View Full Version : Un paio di domande
Domanda N 1° : Esistono Sirio/Andromeda/Crystal/Pheonix con le armature d'oro ?
Domanda N 2° : nella saga ci sono quattro risposte ad ogni domanda, io sto giocando alla seconda e cambia pochissimo, le altre cambiano la storia ?
Domanda N 3° : come si prende Micene ?, c'è sion con l'armatura d'oro ?
Midnight_r
25-03-2007, 12:23
ciao
1° ) se intendi le V3 gold si ci sono e per selezionarle devi scegliere il pg con l armor rotta tenendo start + x
p.s. se intendi con le Gold dei cavalieri d 'oro ce solo libra shiryu , seiya sagitter e aquarius Hyoga .
2°) le scelte multiple nella story servono a poko in base alla scelta potenzi il cavaliere in una sua abilità .
3°) micene si sblocca vincendo 20 incontri nella modalità scontro infinito ,
sion con l'armor d orata scegli sion premendo triangolo
comunque qui di seguito ti dice tutto :
Characters
Beat Saints In Story Mode .Beat Saint Legend Mode With Surplies Characters And Won 20 battles In Eter nal Battle Mode To Unlock Them.
Sbloccabili
(Surplies)Aphrodite Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Camus Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Mepisto Beat Mepisto As Seiya In Story Mode.
(Surplies)Saga Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Shura Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
Aiacos Procceed Aiacos In The Hades Mode.
Aiolia Proceed Him In Story Mode.
Aiolos Beat 20 battles In Eternal Battle Mode.
Aldebaran Proceed Him In Story Mode.
Aqurius Hyoga Beat Aqurius Hyoga In Saint Legend Mode.
Dohko Proceed Him In Story Mode.
Final Cloth Hyoga Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Ikki Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Seiya Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shiryu Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shun Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
First Cloth Seiya Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
First Cloth Shiryu Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
Geminisaint Proceed Him In Story Mode.
Gold Aphrodite Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Aphrodite.
Gold Camus Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Camus.
Gold Cloth Hyoga Complete Saint Legend Mode with Hyoga
Gold Cloth Ikki Complete Saint Legend Mode with Ikki
Gold Cloth Seiya Complete Saint Legend Mode with Seiya
Gold Cloth Shiryu Complete Saint Legend Mode with Shiryu
Gold Cloth Shun Complete Saint Legend Mode with Shun
Gold Mepisto Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Mepisto.
Gold Saga Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Saga.
Gold Shura Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Shura.
Libra Shiryu Beat Libra Shiryu In Saint Legend Mode.
Marin Won 5 Battles In Eternal Battle Mode.
Milo Proceed Him In Story Mode.
Minos Procceed Minos In The Hades Mode.
Mu Proceed Him In Story Mode.
Orpheus Beat Orpheus As Seiya In The Hades Mode.
Rhadamanthys Beat Radamanthys As Mu In The Hades Mode.
Sagittarius Seiya Beat Sagittarius Seiya In Saint Legend Mode.
Saint Cloth Myth Beat the legend mode (Example: if you beat the legend mode with shaka you unlock the virgo cloth)
Shaina Won 10 Battles In Eternal Battle Mode.
Shaka Proceed Him In Story Mode.
Shion Beat Shion As Shiryu In The Hades Mode.
Game Modes
Beat The Hades Mode.Won Saint Legend Mode To Unlock Diiferent Modes.
Unlockable How to Unlock
Eternal Battle Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Lighttining Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Saint Legend Mode Beat The Hades Mode One Time.
Unlock 3D Character models in Zodiac History
Complete 10 rounds in Eternal Battle Mode with each character to view their 3D character model in Zodiac History Mode
Premendo x = selezione pg colore ufficiale
Premendo triangolo = (in base ai pg ) colore poseidon - colore specter
Colore oro per le armor rotte dei bronze = selez Armor rotta start + x
shion ( sion ) colore oro = scegliere sion premendo start + triangolo
:salut2:
ciao
1° ) se intendi le V3 gold si ci sono e per selezionarle devi scegliere il pg con l armor rotta premendo start + x
p.s. se intendi con le Gold dei cavalieri d 'oro ce solo libra shiryu , seiya sagitter e aquarius Hyoga .
2°) le scelte multiple nella story servono a poko in base alla scelta potenzi il cavaliere in una sua abilità .
3°) micene si sblocca vincendo 20 incontri nella modalità scontro infinito ,
sion con l'armor d orata scegli sion premendo triangolo
comunque qui di seguito ti dice tutto :
Characters
Beat Saints In Story Mode .Beat Saint Legend Mode With Surplies Characters And Won 20 battles In Eter nal Battle Mode To Unlock Them.
Sbloccabili
(Surplies)Aphrodite Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Camus Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Mepisto Beat Mepisto As Seiya In Story Mode.
(Surplies)Saga Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
(Surplies)Shura Beat Mepisto As Mu In Story Mode.
Aiacos Procceed Aiacos In The Hades Mode.
Aiolia Proceed Him In Story Mode.
Aiolos Beat 20 battles In Eternal Battle Mode.
Aldebaran Proceed Him In Story Mode.
Aqurius Hyoga Beat Aqurius Hyoga In Saint Legend Mode.
Dohko Proceed Him In Story Mode.
Final Cloth Hyoga Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Ikki Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Seiya Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shiryu Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
Final Cloth Shun Beat Rhadamanthys As Seiya In The Hades Mode.
First Cloth Seiya Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
First Cloth Shiryu Won Lighttining Battle Mode As Seiya At Least 5 or 6 Minutes.
Geminisaint Proceed Him In Story Mode.
Gold Aphrodite Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Aphrodite.
Gold Camus Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Camus.
Gold Mepisto Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Mepisto.
Gold Saga Beat Saint Legend Mode As (Surplies)Saga.
Gold Shura Beat Saint Legend Mode As (Surplies) Shura.
Libra Shiryu Beat Libra Shiryu In Saint Legend Mode.
Marin Won 5 Battles In Eternal Battle Mode.
Milo Proceed Him In Story Mode.
Minos Procceed Minos In The Hades Mode.
Mu Proceed Him In Story Mode.
Orpheus Beat Orpheus As Seiya In The Hades Mode.
Rhadamanthys Beat Radamanthys As Mu In The Hades Mode.
Sagittarius Seiya Beat Sagittarius Seiya In Saint Legend Mode.
Saint Cloth Myth Beat the legend mode (Example: if you beat the legend mode with shaka you unlock the virgo cloth)
Shaina Won 10 Battles In Eternal Battle Mode.
Shaka Proceed Him In Story Mode.
Shion Beat Shion As Shiryu In The Hades Mode.
Game Modes
Beat The Hades Mode.Won Saint Legend Mode To Unlock Diiferent Modes.
Unlockable How to Unlock
Eternal Battle Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Lighttining Mode Won Saint Legend Mode One Time.
Saint Legend Mode Beat The Hades Mode One Time.
Unlock 3D Character models in Zodiac History
Complete 10 rounds in Eternal Battle Mode with each character to view their 3D character model in Zodiac History Mode
Premendo x = selezione pg colore ufficiale
Premendo triangolo = (in base ai pg ) colore poseidon - colore specter
Colore oro per le armor rotte dei bronze = selez Armor rotta start + x
shion ( sion ) colore oro = scegliere sion premendo start + triangolo
:salut2:
Grazie INFINITE !!!!!!!!!!!!!!!! :respect: :respect:
Midnight_r
25-03-2007, 12:38
no problem siamo qui apposta ...buon divertimento e w i saint :salut2:
Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum,mi sono interessato agli argomenti riguardanti hades ps2 xkè anch'io come molti di voi ho bisogno di essere illuminato su alcune cose. Vi spiego,sono al 79% del gioco ma non riesco a sbloccare i gold cloth dei cavalieri di bronzo v2.Ho rifatto la modalità leggenda 2 volte con pagasus e con cristal v2 ma niente da fare hai voglia di fare start+x ho cambiato pure joystick. Grazie x una vostra futura risposta. Ho altre domande ma x ora mi fermo qui. P.S. Cosa ne pensate della ps3? Secondo me il rapporto qualità/prezzo potrebbe essere accettabile ma le dimensioni sono eccessive x me,forse aspetterò l'uscita slim sempre se ci sarà. Ciaoooooooo :salut2:
Midnight_r
03-04-2007, 17:06
Ciao cavaliere benvenuto tra noi !
uhm se nn sbaglio per otenerli devi si fare la modalita' leggenda ma senza continuare e battendo shiryu libra e Hyoga aquarius ke appariranno dopo l ultimo cavaliere afrontato ( solo se nn si continua ) poi seleziona l armor rotta del cavaliere e premi come hai detto start+x
ora sappici dire se hai continuato oppure no e vediamo di trovare altre soluzioni :)
Per la ps3 invece secondo me costa troppo .... per le limitazioni ke per il momento ha su , ne elenco alcune riportatemi da Dario ke lavora alla sony :
surriscaldamento , usura veloce della lente blue ray , bug vari tipo cancellazione del hd e bloco durante giochi e salvataggi e altri , in piu per il momento legge giochi blue ray ps3 e alcuni ma nn tutti giochi della ps2 e scordiamoci quelli della ps1 , il motivo e' per far comprare giochi ps3 , tra qualche mese poi uscira' il pack di upgrade del software e allora leggera ' tutti i vecchi cd ( e io pago ) .
Mentre poi la versione successiva ( la slim come dicevi tu ) ke uscira' avra' gia tutto compreso e bug risolti ( ora ci sono per il lancio affrettato ke e' stato fatto ) e costo ridotto , quindi consiglio di aspettare .... io prendero' la nuova .
ti ringrazio stasera proverò senza continuare anche se ricordo di averlo fatto. sai x caso come si sbloccano se esistono andromeda,cristal e phoenix v1,dato che sono riuscito a sbloccare pegasus e sirio e,con lo stesso procedimento,con cavalieri diversi e con tempi simili(addirittura inferiori a 5 min.)non riesco a sbloccare i rimanenti 3 pg. Molte voci dicono che esistono 2 tipi di gioco,l'originale e un "demo" e che nella demo non esistono alcuni cavalieri,come quelli sopra citati,ma ti posso assicurare che nella vacanza zodiacale nella collezione"Personaggi" rimangono giusti 3 posti liberi dei cavalieri a me mancanti,quindi questa ipotesi la escludo.Puoi o potete dirmi qualcosa a riguardo.Grazie :hin:
ti ringrazio stasera proverò senza continuare anche se ricordo di averlo fatto. sai x caso come si sbloccano se esistono andromeda,cristal e phoenix v1,dato che sono riuscito a sbloccare pegasus e sirio e,con lo stesso procedimento,con cavalieri diversi e con tempi simili(addirittura inferiori a 5 min.)non riesco a sbloccare i rimanenti 3 pg. Molte voci dicono che esistono 2 tipi di gioco,l'originale e un "demo" e che nella demo non esistono alcuni cavalieri,come quelli sopra citati,ma ti posso assicurare che nella vacanza zodiacale nella collezione"Personaggi" rimangono giusti 3 posti liberi dei cavalieri a me mancanti,quindi questa ipotesi la escludo.Puoi o potete dirmi qualcosa a riguardo.Grazie :hin:
Puoi usare solo loro 2 : gli altri 3 non ci sono :noooo:
Puoi usare solo loro 2 : gli altri 3 non ci sono :noooo:
Phoenix con l'armatura di Leo e Andromeda con l'armatura di Virgo non ci sono...speriamo nel prossimo (non possono astenersi dati gli sviluppi della storia).
Allora sai dirmi quali sono i 3 pg che mancano sotto sirio v1 dato ke i pg li ho scoperti tutti?
Midnight_r
03-04-2007, 22:28
Ma lui ha detto V1 , non ha detto seiya sagitter e libra shiryu o hyoga aquarius ....
correggimi se sbaglio .
ora io so ke per avere i V1 se hai il salvataggio del primo gioco sulla stessa memory te li sblocca automaticamente ...altri metodi nn saprei ....se non come seiya e shiryu .....
Boss tu sai qualcosa ??
Mid il boss nn c risponde. :atari:
Midnight_r
04-04-2007, 10:44
si si vedrai ke prima o poi risponne ..... Er boss nun ce delude mai ! :respect:
cmq questo e' quelo ke dicono anke su internet ...
Unlock First Cloth Seiya:Have a Saint Seiya Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Shiryu :Have a Saint Seiya Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Hyoga: Have a Saint Seiya Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Ikki :Have a Saint Seiya Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Unlock First Cloth Shun :Have a Saint Seiya Chapter Sanctuary save into the Memory Card
Quindi se non ho i dati del santuario...Mah...ti ringrazio comunque mid,ieri ho fatto con cristal v2 senza continuare ma niente da fare,l'amatura d'oro non mi spunta.Che palle! Ci rinuncio x ora continuerò a sbloccare modellini fino al 100%.Sai come si sblocca nella vacanza zodiacale il titolo n°5? ciao. :chapeau:
Midnight_r
04-04-2007, 15:35
se non hai il salvataggio del santuario credo proprio nn si possa averli tuti in versione 1 a meno che nn ti scarichi un salvataggio da internet del santuario .... se hai action replay max
per averli gold credo tu debba usare le armor V2 rotte ......
il titolo n°5 nn ricordo ma penso con una determinata percentuale
ciao Mid ho dato un'occhiata alla lista dei cavalieri sbloccabili che tu hai riportato qui sopra,e ho notato ke ci sono delle incongruenze con il mio gioco nello scontro infinito.Come hai scritto io avrei dovuto sbloccare tisifone con 10 avversari ma in realtà e lo ricordo bene l'ho sbloccata con 20, e successivamente Micene a 30. Può darsi ke ci sia qualcosa ke nn va proprio nel mio gioco? Fammi saxre e grazie x l'aiuto ke mi stai dando.Ciao :salut2:
ciao Mid ho dato un'occhiata alla lista dei cavalieri sbloccabili che tu hai riportato qui sopra,e ho notato ke ci sono delle incongruenze con il mio gioco nello scontro infinito.Come hai scritto io avrei dovuto sbloccare tisifone con 10 avversari ma in realtà e lo ricordo bene l'ho sbloccata con 20, e successivamente Micene a 30. Può darsi ke ci sia qualcosa ke nn va proprio nel mio gioco? Fammi saxre e grazie x l'aiuto ke mi stai dando.Ciao :salut2:
Stando a quello che dici ci sono parecchie incongruenza..Tisifone avresti dovuto sbloccarla dopo il decimo incontro e Micene dopo il ventesimo.Davvero strano... :hin:
Midnight_r
04-04-2007, 21:08
si quoto Mick tisifone dopo il decimo ( cioe' quando la combatti ) e micene dopo 20 incontri .....come Marin dopo 5 ( quando la incontri .... ) mi sorge il dubbio ke tu abbia tra le mani la versione demo del gioco ..... se sei sicuro di averla sbloccata dopo 20 ......e micene a 30 allora e' probabile ke sia veramente la demo .......
io sono strasicuro di aver sbloccato shaina dopo 10 e micene dopo 20 , lo sono perke l ho fatto una volta poi mi si e' cancellata la memory e lo appena rifatto ..... facci sapere .... altre stranezze
domandone : ma nello scontro infinito allora al 5° e 10° combattimento ki ti da ?
Boh...cmq prima vorrei arrivare almeno al 90%.Un'altra incongruenza strana è avere il posto libero di 3 parsonaggi(in vac. zod.) dopo averli scoperti tutti e non riuscire a sbloccarli. E' strano xkè a sto punto non potrei arrivare al 100%. ke ne pensi?
Al 5° non ho sbloccato niente,al 10°castalia.
Al 5° non ho sbloccato niente,al 10°castalia.
Ah, al 5 avresti preso Castalia, al 10 Tisifone e al 20 Micene, credo dovrai fare 30/40 incontri invece che 20 comunque strano :hin:
Beh...altre stranezze. X esempio nelle tabella di mid c'è scritto ke x sbloccare Seiya v1 e Sirio v1 avrei dovuto completare lo scontro lampo con seiya entro 6 min.,invece io ho sbloccato seiya con Milo in 6.47 e Sirio con Andromeda in 6.51. boooooooooooooooooh...cmq bella partita Roma-Manchester
Midnight_r
05-04-2007, 01:24
allora hai la versione demo ...... oramai siamo quasi sicuri ...
per il fatto del 100% si spiegherebbe perke io ero al 100% e mi mankavano ankora 4 modelli 3d ....
Quindi il fatto ke 6 al 100% non significa ke hai tutti i 3d completi?Mi vuoi dire questo?
Midnight_r
05-04-2007, 12:38
esattamente avevo il 100% e mi mancavano 6 mod 3d
Midnight_r
05-04-2007, 18:39
mica tanto bello ..... hai il 100% e ti manca della roba ... eekblue:
e la cosa ci indusse a suo tempo a farneticare sugli specter segreti
infatti ho la demo.pesa 1.95GB mentre a quanto pare l'originale pese circa 3.7 GB . Ma dimmi Mid tu poi hai sbloccato tutto quello ke ti mancava nei pg 3D? Xkè secondo me anke se è una demo ke senso ha mettere dei ????? se poi nn li puoi sbloccare? Le cose sono 2: o c sono veramente e si sloccano diversamente o questa è una presa x il c..o o cattiveria inutile farti capire ke c 'è ancora da sbloccare quando in realtà nn c'è+niente.Non avrebbero dovuto metterli proprio ?????......
Midnight_r
05-04-2007, 22:00
si io poi ho sbloccato tutto nn ho + nessun " ???????" pero' come dicevo sopra se nn hai il salvataggio del santuario nn credo sbloccherai i pg V1 e ti resteranno ?????
Sai xò sto pensando 1 cosa...nn ho mai provato lo scontro infinito cn pegasus o x meglio dire ho provato un paio di volte ma nn c'è l'ho fatta in tempo(troppo difficile x me lo scontro lampo con seiya).Può darsi ke provando a vincere mdr1 (see..) mi dia qualcosa,ti farò sapere .ciao :salut2:
errata corrige volevo scrivere scontro lampo no sc.infinito pardon
Midnight_r
06-04-2007, 11:33
provare nn costa nulla :) fammi sap ke kosi aggiorniamo il forum e aiutiamo altri in difficoltà
Ho scoperto un nuovo xsonaggio Arles con l'armatura d'oro di Gemini! mdr1
Midnight_r
06-04-2007, 17:24
ebbene si c e pure lui :)
Ragazzi finalmente!!!!finalmente!!!!!Sono riusciuto a sbloccare un personaggio : Cristal v1;Adesso vi spiego:
SBLOCCA SEIYA V1 - S.LAMPO entro 7 min.
SBLOCCA SHIRYU V1- S.LAMPO entro 7 min.(ma con un saint diverso)
SBLOCCA HYOGA V1 - S.LAMPO entro 5 min.(<<<)
SBLOCCA SHUN V1 - S.LAMPO entro 5 min.(<<<)
SBLOCCA IKKI V1 - S.LAMPO entro 5 min.(<<<)
Questo interessa cmq a ki nn ha i salvataggi del santuario sulla memory card ed ha la demo version,mi raccomando entro 5 min.,nn un min. in +!
Adesso l'unico mistero ke mi rimane è come scoprire i saint bronze v2 con l'armatura d'oro,se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio volentieri :respect: ciao :salut2:
Midnight_r
22-04-2007, 11:53
no sorry ma nella vers demo nn so come si sbloccan i gold bronze
ciao,
chiedo aiuto, sto giocando ai cavalieri hades, ho fatto la modalità storia 5 volte, e mi si ferma sempre dopo il duello tra pegasus e radamantis nella giudecca, precisamente dopo il video di pandora che cura le ferite ad hades.
Dopo averlo finito la prima volta mi sn comparse le altre storie: duello con radamantis e gli altri 2 specter, li ho battuti ed ho sbloccato la modalità leggenda, scontro infinito e breve..
Ora vorrei sapere come fare ad andare avanti oltre la giudecca, è difettoso il mio gioco o devo fare qualcosa di particolare?
grazie mille x il vostro aiuto
ciao,
chiedo aiuto, sto giocando ai cavalieri hades, ho fatto la modalità storia 5 volte, e mi si ferma sempre dopo il duello tra pegasus e radamantis nella giudecca, precisamente dopo il video di pandora che cura le ferite ad hades.
Dopo averlo finito la prima volta mi sn comparse le altre storie: duello con radamantis e gli altri 2 specter, li ho battuti ed ho sbloccato la modalità leggenda, scontro infinito e breve..
Ora vorrei sapere come fare ad andare avanti oltre la giudecca, è difettoso il mio gioco o devo fare qualcosa di particolare?
grazie mille x il vostro aiuto
Il tuo gioco funziona benissimo,la modalità storia finisce lì. Cmq se giri un pò x il forum dei cavalieri trovi tutto ciò che ti serve. ciao
Midnight_r
10-05-2007, 20:47
quoto appieno yaky e aggiungo ..... crucciati insieme a noi per questa caxxat ke han fatto ...
alexdragon
10-05-2007, 21:34
E se mi è permesso l'upgrade a quello ke ha detto il buon Mid...una enorme kactus!
bella per tutti
Midnight_r
10-05-2007, 21:55
grande boss bella sottolineatura ora si ke siamo violenti ! mdr1
non è possibile... come finisce lì? e il muro del pianto? e combattere contro hades? e le armature con le ali?
non è possibile... come finisce lì? e il muro del pianto? e combattere contro hades? e le armature con le ali?
ebbene si! è l'amara sorpresa che tutti noi abbiamo avuto! c'e solo da attentere!
e sperare :sleep:
per il momento si arriva li, il resto è ancora nella testa di qualche sviluppatore!
tutti noi uniremo i nostri cosmi perchè ciò si concretizzi!
salve regaz , :salut2: alex, mid, yaky, aprho ecc...
alexdragon
11-05-2007, 13:22
guarda il casino è che questo gioco è un gadget promozionale per la serie...e siccome in jap..all'epoca dell'uscita del gioco era previsto ke gli episodi si fermassero prima del muro del pianto...ecco il biscotto!Sicuramente ti sarai accorto che nelle schermate di caricamento compaiono sovente 5 specters fondamentali nella storia, i quali però non fanno parte della char list...ennesima dimostrazione della frettolosità, incuria e poca attenzione per i fans ke è stata rivolta a tale titolo...domanda infame...l'avrebbero mai fatto per un gioco ispirato a dragonball, naruto...o qualsiasi altro anime che tira perche strapubblicizzato e stra-merchandising-zzato scusate il neologismo un pò forzato...ma rende l'idea!
con rispetto pèr tutti :respect: ...Alex ryu sei ken! :unk:
un koliso speciale per Mid, shun, aphro...sapete co sto cardo ce vò! :laugh:
Midnight_r
11-05-2007, 13:36
si ce voleva un bel koliso , ma se continua sto caldo ci vole un orora execution lolblue:
ragazzi ho un probòema :io vado in Hades, finisco tutte le sfide ( cioè hades,sfida a radamanthis, e le altre 2 sfide) ma poi cosa devo fare ancora perchè mi mancano ancora 3 cosa da sbloccare nel menù principale e un casino di personaggi! cosa devo fare ancora?
Ragazzi finalmente!!!!finalmente!!!!!Sono riusciuto a sbloccare un personaggio : Cristal v1;Adesso vi spiego:
SBLOCCA SEIYA V1 - S.LAMPO entro 7 min.
SBLOCCA SHIRYU V1- S.LAMPO entro 7 min.(ma con un saint diverso)
SBLOCCA HYOGA V1 - S.LAMPO entro 5 min.(<<<)
SBLOCCA SHUN V1 - S.LAMPO entro 5 min.(<<<)
SBLOCCA IKKI V1 - S.LAMPO entro 5 min.(<<<)
Questo interessa cmq a ki nn ha i salvataggi del santuario sulla memory card ed ha la demo version,mi raccomando entro 5 min.,nn un min. in +!
Adesso l'unico mistero ke mi rimane è come scoprire i saint bronze v2 con l'armatura d'oro,se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio volentieri :respect: ciao :salut2:
io questi li ho sbloccati adesso usando libra e finendo in poco piu di 9 minuti
io questi li ho sbloccati adesso usando libra e finendo in poco piu di 9 minuti
Ciao Lenzi,i tempi che ho scritto si riferiscono alla versione demo,e cmq non sono neanche tanto precisi,i tempi giusti stanno in un altro topic.
Nel gioco cosidetto originale,come quello che possiedi,è abbastanza facile scoprire le armature v1,tempi alti,e con 1 solo cavaliere hai scoperto tutto.
Nella versione che avevo io,invece ho dovuto sudare 14 camicie prima di scoprirli. mdr1 :atari:
Stardaikonextictioooooooooooooooooonnnnnnnnn!!!!!! !!!! dark:
Ciao Lenzi,i tempi che ho scritto si riferiscono alla versione demo,e cmq non sono neanche tanto precisi,i tempi giusti stanno in un altro topic.
Nel gioco cosidetto originale,come quello che possiedi,è abbastanza facile scoprire le armature v1,tempi alti,e con 1 solo cavaliere hai scoperto tutto.
Nella versione che avevo io,invece ho dovuto sudare 14 camicie prima di scoprirli. mdr1 :atari:
Stardaikonextictioooooooooooooooooonnnnnnnnn!!!!!! !!!! dark:
ah ok scusatemi...
ma per avere capricorn e gli altri specter in versione oro come devo fare?
ah ok scusatemi...
ma per avere capricorn e gli altri specter in versione oro come devo fare?
Devi completare la modalità leggenda con i rispettivi cavalieri surplice. :salut2:
Devi completare la modalità leggenda con i rispettivi cavalieri surplice. :salut2:
grazie mille! siccome ne sai piu di me volevo chiedereti un altra cosa: ma c'è afrodite con l'elmo come si vede in un caricamento? quali sono i 5 personaggi segreti?
No purtroppo non c'è.
Ma...personaggi segreti...non so,se mi fai una lista dei personaggi che hai sbloccato posso dirti chi ti manca.
Midnight_r
23-07-2007, 14:16
Ma bella Virgo no yakino mi raccomando porta onore al nostro fantastico segno !
tanto per inaugurare ..... Baruodo Shaka Hide no hooken ....tenma koufuku !
Shaka_Radamanthys
23-07-2007, 14:24
penso ke intenda per personaggi segreti ,..shaina , Marin , aiolos etc quelli da sbloccare nella modalità survival ...credo ...
Scusate, ma io sono rimasto un pò deluso dalla modalità hades :noooo: finisce che si sconfiggono i tre surplice di Hades, e non si combatte contro quest'ultimo:hin: Non so se la modalità hades finisce così?!!
MI APPELLO ALLA GRANDE SAGGEZZA DI VOI CAVALIERI D'ORO :respect:
P.S.: Sono nuovo... e vi faccio i miei saluti mdr1 :salut2:
Scusate, ma io sono rimasto un pò deluso dalla modalità hades :noooo: finisce che si sconfiggono i tre surplice di Hades, e non si combatte contro quest'ultimo:hin: Non so se la modalità hades finisce così?!!
MI APPELLO ALLA GRANDE SAGGEZZA DI VOI CAVALIERI D'ORO :respect:
P.S.: Sono nuovo... e vi faccio i miei saluti mdr1 :salut2:
Purtroppo finisce così amico mio. :salut2:
scusate una piccola domanda: nel gioco Saint Seiya Hades ho un piccolo problema nel sbloccare Phoenix prima armatura..come devo fare?
con lui arriverei a 44 personaggi..ne mancherebbero 5..che dovrebbero essere i bronze saint 2° armatura in versione dorata..che però non compaiono nella lista dei personaggi, ma si possono usare selezionando START+X..giusto o sbaglio??
scusate una piccola domanda: nel gioco Saint Seiya Hades ho un piccolo problema nel sbloccare Phoenix prima armatura..come devo fare?
con lui arriverei a 44 personaggi..ne mancherebbero 5..che dovrebbero essere i bronze saint 2° armatura in versione dorata..che però non compaiono nella lista dei personaggi, ma si possono usare selezionando START+X..giusto o sbaglio??
Ciao Hyoga06!
Forse qui trovi quello che t'interessa http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=56541
ho riscritto la domanda di la.. :) perkè non ho trovato la risposta..
ma come si prende micene?
mi potete dire cosè lo scontro infinito
e come si sbloccano gli altri personaggi
perche mi mancano solo 3 personaggi
ecco la lista non è inordine
pegasus
andromeda
poneix
???
toro
gemelli
castalia
tisifone
???
leone
acquarius
gemini
???
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.