View Full Version : Aiuto gioco
Le missioni secondarie...tipo viaggi sicuri,il ladro,la polvere su Ember...cose così...Cosa comporta nn farle?la storia va cmq avanti e nn si possono fare + quelle missioni...e ora mi sono bloccato ai nucertoloidi...quando servono le alleanze...nn riesco a sconvincerlo quando vado a parlarci...evoca mostri a catena..come faccio?aiutatemi per favore
Skaan_Natsaclanee
10-03-2007, 12:47
la trama principale prosegue anche se non fai le sottoquest, ma farai meno esperienza inoltre ti renderà più difficile superare alcuni problemi.
Per il tuo problema con i lucertoloidi, basta picchiare Batha? non ricordo il nome dello sciamano, ma portati dietro Elaine, Kelgar, e Sand che bastano ed avanzano.
io ero chioerico quindi ho lasciato a Casa Elaine mdr1
la mia squadra è composta,quella k uso + spesso,zhaie o ammon jerro,kenglar,bishop e casavir....nn va bene?e k armi sono forti da poter assegnare..?
nn c'è la faccio proprio....poi nn riesco a battere neanke il raziatore,quello subito dopo aver forgiato la spada...cmq batha il nucertoloide si trasforma in un coso enorme e poi vengono pure i compagni...
nn ci sono trucchi o cose varie per fare qualcosa...?
Edit by francy91
francy 91
10-03-2007, 19:04
coopy,per favore non fare tanti post di seguito,piuttosto modifica il precedente. :)
ok..scusate...è k nn mi risp nessuno..allora diciamo k cerco di insistere..
Skaan_Natsaclanee
11-03-2007, 23:04
Batha diventa un elementale.
cmq butta quella schiappa di palazozzo.
Usa Kelgar, Costrutto, Ammon Jerro, tu (se sei chierico)
oppure Zhaiave al posto del costrutto se tu non sei chierico)
togli la limitazione agli incantesimi per Ammon Jerro, prima di iniziare a parlare castati addosso tutti i potenziamenti immunità che hai a disposizione e poi parti.
Il razziatore invece è semplice:
usa Kelgar o il costrutto e fagli usare ripetutamente buttare a terra migliorato.
Non fargli danni fintanto che non finisci la lettura della pergamena e il gioco è fatto ;)
il costrutto nn lo posso ankora utilizzare..mi manca il fatto dell'ichiostro..cmq io sono paladino..dove si levano le limitazioni?
e poi il razziatore è quello protetto da 6 costrutti...cmq ora pensiamo a batha..mado è difficilissimo..cmq provo come hai detto tu
niente...nn va..ora mi sa k ripeto ttt da capo,così faccio ttt le missioni secondarie e aumento di esperienza..dammi qualche buon cosiglio dall'inizio...tipo la classe da scegliere...cose cosi...cercate di venire spesso su questo topic k vi tengo aggiornati del mio cammino con il gioco..
PolarDawn
12-03-2007, 14:23
davvero vuoi un trucco?
## DebugMode 1
## dm_god - God mode
## SetSTR 40
ecco godi va, tanto per quello che vale nwn2
ciao ciao
deathodin
12-03-2007, 14:58
bene ti posso dare qualche consiglio
innanzitutto devi settare la difficoltà, a me sembra che l'hai messa al massimo
prova con la più facile o la media
non importa molto cosa scegli come razza e classe perchè hai un gruppo completo alla fine
ti consiglio però di portare o il mago o la stregona (se non lo sei tu) con te e il nano assolutamente
inoltre è molto utile aquisire un'abilità oratoria con il tuo personaggio, che sia intimidire diplomazia o raggirare questo dipende da cosa prendi e se una di questa è un'abilità di classe che costa solo un punto e la puoi alzare molto
il capo lucertole shamano l'ho sistemato con le parole dopo averlo battuto (avevo diplomazia alta)
Skaan_Natsaclanee
12-03-2007, 19:32
Tu hai detto d'essere paladino (palazozzo per gli amici tonguegre ).
Per prima cosa recupera l'inchiostro per il costrutto.
devi usare Grobnar nella caverna con la pietra scintillante sotto Ember.
Quando andrai a combattere Batha, elimina quela schiappa colossale di Caesar, quel paladino è inutile nell'80% del gioco.
Vai con Kelgar, Costrutto, Ammon Jerro o Zihave togliendole quella ridicola lancia ed equipaggiandola con Mazza e scudo grande.
P.S.: Qara io l'ho usata solo come fabbricante d'oggetti magici e ti consiglio di fare altrettanto Sand è nettamente migliore.
Il Costrutto è il miglior combattente del tuo party dopo Kelgar (col martelone)
deathodin
12-03-2007, 22:57
P.S.: Qara io l'ho usata solo come fabbricante d'oggetti magici e ti consiglio di fare altrettanto Sand è nettamente migliore.
Il Costrutto è il miglior combattente del tuo party dopo Kelgar (col martelone)
dipende...Sand è più versatile potendo imparare diverse magie inbase all'occasione ma Qara ha una potenza maggiore avendo più magie dello stesso tipo
per esempio all'inizio usavo pelle di pietra con Qara su tutto il party, oppure esplosioni di fuoco una dopo l'altra come altre magie a ripetizione su bersaglio immenso....sono devastanti
il costrutto non l'ho costruito neanche io lol
Skaan_Natsaclanee
13-03-2007, 08:24
Qara è rompiscatole con la sua mania d'incendiare tutto e poi io gioco con la modalità D&D (difficile) e devo controllare tutto del party.
Sand grazie al fatto che può avere molti incantesimi nel suo libro è avvantaggiato rispetto a qara che conosce 4 incantesimi di 9° senza contare che Sand casta prima di lei incantesimi potenti.
Gli stregoni hanno un ritardo nell'apprendimento di 1 livello rispetto ai maghi.
Come fate a giocare senza il costrutto? eekblue: è una forza quel coso e lo puoi pure potenziare :bravo:
Mazzuletor
13-03-2007, 10:34
In effetti il costrutto non lo uso neppure io.. :)
Uso khelgar come tank unico e per il resto ho caster che sparano di tutto (o curano) a manetta (io compreso che sono wizard/fighter).
Ho sempre giocato su i mud e sono legato alle strategie imparate la'.. :nuts:
Ad ogni modo grazie per il suggerimento, provero' sicuramente il bestio nelle prossime partite.. :salut2:
Ciao
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.