View Full Version : Annuncio torneo made in Muten & Felix
Muten_91
07-03-2007, 23:37
Buona sera a tutti. E ancora migliore per tutti i desainer che stanno leggendo. Sono felice di informarvi che presto, grazie a una comunella fra le idee di Felix e le mie, avrà inizio il "Torneo ufficiale dei desainer"(ci sarà una sezione anche per le semplici immagini). Mi limito a dirvi che non sarà ad eliminazione, ma con una classifica il cui capolista risulterà il "migliore". Al più presto o io o Felix apriremo un topic dedicato alle iscrizioni. Vi chiedo per favore di usare quel topic SOLO per iscrivervi, o chiederemo di cancellarlo e utilizzeremo gli MP (molto più scomodi...).
Sarà presto esposto anche il regolamento del torneo, particolare ed innovativo (come sempre!).
P.S.: Non vi preoccupate, nel "cast" abbiamo anche un giudice esperto in PhotoShop e tecniche a questo allegate, quindi Evil Sharingan e compagnia bella mettetevi il cuore in pace, che ci saranno giudici esperti.
Evil_Sharingan
08-03-2007, 13:36
e3 chi sono i giudici qui quo q qua xD AHAHAHAH XDXD XDXD
DIMMI I NOMI E NON SOLO SECONDO SONO APPATTATI XD
Matteo91
08-03-2007, 13:59
e3 chi sono i giudici qui quo q qua xD AHAHAHAH XDXD XDXD
DIMMI I NOMI E NON SOLO SECONDO SONO APPATTATI XD
io sono uno dei giudici.
Evil_Sharingan
08-03-2007, 14:01
:) Xd Non Sapevo Come Mai Io On Sono Giudice?
Boh Cmq Scusamio Non Penzavo Eri Tu Siccome Conoscendo Muten 91 Ce Da Immaginarse Lo Cmq Allora Sono Contento Che Sei Uno Dei Giudici Bisogna Vedere Gli Altri
SICCOME NON INTENDO PARTECIPARE PERCHE SONO IMPEGNATO SU PS360 POTREI FARE IL GIUDICE :)
Matteo91
08-03-2007, 14:03
:) Xd Non Sapevo Come Mai Io On Sono Giudice?
Boh Cmq Scusamio Non Penzavo Eri Tu Siccome Conoscendo Muten 91 Ce Da Immaginarse Lo Cmq Allora Sono Contento Che Sei Uno Dei Giudici Bisogna Vedere Gli Altri
SICCOME NON INTENDO PARTECIPARE PERCHE SONO IMPEGNATO SU PS360 POTREI FARE IL GIUDICE :)
grazie mille.
non è ke ci saranno dei veri e propri giudici..si aprirà un sondaggio e si diranno le regole....poi nel sondaggio ci saranno i nomi degli iscritti e le immagini di ognuno....e gli altri voteranno....maè ancora tutto da impostare...xò, ki è interessato...iniziasse a prepararsi!!;)
Muten_91
08-03-2007, 17:46
Miseriaccia Evil... poi dici a me che me la prendo se mi dai brutti voti... ma guarda un pò tu come reagisci! O_o cerca di essere coerente a quello che dici. Ok?
Ah dimenticavo, mettiti il cuore in pace, giudice non lo sarai. Ritengo Matteo molto più esperto sotto quasi tutti gli aspetti. Nel senso, non prendertela, ma non sei abbastanza maturo.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.