PDA

View Full Version : Hdr

h3rmit
05-03-2007, 10:00
in giro ho trovato gente che dice di aver abilitato l'HDR...ma cosè? come di abilita/disabilita?
ho un pc sotto i requisiti minimi...c gioco , ma se funzionasse meglio ben venga

ho trovato questo topic dove c'è un mod x i pc un pò scarsetti...ora lo testo anchio

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=50392

tribius
05-03-2007, 12:49
l'hdr è un sistema che gestisce in modo fico le luci negli ambienti grandi, l'impato visivo abilitandolo è notevole (specie con tdu) creando effetti di luce molto belli e realistici specie per quanto riguarda il sole e l'illuminazione in genere. La possibilità di abilitarlo richiede una scheda grafica di fascia medio/alta (una x700 ad esempio non ce l'ha) e a quanto dicono (io non ho il gioco e non posso dirlo per esperienza diretta) abilitando l'hdr su tdu il framerate scende taaaaaaaaaaaaaaaanto. Io stesso ho una 7900gs e non so se abilitandolo (pur togliendo AntiAliasing e un po di ombre) potrò avere un framerate decente.

h3rmit
05-03-2007, 21:14
si ma non ho capito dovè il pulsate....puoi farmi uno screen? tnx

tribius
05-03-2007, 22:05
guarda non ho la beta e il gioco in ita esce il 15, quindi non so dirti, ma senon hai una scheda almeno di fascia media dubito che tu abbia il pulsante per abilitare l'hdr perchè non è proprio supportato dalle schede vecchie, poi dipende da gioco a gioco quindi non prender per oro colato quel che dico