View Full Version : Antares
Ciao,sono nuovo di queste parti anche se il gioco in questione l'ho finito e strafinito da tempo.Avrei una sola domanda,come si fa con Scorpio (guarda caso uno dei miei preferiti,nonchè mio segno) a lanciare direttamente Antares senza prima aver lanciato le altre punture?
Midnight_r
20-03-2007, 22:01
ciao benvenuto tra noi , ma nel manga deve lanciare 14 cuspidi prima dell'antares ...ma nel gioco si puo da subito .... ma intendi il big bang attack o normale ?
Aprhodite
20-03-2007, 23:14
Ciao Mik, non so se si può lanciare da solo senza fare la serie di punture o il big bang attack, sinora non mi e mai successo di farlo nonostante le mie diverse prove, anke nelle video-combo postate non si cita ciò, vedo di scoprirlo, buona serata.
Demon Rooooooooose
Intendo nella modalità normale,me ne sono reso conto giocando contro Scorpio (com) a livello estremo.Io riesco a lanciare Antares solo dopo aver lanciato tutte le precedenti scariche di punture.Il computer riesce a lanciarla anche da subito,come faccia e mistero.Grazie comunque a tutti.
Aprhodite
20-03-2007, 23:40
Ummmmm forse facendo avanti, basso, diagonale avanti con triangolo, magari avendo tutta barra energia piena. Se vuoi kualke info sulle juggle visita la sezione video-combo, ove il master-juggle delizia gli utenti del forum kon delle perle di juggle ih hi hi hi hih.
Demon Rooooooooooooooooose
SommoCamus
21-03-2007, 01:10
Credo sia il semplice avanti avanti triangolo :)
Prova e dicci :bravo:
USSJ2Trunks
21-03-2007, 09:54
anke a me capita ke milo fa direttamente antares senza le altre cuspidi scarlatte, e nn è l'attacco cn il triangolo, è proprio antares.
Midnight_r
21-03-2007, 12:32
maro' Aprho mo' pure gli sketch pubblicitari ti fai ?? lolblue:
O.T. una cosa bellla di sto gioco e' ke quando scegli il pg nn c e il tempo maledetto .
cmq in hades milo fa o una cuspide diretta premendo solo triangolo o una cuspide scarlatta caricata e finisce con antares , l antares da sola la fa solo big bang .
secondo me e' un bug del gioco , perke l avversario mi lancia anke le scarlett nidle a 3 senza caricare .....
USSJ2Trunks
21-03-2007, 13:15
maro' Aprho mo' pure gli sketch pubblicitari ti fai ?? lolblue:
O.T. una cosa bellla di sto gioco e' ke quando scegli il pg nn c e il tempo maledetto .
cmq in hades milo fa o una cuspide diretta premendo solo triangolo o una cuspide scarlatta caricata e finisce con antares , l antares da sola la fa solo big bang .
secondo me e' un bug del gioco , perke l avversario mi lancia anke le scarlett nidle a 3 senza caricare .....
esattamente, lancia le cuspidi senza fare la super mossa e ogni tanto anke antares da sola, come fa?!
Midnight_r
21-03-2007, 13:55
appunto e' un bug lo fa solo il computer il giocatore nn credo lo possa fare senza caricare la mossa
io nn l ho giocata ma un mio amico ke aveva la versione demo mi dice ke la si poteva fare
anke a me capita ke milo fa direttamente antares senza le altre cuspidi scarlatte, e nn è l'attacco cn il triangolo, è proprio antares.
Beh..almeno ora posso dire con certezza di non essermelo sognato.Ora sono fuori città,non appena rientro provo a venirne a capo. Ciao
Semplice :
se non avete modifica i tasti :
L1 + Quadrato = onde di scorpio
L1 + X = cuspide scarlatta
L1 + O = cuspide antares
USSJ2Trunks
22-03-2007, 17:48
Semplice :
L1 + O = cuspide antares
nn è questo ke intendevamo, i colpi supremi li sappiamo fare tutti...
dicevamo ke in battaglia, senza i colpi supremi, ogni tanto milo lancia le cuspidi senza caricare il colpo o antares, così dal nulla.
Midnight_r
22-03-2007, 19:10
Semplice :
L1 + O = cuspide antares
dehihiho qui Giacomo Ciccio Valenti direbbe " ecco il genio ! "
kome diceva il buon trunks nn gli attacchi big bang ma il colpo normale senza passare dalle 14 cuspidi scarlatte
Aprhodite
22-03-2007, 21:49
Come direbbe qualcuno, ecco il "Grado Mailok" che avanza auahauahhuahauahauahuahauahauahauhau lollllll
Demon Rooooooooooose
Midnight_r
22-03-2007, 22:19
basta o.t. forza aprho impegnati e trova i tasti da pigiare per l antares diretta
Aprhodite
22-03-2007, 22:35
Ok, domani sera mi metta all'opera, stasera fatto tardi al lavoro e sono distrutto, vi farò sapere appena possibbile, ciaoooo
Demon Roooooooooose
Midnight_r
23-03-2007, 01:07
e soprattutto aphro finisci quela cavulus di combo di fish con il tuffo e posta il videuz
Si anke a me capita ogni tanto ke Milo(com) lanci antares senza le cuspidi,ma cmq nn mi soffermerei troppo,sono d'accordo con mid sarà qlk bug del gioco.
Cmq ci sono altri giochi (x esempio street fighter) ke il com faceva mosse strane ed il giocatore nn poteva eseguire sono convinto ke sia cosa ke può fare solo il com.
Aprhodite
06-04-2007, 21:39
Mi son messo all'opera x la famosa combo modificata di Aprho, chiusura con tuffo e la rosa in volo.................
Speriamo bene, prevedo una nottata in bianco gh gh gh gh hg
Demon Roooooooooooooooooooose
Midnight_r
06-04-2007, 22:25
e' vero anke street fighter e pure mortal kombat !
Fede sono con te ....dai ke ce la faii !!!!!
Aprhodite
07-04-2007, 00:23
Nulla di fatto, purtroppo non mi rimangono frame disponibili dopo il tuffo x fare la rosa, peccato, in compenso con la modifica o portato il record da 73 a ben 78 hit!!!!!!
Un lavoro riuscito a metà.................in alternativa come si arriva a 65hit, si può agganciare un attacco del cavaliere, giusto x fare più danno ih ih ih i hi..
Demon Roooooooooooooooose
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.