View Full Version : Paperino
a voi vi piace paperino??a me si molto!
Matteo91
06-03-2007, 19:25
Io sono un fan di topolino (infatti ne ho moltissimi) e quindi anche di paperino
nn mi fa skifo ma nn mi piace..
Io sono un fan di topolino (infatti ne ho moltissimi) e quindi anche di paperino
pure a me piace topolino ma non come paerino nonmi piacciono assai le storie di detective
Mi sembra stupido... :rolleyes: scusate comunque non mi piace molto, potevi mettere così così !
Mi sembra stupido... :rolleyes: scusate comunque non mi piace molto, potevi mettere così così !
così così fore sarebbe si
Diciamo che mi piace molto quello di Carl Barks, è un personaggio interessante con mille sfaccettature ma in generale mi piace quasi tutto di Barks :atari:
zanzara000
06-03-2007, 20:30
a me piace paperinik
Pisquano
06-03-2007, 20:48
paperino è un grande!!!! si trasforma in paperinik come goku si trasforma in ssj!
(il problema è ke è trp sfortunato!)
Muten_91
06-03-2007, 20:59
Eh beh, il mitico Paperino. Come fa a non piacere? Adoro soprattutto le sue storie con lieto fine, fra parentesi le più rare.
Matteo91
06-03-2007, 21:13
Eh beh, il mitico Paperino. Come fa a non piacere? Adoro soprattutto le sue storie con lieto fine, fra parentesi le più rare.
quelle con paperoga sono straordinarie....
Muten_91
06-03-2007, 23:07
quelle con paperoga sono straordinarie....
Eggià, è proprio vero. A differenza di Paperoga, l'altro cugino, Schizzo, non mi piace per niente...
Poi Il fatto che Zio Paperone sia cattivo e una mera invenzione italiana di Guido Martina , nelle storie di barks e don rosa in realtà Paperone in fondo ha un cuore d'oro e a me piace così.
Vegeth91
07-03-2007, 13:51
Paperino è na brava persona.. solo ke ogni tanto frega i soldi ai nipotini ! Pure Pippo e Paperoga... cioè so fantastici mdr1
E pure Paperone è PRO >>>>
Paperoga e Pippo sono geniali.
ci vorrebbe una storia dove stanno insieme solo loro due paperoga e pippo chi sa cosa combinano
ci vorrebbe una storia dove stanno insieme solo loro due paperoga e pippo chi sa cosa combinano
Vero, sarebbe carino.
Vero, sarebbe carino.
che pasticci ci sarebbero!
Erano geniali soprattutto il paperoga di Kenney e Hubbard e Pippo di Martina e Bottaro, che non credeva mai all'esistenza delle streghe :laugh:
superShilphy
07-03-2007, 15:13
paperino & co. sono un pezzo di storia, leggende io sono cresciuto con loro
e mi piaccono ancora adesso alla mia età e certe storie sono fantastiche...
inoltre adoro zio paperone
Juniorssj3
07-03-2007, 15:38
Posso dre che paperino mi piace, soprattutto per la sua sfortuna.
paperino & co. sono un pezzo di storia, leggende io sono cresciuto con loro
e mi piaccono ancora adesso alla mia età e certe storie sono fantastiche...
inoltre adoro zio paperone
quoto ma credo che si capisca dalla firma!
xfreezer
07-03-2007, 16:10
paperino mi piace :atari:
magixonda
07-03-2007, 16:11
paperino è il migliore anche se sfigato
E' un Vero mito.Mio modesto parere meglio di Topolino per la stessa ragione di Gabri,mi piacciono le storie da Sfigato lolblue: lolblue:
DANI27-11-1993
07-03-2007, 19:48
Io lo adoro!!!!!!
Muten_91
07-03-2007, 20:43
Già è vero, anche Zio Paperone è un grande. Vi ricordate i Dat Tales? (Non mi ricordo come si scrive! sour: )
Già è vero, anche Zio Paperone è un grande. Vi ricordate i Dat Tales? (Non mi ricordo come si scrive! sour: )
Duck Tales, un bel cartone.
Muten_91
07-03-2007, 21:03
Duck Tales, un bel cartone.
Eheh, mi ricordo ancora la musichetta...
Eheh, mi ricordo ancora la musichetta...
"Le favole più belle sono Duck Tales!" :laugh: Ho visto anche il film, uno dei migliori film animati che abbia visto.
magixonda
07-03-2007, 21:07
"Le favole più belle sono Duck Tales!" :laugh: Ho visto anche il film, uno dei migliori film animati che abbia visto.
quello è figo come film
quello è figo come film
Merlock, Dijon e il genio della lampada che poi diventa bambino, stupendo :)
Muten_91
07-03-2007, 21:11
quello è figo come film
Si! Anche io l'ho visto! Mi viene in mente tutto! Poi c'era anche il tizio che andava su una ruota! X°D
Quello del tesoro di Collibaba?Cmq io Duck Tales lo conservo anke su VHS,precisamente ho una registrazione vecchissima di qnd andava in onda su Rete4,l'episodio in cui tata viene rapita dai vichinghi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Quello del tesoro di Collibaba?Cmq io Duck Tales lo conservo anke su VHS,precisamente ho una registrazione vecchissima di qnd andava in onda su Rete4,l'episodio in cui tata viene rapita dai vichinghi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Si quella del tesoro di collibaba e della lampada :)
Si quella del tesoro di collibaba e della lampada :)
NOOOOOOOOO!!! quel cartone è letteralmente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
Sono proprio rimasto contento........me lo vedo tutte le volte ke capita...cmq è molto bello anke topolino e il principe e il povero..
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.