View Full Version : Modifiche Auto
RedBlackDevil9
23-02-2007, 02:00
Qualcuno mi può indicare dove si trovano le modifiche per le auto? Ho trovato solo quello della Jaguar,Kawasaki, Aston Martin ma vorrei quello della Ferrari o Mercedes o Audi perciò mi potete dare una mano?
Grazie è da 2 giorni che gioco a TDU e vado gia' matto :)
http://forever.broked.net/~jason/images/TDUMAP.jpg
qui c'è una mappa :)
RedBlackDevil9
23-02-2007, 11:18
:chapeau: Grazie infinite!! :bravo: Finalmente ora posso fare quello che cercavo... mdr1 Scusa ma per fare tanti soldi conviene giocare su LIVE?
non giooco live...cmq credo di si...anche xkè le gare possono essere create...quindi....
RedBlackDevil9
25-02-2007, 23:37
Su marketplace vedo le auto con kit carrozzeria elaborate ma si può fare? Ho provato solo KIT MOTORE ma carrozzeria non l'ho mai visto!! :atari:
solo alcune macchine possono avere un kit:
ford mustang ( sia cabrio che coupè) --> ha il kit saleen
alfa romeo gt--> ha il kit sportivo ( nn ricordo come si chiama)
350z---> ha il kit nismo
mercedes benz slk amg--> dicono che cambia il paraurti anteriore...anche se io non noto la differenza, qualcosa cambia sicuramente xkè si vede che mi carica qualcosa
forse la skyline con il kit nismo, ma nella beta x pc non c'è e non so dirti nulla a riguardo
mi sembra basta..........
Otreblax
06-03-2007, 16:16
L'alfa a me e venuta cosi: http://img258.imageshack.us/my.php?image=gttestiz3.jpg
Comunque non comprtate la 350z x 5000 in piu vi prendete la nismo
Ma dove bisogna andare per mettere il kit carrozzeria??? io ho sempre visto solo il kit motore
Otreblax
07-03-2007, 07:34
e automatico in alcune macchine, col motore ti fanno anche la carrozeria
Ma dove bisogna andare per mettere il kit carrozzeria??? io ho sempre visto solo il kit motore
SOLO alcune maccine hanno il kit...c'è la lista qualche post fa...
e cmq non è un gioco truzzo di tuning...è un gioco serio!
Otreblax
07-03-2007, 14:15
Quoto
altro ke *****e alla NFS
Si infatti... quì conta il cavallo non la plasticaccia...
tuono2099
07-03-2007, 22:42
se la mappa e quella ed e cosi piccola cioe pare che ci siano poche strade 4 strade messe in croce sn poche , nn mi pare ci sia liberta di movimento tipo gta se e cosi mi delude molto , nn ditemi che han strutturato la mappa in modo che fanno ci sian solo mmontagne o case e nn si puo taglaire per campi o dove si vuole o altro :(
rimango deluso cosi
ma che mappa hai visto???????
Otreblax
08-03-2007, 19:50
se la mappa e quella ed e cosi piccola cioe pare che ci siano poche strade 4 strade messe in croce sn poche , nn mi pare ci sia liberta di movimento tipo gta se e cosi mi delude molto , nn ditemi che han strutturato la mappa in modo che fanno ci sian solo mmontagne o case e nn si puo taglaire per campi o dove si vuole o altro :(
rimango deluso cosi
ma 6 matto!!!!! mi sa ke hai visto la mappa di carbon hahha cmq il perimetro dell'isola sono 200 km (gg ho fatto la gara) e ci ho messo 45 min
Otreblax
08-03-2007, 19:56
solo alcune macchine possono avere un kit:
ford mustang ( sia cabrio che coupè) --> ha il kit saleen
alfa romeo gt--> ha il kit sportivo ( nn ricordo come si chiama)
350z---> ha il kit nismo
mercedes benz slk amg--> dicono che cambia il paraurti anteriore...anche se io non noto la differenza, qualcosa cambia sicuramente xkè si vede che mi carica qualcosa
forse la skyline con il kit nismo, ma nella beta x pc non c'è e non so dirti nulla a riguardo
mi sembra basta..........
c'e anke la 300c
tuono2099
08-03-2007, 21:39
si 200 km di una sola strada ma le strade interne nn ci sono o sn poche .
jho visto la mappa che ce in questo topic .
si vede che non ci hai giocato... ti garantisco che l'isola è immensa, senza contare che è tutta calcolata in tempo reale senza un caricamento... sono 1600 km di starde REALI!!! se non ti bastano non so che dirti!!!!!
c'e anke la 300c
il 300c non ha tuning :nono:
cmq l'isola è una isola esistente in fedele riproduzione.....ed è veramente gigantesca
anche se è vero che la città è un pò "monotona"..ma se è così nella realtà.....
cmq puoi tagliare e andare dove vuoi...anche scalare una montagne e derapare sopra gli scogli... in nfs invece sono presenti i muri invisibili :(
le hawaii sono isole vulcaniche..è già tanto se c sono le montagne
tuono2099
09-03-2007, 10:46
cmq l'isola è una isola esistente in fedele riproduzione.....ed è veramente gigantesca
anche se è vero che la città è un pò "monotona"..ma se è così nella realtà.....
cmq puoi tagliare e andare dove vuoi...anche scalare una montagne e derapare sopra gli scogli... in nfs invece sono presenti i muri invisibili :(
le hawaii sono isole vulcaniche..è già tanto se c sono le montagne
ecco io pensavo ci fossero muri fantasmi .
Otreblax
10-03-2007, 15:32
mi sembrava che me l'avesse truccata bho
mi sembrava che me l'avesse truccata bho
dopo che hai postato sono andato a comprare un 300c e a truccarlo...risualtato:solo prestazioni
Otreblax
12-03-2007, 18:44
dopo che hai postato sono andato a comprare un 300c e a truccarlo...risualtato:solo prestazioni
dopo averlo truccato l'ho guardato bene e mi e sembrato una figata...
prima nn mi sembrava fosse cosi bello, cmq quella makkinaha una classe bassa ma velocita alta e tenuta ottima e sempre un buon acquisto
magixonda
12-03-2007, 19:09
nell off topic ho postato un imm di un motorino di un mio amico andate a vedere
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.