View Full Version : Antares
Ciao,sono nuovo di queste parti anche se il gioco in questione l'ho finito e strafinito da tempo.Avrei una sola domanda,come si fa con Scorpio (guarda caso uno dei miei preferiti,nonchè mio segno) a lanciare direttamente Antares senza prima aver lanciato le altre punture?
Midnight_r
20-03-2007, 22:01
ciao benvenuto tra noi , ma nel manga deve lanciare 14 cuspidi prima dell'antares ...ma nel gioco si puo da subito .... ma intendi il big bang attack o normale ?
Aprhodite
20-03-2007, 23:14
Ciao Mik, non so se si può lanciare da solo senza fare la serie di punture o il big bang attack, sinora non mi e mai successo di farlo nonostante le mie diverse prove, anke nelle video-combo postate non si cita ciò, vedo di scoprirlo, buona serata.
Demon Rooooooooose
Intendo nella modalità normale,me ne sono reso conto giocando contro Scorpio (com) a livello estremo.Io riesco a lanciare Antares solo dopo aver lanciato tutte le precedenti scariche di punture.Il computer riesce a lanciarla anche da subito,come faccia e mistero.Grazie comunque a tutti.
Aprhodite
20-03-2007, 23:40
Ummmmm forse facendo avanti, basso, diagonale avanti con triangolo, magari avendo tutta barra energia piena. Se vuoi kualke info sulle juggle visita la sezione video-combo, ove il master-juggle delizia gli utenti del forum kon delle perle di juggle ih hi hi hi hih.
Demon Rooooooooooooooooose
SommoCamus
21-03-2007, 01:10
Credo sia il semplice avanti avanti triangolo :)
Prova e dicci :bravo:
USSJ2Trunks
21-03-2007, 09:54
anke a me capita ke milo fa direttamente antares senza le altre cuspidi scarlatte, e nn è l'attacco cn il triangolo, è proprio antares.
Midnight_r
21-03-2007, 12:32
maro' Aprho mo' pure gli sketch pubblicitari ti fai ?? lolblue:
O.T. una cosa bellla di sto gioco e' ke quando scegli il pg nn c e il tempo maledetto .