View Full Version : che è successo???
tensing93
28-03-2007, 20:53
Ragazzi, scusate questo topic, ma come saprete io sono stato assente da questo forum per più o meno 2 mesi. Cosa è successo ad i vari brianspinner, dragon ball a scuola e tanti altri. Chi mi fa un riassunto
andros92
28-03-2007, 20:57
boh, servirebbe anche a me xchè non sono informato........................... :hin:
andros92
28-03-2007, 21:00
tutti? eekblue:
androide13
28-03-2007, 21:00
siiiiiiiiiiiiii
superShilphy
28-03-2007, 21:01
boh, servirebbe anche a me xchè non sono informato........................... :hin:
allora... sn stati tt bannati perchè arrabbiati cn francy per la chiusura del grande topic "off topic"(quello in budokai3) si sn arrabbiati e sn andati su un'altro forum(creato da dbas)a parlare male di questo forum;allora francy l'ha presa male e ha bannato tt a vita!!!
KibithSSJ
28-03-2007, 21:01
DBAS se ne è andato perchè praticamente (non ricordo bene) non andava molto d'accordo co Francy e voleva a tutti i costi fare il Mod, Braianspinner il fissato di wrestling è stato bannato all'incirca 5 volte mentre gli altri ancora ci dovrebbero essere
superShilphy
28-03-2007, 21:03
DBAS se ne è andato perchè praticamente (non ricordo bene) non andava molto d'accordo co Francy e voleva a tutti i costi fare il Mod, Braianspinner il fissato di wrestling è stato bannato all'incirca 5 volte mentre gli altri ancora ci dovrebbero essere
cn anche nick particolari...
Matteo91
28-03-2007, 21:51
Hanno avuto tutti la loro punizione....
gli ultimi 2( muten ed un altro ke nn ricordo) sn stati bannati xkè hanno aperto diverse volte il topic sulle foto....e hanno discusso kn francy
Comunque i ban di Muten, gianniaru e Leesiulong sono temporanei.
tensing93
28-03-2007, 22:01
io però penso ragazzi, che anche se si ha ragione, purtroppo chi decide sono coloro che stanno sopra di noi e nella ragione o nel torto non bisogna andarli contro
KibithSSJ
28-03-2007, 22:03
si...però bisogna anche farsi sentire e appoggiare SEMPRE le nostre idee!!! Altrimenti si ritireranno sempre sul fare o no certe cose, quindi è meglio farsi sentire che stare zitti talvolta.
io però penso ragazzi, che anche se si ha ragione, purtroppo chi decide sono coloro che stanno sopra di noi e nella ragione o nel torto non bisogna andarli contro
è giusto avere kiarimenti, l'importante è il modo in cui si kiedeono...
tensing93
28-03-2007, 22:22
giustissimo, ma fino ad un certo punto
Matteo91
28-03-2007, 22:56
si...però bisogna anche farsi sentire e appoggiare SEMPRE le nostre idee!!! Altrimenti si ritireranno sempre sul fare o no certe cose, quindi è meglio farsi sentire che stare zitti talvolta.
questo è vero, però bisogna farlo con la più assoluta educazione, non solo perchè altrimenti si viene bannati, ma perchè deve essere un principio di vita...
L'educazione è la prima cosa da imparare e da insegnare.....
bryan avra 100 ick bannati!
KibithSSJ
29-03-2007, 15:04
questo è vero, però bisogna farlo con la più assoluta educazione, non solo perchè altrimenti si viene bannati, ma perchè deve essere un principio di vita...
Quoto. E io dico solo una cosa, gli altri hanno avuto un ban più che meritato.
Son_Goku92 E Jaozi-romagna hanno il Ban a vita ?
si però io preferisco rispettare ciò che penso, perchè l'altra persona sopra di me non può dire che ciò che penso è stupido. quindi non bisogna stare sempre zitti
solo 5 volte brianspinner secondo te?? :laugh: :laugh:
cmq lui è un grande!!
solo 5 volte brianspinner secondo te?? :laugh: :laugh:
cmq lui è un grande!!
non lo conosco!!!!!
non lo conosco!!!!!
cmq hai ragione.. nn si azzittisce mai nessuno! cmq nn so se francy l'abbia fatto con te. io nn c'ero a quella discussione
Matteo91
29-03-2007, 15:20
si però io preferisco rispettare ciò che penso, perchè l'altra persona sopra di me non può dire che ciò che penso è stupido. quindi non bisogna stare sempre zitti
Assolutamente, tu DEVI rispettare ciò che pensi e ciò che pensano gli altri, ma ci sono modi e modi per far valere le proprie idee.... :)
cmq hai ragione.. nn si azzittisce mai nessuno! cmq nn so se francy l'abbia fatto con te. io nn c'ero a quella discussione
con me??? a quale discussione ti riferisci?
Assolutamente, tu DEVI rispettare ciò che pensi e ciò che pensano gli altri, ma ci sono modi e modi per far valere le proprie idee.... :)
già! se no si passa dalla parte del torto! cmq francy sul discorso dbas e altro secondo me aveva ragione!!! e anke su altre cose come i troppi ot del topic delle foto xo sono d'accordo sul fatto di avvertire del xke della chiusura..
con me??? a quale discussione ti riferisci?
boh ora nn ricordo se eri te o un altro.. quella del topic delle foto k c'è stata la discussione
edit: scusate il doppio post!
KibithSSJ
29-03-2007, 15:26
già! se no si passa dalla parte del torto! cmq francy sul discorso dbas e altro secondo me aveva ragione!!! e anke su altre cose come i troppi ot del topic delle foto xo sono d'accordo sul fatto di avvertire del xke della chiusura..
Si anche io la penso come te, però degli avvertimenti ci devono essere. Io però non lo mai pensata come dbas riusciva sempre a mettersi nel torto talvolta
boh ora nn ricordo se eri te o un altro.. quella del topic delle foto k c'è stata la discussione
edit: scusate il doppio post!
il topic delle foto è stato chiuso 3 volte, e a subirne ne conseguenze è stato Muten_91
Matteo91
29-03-2007, 15:28
è vero, doveva avvertire che avrebbe chiuso il topic, però se ci riflettiamo ....
Mi spiego meglio: se lui una volta cancella un topic, tu ne riapri un altro identico, lo cancella nuovamente, poi si aprono vari topic per scoprire il perchè sono stati cancellati i topic precedenti, allora si perde la pazienza....
Insomma se non l'ha detto vuol dire che non era ritenuto a farlo, o meglio, che ci riteneva coscienti di capirlo da soli che è meglio non mettere foto private in internet (volgari o non).... :salut2:
è vero, doveva avvertire che avrebbe chiuso il topic, però se ci riflettiamo ....
Mi spiego meglio: se lui una volta cancella un topic, tu ne riapri un altro identico, lo cancella nuovamente, poi si aprono vari topic per scoprire il perchè sono stati cancellati i topic precedenti, allora si perde la pazienza....
Insomma se non l'ha detto vuol dire che non era ritenuto a farlo, o meglio, che ci riteneva coscienti di capirlo da soli che è meglio non mettere foto private in internet (volgari o non).... :salut2:
poi dove scriverlo? sul topic che sarebbe stato cancellato? sarebbe stato inutile
gianniaru
29-03-2007, 15:32
eccomi ragazzi sono tornato.
Matteo91
29-03-2007, 15:33
OT bentornato :chapeau: OT
italian ciao bentornato
italian ciao bentornato
:laugh: italian ciao! w lapo!
cmq bentornato!!! ha ragione matteo cmq
superShilphy
29-03-2007, 15:38
:laugh: italian ciao! w lapo!
cmq bentornato!!! ha ragione matteo cmq
:laugh: :laugh: italian caspita!!!!! gianni bentornato cmq il bann nn è durato molto... d'altronde tu nn eri tanato coinvolto...cmq quoto x tt cn matteo,che resta sempre uno dei più saggi...
Matteo91
29-03-2007, 15:39
:laugh: :laugh: italian caspita!!!!! gianni bentornato cmq il bann nn è durato molto... d'altronde tu nn eri tanato coinvolto...cmq quoto x tt cn matteo,che resta sempre uno dei più saggi...
Ti ringrazio :respect: :respect: :nuts:
gianniaru
29-03-2007, 15:42
gianni bentornato cmq il bann nn è durato molto... d'altronde tu nn eri tanato coinvolto
si, però a me da fastidio il motivo del bann cmq è acqua passata. :)
w la tua "saggità" :laugh: :laugh:
superShilphy
29-03-2007, 15:42
di niente....OT POSSO AGGIUNGERTI ALLA LISTA AMICI???TU PUOI FARE LO STESSO!!!OT
w la tua "saggità" :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:
superShilphy
29-03-2007, 15:44
si, però a me da fastidio il motivo del bann cmq è acqua passata. :)
si cmq bentornato xò ora finiamola cn gli OT...
Matteo91
29-03-2007, 15:44
di niente....OT POSSO AGGIUNGERTI ALLA LISTA AMICI???TU PUOI FARE LO STESSO!!!OT
OT Certamente OT
francy 91
29-03-2007, 15:49
Cercate di non andare troppo fuori argomento ;)
superShilphy
29-03-2007, 15:52
Cercate di non andare troppo fuori argomento ;)
si scusa francy...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.