View Full Version : sfida finale importantissima
Evil_Sharingan
02-03-2007, 23:04
sfida finale tra me e celljr chi e che vince e come se afesse vinto tutte le sfide che abbiamo fatto o perdere tutte le sfide xd non perdetevela io posto subbito i lavori http://img411.imageshack.us/img411/5602/casaaaalp4.png
e un altro
http://img411.imageshack.us/img411/9831/hjhjhjlj8.png
lorisleo
02-03-2007, 23:15
ale ti sei fissatoooooooooooooooooo
Evil_Sharingan
02-03-2007, 23:17
non e che me so fissato e che mi piace fare sfida anche se perdo mi piace farle xd perche non cio nessuno che la vuole farre con me capito solo celljr le vuole fare xd
Muten_91
02-03-2007, 23:42
non e che me so fissato e che mi piace fare sfida anche se perdo mi piace farle xd perche non cio nessuno che la vuole farre con me capito solo celljr le vuole fare xd
Ma sei sicuro che lui sia d'accordo sul fatto che chi vince questa vince tutto? Non dovreste fare così. Per ora siete 2-0 per lui... non penso proprio sia d'accordo.
Ma sei sicuro che lui sia d'accordo sul fatto che chi vince questa vince tutto? Non dovreste fare così. Per ora siete 2-0 per lui... non penso proprio sia d'accordo.
a me mi piace molto il personaggio dea tu fan art però non mi piace tanto
CellJr06
03-03-2007, 12:40
Perche' se perdo dovresti vincere tutto tu???Solo xke ho vinto le altre 2 volte?Cmq nn ci sto,sta sfida la faccio ma siamo 2 a 0(e' vero sei fissato,finche nn xdo nn ti arrendi).
Perche' se perdo dovresti vincere tutto tu???Solo xke ho vinto le altre 2 volte?Cmq nn ci sto,sta sfida la faccio ma siamo 2 a 0(e' vero sei fissato,finche nn xdo nn ti arrendi).
quando metti la tua immagine?
CellJr06
03-03-2007, 14:17
Questa sera,oggi pome. sono impegnato.
Matteo91
03-03-2007, 15:34
sfida finale tra me e celljr chi e che vince e come se afesse vinto tutte le sfide che abbiamo fatto o perdere tutte le sfide xd non perdetevela io posto subbito i lavori http://img411.imageshack.us/img411/5602/casaaaalp4.png
e un altro
http://img411.imageshack.us/img411/9831/hjhjhjlj8.png
OT ultimamente non ci sono stato nel forum, ma tu sei Ascordi???? OT
OT ultimamente non ci sono stato nel forum, ma tu sei Ascordi???? OT
penso di si a sto punto..
lenzi-2213
03-03-2007, 19:08
ascordi ma nn sai perdere! è facile dire che ade le altre non valgono più e vale solo questa! tsk
CellJr06
03-03-2007, 19:45
Lenzi a me nn importa,so di averne gia vinte 2 e questo mi basta.Se poi nn sa perdere e dicendo ke se vince questa vince tutto,be spero di vincere.Cmq nn ho avuto molto tempo x farla e nn piace molto neanke a me ma eccola.
http://img337.imageshack.us/img337/6906/riku34xw6.jpg (http://imageshack.us)
nemmeno a me piace tantissimo.. quindi ho votato ascordi (anke se ora ha un altro nick!)
ReyFreezer
03-03-2007, 20:03
si ma se anche ascordi vince il risultato rimane sul 2-1.. non sarebbe giusto per celljr06 rolleyesa
si ma se anche ascordi vince il risultato rimane sul 2-1.. non sarebbe giusto per celljr06 rolleyesa
si vabbe ma l'unico a pensare k avrà vinto tutte le sfide sarà lui! e poi nn è giusto votare cell jr se questa volta x me è stato piu bravo lui
CellJr06
03-03-2007, 20:09
Dovevi mettere il sondaggio ke si poteva vedere ki si votava,xke nn mi fido molto.
Dovevi mettere il sondaggio ke si poteva vedere ki si votava,xke nn mi fido molto.
e fai bene.. :laugh:
Juniorssj3
03-03-2007, 20:36
ascordi ma nn sai perdere! è facile dire che ade le altre non valgono più e vale solo questa! tsk
Esatto...mi danno un fastidio temendo le persone che non sanno accettare le sconfitte; poi vogliono l'ultima sfida chi vince "prende" tutto..chi perde, "perde" tutto.
Matteo91
03-03-2007, 21:20
Voto Ascordi
Evil_Sharingan
04-03-2007, 00:42
a vinto celljr ma devo solo dire una cosa che secondo me iun questo forum alcune persone ripeto alcune anno apprfittato dei voti nascosti per votare celljr senza che nessuno sappia chi sia quindi dico solo una cosa hia vinto tu complimenti celljr06 ma personalente io sono consapevole di fare belle immy quidni chi vince vince no mi fa opiu ne aclado ne freddo continuero come prima postare immmy e a vedere i risultati in forum di grafica e atari cmq e molto strano che a tutti noi quelli che anno scritto un commento non e piaciuta la immy di celljr e quelli che non anno scritto niente anno votato celljr quindi secondo me celljr viene votato per simpatia che per immy e quindi per me non enuna sfida serissima quindi a vinto celljr complimenti cerchero di sfidare avversari molto piu forti di me per imparare di piu di quanto per ora faccia quindi caio e vi saluto complimenti celljr ciao :salut2: :salut2: mdr1
Matteo91
04-03-2007, 00:56
a vinto celljr ma devo solo dire una cosa che secondo me iun questo forum alcune persone ripeto alcune anno apprfittato dei voti nascosti per votare celljr senza che nessuno sappia chi sia quindi dico solo una cosa hia vinto tu complimenti celljr06 ma personalente io sono consapevole di fare belle immy quidni chi vince vince no mi fa opiu ne aclado ne freddo continuero come prima postare immmy e a vedere i risultati in forum di grafica e atari cmq e molto strano che a tutti noi quelli che anno scritto un commento non e piaciuta la immy di celljr e quelli che non anno scritto niente anno votato celljr quindi secondo me celljr viene votato per simpatia che per immy e quindi per me non enuna sfida serissima quindi a vinto celljr complimenti cerchero di sfidare avversari molto piu forti di me per imparare di piu di quanto per ora faccia quindi caio e vi saluto complimenti celljr ciao :salut2: :salut2: mdr1
Bravo, la sconfitta si accetta con onore. Per di più stai diventando veramente bravo....
io ho votato celljr!!!!!!!!!mi piace di più!
gohanspada
04-03-2007, 09:04
Ha vinto celljr ma devo solo dire una cosa che secondo me iun??? questo forum alcune persone ,ripeto alcune anno apprOfittato dei voti nascosti per votare celljr senza che nessuno sappia chi sia quindi dico solo una cosa hia??? vinto tu complimenti celljr06 ma personalente io sono consapevole di fare belle immy ,quidni???? chi vince , vince. non mi fa opiu ??? ne aclado???? ne freddo continuerO???? come prima postare immmy e a vedere i risultati in forum di grafica e atari cmq e??? è molto strano che a tutti noi quelli che anno scritto un commento non e piaciuta la L' immy di celljr e quelli che non anno scritto niente H anno votato celljr quindi secondo me celljr viene votato per simpatia che per immy e quindi per me non enuna??? sfida serissima quindi a vinto celljr. Complimenti cerchero??CERCHERò di sfidare avversari molto piu forti di me per imparare di piu ??? più/+ di quanto per ora faccia quindi caio ??? e vi saluto.complimenti celljr ciao :salut2: :salut2: mdr1
sai scrivere in Italiano?????
CMQ MELGIO ACCETTARE LA SCONFITTA
sai scrivere in Italiano?????
CMQ MELGIO ACCETTARE LA SCONFITTA
quoto italiano perfetto
magixonda
04-03-2007, 09:12
peccato evil aringa ha perso :noooo: :noooo:
Evil_Sharingan
04-03-2007, 09:13
1 Penzo Che In Un Forum Non Mi Debba Preoccuppare Di Scrivere
2 E Perche Scrivo Veloce E Sbaglio
3 Senza Offesa Ma Sono Cavoli Mia Xd
4 Si O Accettato La Sconfitta Piu Che Altro Lo Accettata Perche Quella None Ra Vera Sfida Era Sfida Per Simpatia E A Me Le Sfide Per Simpatia Non Mi Piacciono Quindi Accetto La Sconfitta
1 Penzo Che In Un Forum Non Mi Debba Preoccuppare Di Scrivere
4 Si O Accettato La Sconfitta Piu Che Altro Lo Accettata Perche Quella None Ra Vera Sfida Era Sfida Per Simpatia E A Me Le Sfide Per Simpatia Non Mi Piacciono Quindi Accetto La Sconfitta
ok ok ok scusami!!!!!
gohanspada
04-03-2007, 09:14
:laugh: 1 Penzo Che In Un Forum Non Mi Debba Preoccuppare Di Scrivere
SONO CAVOLI MIA HE???
SONO CAVOLI TUA??? :laugh:
CMQ HA VINTO CELLJR
Evil_Sharingan
04-03-2007, 09:16
MA LA VUOI FINIRE IO SONO PALERMITANO E CERTE VOLTE SCAPPA QUALCHE PAROLA IN SICILIANO QUINDI FATTI I CAVOLI TUOI OK madred:
CIAO
PER GOHAN SPADA
gohanspada
04-03-2007, 09:17
MA LA VUOI FINIRE IO SONO PALERMITANO E CERTE VOLTE SCAPPA QUALCHE PAROLA IN SICILIANO QUINDI FATTI I CAVOLI TUOI OK madred:
CIAO
PER GOHAN SPADA
OK , SCUSA :laugh: :respect:
Evil_Sharingan
04-03-2007, 09:18
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: MI STO FACENDO QUATTRO RISATE VERO madred: CMQ CIAO
magixonda
04-03-2007, 09:19
CIAO
PER GOHAN SPADA
sorry :laugh: :laugh:
Pisquano
04-03-2007, 09:46
peccato evil aringa ha perso :noooo: :noooo:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :)
Evil Aringa!!!!!!!!!!
ReyFreezer
04-03-2007, 10:09
lol :lol: :laugh:
Evil_Sharingan
04-03-2007, 10:14
EVIL ARINGA XD :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Muten_91
04-03-2007, 10:44
Bah, qualcuno ha detto che sa accettare le sconfitte, io penso il contrario. Non ho nulla contro di lui, ma uno che, quando perde, dice che la suddetta sfida è stata fatta sotto una considerazione amichevole, non mi sembra corretto. Ho votato Cell Jr, non per simpatia, ma per il semplice fatto che lo sfondo della tua img non era per nulla azzeccato, guarda a destra il bianco inteso, del tutto fuori luogo. Quella di Cell Jr non ha pecce, a parte il colorastro rosa, ma è migliore della tua (a mio parere).
Oppure la img non è venuta bene perchè sei da tua zia? :p
Fra parentesi il fatto che non ci siano i nomi dei votanti visualizzati fa credere a un piccolo trucchetto che potresti aver usato, quindi, dato che sei TU ad aver scelto questa opzione, non ti lamentare con gli altri.
Bah, qualcuno ha detto che sa accettare le sconfitte, io penso il contrario. Non ho nulla contro di lui, ma uno che, quando perde, dice che la suddetta sfida è stata fatta sotto una considerazione amichevole, non mi sembra corretto. Ho votato Cell Jr, non per simpatia, ma per il semplice fatto che lo sfondo della tua img non era per nulla azzeccato, guarda a destra il bianco inteso, del tutto fuori luogo. Quella di Cell Jr non ha pecce, a parte il colorastro rosa, ma è migliore della tua (a mio parere).
Fra parentesi il fatto che non ci siano i nomi dei votanti visualizzati fa credere a un piccolo trucchetto che potresti aver usato, quindi, dato che sei TU ad aver scelto questa opzione, non ti lamentare con gli altri.
si appunto.. tu potresti benissimo votare con l'account k hai ora, con quello di ascordi e con altri ancora! sarebbe meglio mettere nelle regole di mandare pure un messaggio x dire ki si ha votato.. oppure dovreste mettere sempre il voto pubblico..
CellJr06
04-03-2007, 11:45
sour: Perche' mai dovrebbero votarmi x simpatia?
lenzi-2213
04-03-2007, 13:18
ascordi er mejo! come direbbe jaozi :laugh:
Evil_Sharingan
04-03-2007, 23:35
si sfotti sfotti che tanto e la verita e se non ci credi vieni a plaermo entri in ospedale e vedrai mio fratello che e in ospedale ricoverato ok :mad: :mad: :mad: ecco perche sto un po da mia zia capito e per non penzare cose su mio fratello disegno anche non avendo penneli e altre cose ciao
si sfotti sfotti che tanto e la verita e se non ci credi vieni a plaermo entri in ospedale e vedrai mio fratello che e in ospedale ricoverato ok :mad: :mad: :mad: ecco perche sto un po da mia zia capito e per non penzare cose su mio fratello disegno anche non avendo penneli e altre cose ciao
eekblue: eekblue: eekblue: scusa!!!!!!!! eekblue: :)
Matteo91
05-03-2007, 13:50
OT Mi dispiace :cry: OT
Evil_Sharingan
05-03-2007, 13:54
:) :) non ti preoccupare matteo io parlo per tutti quelli che mi hanno sfottuto perche dicevo bugie e questa cosa mi a dato fastidio tu invece mi hai creduto :)
Matteo91
05-03-2007, 13:55
:) :) non ti preoccupare matteo io parlo per tutti quelli che mi hanno sfottuto perche dicevo bugie e questa cosa mi a dato fastidio tu invece mi hai creduto :)
certo, perchè non bisognerebbe credere agli amici :)
Evil_Sharingan
05-03-2007, 13:57
ti ricodi matteo 91 come ci siamo conosciuti mi pare nella sezione tenkaichi 1 che ti ho detto se ti piaceva l'avatar che ti ho fatto xd
francy 91
05-03-2007, 14:03
Non andate off topic. :)
ReyFreezer
05-03-2007, 15:00
se ho voatato è stato per le immy e non per altro
gohanspada
05-03-2007, 15:17
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: MI STO FACENDO QUATTRO RISATE VERO madred: CMQ CIAO
:respect: :respect:
ti kiedo umilmente scusa!!!!!
va bene sei felice ora??!?!!!!
finalmente la pace!!!!!!ve lo detto lui non dice bugie
Muten_91
05-03-2007, 17:50
Già ti avevo chiesto scusa nell'altra sezione... comunque lo ridico... scusa! Anche se non capisco cosa centri il fatto che tuo fratello stia male con la storia delle fan art... cioè, mi dispiace tanto... ma perchè lo dici? Basta che dici che sei veramente da tua zia e bona. Ancora scusa, e speriamo che tuo fratello si rimetta.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.