View Full Version : ????????????????????????
scusami francy vorrei sapere per quanto tempo ussj2trunks sarà bannato e il perchè! :respect: :respect: :respect: :respect:
Matteo91
06-03-2007, 16:29
scusami francy vorrei sapere per quanto tempo ussj2trunks sarà bannato e il perchè! :respect: :respect: :respect: :respect:
perchè è stato bannato?????
Evil_Sharingan
06-03-2007, 16:30
giusto perche e stato bannato boh?
giusto perche e stato bannato boh?
non ha fatto niente!poverino!
ReyFreezer
06-03-2007, 16:36
non ne ero a conoscenza!
magixonda
06-03-2007, 16:40
è stato bannato! noo era uno dei pesi massimi del forum :cry: :cry: :cry: :cry:
ReyFreezer
06-03-2007, 16:43
è stato bannato! noo era uno dei pesi massimi del forum :cry: :cry: :cry: :cry:
e sì.. hai ragione
E' stato giustamente bannato perchè ha parlato di emule in termini illegali, non so se il ban sia definitivo o temporaneo.
magixonda
06-03-2007, 17:12
E' stato giustamente bannato perchè ha parlato di emule in termini illegali, non so se il ban sia definitivo o temporaneo.
o ma basta con questa storia di emule date un preavviso la mente umana va da impulso non pensa alle regole dark: dark: dark:
magixonda
06-03-2007, 17:13
ma...ki sarebbe questo?
è un ragazzo di questo forum uno davvero molto bravo anzi forse uno dei migliori
è un ragazzo di questo forum uno davvero molto bravo anzi forse uno dei migliori
ah....bè, se è così bravo..xke l'hanno bannato?
gohanspada
06-03-2007, 17:14
è un "ragazzo" di questo forum uno davvero "molto bravo" anzi forse uno dei "migliori">[-.-]
forse volevi dire questo???
o ma basta con questa storia di emule date un preavviso la mente umana va da impulso non pensa alle regole dark: dark: dark:
Scaricare roba protetta da copyright da emule è illegale ed è giusto che anche nel forum almeno si eviti di parlare di cose illegali.
ReyFreezer
06-03-2007, 17:15
d'altronde le regole sono regole..
d'altronde le regole sono regole..
giusto ragazzi....bè, allora hanno fatto bene a bannarlo...
magixonda
06-03-2007, 17:23
forse volevi dire questo???
e cosa ho detto -_-
magixonda
06-03-2007, 17:24
Scaricare roba protetta da copyright da emule è illegale ed è giusto che anche nel forum almeno si eviti di parlare di cose illegali.
lo so che è illegale e mi va bene che bannino ma almeno che diano un preavviso con scritto non parlare di emule
apparte che i moderatori non ci sono mai qua boh
gohanspada
06-03-2007, 17:24
e cosa ho detto -_-
guarda la correzione ke ho messo cbn le quote
magixonda
06-03-2007, 17:25
guarda la correzione ke ho messo cbn le quote
ma perche è una ragazza?
ma perche è una ragazza?
no certamente è un ragazzo
magixonda
06-03-2007, 17:49
no certamente è un ragazzo
e allora perche ha messo le virgolette gohanspada !!!!! madred: madred: madred: madred: :mad: :mad:
Matteo91
06-03-2007, 17:51
lo so che è illegale e mi va bene che bannino ma almeno che diano un preavviso con scritto non parlare di emule
I moderatori l'hanno detto un milione di volte di non parlare di pirateria.....
magixonda
06-03-2007, 17:53
I moderatori l'hanno detto un milione di volte di non parlare di pirateria.....
ho capito ma scusate voi da che parte state basta avvisare che ne sapeva che fosse cosi letale parlare di pirateria
Invece francy è molto presente, spesso vedo che cancella i post ot sui topic, solo che mi sa che non appare nella lista utenti perchè è in modalità nascosto.
magixonda
06-03-2007, 17:56
Invece francy è molto presente, spesso vedo che cancella i post ot sui tipic, solo che mi sa che non appare nella lista utenti perchè è in modalità nascosto.
beh allora avvisare se si banna io sono stato bannato e mi sono sentito male quindi un avviso non costa niente e essere bannati costa molto
Ma se uno è stato bannato sono fatti suoi, non cìè bisogno di aprire un topic per dirlo a tutti, al massimo si chiede qualcosa al mod via pm.
Ma se uno è stato bannato sono fatti suoi, non cìè bisogno di aprire un topic per dirlo a tutti, al massimo si chiede qualcosa al mod via pm.
volevo vedere se bannavano te scusami
scusa francy
magixonda
06-03-2007, 18:07
puo essere ma una persona cosi importante deve essere notificata via topic
gohanspada
06-03-2007, 18:53
e allora perche ha messo le virgolette gohanspada !!!!! madred: madred: madred: madred: :mad: :mad:
guarda la data di nascita
guarda la data di nascita
perchè tieni l'avatar di franvy?
francy 91
06-03-2007, 19:42
Ragazzi,evitate di aprire un topic per ogni persona bannata,non ce n'e' assolutamente bisogno.Se avete qualche dubbio su qualsiasi cosa che riguardi il forum,basta mandarmi un messaggio privato e rispondero' alle vostre domande.
Per la cronaca,il ban di ussj2trunks e' di un paio di giorni.
:salut2:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.