View Full Version : TDU per PC
Ciao a tutti.
É la prima volta che scrivo ma seguo il forum da quando ho scoperto che esistesse TDU.
L'ho provato per x360 e mi è piaciuto molto...ora volevo prendere la versione per PC.
Io abito in Svizzera Italiana...
ora una domanda: in Italia TDU è già uscito? Qua si... non l'ho comprato perchè ho pensato che fosse una versione non completa...ma invece sembrerebbe essere proprio in tanto atteso gioco originale!
Che dite...lo prendo?
Ciao a tutti!
il gioco sembrerebbe uscito..almeno in molte nazioni di europa...xciò è quello intero
se qualcuno lo ha, sa dirmi se è uguale alal beta o ci sono più macchine? ina lcuni screen che ha rilasciato il sito ufficiale si vede la mclaren f1 gt e la corvette '57...sono presenti?
il gioco sembrerebbe uscito..almeno in molte nazioni di europa...xciò è quello intero
se qualcuno lo ha, sa dirmi se è uguale alal beta o ci sono più macchine? ina lcuni screen che ha rilasciato il sito ufficiale si vede la mclaren f1 gt e la corvette '57...sono presenti?
in quella completa ci sn anche i pacchetti aggiuntivi per xbox360...
tuono2099
04-03-2007, 14:48
in giro ho trovato un file da 979 mb nn so che formato e ma nn si mette ne su cd ne su dvd ne con nero ne cn altri nn so che programmi ci vuole e la versione per pc ?
nn si apre ne niente .
si ma sei un niubbo (detto tra amici) :D
se la beta occupa più di 3giga come puoi credere che il completo occupi meno di un giga?? poi nei forum NON si può parlare di roba protetta da copyright o emule etc etc..
D-r-o... potresti fare un favore ai giocatori italiani che aspettano test drive per pc.. SPEDISCI CIRCA 1000000 DI COPIE (originali) DI TEST DRIVE ULIMITED!!!!!!! STIAMO MORENDO!!!!!! è UNO STRAZIO!!!!!! UN'AGONIA!!!!!!!! QUALCUNO CI SALVI!!!!!!!!!!!!
tuono2099
05-03-2007, 01:12
si ma sei un niubbo (detto tra amici) :D
se la beta occupa più di 3giga come puoi credere che il completo occupi meno di un giga?? poi nei forum NON si può parlare di roba protetta da copyright o emule etc etc..
mica ho parlato di em o altro ho solod etto che ho trovato un file on estenzione strana che nn si mette su nessun cd o dvd non ho parlato manco di mast .
cmq io lo prendero originale mis to cambiandos cheda video apposta epr giocarci online .
in quella completa ci sn anche i pacchetti aggiuntivi per xbox360...
ma sei sicuro? in giro dicono di no... :hin:
edit: ho avuto il gioco...e non è presente nessuna macchina delle espansioni x xbox360 :mefiant:
sono iio che l'ho preso in cul* o è così x tutti? ma te hai le macchine aggiuntive?
puoi farmi qualche screen please?
appena so qualcosa di sicuro di scrivo...
a me dissero così :look:
Mandaci una foto della custodia del gioco D-r-o... pls!!!!!
Otreblax
07-03-2007, 07:39
qst weekend forse vado a afre in gio in Svizzera e me le prondo..
azz...100000 copie...diciamo che io non so neanche se prenderlo tonguegre prima voglio una demo...poi lo compro
cmq qua in svizzera ho visto in totale almeno una 30ina di copie del gioco...quindi: tutti in svizzeraaaaa :nuts:
Mandaci una foto della custodia del gioco D-r-o... pls!!!!!
beh magari quella posso farla rolleyesa
qst weekend forse vado a afre in gio in Svizzera e me le prondo..
bene...pensaci te a mandare quelle 100000 copie a tutti sti fan di TDU specialdri :laugh:
Otreblax
08-03-2007, 19:26
Niente viaggio in svizzera, ho saputo che il padre di un mio amico lavora tutti i giorni in Svizzera, oggi gli ho parlato e ha detto che domani c'è l'ho!
Doma Foto x Tutti ahahha
Otreblax
08-03-2007, 19:31
ma sei sicuro? in giro dicono di no... :hin:
edit: ho avuto il gioco...e non è presente nessuna macchina delle espansioni x xbox360 :mefiant:
sono iio che l'ho preso in cul* o è così x tutti? ma te hai le macchine aggiuntive?
puoi farmi qualche screen please?
si traquillo ci sono
si traquillo ci sono
io ho visto oggi che la skyline nnn c'è!!! ed ho la versione completa...la 1.45A
Otreblax
08-03-2007, 19:52
in giro ho trovato un file da 979 mb nn so che formato e ma nn si mette ne su cd ne su dvd ne con nero ne cn altri nn so che programmi ci vuole e la versione per pc ?
nn si apre ne niente .
1 e un fake
2 anke se metti la beta, non ti parte e la devi sblokkare.
3 mi sa ke nn ce la farai mai
Otreblax
08-03-2007, 19:55
io ho visto oggi che la skyline nnn c'è!!! ed ho la versione completa...la 1.45A
nella beta non ce mica, da quanto ne so si sblokkava cn un pakketto scaricabile (nn sn sicuro), comunque nel gioco finale che compri in negozio ci sono i pacchetti dell'xbox :)
nella beta non ce mica, da quanto ne so si sblokkava cn un pakketto scaricabile (nn sn sicuro), comunque nel gioco finale che compri in negozio ci sono i pacchetti dell'xbox :)
no la mia da oggi è la versione completa!la versione 1.45A
Otreblax
08-03-2007, 20:10
e_e e non ci sono??
ci sara qlk modo x prenderle!
dicano che forse uscirà un cd/dvd con tutte le macchine aggiuntive...tipo una espansione...sicuramente a pagamento
cmq la versione completa è uguale alla open-beta.......
dicano che forse uscirà un cd/dvd con tutte le macchine aggiuntive...tipo una espansione...sicuramente a pagamento
cmq la versione completa è uguale alla open-beta.......
ehm...sbagli su entrambi i punti...quelle voci sono completamente infondate...poi guardando nelle cartelle dei file installati ho trovato le cartelle di macchine come la CCR o la Skyline...quindi si parla soltanto di abilitarle...tramite qualche download penso. Secondo, la completa è diversa...ovviamente il gioco non viene stravolto, ma è proprio questo il significato della beta, dare un gioco con TUTTE le feature, ma con bug qua e là...la versione completa inoltre è più fluida e ricca di particolari..le strade sono meno monotone...
Otreblax
10-03-2007, 15:36
ho sentitoparlate di una versione di TDU Gold ( un mio amico l' ha prenotata da blockbuster) magari in quella ci sono tutte la automobili, non so....
ho sentitoparlate di una versione di TDU Gold ( un mio amico l' ha prenotata da blockbuster) magari in quella ci sono tutte la automobili, non so....
Mi sai che hai sentito parlare in questi termini "Test Drive Unlimited è entrato in gold"..questo vuol dire, non che ci sia una versione "gold" (più fornita), ma che il gioco è entrato in masterizzazzione e distribuzione.
ehm...sbagli su entrambi i punti...quelle voci sono completamente infondate...poi guardando nelle cartelle dei file installati ho trovato le cartelle di macchine come la CCR o la Skyline...quindi si parla soltanto di abilitarle...tramite qualche download penso. Secondo, la completa è diversa...ovviamente il gioco non viene stravolto, ma è proprio questo il significato della beta, dare un gioco con TUTTE le feature, ma con bug qua e là...la versione completa inoltre è più fluida e ricca di particolari..le strade sono meno monotone...
se controlli bene c sono SOLO i file delle ruote..non dei modelli delle auto...
per la storia del dvd di espansione mi era stato detto da TENEBRA un moderatore ufficiale del forum sia inglese che italiano...poi non so...cmq nella versione completa NON ci sono le macchine aggiuntive... leggete anche il forum inglese...molta gente ne parla
si si..errore mio..chiedo venia
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.