdere (solo momentaneamente credo) tdu.....tutta sta cosa conviene all'atari? :hin:
Quindi io punto ke non posticipano oltre il 20 perke sennò le 2 date di uscita saranno troppo vicine.
p.s. se qualcuno risponde alla mia discussione sui salvataggi gli sarei grato in eterno perke per me è una cosa fondamentale grazie
ciao ciao
Artiglio
22-02-2007, 09:53
Penso che avrebbero fatto meglio ad annunciare l'uscita del gioco quando era pronto, senza dare 50 date a vuoto, lo testavano fin che volevano e poi dicevano è uscito TDU!! .Sinceramente mi sono un pò stufato, va bene creare attesa intorno ad un titolo promettente, ma questo tira e molla mi stà facendo perdere interesse, se continuano cosi lo prendo quando esce in economica, magari con tutti pacchi aggiuntivi.
Se esce con qualche bug o non si installa alla prima o fa casini con la scheda video o si picchia con il pc nuovo, giuro che lo rimando al mittente al volo.
Scusate lo sfogo! :atari:
Penso che avrebbero fatto meglio ad annunciare l'uscita del gioco quando era pronto, senza dare 50 date a vuoto, lo testavano fin che volevano e poi dicevano è uscito TDU!! .Sinceramente mi sono un pò stufato, va bene creare attesa intorno ad un titolo promettente, ma questo tira e molla mi stà facendo perdere interesse, se continuano cosi lo prendo quando esce in economica, magari con tutti pacchi aggiuntivi.
Se esce con qualche bug o non si installa alla prima o fa casini con la scheda video o si picchia con il pc nuovo, giuro che lo rimando al mittente al volo.
Scusate lo sfogo! :atari:
te compriendo :o y quoto
io ho quasi finito la beta........... e il gioco non è ancora uscito...
ma qualcuno riesce ankora ad usare la beta?
io ho quasi finito la beta........... e il gioco non è ancora uscito...
Si ma labeta la giochi solo in single player o anche in rete?! Mi sai dire come cavolo si fa a non farla scadere mai?! In attesa ovviamente della versione definitiva... :bravo:
danieledfr
22-02-2007, 23:12
Salve ragazzi,mi presento,mi chiamo Daniele e sono di pescara ed aspetto questo titolo da Agosto 2006...hehehe Oggi sono andato da EBGAMES che credono siano i piu' informati in questo settore e mi hanno fatto prenotare Test Drive,dicendomi che per loro risulta l'uscita per il 1 di marzo... eekblue: Spiegandomi poi che queste date molte volte sono simboliche dato che quella non è la data di uscita in ITA e quindi possono variare come potrebbe variare anche il prezzo...Credo che piu' di loro saprà solo l'atari...Comunque mi hanno detto di chiamare verso fine mese per farmi confermare una data oppure mi chiamano loro quando da loro è disponibile...Ragazzi,non appena ho qualche nuova notizia vi informo subito...
UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE COME ME NON ASPETTANO ALTRO CHE QUESTA BENEDETTA USCITA... mdr1
PS:Se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta sulla Beta se è ancora giocabile e come mi fa un enorme piacere...grazie
:atari:
Si ma labeta la giochi solo in single player o anche in rete?! Mi sai dire come cavolo si fa a non farla scadere mai?! In attesa ovviamente della versione definitiva... :bravo:
sono offline...mi hanno cancellato il post...cmq era un file da scaricare, un tutorial...ma non funziona su tutti e nn so perchè...
non ho voglia di ricrivere tutto
p.s. x la cronaca non era pirateria xkè non modificavo nessun file....cmq lasciamo perdere sarebbe tempo perso
danieledfr
23-02-2007, 10:38
sono offline...mi hanno cancellato il post...cmq era un file da scaricare, un tutorial...ma non funziona su tutti e nn so perchè...
p.s. x la cronaca non era pirateria xkè non modificavo nessun file....cmq lasciamo perdere sarebbe tempo perso
Se potresti darmi un contatto MSN almeno ci possiamo tenere in contatto li' e mi spieghi qualche cosa e ti va...grazie
mArCo1987
23-02-2007, 11:46
per la cronaca uno prende il tutorial sblocca la beta e se la gioca finchè non la finisce risparmiandosi di spendere soldi nel gioco originale, sai com'è...
www.atari.com
sezione pc , test drive unlimited
data di uscita : 15/03/2007 :mefiant: :mefiant:
:atari: continua così!!!!!!!!!!!!
Hermit ha ragione non è pirateria!!!!!!! Chi preferisce giocare alla beta piuttosto che al gioco definitivo è proprio un... io arrabbio all'idea di avere test drive e atari ogni giorno allunga l'uscita... Allora mi pare giusto giocare alla beta fino all'uscita di sto benedetto gioco. Oltrettutto la beta sbloccata si può giocare solo in single player, sicchè ti viene a noia dopo 3 gare, su internet c'è il mercato delle macchine usate, le sfide, i drive-in i club, insomma, mooooooolto di più, e grazie a questo DI PIù che test drive merita di essere comprato!!!!
mArCo1987
24-02-2007, 01:00
Hermit ha ragione non è pirateria!!!!!!! Chi preferisce giocare alla beta piuttosto che al gioco definitivo è proprio un ... io arrabbio all'idea di avere test drive e atari ogni giorno allunga l'uscita... Allora mi pare giusto giocare alla beta fino all'uscita di sto benedetto gioco. Oltrettutto la beta sbloccata si può giocare solo in single player, sicchè ti viene a noia dopo 3 gare, su internet c'è il mercato delle macchine usate, le sfide, i drive-in i club, insomma, mooooooolto di più, e grazie a questo DI PIù che test drive merita di essere comprato!!!!
e infatti c'è gente che non la pensa come te e si tiene la versione crackata del gioco pero giocarci quanto gli pare e poi non comprarlo :salut2:
INIZIANO veramente a girarmi le palle!!!! Sempre più in la questa versione per PC del... ALLORA la vogliamo smettere?! Preferivo la 3DRealms quando diceva "lo vedrete sugli scaffali quando sarà pronto"! é così tanto difficile fare una conversione da Xbox360 al PC porca p.....!!!!! Non se ne può più, se entro il 15 non esce avrò solamente una gran soddisfazione a non comprarlo originale!
mArCo1987
25-02-2007, 20:22
INIZIANO veramente a girarmi le palle!!!! Sempre più in la questa versione per PC del... ALLORA la vogliamo smettere?! Preferivo la 3DRealms quando diceva "lo vedrete sugli scaffali quando sarà pronto"! é così tanto difficile fare una conversione da Xbox360 al PC porca p.....!!!!! Non se ne può più, se entro il 15 non esce avrò solamente una gran soddisfazione a non comprarlo originale!
io nel frattempo mi sono comprato originale nfs carbon, per me tdu resta sullo scaffale del negozio, non lo comprerò mai
Artiglio
26-02-2007, 09:29
Per me possono fare quello che vogliono, non è più un problema, con alcuni amici abbiamo riscoperto il Subbuteo e ci massacriamo in allegre partite " Multiplayer " Domenicali con tanto di tifo di fidanzate mogli e figli.
Un bel modo di stare insieme. 10sur10
Artiglio
26-02-2007, 15:32
C'erto che se magari il 15 fosse la volta buona.....
:diable:
Picciotto
26-02-2007, 20:57
io tempo fa sono andato a prenotarlo. e come data aveva il primo marzo, due giorni fa sono andato a controllare se hanno spostato la data, e mi hanno confermato ancora il primo marzo.. cmq farse ha ragione chi dice che la data 15 marzo è solamente di riferimento.. xche anche sul sito atari, c'è scritto data di uscita, e sotto elencati tutte le piattaforme, tra cui anche xbox, che se nn sbaglia è gia uscito..
sono due settimane che faccio il conto alla rovescia sul calendario... ditemi che ho ragioneeeeeeeeeeeee... :cry: nn ce la posso fare per altre due!!! :noooo:
Lo spero proprio che arrivi il 1 marzo... Domani mi arriva la 7950 GX2 :chapeau: mdr1
Artiglio
02-03-2007, 15:22
Alla FNAC di Genova arriva " Tenetevi forte " il 23 Marzo !!! :aie: Ma pare che in inghilterra, Svezia e Belgio sia già uscito, almeno cosi dicono su altri forum, quindi..... :mefiant:
...... o qualcuno è in vena di battute :Bla: o prendo il primo aereo per Londra! :salut2:
ho provato ad andare sul sito di atari degli altri paesi e ho visto ke effettivamente ogni stato ha una data di uscita diversa...e l'italia e tra gli ultimi paesi!!!!! eekblue: ... :mad: ma se una casa produttrice rilascia un gioco prettamente multiplayer non è corretto farlo uscire in date diverse, cosi si avvantaggiano i paesi che giocano per primi...cioè gli inglesi o chi altri, quando noi italiani entreremo a giocare con le nostre 500 fiat, avranno già la enzo in garage E COSI NON VALEEE!!!! è come se l'espansione di world of warcraft usciva prima in francia e dopo un mese in italia...non ha senso!!!Quando si hanno dei giochi massive multiplayer per correttezza si dovrebbero mettere sullo stesso piano tutti i giocatori del mondo o almeno i giocatori che giocheranno sullo stesso server (per tdu tutta l'europa se non erro)...mah!!!! madred:
hehe o aspettate ancora una settimana e mezzo oppure venite in Svizzera a prenderlo!(è in italiano :) ) Per chi abita vicino a Milano è conveniente.
Ciaoo
Consiglio vivamente la versione da scaffale che esce il 15/03 data ufficiale! Io per 40€ lo prendo originale così risolvo tutti i problemi dell'online ecc...
...cioè in svizzera è in italiano??!!!!e io ke pensavo ke l'italia era tra le ultime per problemi di traduzione!!!!! :mad: :mad: :mad: ora atari non ha più scusanti!!!
ps non voglio essere off topic ma sono supportati i portatili ed il widescreen :rolleyes: ?ho una 7900gs e non so kome mi andrà il gioco
Allora nessuno sa niente?! é uscito o no Test Drive Unlimited per PC sugli scaffali?!?!?
mArCo1987
06-03-2007, 14:33
Allora nessuno sa niente?! é uscito o no Test Drive Unlimited per PC sugli scaffali?!?!?
no, esce un giorno imprecisato di marzo
Otreblax
06-03-2007, 15:08
no, esce un giorno imprecisato di marzo
esce a metà marzo, la data dovrebbe essere il 15 come dice il sito dell'atari http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=298 e il negozio in cui ho kiesto, intanto mi godo la beta ho gia acquistato 32 bolidi mdr1
mArCo1987
06-03-2007, 15:14
esce a metà marzo, la data dovrebbe essere il 15 come dice il sito dell'atari http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=298 e il negozio in cui ho kiesto, intanto mi godo la beta ho gia acquistato 32 bolidi mdr1
in questo caso direi che un giorno imprecisato di marzo è più preciso
Otreblax
06-03-2007, 15:34
ancora piu preciso, un giorno imprecisato di meta marzo tonguegre
mArCo1987
06-03-2007, 20:36
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=68450&zona=generali&foto=1&num_foto=0
finalmente
su gamesurf dicono il 15 di marzo... incrociamo le dita...
cmq a me pare strano che sia uscito in altri paesi... su internet non si trovano recensioni del gioco e su www.play.com che importa e esporta giochi in tutto il mondo, c'è scritto che fino al 16 di marzo niente... bo... D-r-o fai una foto alla custodia del gioco così ci fai gugnare tutti!!! pls!!!!
p.s. gugnare = invidia....
comunque ragazzi questo è di sicuro il gioco dell'anno......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .....prossimo tonguegre
Otreblax
07-03-2007, 07:41
cmq a me pare strano che sia uscito in altri paesi... su internet non si trovano recensioni del gioco e su www.play.com che importa e esporta giochi in tutto il mondo, c'è scritto che fino al 16 di marzo niente... bo... D-r-o fai una foto alla custodia del gioco così ci fai gugnare tutti!!! pls!!!!
p.s. gugnare = invidia....
dovrebbe essere qst o mi sbaglio?
http://www.hodnoceniher.cz/obaly/test-drive-unlimited-pc.jpg
Otreblax
07-03-2007, 14:48
Ragazzi, con la scusa di una gita in Canton Ticino sabato mi prendo il gioco!
mArCo1987
08-03-2007, 01:19
ecco cos'ho letto su ign:
Published by: Atari
Developed by: Eden Studios
Genre: Online Racing
Number of Players: unlimited
Release Date:
US: March 20, 2007
Europe: February 16, 2007
Australia: March 30, 2007
MSRP: $39.99
e invece cosa su spaziogames:
Atari ha rilasciato le date di uscita dei suoi giochi per il mercato europeo:
15 marzo
Test Drive Unlimited PS2 49.99
15 marzo
Mobile Suit Gundam : Target in Sight PS3 49.99
Xyanide PSP 29.99
29 marzo
DBZ Budokai Tenkaichi 2 Wii 59.99
Tamagotchi 2 DS 39.99
DBZ Budokai Platinum PSP 29.99
Test Drive Unlimited PSP 49.99
Gunpey DS 34.99
Gunpey PSP 34.99
Metal Slug Anthology Wii 49.99
The King of Fighters XI PS2 24.99
Mercury Meltdown Revolution Wii 49.99
26 aprile
SNK Vs Capcom Card Fighters DS 39.99
DBZ Shin Budokai 2 PSP 29.99
Kakuromaniacs DS 29.99
Ed's Farm DS 29.99
King of Fighters Maximum Impact 2 PS2 34.99
24 maggio
Free Running PS2 34.99
Free Running PSP 34.99
North and South - Pirates PS2 29.99
test drive pc no viene citato asd
perchè quello è un sito dedicato alle console... Dai su smettiamo di metterci anzia!!!!! il gioco esce il 15 punto e basta!!!!!!!
mArCo1987
08-03-2007, 19:19
perchè quello è un sito dedicato alle console... Dai su smettiamo di metterci anzia!!!!! il gioco esce il 15 punto e basta!!!!!!!
sono tutti e due siti di console come di computer cmq... solo il tempo ci saprà dire quando esce il gioco, ormai non lo sanno più manco alla atari :p
ma se io giovedì mattina vado a mediaworld sta già là o ci son tempi logistici da attendere?
mArCo1987
11-03-2007, 16:03
ma se io giovedì mattina vado a mediaworld sta già là o ci son tempi logistici da attendere?
se esce il 15 di sicuro a mediaworld ci sarà...
se esce il 15 di sicuro a mediaworld ci sarà...
i want to believe :jump:
tuono2099
11-03-2007, 22:41
il mediaworld e mio .
magixonda
11-03-2007, 22:52
il mediaworld e mio .
attento ti conviene andare armato alla merdiaworld perche la gente va la con gli ak-47
tuono2099
11-03-2007, 22:58
attento ti conviene andare armato alla merdiaworld perche la gente va la con gli ak-47
mi bastera portare il bastone con cui sn andato domenica e lunedi da expert negozio che dava pen usb da 2gb a 5 euro e 90 e da 4gb a 8 euro e 90
quelle da 1gb le davano a 2 euro e 99 .
ne ho presa una da 1gb ed una da 2gb , avevo preso anche quella da 4 ma poi gli e lo riportata .
mi deve arivare il 13 o il 14 la sk video sperando che quelli di computer discount me la faccianoa rivarfre presto visto che ce lo gia pagata .
mi bastera portare il bastone con cui sn andato domenica e lunedi da expert negozio che dava pen usb da 2gb a 5 euro e 90 e da 4gb a 8 euro e 90
una penna usb a 6€????????
tuono2099
12-03-2007, 15:00
una penna usb a 6€????????
si da 2gb io lo presa
GIOVEDi' SI AVVICINA... Ho il computer già caldo e pronto all'azione eh eh... mdr1
Sssssiiiiiiiiiiiiiii Daaaaiiiiiiiiiiiiii Vieni Gioved^ Di *****!!!!!!!!!!!!!
thomas89
13-03-2007, 01:37
Ragazzi sono al 7° cielo, stasera tornando da scuola, arrivo al portone di casa, e come al solito ho preso dei volantini pubblicitari dei vari centri commerciali, una volta salito su casa apro il primo, e che cosa trovo?
Test drive unlimited per ps2 insieme ad un volante chiamato i-need, pensavo ci fosse la scritta "in arrivo" invece niente, credo che sia proprio uscito.
Cmq io sono di roma e ho la foto del depliant, domani credo ci faccio un salto a vedere.
tuono2099
13-03-2007, 02:09
io anche penso sia imminente o sia uscito aspettiamo la versione per pc oltre che per ps2 .
tantop manco posso giocarci la nuova vga la x1950 pro mi ariva mercoledi han detto al negozio .
cmq in giro ce
si ma dove potrebbe trovarsi già da domani? nei mediaworld penso di no perchè hanno una data ufficiale da rispettare. ebgames sta allo stesso livello secondo voi o c'è qualche speranza?
infine i classici negozietti di informatica che probabilità hanno di averlo già?di solito hanno componentistica hardware e software vario, ma mancano di un vero reparto videogiochi,a parte qualche negozietto specializzato :p
comunque se qualcuno domani lo trova in un negozio chè è parte di una catena o che si trova a roma se posta fa un favore a molti penso :salut2: confido in voi :wink2:
tuono2099
14-03-2007, 08:51
al mediaword ci sta sicuro al 100%
quindi tutti nei mediaworld a comprarlo a 39.90
prenotatelo prima e vi fate dare anche un cappellino .
Prenotarlo mi sembra eccessivo comunque... E poi se media non c'è l'ha si va da un'altra parte, Trony-Comet-Euronics-Eldo-EAGames-Ipercoop ecc qui da me c'è ne sono un infinità... ANcora poche ore e via, domani con la scusa di andare al bar vado a Media che è dietro dove l'avoro e me lo prendo subito!!! mdr1
allora non voglio creare isteria o altro....ma stamattina (tipo per le 11equalcosa) son passato a mediaworld e non c'era...poi son andato a ebgames e quello mi ha detto che usciva a fine mese(anke se aveva già le custodie in esposizone, quindi i dvd ce li deve avere già al negozio :mad: )vabbè.
ora ho 2 osservaiozni da fare:
1)dove avete letto che esce a 39euri???su multiplayer.it lo danno a 49.90
2)sempre su multiplalyer.it la data di uscita segnata era 15/3 fino a ieri.......ma oggi c'è una nuova data.............................................. ..................il 14/3!!!!!!!!!!!!!!!! eekblue: !!!!!!!!!!è una bufala??!!!!o mi tocca rifare un salto a mediaworld stasera??
thomas89
14-03-2007, 16:56
allora non voglio creare isteria o altro....ma stamattina (tipo per le 11equalcosa) son passato a mediaworld e non c'era...poi son andato a ebgames e quello mi ha detto che usciva a fine mese(anke se aveva già le custodie in esposizone, quindi i dvd ce li deve avere già al negozio :mad: )vabbè.
ora ho 2 osservaiozni da fare:
1)dove avete letto che esce a 39euri???su multiplayer.it lo danno a 49.90
2)sempre su multiplalyer.it la data di uscita segnata era 15/3 fino a ieri.......ma oggi c'è una nuova data.............................................. ..................il 14/3!!!!!!!!!!!!!!!! eekblue: !!!!!!!!!!è una bufala??!!!!o mi tocca rifare un salto a mediaworld stasera??
Senti io che sono di roma ho preso il depliant del centro commerciale "panorama" e lo preso il 13, dentro cè test drive unlimited per ps2 con un volante a 59,92€, quindi e già disponibile, riguardo ebgames le custodie in esposizione sono vuote, servono solo per indicare che si può prenotare.
Picciotto
14-03-2007, 18:31
che il prezzo sia addirittura 39.90 mi sembra strano.. io l'ho prenotato quasi un mese fa, e il prezzo che mi è stato detto è di 54 euro se nn erro... :hin:
mah!!! io domattina appena apre mediaworld mi fiondo e lo prendo (tanto lo mettono la mattina stessa no?)
sperando che non mi fermal a guardia ke ormai son 3 giorni che arrivo mi faccio un giro e me ne vado senza comprare niente :nuts:
Picciotto
14-03-2007, 23:20
certo se anche domani nn c'è, nn so mica come reagiroooooooooo :cry: ...
anzi vi chiedo un favore a tutti!!! dato che devo aspettare le sei e mezza di sera xche lavoro, chiunque lo trovi, puo lasciare un mex qui per dire è uscito!!!! almeno gia dalla mattina o da pranzo posso sapere se è uscito 10sur10
uscito è uscito... non so se lo troverai... io l'ho ordinato e mi arriva venerdì
tuono2099
15-03-2007, 01:56
mah!!! io domattina appena apre mediaworld mi fiondo e lo prendo (tanto lo mettono la mattina stessa no?)
sperando che non mi fermal a guardia ke ormai son 3 giorni che arrivo mi faccio un giro e me ne vado senza comprare niente :nuts:
al media dove sto io ci sn almeno 5 guardie femmine e con una ci stavo anche provando era carina di viso le altre carine esteticamente , poi alla fine ho fatto amicizia cn ladetta al reparto giochi e giochi pc :D
naltro po ed avro anche i loro numeri :D
sn anche carine , ad una diq uelle gli dissi ruberei qualcosa solo per farmi arestare e perquisire da te talmente sei bella e crina e lei arrossi tutta :D
tuono2099
15-03-2007, 01:57
uscito è uscito... non so se lo troverai... io l'ho ordinato e mi arriva venerdì
esce esce da mediaworld nei loro pc e segnato che ariva il 15 , io ho controlato ho fatto amicizia cn la tipa che sta li al reparto giochi per pc e gli ho fatto legere que lo vendono a 39 euro qui su sto sito che e il sito ufficiale , cosi mi ha detto che anche se a loro listino costa qualcosa in piu se il sito ufficiale dice 390 me lo da a 39 :D
quindi il mio topic e utile :D
capite a me ;)
Oggi esce!!! :atari: mdr1 :chapeau: :bravo: :nuts:
esce esce da mediaworld nei loro pc e segnato che ariva il 15 , io ho controlato ho fatto amicizia cn la tipa che sta li al reparto giochi per pc e gli ho fatto legere que lo vendono a 39 euro qui su sto sito che e il sito ufficiale , cosi mi ha detto che anche se a loro listino costa qualcosa in piu se il sito ufficiale dice 390 me lo da a 39 :D
quindi il mio topic e utile :D
capite a me ;)
non ho detto che il tuo topic è inutile... cmq... a me arriva domani e lo pago 56 €... se a qualcuno lo compra a meno faccia sapere così mi faccio una idea di quanto l'ho preso in c**o... lol!!!! EVVIVA FINALMENTE SI VA SULL'ISOLA!!!!!!!
Picciotto
15-03-2007, 14:10
davvero è uscitooooooooo!! ?? io è un mese che ce l'ho prenotato e mi avevano detto che arrivava il 1 marzo quindi se ora lo hanno in magazzino me lo devono per forza dare oggi! col cavolo che aspetto domani!!! mdr1 io l'ho prenotato e mi hanno detto che viene 54 euro... oggi alle sei uscito da lavoro corro subito al negozio :atari:
marcolino1969
15-03-2007, 14:27
non ho detto che il tuo topic è inutile... cmq... a me arriva domani e lo pago 56 €... se a qualcuno lo compra a meno faccia sapere così mi faccio una idea di quanto l'ho preso in c**o... lol!!!! EVVIVA FINALMENTE SI VA SULL'ISOLA!!!!!!!
confermo uscita in diversi negozi, prezzo medio 54 €---
mi piacerebbe sapere dove e come alcuni utenti si sn letteralmente inventati il prezzo "ufficiale" di 39,9 € vabbe sparare..
saluti :)
Scarface-nik
15-03-2007, 16:25
è uscito, mi hanno chiamato i tizi della ebames per la prenotazione :bravo: mdr1
sto uscendo adesso a prenderlo :atari:
vi faccio sapere, sono troppo eccitato eekblue:
lolblue:
tuono2099
15-03-2007, 17:24
al mediaworld di napoli niente sn stato li ad aspettare che lo caricassero al pc e c he lo andavano a prenndere in deposito hoa spetato dalle 7 e 45 li fuori fino alle 11 e 45 poi viene quello e mi dice che nn ce lan consegnatoo , lo stavo quasi per mandare a fanc e ho girato tutti i negozi e centri di napoli come eldo euronics auchan trony ma nessuno lo ha o nessuno ha giochi per pc qui a napoli .
dove si trova sto ****** di eb games .
Eccolo qui! :atari: mdr1 :atari: Lo sto installando!!!!
http://img411.imageshack.us/img411/3544/immag000hj0.jpg (http://imageshack.us)
Yeah!!!!!! mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1
magixonda
15-03-2007, 19:28
oho !! è la tua moto quella ?!?!
SI...!!! http://img368.imageshack.us/img368/8430/kawaemotoy6wc6.gif (http://imageshack.us)
magixonda
15-03-2007, 19:31
SI...!!! http://img368.imageshack.us/img368/8430/kawaemotoy6wc6.gif (http://imageshack.us)
bella complimenti!!! è una kawasaki zx10?
No, e la zx6r 636 del 2006... Ora lo provo poi vi dico... GeForce Rulez!!!! eekblue:
Picciotto
15-03-2007, 20:16
beato te che ce l'hai.. sono tornato poco fa dal negozio.. prenotato un mese fa, vado li gli chiedo se è arrivato.. ovviamente cascano dalle nuvole!!!!!! :mad: .... ma porco.... madred: poi gli chiedo quando arriva? risposta: boh!! sour: ... poi mi lascia il num e mi dice prova a chiamare senza che vieni, certo nn ogni giorno, ma prova una volta a settimana!!!! se entro una settimana nn lo hanno ancora, vado li e richiedo il rimborso dell'anticipo!! e se nn me lo danno faccio un casino! madred: .. solo xche mi è venuto in mente di prenotarlo altrimenti gia ero andato a roma e tornato con il gioco! dark:
Artiglio
17-03-2007, 10:02
Fantastico, nessun problema di audio, dettagli al massimo e vita sociale azzerata, questo gioco è una belleza, ci si vede in giro per L'isola. :) specialdri
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.