View Full Version : Vorrei L'attenzione Di Atari!!!!!!
Per quale assurda ragione in svizzera è già uscito per pc, e per di più in italiano e in italia e nel resto di europa no??????????? cos'è una ripicca???? non riesco a capire...
non la capisco neanche io questa cosa....forse uscirà con degli aggiornamenti..ma a quel punto sarebbe una ripicca contro le nazioni dove è già uscito
Otreblax
10-03-2007, 14:38
no e stata una questione di marketing, a noi giocatori sconosciuta...
consiglio a quelli del nord di fare una salto in svizzera a vedere il salone di ginevra e in tanto fare un salto a un blockbuster io ho fatto cosi :p
io l'ho interpretata così: la svizzera italiana è piccola e allora atari ha mandato le prime copie in italiano qua in svizzera italiana, lasciando più tempo per copiare in grandi quantità i dischi destinati all'italia
è solo un ipotesi...
in effetti non è male la tua ipotesi... così iniziano già a guadagnare ... MUOVETEVI!!!!!!!
ehm...il gioco è multilingua....la confezione no xò.... può darsi che ci sia un "rallentamento" nella crezione delle custodie in base al paese...
non penso... di custodie ne faranno migliaia all'ora con le macchine che avranno... è solo una questione di marketing e masterizzazione del CD
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.