View Full Version : Sfida: *Gianniaru Vs Superspihply* Torneo Muten_91 and Felix92
Muten_91
14-03-2007, 20:41
Altra sfida.
Tema: Il signore degli Anelli
Procedimento: Dovete trovare 3 immagini: La prima rappresentante un combattimento, la seconda un momento di "pace" e la terza il "rispetto".
Ovviamente potete dare una modificatina alle immagini se sapete farlo!
Il sondaggio durerà 2 giorni...
Dateci dentro! A presto!
Matteo91
14-03-2007, 20:43
Hanno già aperto un topic riguardante questa sfida.....state attenti :)
Muten_91
14-03-2007, 20:44
Avevo messo i nomi uguali... ç_ç ora ho modificato! Eheh... Per di più non c'è il sondaggio... che babbo che sono... non posso aggiungerlo ora?
raga...ora capite xke bere fa male (e nn solo quello)?
bè,,,un pikkolo errorew.....verrà presto aperto un nuovo sondaggio corretto.....pardon ancora!!;)
Matteo91
14-03-2007, 20:46
bè,,,un pikkolo errorew.....verrà presto aperto un nuovo sondaggio corretto.....pardon ancora!!;)
capita a tutti.... :)
gianniaru
14-03-2007, 20:50
no non aprite niente. nuovo sondaggio si può fare anche adesso bisogna andare in strumeti discussione e cliccare su aggiungi sondaggio però lo può fare solo muten91 perchè ha creato lui questo topic.
ok, ora è tt pronto..potete iniziare a postare!!;)
gianniaru
14-03-2007, 21:08
non trovo immagini de il signore degli anelli ne in tempo di guerra ne di pace e ne rispetto.
ReyFreezer
14-03-2007, 21:25
non trovo immagini de il signore degli anelli ne in tempo di guerra ne di pace e ne rispetto.
che sfortuna, hai cercato tra le immagini di google? :wink2:
gianniaru
14-03-2007, 21:30
che sfortuna, hai cercato tra le immagini di google? :wink2:
si anche li.
Muten_91
14-03-2007, 21:41
si anche li.
Mi spiace... cerca, cerca e vedrai che qualcosa salta fuori. ;)
superShilphy
14-03-2007, 22:01
Altra sfida.
Tema: Il signore degli Anelli
Procedimento: Dovete trovare 3 immagini: La prima rappresentante un combattimento, la seconda un momento di "pace" e la terza il "rispetto".
Ovviamente potete dare una modificatina alle immagini se sapete farlo!
Il sondaggio durerà 2 giorni...
Dateci dentro! A presto!
non te la prendere muten ma questa sfida non posso farla perchè odio ilsignore degli anelli e non ne ho visto manco un film e non ne conosco nemmeno un personaggio quindi mi ritiro dalla sfida
non te la prendere muten ma questa sfida non posso farla perchè odio ilsignore degli anelli e non ne ho visto manco un film e non ne conosco nemmeno un personaggio quindi mi ritiro dalla sfida
siccome ho visto ke tutti e due avete difficoltà nel reperire immy sul signore degli anelli, allora si è deciso di cambiare tema (solo se siete entrambi d'accordo..)
fatemi sapere al + presto..
superShilphy
14-03-2007, 22:06
siccome ho visto ke tutti e due avete difficoltà nel reperire immy sul signore degli anelli, allora si è deciso di cambiare tema (solo se siete entrambi d'accordo..)
fatemi sapere al + presto..
certo!!!! per me va benissimo!!!!
ho bisogno del parere di gianniaru..
gianniaru
14-03-2007, 22:15
ho bisogno del parere di gianniaru..
per me va benissimo.
Muten_91
14-03-2007, 22:27
No ragazzi, non si cambia così alla leggera il tema. Un conto è se avete cercato e ricercato e non trovate proprio niente, un conto è se non vi piace il signore degli anelli. A tutti può non piacere qualcosa, ma dato che il torneo è aperto a tutti...
Anche se non conoscete personaggi, potete vedere se una è una scena di guerra o di pace! ^_^
Facciamo così: Se nessuno dei due proprio non riesce a trovare niente di niente, allora lo cambiamo. Ma se avete fatto una ricerca approssimativa, allora no. Ditemi voi... perchè capisco che certe volte può saltare fuori un tema che non piace... :)
gianniaru
14-03-2007, 22:30
No ragazzi, non si cambia così alla leggera il tema. Un conto è se avete cercato e ricercato e non trovate proprio niente, un conto è se non vi piace il signore degli anelli. A tutti può non piacere qualcosa, ma dato che il torneo è aperto a tutti...
Anche se non conoscete personaggi, potete vedere se una è una scena di guerra o di pace! ^_^
Facciamo così: Se nessuno dei due proprio non riesce a trovare niente di niente, allora lo cambiamo. Ma se avete fatto una ricerca approssimativa, allora no. Ditemi voi... perchè capisco che certe volte può saltare fuori un tema che non piace... :)
no ho proprio cercato ho sfogliato per circa 17 pagine di immagini del signore degli anelli ma scene di guerra scene di pace e di rispetto neanche l'ombra.
superShilphy
14-03-2007, 22:30
ti giuro non riesco a trovare niente di niente ho provato su tutti i siti che conoscevo!!!!
Muten_91
14-03-2007, 22:36
No ragazzi... provate a scrivere su google "il signore degli anelli: Battaglia" e vedete... oppure solo "il signore degli anelli" e scene di pace ci sono, ho provato io stesso. Per quanto riguarda il "rispetto" capisco la difficoltà, appunto per questo l'ho messo. Dovete trovare una immagine che secondo voi esprime rispetto, e poi spiegare perchè (potete farlo anche con la "pace" o la "guerra"). Ad esempio Aragon che tiene Boromir sul punto di morte... quello è rispetto. :)
forza giannaru ale ale !!!!vinci!!!!poooopopopopopoooopooooopopopopopopop opopopopopopoppopopopopopopopopopopopopopopopopopo popopopopopoooooooooooooopopopopopopopopopoopopopo popopopopopopopopopopopopopop
gianniaru
14-03-2007, 22:46
No ragazzi... provate a scrivere su google "il signore degli anelli: Battaglia" e vedete... oppure solo "il signore degli anelli" e scene di pace ci sono, ho provato io stesso. Per quanto riguarda il "rispetto" capisco la difficoltà, appunto per questo l'ho messo. Dovete trovare una immagine che secondo voi esprime rispetto, e poi spiegare perchè (potete farlo anche con la "pace" o la "guerra"). Ad esempio Aragon che tiene Boromir sul punto di morte... quello è rispetto. :)
cioè forse non mi sono spiegato bene hai capito che non riesco a trovarne.
Muten_91
14-03-2007, 22:48
cioè forse non mi sono spiegato bene hai capito che non riesco a trovarne.
O_o Ti ho appena detto chiaramente cosa basta scrivere su google per trovarne a bizzeffe...
Cioè, semplicemente: "Il signore degli anelli: Battaglie"... più facile di così! ;)
superShilphy
14-03-2007, 22:49
ho trovato delle schifezze ma ci provo... questa è per rispetto...
il protagonista (penso) porta rispetto verso il suo nemico in fin di vita...
gianniaru
14-03-2007, 22:50
O_o Ti ho appena detto chiaramente cosa basta scrivere su google per trovarne a bizzeffe...
Cioè, semplicemente: "Il signore degli anelli: Battaglie"... più facile di così! ;)
fatto ma le imaggini che ci sono fanno tutte schifo mi dispiace ma ha me sinceramene questo argomento del signore degli anelli non piace perchè non mi piacciono le immagini che si tovano.
Muten_91
14-03-2007, 22:53
ho trovato delle schifezze ma ci provo... questa è per rispetto...
il protagonista (penso) porta rispetto verso il suo nemico in fin di vita...
Questa è ottima. ^^ Ora prova con la battaglia e la pace. Penso proprio che se hai fatto così bene questa, le altre le troverai facilmente! ^^
Per Gianniaru: Guarda supershilphy... anche a lui fa pena, ma ha trovato una immagine perfetta. Comunque mi spiace, ma il tema è così, non possiamo farci niente perchè non possiamo sapere bene i gusti di tutti e farli combaciare... fate un piccolo sforzo ;)
superShilphy
14-03-2007, 22:54
e questa è per la battaglia non so spiegarle bene perchè non so niente sul signore degli anelli e quindi in questa gara ho fatto schifo e vincera gianniaru
come se non bastasse non ho trovato l' immagine sulla pace
Muten_91
14-03-2007, 22:55
e questa è per la battaglia non so spiegarle bene perchè non so niente sul signore degli anelli e quindi in questa gara ho fatto schifo e vincera gianniaru
Trova qualunque immagine in cui non combattono e hanno una faccia felice ;) Molto bella anche questa!
Matteo91
14-03-2007, 22:57
Hai visto che ci stanno le immagini... :)
ottimo supershilphy....almeno, hai messo dell'impegno....ora, prova a trovare anke la terza
Xgianniaru: almeno provaci, anke se nn ti piace!! sennò perderai a tavolino!! cerca quelle ke ti sembrano le + belle e dagli una tua spegazione...e vedrai ke così andrai bene!!
superShilphy
14-03-2007, 23:04
provo con questa, di sicuro non andrà molto bene ma ho visto che sembrava più calma delle altre siccome si tratta di un film bellico(penso)
gianniaru
14-03-2007, 23:07
http://img73.imageshack.us/img73/9685/7634g1bb9.jpg (http://imageshack.us)
mi dispiace ragazzi ma non ne trovo ho cambiamo argomento oppure mi ritiro. :)
troppo difficile trovare immagini mi dispiace.
http://img73.imageshack.us/img73/9685/7634g1bb9.jpg (http://imageshack.us)
mi dispiace ragazzi ma non ne trovo ho cambiamo argomento mi ritiro. :)
bè, gianniaru, io ti consiglio cmq di metterle...anke se sono orrende..xke argomento nn è pox cambiarlo, quindi...se nn posti nulla ...la gente nn potrà votarti, e perderai a tavolino..quindi, se proprio nn hai idee, quelle ke trovi, metti (visto ke su qualunque motore di ricerca se cerchi "immagini signore degli anelli" le trovi..)
gianniaru
14-03-2007, 23:21
http://img73.imageshack.us/img73/2735/7634g1os8.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1372/risehx0.jpg (http://imageshack.us)
http://img373.imageshack.us/img373/7352/tlotrjg3.jpg (http://imageshack.us)
le più belle che ho trovato.
superShilphy
14-03-2007, 23:22
bravo questa sfida la vincerai sicuramente...
adesso ci siamo! kiaramente, il mio nn è un giudizio ke sono corrette le immy ke hai postato (poi lo valuterò) xò, almeno, hai dato la possibilità di far iniziare la sfida...grazie a tutti!!
SI PUò INIZIARE A VOTARE!!
benissimo....buon proseguimento e a domani...ciau!!
Matteo91
14-03-2007, 23:33
Dai Gianni, non è da te arrenderti....sono sicuro che troverai molte immagini.... :)
ho votato gianniaru perchè preferisco le sue immagini, anche se manca il tema del rispetto!
tensing93
15-03-2007, 08:58
Scusate se vado OT, ma vorrei come fare se voglio partecipare anche io ad una di queste sfide, sono sicuro di poter far molto bene
Matteo91
15-03-2007, 14:37
io voto Gianniaru, ma anche SuperSpilhy ha trovato belle immagini...complimenti ad entrambi..... :)
gianniaru
15-03-2007, 15:03
grazie mille matteo per avermi votato. :)
io voto Gianniaru, ma anche SuperSpilhy ha trovato belle immagini...complimenti ad entrambi..... :)
ho votato gianniaru perchè preferisco le sue immagini, anche se manca il tema del rispetto!
grazie bulma86 per avermi votato. :)
Matteo91
15-03-2007, 15:11
grazie mille matteo per avermi votato. :)
grazie bulma86 per avermi votato. :)
non devi ringraziarmi, è che preferisco le tue immagini....
ReyFreezer
15-03-2007, 15:43
http://img73.imageshack.us/img73/2735/7634g1os8.jpg (http://imageshack.us)
http://img356.imageshack.us/img356/1372/risehx0.jpg (http://imageshack.us)
http://img373.imageshack.us/img373/7352/tlotrjg3.jpg (http://imageshack.us)
le più belle che ho trovato.
sono belle, ma le prime due sono sul signore degli anelli? cmq voto gianniaru penso :)
zanzara000
15-03-2007, 15:52
io voto gianniaru..........sono delle belle immagini........e comunque quoto sul fatto che siano difficili da trovare le immy sul signore degli anelli.....ho provato anke io e si trovano solo quelle di guerra
ReyFreezer
15-03-2007, 15:53
io voto gianniaru..........sono delle belle immagini........e comunque quoto sul fatto che siano difficili da trovare le immy sul signore degli anelli.....ho provato anke io e si trovano solo quelle di guerra
quoto!!!!!! 10sur10
Muten_91
15-03-2007, 19:05
quoto!!!!!! 10sur10
... ragazzi, vi assicuro che non ci vuole niente. Mi dispiace dirlo, ma io se ne trovano tante, ma tante tante. Comunque Gianniaru va benissimo, aprezzo davvero il tuo impegno! ^^
Ora, appena finito il sondaggio, voteremo noi giudici! A presto!
giannaru sono proprio belle bravo
ho votato x supershilpy!!
superShilphy
15-03-2007, 20:19
ho votato x supershilpy!!
grazie mille!!!!
Matteo91
15-03-2007, 20:28
grazie mille!!!!
anche tu hai trovato delle belle immagini.... :)
gianniaru
17-03-2007, 00:06
ma quì non dovrebbero votare i giudici?
ehm..in effetti si......xò, il voto di muten è ancora in fase di elaborazione....va, intanto metto il mio!!
gianniaru
17-03-2007, 00:12
ehm..in effetti si......xò, il voto di muten è ancora in fase di elaborazione....va, intanto metto il mio!!
si metti il tuo voto adesso. 10sur10
gianniaru
17-03-2007, 00:20
dai metti il tuo voto?????????
il mio giudizio sulla sfida:
gianniaru: nn considerando la tua prima immy (ricordo tra l'altro ke una volta postate dovrebbero contare quelle...ma x stavolta passa..), le altre, nn mi hanno suscitato niente di ke...oltre ke mancavano di una spiegazione (potevi almeno spenderci 2 righe..:)) nn avevano proprio un tema (nel senso: erano sul signore degli anelli xò, almeno le prime 2 sembravano del gioko..). L'immy + bella è stata l'ultima, xke anke se nn rappresentava ne guerra e ne pace, almeno era ben definita e me gustava!!;) La prima nn mi è piaciuta proprio x nnt (ma era un immy?!? tonguegre ) mentre invece la seconda è stata "guardabile"
voto=2+ (scusa x il "restrittismo"...xò, d'altronde, devo fare proprio quello, giudicare..;))
supershilphy: bè..premio indubbiamente l'impegno nel ricercare le immy (e nn nel scoraggiarsi subito) e nel dare una spiegazione (a volte anche scorretta, visto l'ultima immy, ke nn ci azzeccava nnt con la pace, xò almeno l'hai data...ed era un tuo parere..). La prima immagine, è letteralmente "B-E-L-L-A"!! sono rimasto veramente colpito..sia dalla correttezza del tema (ke, in effetti, era una "sorta" di rispetto) ke proprio dall'immy ke mi ha stupito e mi è piaciuta molto. Con la seconda 6 calato (si vedeva ke era del gioko...o x lo meno fatta al computer) ed anke se il tema era corretto (fino ad un certo punto), xò nn mi piaceva. La terza era la semplice copertina, ke nn poteva rappresentare pace (xò, come ho detto prima, è stata una tua interpretazione..). In conclusione: nn è ke le ultime 2 immy erano affascinanti (in confronto alla prima), xò ho tenuto conto molto del fatto ke hai spiegato tutte le immy e, almeno, nn ti 6 subito scoraggiato (anke se all'inizio anke tu volevi cambiare tema...cosa impossibile..)
voto=3+
PS: vi ricordo ke i voti della giuria vanno da 0 a 5.....regolatevi anke in base a questo!!
a presto i nuovi aggiornamenti della classifica.
cm sempre, x qualsiasi cosa, postate nel topic principale, o inviate un mp....
;);)
a quando la prossima sfida?
cmq complimenti x il 3+ supershilpy!
visot ke si sono appena concluse, le prox sfide si potrenno fare (e la cosa è molto probabile) tra oggi e domani...;)
Muten_91
18-03-2007, 12:48
Scusate la mia assenza. Ecco i miei giudizi.
Gianniaru: Inanzi tutto, tutte le tue immagini sono inerenti al tema, provenienti da videogiochi o no. Come Felix, non terrò conto della prima immagine che hai postato (così da seguire il suo giudizio). La prima immagine, seppur tratta dal videogioco strategico per PC e Xbox 360, è comunque inerente al tema; non la considero tuttavia come "buona", difatti non rappresenta altro che una semplice scaramuccia senza troppo significato. La seconda sulla guerra, invece, mi è piaciuta molto. Davvero buona. Per quanto riguarda l'immagine sulla "pace" hai afferrato il concetto. Poi il fatto che rappresenti 4 diversi elementi divisi dal titolo, mi piace. Considerando che non hai postato un' immagine sul rispetto, considero il tuo lavoro un 2e mezzo.
SuperShilpy: Complimenti per l'impegno mostrato! Le tue immagini, come quelle di Gianniaru, seguono il tema, quindi, già un punto a favore :) Iniziamo dalla prima, sulla guerra: Mi piace. Nient'altro da dire, una bella immagine con uno stile tutto suo. L'immagine sul rispetto, per quanto ti si possa premiare per l'impegno, non è del tutto corretta. C'è da dire che tu, non conoscendo la saga, potevi benissimo interpetrarla come tale. Quindi non te la valuterò negativamente, dato che hai anche scritto mezza riga per spiegarti. Infine l'immagine sulla pace. Nulla di particolare, ma comunque corretta.
Ti do 3e mezzo.
:) A presto ragazzi, e vedete che, con un pò di impegno, nessun tema è impossibile. (E non sto pubblicizzando le Adidas...)
siiii giannaru ha vinto poooopopopopopooopoooopopopopopopopopop|!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matteo91
18-03-2007, 22:46
:chapeau: Complimenti Gianni :chapeau:
bravo anche superShilphy
gianniaru
18-03-2007, 22:58
:chapeau: Complimenti Gianni :chapeau:
bravo anche superShilphy
grazie matteo91
OT matteo91 hai msn? OT
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.