PDA

View Full Version : Harry Potter

Juniorssj3
27-02-2007, 17:44
Harry Potter ha avuto un grande successo sia per i più piccoli sia per i più grandi.
Qualcuno di voi ha mai letto un libro, di Harry Potter(appunto)?
Non parlo dei film perchè sono fatti male, intendo "male" per il fatto che durante la pellicola non capisci nulla, e quindi il libro non si può ricollegare alla pellicola.
Io ho letto tutti i libri usciti fino ad ora, che sono 6, e stò aspettando il 7.
Naturalmente ho anche tutti i film.

Vegeth91
27-02-2007, 19:54
Io li ho letti soltanto fino al terzo.. e ho visto tutti i film usciti finora ;-) cmq anche se non seguo più la storia mi piaceva molto.

Matteo91
27-02-2007, 20:36
Harry Potter ha avuto un grande successo sia per i più piccoli sia per i più grandi.
Qualcuno di voi ha mai letto un libro, di Harry Potter(appunto)?
Non parlo dei film perchè sono fatti male, intendo "male" per il fatto che durante la pellicola non capisci nulla, e quindi il libro non si può ricollegare alla pellicola.
Io ho letto tutti i libri usciti fino ad ora, che sono 6, e stò aspettando il 7.
Naturalmente ho anche tutti i film.

io ho letto i primi quattro libri, ma non mi piace tanto.....

Maverick_92
27-02-2007, 21:23
Io ho letto i primi 2 libri e ho guardato i primi 3 film.Il 4 me lo sono perso......
Cmq nn mi fa impazzire...... rolleyesa

superShilphy
27-02-2007, 21:27
tutti i film e il primo libro... non è che sia perfetto è abbastanza carino...
e i suoi occhiali sono veramente ridicoli!!!

Maverick_92
27-02-2007, 21:38
Ho letto sul giornale del mio paese che Daniel Radcliff (Harry Potter)sta facendo un tour di spettacoli teatrali dove si sta esibendo nudo........che vergogna!!!!! :laugh:

superShilphy
27-02-2007, 21:47
Ho letto sul giornale del mio paese che Daniel Radcliff (Harry Potter)sta facendo un tour di spettacoli teatrali dove si sta esibendo nudo........che vergogna!!!!! :laugh:
chi sa che fisico da fotomodello!!! sei mitico dove le becchi notizie cosi!!!!
ammettilo hai partecipato al suo tour inseguendolo e scalpitando come una
di quelle fans accannite!!!!

zanzara000
27-02-2007, 21:54
io ho visto solo i 4 film e devo dire che mi piace..........non tanto ma mi piace

Maverick_92
28-02-2007, 13:23
chi sa che fisico da fotomodello!!! sei mitico dove le becchi notizie cosi!!!!
ammettilo hai partecipato al suo tour inseguendolo e scalpitando come una
di quelle fans accannite!!!!
Si si sono andato fino in Inghilterra per vedere un fisico da mago modello!!!!! :laugh: