PDA

View Full Version : Trama piuttosto coinvolgente

biolich
03-03-2007, 17:09
Ho appena finito al campagna singola. Devo dire di essere stato molto fortunato perchè non mi si è mai bloccato nemmeno una volta.
Inoltre la trama è proprio coinvolgente, non siamo ancora ai livelli di Baldur's Gate ma molto più bella del primo Neverwinter.

Ciao a tutti

Mazzuletor
06-03-2007, 16:24
Nessuno nega che il gioco in se sia bello (perlomeno il single player di cui parli).
Personalmente ho trovato per esempio la trovata del processo molto interessante, cosi' come la gestione del castello. Quello che lascia MOLTO perplessi e' la realizzazione tecnica del tutto e il supporto post vendita.
Basta leggere un po di thread su questo forum per capire di cosa parlo. :)
Dopo 4 patch e mezzo ci sono ancora persone che non riescono andare avanti nel single player a causa dei crash (vedi Moneo) e tocca a noi dare consigli e suggerimenti (spesso inutili purtroppo, vedi sempre il povero Moneo). :nono:

Ciao. :salut2:

PolarDawn
09-03-2007, 06:41
Scusate, ma cosa vedete voi quando giocate?

Nessun regista serio si azzarderebbe a fare un film con una trama cosi spicciola ed elementare, ma comunque apparte questo, vorrei che voi notaste le animazioni di tutti i mob che comprendono il gioco.
Una vera schifezza, altra questione, se salti un passaggio non si combinano più gli eventi e il gioco si blocca, perché non trovi il soggetto che dovrebbe farti proseguire, come la sparizione del re delle ombre.
Quindi, stendiamo un velo pietoso sulla trama avvincente.

Skaan_Natsaclanee
09-03-2007, 07:45
alcune animazioni in effetti fanno pena.
Spesso ho visto PNG traslare direttamente da un punto all'altro scivolando sul terreno senza muovere un piede.
La Trama cmq non è male e il processo è divertente seppure inutile e ti consente di avere n altro talento che non serve a niente se non a caratterizzare ulteriormente il PG.

biolich
15-03-2007, 12:41
Per quanto riguarda il fatto che se si salta un passaggio il gioco non va avanti e non si riesce a finire di giocare non mi è mai capitato, quindi fino alla fine del gioco non ho riscontrato problemi di questo genere.

Per le animazioni effettivamente posso anche essere d'accordo, tuttavia il mio commento positivo deriva da un ottica diversa dalla vostra.
Avendo finito e giocato a Baldur's gate, Baldur's Gate 2, Neverwinter e Neverwinter 2 con tutte le loro relative espansioni ho assistito ad un picco di qualità (secondo il mio parere) in BG 2 poi si è passati al 3D e come accade a un pittore che debba cambiare improvvisamente i suoi strumenti di lavoro la qualità globale ne ha risentito notevolmente dato che si è cercato appunto di puntare sul 3D e sul multiplayer tralasciando i piccoli particolari che davano a BG2 tutto un altro spessore.
Ora con NWN2 ho assistito ad un buon tentativo di unire gli aspetti buoni del primo Neverwinter con la cura dei particolari che rendevano affascinante e unico Baldur's Gate.

Il mio parere positivo deriva dal fatto che penso siano sulla strada giusta e che con NWN 3 oppure BG 3 riusciranno ad unire il meglio di entrambi senza tralasciare nulla.

Per un giocatore come me che non ha tempo di interessarsi al multiplayer nè di costruire mappe con l'editor allegato al gioco e che è stato fortunato in quanto il gioco non si è mai bloccato ritengo che NWN2 anche se lontano dall'essere perfetto sia un bel gioco! (Sicuramente più coinvolgente di altri suoi contemporanei)