PDA

View Full Version : 1 paio di domandine :)

Frusten
01-03-2007, 18:10
Ciao... sono indeciso se comprare TDU x pc ed avrei bisogno di 1 paio di kiarimenti

x la versione PC...
- I bonus pack sono scaricabili tramite internet??? oppure mi devo comprare dei CD? o altro?
- x quello ke ne sapete, in futuro verranno implementate auto e moto ke x adesso non sono previste nel gioco?? x esempio, potrebbero aquisire la licenza BMW e metterne dentro alcune, o tutte le auto adesso annunciate sono le sole (si fa x dire) ke ci saranno?
- La grafica, secondo ki ha provato la beta, è paragonabile a giochi tipo NfS MW e Carbon?? oppure è migliore o peggiore??
- Adesso, c'è 1 modo di provare il gioco prima di comprarlo?? Parlo di beta gratis o di demo o di trial versione...
- Sono implementabili i propri mp3 nel gioco??
- Sempre x chi ha provato la beta, si verificano problemi di lag nelle gare on-line??

Grazie x la pazienza a ki risponde :)

xrock
01-03-2007, 20:04
Ciao... sono indeciso se comprare TDU x pc ed avrei bisogno di 1 paio di kiarimenti

x la versione PC...
- I bonus pack sono scaricabili tramite internet??? oppure mi devo comprare dei CD? o altro?
- x quello ke ne sapete, in futuro verranno implementate auto e moto ke x adesso non sono previste nel gioco?? x esempio, potrebbero aquisire la licenza BMW e metterne dentro alcune, o tutte le auto adesso annunciate sono le sole (si fa x dire) ke ci saranno?
- La grafica, secondo ki ha provato la beta, è paragonabile a giochi tipo NfS MW e Carbon?? oppure è migliore o peggiore??
- Adesso, c'è 1 modo di provare il gioco prima di comprarlo?? Parlo di beta gratis o di demo o di trial versione...
- Sono implementabili i propri mp3 nel gioco??
- Sempre x chi ha provato la beta, si verificano problemi di lag nelle gare on-line??

Grazie x la pazienza a ki risponde :)

Bene, rispondo per quello che so...

1. Sicuramente sono scaricabili da internet, ma la versione per PC comprende già tutti gli aggiornamenti della versione per Xbox360.
2. Io spero di si, anche perchè secondo me TDU è un ottima vetrina per le case visto che sono riprodotte fedelmente è un ottima pubblicità...
3. La grafica è decisamente meglio che NFS, non c'è storia a patto di avere un buon sistema e un ottima scheda grafica da poter attivare la modalità HD...
4. No, mi spiace ma la beta è scaduta e non funziona più, bisogna attendere l'uscita nei negozi prevista entro marzo, penso il 15/03 se non un po' prima o dopo...
5. Si, ma nella versione beta creavano dei problemi, non andavano sempre, penso che il problema comunque lo risolvano nella versione definitiva...
6. Con la mia versione non potevo giocare online quindi non so dirti niente, ma se hai una buona connessione ADSL non credo proprio che ci possano essere dei problemi, anche xkè con tutto il tempo che abbiamo aspettato questa versione PC e i ritardi che ogni mese prolungavano l'attesa, se ha dei problemi di lag vado all'ATARI e spacco tutto!!! :laugh:

Frusten
01-03-2007, 20:37
LoL :laugh:

Grazie mille delle risposte superg

WbeoW
02-03-2007, 12:37
io l'ho provato on line, ho una connessione a 1,2 mega pingo 50 e nelle gare andava che era una bellezza!!!! con e senza collisioni, appena uscirà sarà mio!

Frusten
04-03-2007, 14:55
ah... ora ke ci penso mi è venuto 1 altro dubbio...
io e mio fratello abbiamo 2 pc diversi... se volessimo giocare entrambi a TDU, basterebbe 1 sola copia del gioco da installare su entrambi, o ci vuole 1 copia x pc??
cioè... è possibile creare 2 account con lo stessa copia del gioco??

tribius
04-03-2007, 22:02
ah... ora ke ci penso mi è venuto 1 altro dubbio...
io e mio fratello abbiamo 2 pc diversi... se volessimo giocare entrambi a TDU, basterebbe 1 sola copia del gioco da installare su entrambi, o ci vuole 1 copia x pc??
cioè... è possibile creare 2 account con lo stessa copia del gioco??

quoto e chiedo anche se è possibile giocare contemporaneamente (alcuni giochi fanno solo il controllo del cd all'avvio del gioco) se poi do il cd al mio amico (abbiamo un router che dà ip diversi ad ogni pc collegato) lui può iniziare a giocare mentre io sto giocando?oppure 1cd key=1account?(temo di sapere già la risposta)

magixonda
04-03-2007, 22:05
quoto e chiedo anche se è possibile giocare contemporaneamente (alcuni giochi fanno solo il controllo del cd all'avvio del gioco) se poi do il cd al mio amico (abbiamo un router che dà ip diversi ad ogni pc collegato) lui può iniziare a giocare mentre io sto giocando?oppure 1cd key=1account?(temo di sapere già la risposta)
di norma 1cdkey=1account cmq se i pc non sono distanti potete giocare via lan

Frusten
04-03-2007, 22:06
di norma 1cdkey=1account cmq se i pc non sono distanti potete giocare via lan

si ma il problema è se entrambi possono fare 1 account x giocare in internet... anke se mi sa ke la risp è negativa :noooo:

magixonda
04-03-2007, 22:07
si ma il problema è se entrambi possono fare 1 account x giocare in internet... anke se mi sa ke la risp è negativa :noooo:
beh si puo utilizzare l account in 2 però quando gioca uno l altro non puo giocare

Frusten
04-03-2007, 22:09
beh si puo utilizzare l account in 2 però quando gioca uno l altro non puo giocare

intendi ke su 1 account si possono salvare + partite e profili??

magixonda
04-03-2007, 22:10
intendi ke su 1 account si possono salvare + partite e profili??

penso di si non vedo problemi

Frusten
04-03-2007, 22:11

beh se è così, metà dei problemi si risolvono :rolleyes:

Grazie mille

magixonda
04-03-2007, 22:12
beh se è così, metà dei problemi si risolvono :rolleyes:

Grazie mille
cmq ti conviene andare a chiedere su un forum piu capiente di gente che ha il gioco perche qui non cè quasi nessuno

Otreblax
06-03-2007, 15:10
no! e consentita 1 sola partita...

Frusten
06-03-2007, 16:07
ho chiesto sul forum inglese e mi hanno assicurato ke è possibile avere diverse carriere con 1 solo copia del gioco...

Otreblax
06-03-2007, 16:22
ho apena provato a cliccare nuova carriera e mi dice che se vuoglio fare una nuova carriera tutti i miei dati vengono cancellati, ti faccio uno screen

Frusten
06-03-2007, 17:53
dot'h eekblue:

hai provato magari anke a creare 1 nuovo account??
cm fai ad avere il gioco?? sei svizzero?

Otreblax
06-03-2007, 18:11
no ho la beta sbloccata, ma la cosa non dovrebbe cambiare dalla beta alla definitiva

Frusten
06-03-2007, 18:19
no ho la beta sbloccata, ma la cosa non dovrebbe cambiare dalla beta alla definitiva

beh non ne sono sicuro
1. forse la beta è stata fatta in modo da non poter giocare trp, quindi potrebbero aver limitato le carriere...
2. sul piano logico, in qualsiasi gioco (anke online) 1 player dovrebbe poter giocare qnt partite vuole, quindi non dovrebbero essere limitate...

spero sinceramente ke sia come dico io.... rolleyesa

cmq se può essere d'aiuto, ecco il topic ke ho aperto sul forum inglese su consiglio di magixonda :)
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1072908#post1072908

Otreblax
06-03-2007, 18:41
Ma tu cosa intendi?

avere 2 carriere simultanee?

tipo una partita per te e una per tuo fratello ad esempio???

Frusten
06-03-2007, 20:23
esatto... 2 partite separate, comprando 1 sola copia di TDU

Otreblax
07-03-2007, 07:34
qll ke pensavo qnd trn d squola ti faccio lo screen ;)

WbeoW
07-03-2007, 21:16
Si possono avere due carriere... basta creare 2 profili... io l'ho fatto e funzionava tutto. Non si può giocare in 2 simultaneamente con lo stesso gioco/cd key...

Frusten
07-03-2007, 22:25
ah OK... allora è possibile mdr1
grazie :)

Otreblax
08-03-2007, 19:40
allora bho se mi sbaglio scusate comunque domani mi arriva il gioko originale e te lo dico