View Full Version : Sfida: *ASCORDI Vs Crilin* Torneo Muten_91 and Felix92
Muten_91
27-03-2007, 18:56
Salve a tutti! Nuova sfida...
Tema: Supereroi
Procedimento: Ricerca di 2 immagini. La prima il supereroe mentre "salva" qualcuno, la seconda in un suo momento di debolezza. Mi raccomando, descrizione immagini OBBLIGATORIA.
Potete anche modificare le immagini se siete capaci, otterrete più punti. ^^
Aspetto i post... a presto! ^^
come ho già detto io le posterò domani.. mi disp!
ecco le immy:
http://img228.imageshack.us/img228/2616/batmanvsbluedemon1to1.jpg
questa diciamo k è il momento di debolezza anke se nn è proprio cosi.... :laugh:
http://img230.imageshack.us/img230/1608/batmanbegins198750ggx7.jpg
qui invece batman sta salvando una donna (nn chiedetemi nome e cognome k nn li so XD)
ecco le immy:
questa diciamo k è il momento di debolezza anke se nn è proprio cosi.... :laugh:
qui invece batman sta salvando una donna (nn chiedetemi nome e cognome k nn li so XD)
bele aspetto ASCORDI!
Matteo91
28-03-2007, 13:50
ecco le immy:
Belle...bravo...speriamo che Ascordi le posti presto le sue immagini così possiamo votare..... :)
già lo spero anke io!! cmq grazie!
eccole:
1: superman vola
2:superman vola xD
eccole:
1: superman vola
2:superman vola xD
? :mefiant: wow...............
androide13
28-03-2007, 16:48
ho votato crilin!!!
ho votato crilin!!!
grazie!! ma nn ho capito xke ha messo quelle 2 immagini praticamente uguali..
IO QUANDO MI SONO ISCRITTO A QUESTO TORNEO PENZAVO CHE SI GRAFICAVA CON PHOTOSHOP INVECE SONO RIMASTO DELUSO O PRESO LA PRIMA IMMAGGINE CHE MI E CAPITATA E LO MESSA :noooo:
IO QUANDO MI SONO ISCRITTO A QUESTO TORNEO PENZAVO CHE SI GRAFICAVA CON PHOTOSHOP INVECE SONO RIMASTO DELUSO O PRESO LA PRIMA IMMAGGINE CHE MI E CAPITATA E LO MESSA :noooo:
ripeto il procedimento:
ricerca di due immagini [...] potete anke modificare le immagini, otterrete più punti...
questa frase sta a significare ke puoi modificarle col programma e come vuoi (o anke crearle), e ke questo influisce sul voto...
in pratica, puoi farlo...kiaro ora?? tonguegre
già... io l'avevo capito ma nn so come fare x modificarle!!
Eccole Allora La Prima E Che Superman Sta Salvando Tante Persone Dallo Stemma Del Deily Planet 2: Superman E Triste E Debole Mentalmente Quindi
bo vabbe a me sembra k tu nn stia facendo sul serio... vabbe!
non sto capendo, perchè ASCORDi ha postato 4 immy? due uguali?
bo nn so... ma lui si è autovotato o lo ha votato qualcuno?
bo nn so... ma lui si è autovotato o lo ha votato qualcuno?
io ho votato te.
OT Muten_91 banned OT
io ho votato te.
OT Muten_91 banned OT
grazie :respect:
cmq il torneo penso si continuerà cmq anke con muten bannato... a proposito x quant'è il bann francy?
grazie :respect:
cmq il torneo penso si continuerà cmq anke con muten bannato... a proposito x quant'è il bann francy?
i don't know how long is the banned, but we should return On Topic
Cmq Non Mi Sono Autovotato Guarda E A 1 Adesso Mi Auto Voto
Cmq Non Mi Sono Autovotato Guarda E A 1 Adesso Mi Auto Voto
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ho votato criilin
ASCORDI non ti fermare!!!!!!!!!111
Matteo91
28-03-2007, 21:46
Il mio voto va a Crili, le sue immagini sono coerenti alle richieste date....
Vegeth91
28-03-2007, 21:50
Mi piace molto la tristezza e incertezza che emanano gli occhi della prima foto di Ascordi.. però anche quelle di crilin sono abbastanza carine e coerenti... voto per quest' ultimo!
Però complimenti a entrambi eh 10sur10
posto i voti:
crilin: veramente belle...nn c'è tanto da commentare..un bel 4 e mezzo!
ascordi: le immy sarebbero potute anke andare (le ultime due) solo ke vieni penalizzato xke mancano di una spiegazione concreta e ti sei comportato troppo da arrogante...mi dispiace, ma prendi un 2
i voti di muten sono i seguenti:
crilin:4.5
ascordi:1
la classifica è stata aggiornata..;)
Matteo91
05-04-2007, 21:09
complimenti a Crili... :chapeau:
Muten_91
05-04-2007, 21:13
complimenti a Crili... :chapeau:
Quoto! Immagini davvero ben selezionate! Invece di ASCORDI sono rimasto deluso... la sua arroganza mi lascia di stucco... weirdblue e pensare che comunque le ultime due immagini era anche accettabili... solo che sei stato penalizzato per aver selezionato in seguito altre due immy (avremmo dovuto annullarti i voti...).
Matteo91
05-04-2007, 21:15
Quoto! Immagini davvero ben selezionate! Invece di ASCORDI sono rimasto deluso... la sua arroganza mi lascia di stucco... weirdblue
è fatto così, ma alla fine è un bravo ragazzo...
posto i voti:
ascordi: le immy sarebbero potute anke andare (le ultime due) solo ke vieni penalizzato xke mancano di una spiegazione concreta e ti sei comportato troppo da arrogante...mi dispiace, ma prendi un 2
be ma nn ti sembra di esagerare a me sembra un voto basso e scusa! :)
posto i voti:
evvai!!! grazie dei bei voti a entrambi! e bentornato a muten dal bann! mdr1
tensing93
06-04-2007, 11:54
le immy di ascordi non mi sono piaciute proprio per niente quelle di crilin invece erano carine. Spero di sfiudarti crilin
le immy di ascordi non mi sono piaciute proprio per niente quelle di crilin invece erano carine. Spero di sfiudarti crilin
be ascordi nn volevo parteciapre quindi...
Bravo Crilin! Prossima sfida??
staremo a vedere XD
lenzi-2213
06-04-2007, 13:46
io vorrei fare una sfida!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.