PDA

View Full Version : problema cieli

AdminFreedom
01-03-2007, 14:53
Non li visualizzo... è dato da un setting errato delle opzioni?

Boh... forse è un probl dei processori dual core?

Help plx, fa un po schifo il game senza cieli ^^

Cattaneo
01-03-2007, 15:21
Prova con le opzioni grafiche del gioco mettele al minimo...oppure aggiorna i driver della tua scheda video :salut2:.comunque, di quale scheda video stiamo parlando?

AdminFreedom
01-03-2007, 15:39
ge force go 7300

ho provato le opzioni al minimo ma nn e quello il probl ^^

Morchaint
01-03-2007, 16:43
È la 7300 che non è in elenco supportate anche a me da quei problemi di visuale dei cieli, devi giocare in finestra allora si vedono.

AdminFreedom
01-03-2007, 22:51
grrrande morchaint!!!

Morchaint
01-03-2007, 23:53
Prova anche questa...

Avevo letto in giro che giocando alla stessa risoluzione del Desktop di Windows si sistemavano i cieli (oltre che il gioco in finesta).
A me non funziona però tentare non nuoce.

EDIT: che poi non ci capisco più niente, inalcuni posti dicono che le 7300 sono supportate in altri no, sta di fatto che il cielo non si vede per il resto fate voi, io di giocare in un francobollo di finestra mi sono rotto i citroni.

PolarDawn
02-03-2007, 05:43
non e un problema della scheda video, e uno dei tanti regalini della bugsidian, perché l'ha fatto un paio di volte anche con me.
mi spiego meglio:
avevo fatto una mappa per un test, ed invitato un amico per vedere come andava, questo mi diceva che lui vedeva il cielo rigato, io insistevo nel dire che il problema dipendeva da lui, dalla sua scheda video, in quanto io avendo una X1900 della radeon non mi pareva possibile e poi visto che stavamo tutte due sullo stesso modulo solo lui vedeva il cielo rigato,
Insomma la faccio breve, esco e rientro, ed anchio vedo il bel cielo rigato!

GRAZIE BUGSIDIAN, E ATARI! NOI TUTTI ASPETTIAMO LE VOSTRE PROSSIME USCITE, SIAMO IMPAZIENTI DI COMPRARE ALTRI PRODOTTI PIENI DI BUG!

Morchaint
02-03-2007, 13:12
Se non fosse la 7300 qualche volta si vedrebbero e qualche volta no, invece è poprio sistematico.

Che poi faccia il birichino nei ciali anche nel caso presentato da te allora si questo è un bug da aggiungere nella savra pergamena di tutto quello che non va in sto gioco del menga.

AdminFreedom
02-03-2007, 15:19
azzarola raga... mi sa che se la obsidian vuole salvarsi la faccia dovra buttarne giu di patch ^^

Morchaint
02-03-2007, 19:06
azzarola raga... mi sa che se la obsidian vuole salvarsi la faccia dovra buttarne giu di patch ^^

Visto il loro rapporto col cliente penso proprio che a Obsidian e Atari di salvare la faccia gliene freghi proprio poco... in fondo i soldi glieli hai gia dati.

PolarDawn
03-03-2007, 03:22
se volete farvi quattro risate su questi incompetenti, vi consiglio di fare una prova con il toolset.
aprite una piccola mappa di esterno, poi andate nella proprietà della mappa che avete appena aperto e settate false la voce : ha luci direzionali
di solito lo si usava per creare un effetto particolare, rendendo tutta la mappa scura.
comunque, fatto questo entrate e godetevi il risultato guardando il cielo.

che cialtroni!