View Full Version : raccontate!!!
ragazzi h aperto qst topic in modo ke tutti noi possiamo parlare delle cose ke vorremo fare, dei nostri desideri e delle cose più pazze ke abbiamo fatto!
ad esempio io qst estate mi sn tuffata da un promontorio alto sui 10 metri, è stato bellissimooo!!!
rispondete in tanti!!! :atari:
KibithSSJ
28-03-2007, 22:43
Io invece ho provato il bungee Jumping....una strizza c'havevo, poi non l'ho + fatto però mi rendo conto che era stato fichissimo
Matteo91
28-03-2007, 22:53
Io invece ho provato il bungee Jumping....una strizza c'havevo, poi non l'ho + fatto però mi rendo conto che era stato fichissimo
wow, che fegato....
:laugh: ragazzi h aperto qst topic in modo ke tutti noi possiamo parlare delle cose ke vorremo fare, dei nostri desideri e delle cose più pazze ke abbiamo fatto!
ad esempio io qst estate mi sn tuffata da un promontorio alto sui 10 metri, è stato bellissimooo!!!
rispondete in tanti!!! :atari:
uaoquesta estate prova con 20 metri
androide13
29-03-2007, 13:52
io sul trampolino elastico sn bravissimo,riesco a fare capriole a tt andare!!!!ho provato a farne 2 all'indietro in aria!!!!!!!!!mi sn quasi rotto l'osso del collo
tensing93
29-03-2007, 14:39
Io ragazzi ho fatto una pazzia grossa come una casa 2 anni fa. uando ancora vivevo coi mei, mi ero arrampicato senza niente su un pino di 10 metri fino in cima.Ringrazio dio di non essermi fatto male
nn è una cosa strana la mia xo sono andato giù dallo scivolo piu alto d'europa ad aqualandia!!! è alto 42 metri e si raggiungono i 100 km/h!!
Io ragazzi ho fatto una pazzia grossa come una casa 2 anni fa. uando ancora vivevo coi mei, mi ero arrampicato senza niente su un pino di 10 metri fino in cima.Ringrazio dio di non essermi fatto male
non vivi con i tuoi?
Matteo91
29-03-2007, 15:15
nn è una cosa strana la mia xo sono andato giù dallo scivolo piu alto d'europa ad aqualandia!!! è alto 42 metri e si raggiungono i 100 km/h!!
Bello!!!!!!!!!
mi sa ke devi ringraziare dio di non essere morto!!!! :laugh:
tensing93
29-03-2007, 20:14
mi sa ke devi ringraziare dio di non essere morto!!!! :laugh:
ci puoi contare!!! Meno male che i rami hanno tenuto, perchè è una pianta molto vecchi e robusta.
Matteo91
29-03-2007, 21:18
ci puoi contare!!! Meno male che i rami hanno tenuto, perchè è una pianta molto vecchi e robusta.
eccome se lo devi ringraziare....
p.s. non è un fattore negativo se è robusta.....
:cry: madò io in qst momento vorrei andare avanti nel tempo!!! non posso pensare ke manki meno di 2 mesi ad inizio esame!!!!!!! :cry:
ps l'anno scorso comprai 2 biglietti d'aereo x milano linate....uno ke partiva alle 9 e l'altro di ritorno alle 20 dello stesso giorno...
trascorsi una giornata frenetica, ma lo dovevo fare, dovevo fare filone a milano!!!!(io sn di nap)
tensing93
30-03-2007, 08:00
eccome se lo devi ringraziare....
p.s. non è un fattore negativo se è robusta.....
certo che è un fattore positivo. Anche se solo il ramo si spezzava in parte avrei perso l ' equilibrio e a quest' ora non ci sarei più
ficoooooooooooooooo
Don_Lollo
30-03-2007, 13:48
:atari: :atari:
Matteo91
30-03-2007, 15:27
:cry: madò io in qst momento vorrei andare avanti nel tempo!!! non posso pensare ke manki meno di 2 mesi ad inizio esame!!!!!!! :cry:
ps l'anno scorso comprai 2 biglietti d'aereo x milano linate....uno ke partiva alle 9 e l'altro di ritorno alle 20 dello stesso giorno...
trascorsi una giornata frenetica, ma lo dovevo fare, dovevo fare filone a milano!!!!(io sn di nap)
Wow...da Napoli hai fatto filone a Milano...!!??!?!?!?
p.s. Non preoccuparti per l'esame, se sei tranquilla sono sicuro che lo supererai facilmente...:)
Wow...da Napoli hai fatto filone a Milano...!!??!?!?!?
p.s. Non preoccuparti per l'esame, se sei tranquilla sono sicuro che lo supererai facilmente...:)
OT si, non sono una normale, l'ho fatto x scomessa più ke altro :atari:
Matteo91
30-03-2007, 15:37
OT si, non sono una normale, l'ho fatto x scomessa più ke altro :atari:
wow, complimenti....
a me piacciono le persone pazze, e ogni volta che mi trovo davanti ad una situazione penso: " Carpe Diem!"... e faccio quel che faccio
a me piacciono le persone pazze, e ogni volta che mi trovo davanti ad una situazione penso: " Carpe Diem!"... e faccio quel che faccio
bravissimo! questa è la morale di vita giusta! mdr1
superShilphy
30-03-2007, 15:51
Mi Sn Tuffato Da Un Trampolino In Piscina Da 7 Facendo La Capriola Mortale.
Ps Faccio Nuoto E Quindi Nuoto Molto Bene E Nn Ho Avuto Problemi Cn L'impatto In Acqua
Mi Sn Tuffato Da Un Trampolino In Piscina Da 7 Facendo La Capriola Mortale.
Ps Faccio Nuoto E Quindi Nuoto Molto Bene E Nn Ho Avuto Problemi Cn L'impatto In Acqua
OT da quanti anni fai nuoto??
superShilphy
30-03-2007, 16:23
OT da quanti anni fai nuoto??
quasi 1 anno e adesso sto facendo l'apnea....
androide13
30-03-2007, 17:10
nn sapete ke strizza x la doppia capriola all'indietro!!!mi sn quasi rotto l'osso del collo,ma x fortuna alla fine sl un braccio!!!!!
x silvy:fare la capriola dal trampolino sia avanti ke indietro nn è difficile(almeno x me)
nn sapete ke strizza x la doppia capriola all'indietro!!!mi sn quasi rotto l'osso del collo,ma x fortuna alla fine sl un braccio!!!!!
x silvy:fare la capriola dal trampolino sia avanti ke indietro nn è difficile(almeno x me)
io nn ne avrei nemmeno avuto il coraggio!! :nuts:
androide13
30-03-2007, 17:15
io sn pazzo in queste cose!!!!bisogna godersela la vita!!!!
io sn pazzo in queste cose!!!!bisogna godersela la vita!!!!
certo ma io me la godo con le cose k posso fare!!! e m'è bastato scendere dallo scivolo alto 42 metri col canotto!! e anke fare le giostre piu ***** di gardaland k fino a 2 anni fa nn avrei mai fatto XD
on lo fare mai e poi mai! mdr1
superShilphy
30-03-2007, 18:46
on lo fare mai e poi mai! mdr1
grazie mille per l'appoggio!!!!!!
grazie mille per l'appoggio!!!!!!
cosa?????????????????? :hin:
io ho fatto una specie di bugee jumping da piccolo. ora ve lo spiego:
ero al McDonald's con mia cugina, avevo 8 anni, ed era appena morto mio nonno, i miei mi hanno portato al Mc che mi piaceva tanto, ma io ero sveglio e l'ho scoperto comunque. Tuttavia, questo Mcdonald's avevo i giochi dei bambini piccoli, (tutti quei tubi intrecciati, lo scivolo ecc..) così io ho fatto l'arrampicata da legato. sono arrivato alla fine in alto in alto, solo che non sapendo come scendere mi sono buttato, e sono arrivato a 10 cm dal terreno, una sorta di bugee jumping!!!
Ero piccolo e mi sono spacventato, ma ora che ci penso è stato bellissimo! :chapeau:
superShilphy
30-03-2007, 19:07
io ho fatto una specie di bugee jumping da piccolo. ora ve lo spiego:
ero al McDonald's con mia cugina, avevo 8 anni, ed era appena morto mio nonno, i miei mi hanno portato al Mc che mi piaceva tanto, ma io ero sveglio e l'ho scoperto comunque. Tuttavia, questo Mcdonald's avevo i giochi dei bambini piccoli, (tutti quei tubi intrecciati, lo scivolo ecc..) così io ho fatto l'arrampicata da legato. sono arrivato alla fine in alto in alto, solo che non sapendo come scendere mi sono buttato, e sono arrivato a 10 cm dal terreno, una sorta di bugee jumping!!!
Ero piccolo e mi sono spacventato, ma ora che ci penso è stato bellissimo! :chapeau:
MI DISPIACE PER QUESTA STORIA...
XGABRI: HAI TU DETTO CHE NN NE AVRESTI AVUTO IL CORAGGIO RISP AD ANDROIDE13 E QUINDI GRAZIE PER L'APPOGGIO
CMQ FARE LE CAPRIOLE DA 7 METRI NON E' MOLTO FURBO E LO AMMETTO NONSTANTE SIA IO A FARLE...
MI DISPIACE PER QUESTA STORIA...
XGABRI: HAI TU DETTO CHE NN NE AVRESTI AVUTO IL CORAGGIO RISP AD ANDROIDE13 E QUINDI GRAZIE PER L'APPOGGIO
CMQ FARE LE CAPRIOLE DA 7 METRI NON E' MOLTO FURBO E LO AMMETTO NONSTANTE SIA IO A FARLE...
io non vi riesco! lolblue: lolblue:
io non vi riesco! lolblue: lolblue:
io una volta ci provai a fare una capriola ma lo scoglio era alto tipo 2m, niente proprio, mi riuscì a metà e caddi di skiena...ricordo ancora il dolore! :cry:
dallo scoglio alto 10m i tuffi li faccio sempre a candela, x non riskiare...è bello divertirsi ed essere folli, ma non essere imprudenti. mdr1
io ho fatto na scemità XD sn andato con un mio amico al bar e abbiamo preso una goleador(che costa 0,10€)per poi pagarla con 50€ XD però il cassiere ha detto ke nn aveva resto e così il mio amico ha detto"e se ne pigliamo 2?" XD il cassiere ci stava cacciando XD...cmq io + ke cose pazze faccio cose sceme XD
Don_Lollo
30-03-2007, 23:20
io ho fatto na scemità XD sn andato con un mio amico al bar e abbiamo preso una goleador(che costa 0,10€)per poi pagarla con 50€ XD però il cassiere ha detto ke nn aveva resto e così il mio amico ha detto"e se ne pigliamo 2?" XD il cassiere ci stava cacciando XD...cmq io + ke cose pazze faccio cose sceme XD
ahahahhahahhahahahhahahhahahahahahahhahahahha :atari:
lorisleo
30-03-2007, 23:26
Don lollo stai facendo un sacco di flame inutile -.-" ..cmq io di pazze non molte ne ricordo...xkè ne faccio troppe xD..cmq una che mi ha colpito e che mi ha fatto male è stata quano ero sulle molle elastiche..siccome sò face la capriola all'indietro e anche una copriola all'inzietro e mezzo(cioè che faccio la capriola e cado con la skiena ,volevo provare a fare la dobbia capriola all'indietro OMG!ci provai..ma sn caduro di petto sulla molla..si era strappati i muscuoli dei pettorali(abbastanza quantità lol)e non riuscivo a muovere skiena e altro OMG che dolore!
tensing93
31-03-2007, 15:09
io una volta ho anche fatto parapendio con mio padre :atari:
USSJ2Trunks
31-03-2007, 16:19
dato ke si parla di cosa si vorrebbe fare, mi piacerebbe moltissimo lavorare in TV. magari il prossimo anno mi vedrete al Grande Fratello 8...
superShilphy
31-03-2007, 19:27
dato ke si parla di cosa si vorrebbe fare, mi piacerebbe moltissimo lavorare in TV. magari il prossimo anno mi vedrete al Grande Fratello 8...
ti nominerò di sicuro!!!!!! no scherzo!!!! vinci!!!!
Vegeth91
31-03-2007, 20:01
ragazzi h aperto qst topic in modo ke tutti noi possiamo parlare delle cose ke vorremo fare, dei nostri desideri
Voglio fuggire da tutto e da tutti, voglio vivere in un altro mondo.
superShilphy
31-03-2007, 20:05
Voglio fuggire da tutto e da tutti, voglio vivere in un altro mondo.
davvero strano... puoi spiegare il xk????
cmq ora ricordo un'altra cosa: mi sn lanciato a pancia in giù al contrario da 20 mt(voi direte che nn è nulla ma c'erano dei dislivelli e quindi continuavo a battere AHIA CHE MALE!!!!!)
USSJ2Trunks
31-03-2007, 20:24
ti nominerò di sicuro!!!!!! no scherzo!!!! vinci!!!!
...magari arrivassi a vincere...intanto sarei troppo fortunato a riuscire a partecipare!
Matteo91
01-04-2007, 00:16
...magari arrivassi a vincere...intanto sarei troppo fortunato a riuscire a partecipare!
non limitarti a quelle scemenze.....
USSJ2Trunks
01-04-2007, 00:18
non limitarti a quelle scemenze.....
lo so ke sn scemenze, ma danno un sacco di soldi x nn fare nulla in TV, quindi tanto vale provare no? e poi io ci so fare cn la TV, e potrei farmi assumere a Controcampo da Piccinini, essendo un esperto di calcio...magari!!!!
Matteo91
01-04-2007, 00:21
lo so ke sn scemenze, ma danno un sacco di soldi x nn fare nulla in TV, quindi tanto vale provare no? e poi io ci so fare cn la TV, e potrei farmi assumere a Controcampo da Piccinini, essendo un esperto di calcio...magari!!!!
bhe, sul fatto che non si fa nulla e si vince parecchio è vero, ma io conserverei la mia dignità...
A Controcampo che un motivo in più per essere assunti.....;)
USSJ2Trunks
01-04-2007, 00:30
bhe, sul fatto che non si fa nulla e si vince parecchio è vero, ma io conserverei la mia dignità...
A Controcampo che un motivo in più per essere assunti.....;)
e poi scusa, dopo il GF, dove ci sn un sacco di belle ragazze... si va a buona domenica, dove ci sn un sacco di belle ragazze!!! quindi mi sentirei in un harem cn tutte quelle bellezze accanto!!!!
poi a controcampo incontrerei la canalis e la fontana, le mie preferite!
Matteo91
01-04-2007, 00:36
e poi scusa, dopo il GF, dove ci sn un sacco di belle ragazze... si va a buona domenica, dove ci sn un sacco di belle ragazze!!! quindi mi sentirei in un harem cn tutte quelle bellezze accanto!!!!
poi a controcampo incontrerei la canalis e la fontana, le mie preferite!
si, in questo non c'è dubbio....ma buona domenica diciamo che non "trabocca" di cultura...;)
Ha azzeccato in pieno quello che intendevo di Controcampo...;)
USSJ2Trunks
01-04-2007, 00:44
si, in questo non c'è dubbio....ma buona domenica diciamo che non "trabocca" di cultura...;)
Ha azzeccato in pieno quello che intendevo di Controcampo...;)
ma a me ke me frega della cultura!!!!! l'importante nella vita sn i soldi e le donne!!!
Matteo91
01-04-2007, 00:45
ma a me ke me frega della cultura!!!!! l'importante nella vita sn i soldi e le donne!!!
non posso darti torto, però....
USSJ2Trunks
01-04-2007, 00:47
non posso darti torto, però....
ovviamente io parlo x me, poi c'è gente ke tiene molto a studiare e va bene, ognuno deve fare ciò ke meglio crede.
io credo ke stare tanti anni a studiare possa nn portare a nulla, in molti casi, ed è meglio provare a trovare lavoro subito o tentare i colpi di fortuna, come vorrei ke fosse x me cn il GF.
Matteo91
01-04-2007, 00:48
ovviamente io parlo x me, poi c'è gente ke tiene molto a studiare e va bene, ognuno deve fare ciò ke meglio crede.
io credo ke stare tanti anni a studiare possa nn portare a nulla, in molti casi, ed è meglio provare a trovare lavoro subito o tentare i colpi di fortuna, come vorrei ke fosse x me cn il GF.
bhe, allora, spero che tu possa partecipare ad un'edizione del GF e vincerla....però devi salutarmi in TV...XD mdr1 :laugh:
USSJ2Trunks
01-04-2007, 00:52
bhe, allora, spero che tu possa partecipare ad un'edizione del GF e vincerla....però devi salutarmi in TV...XD mdr1 :laugh:
ci puoi contare!! saluterei tutti gli amici miei e del forum, così anke il "mio" popolo mi riconoscerebbe!
Trunks sei riuscito a conetterti ^^ cmq qui nn si parla delle cose pazze ke si sn fatte?...va bhe cmq se partecipi a gf diccelo XD
Matteo91
01-04-2007, 00:53
ci puoi contare!! saluterei tutti gli amici miei e del forum, così anke il "mio" popolo mi riconoscerebbe!
Si Leader... :laugh: :laugh: :laugh:
USSJ2Trunks
01-04-2007, 00:55
Trunks sei riuscito a conetterti ^^ cmq qui nn si parla delle cose pazze ke si sn fatte?...va bhe cmq se partecipi a gf diccelo XD
sn tornato a casa, mi hanno dato il sabato pomeriggio e la domenica libera, ecco xkè posso di nuovo parlare cn voi. spero ke sia sempre così, almeno ci sentiamo ogni fine settimana.
Matteo91
01-04-2007, 01:01
sn tornato a casa, mi hanno dato il sabato pomeriggio e la domenica libera, ecco xkè posso di nuovo parlare cn voi. spero ke sia sempre così, almeno ci sentiamo ogni fine settimana.
sempre meglio di niente....
USSJ2Trunks
01-04-2007, 01:03
sempre meglio di niente....
già, se è sempre così sn molto contento e soddisfatto! speriamo...
cmq x il GF ho già fatto dei provini prima dell'inizio del GF7, ma purtroppo nn mi hanno preso, ma io nn demordo e riprovo fino a quando nn mi prendono!
noooooo ti prego!!! non mi cascare in qst modo! eekblue:
Che saggio!!! Hai capito il senso della vita
Che saggio!!! Hai capito il senso della vita
ragazzi ma cm siete superficiali!!!!non ho parole, fortunatamente nn sn tutti così :nono:
io ho una cosa da raccontare! ho imparato a sciare!!!!!!!!!! tra ieri e stamattina!!! sn caduta un bel po di volte ma alla fine l'istruttrice mi ha fatto i complimenti dicendo ke me la sn cavata benissimo!!!
nn pensavo ke sciare fosse talmente bello!!! ke emozioneeeeeeeeee mdr1
raga invece io questa estate sono andato con mio padre a 400 metri dalla riva in mare e o pescato molte cose ricci e tante cose nel mentre un branco di meduse dsi ci avvicinano noi siamo scappati ma ci hanno morso qualche 5 meduse e dopo sono venuti i nostri con la barca e ci anno preso oddio che dolore ragazzi
ma che saggio!!! le cose piu imortanti nella vita sono avere una famiglia avere molti amici e dopo i soldi delle donne ti do raggione :nuts:
io e magixonda ieri con i nostri motorini ci siamo fatti tutto il vialetto in leva solo che alla fine siamo caduti :laugh: :laugh:
USSJ2Trunks
01-04-2007, 17:30
noooooo ti prego!!! non mi cascare in qst modo! eekblue:
nn ti piace il GF vero? beh a me si e spero di fare la mia fortuna in TV.
ragazzi ma cm siete superficiali!!!!non ho parole, fortunatamente nn sn tutti così :nono:
per noi la vita è così. I soldi reggono tutto, si compra e si vende tutto, ormai anche l'umiltà e la verità
USSJ2Trunks
01-04-2007, 17:36
ma che saggio!!! le cose piu imortanti nella vita sono avere una famiglia avere molti amici e dopo i soldi delle donne ti do raggione :nuts:
a me non mi frega niente di avere una famiglia, è solo una seccatura x me, preferisco godermi la vita cn tanti soldi e tante donne. ecco xkè vorrei sfondare nel mondo della TV, x avere tutto questo.
a me non mi frega niente di avere una famiglia, è solo una seccatura x me, preferisco godermi la vita cn tanti soldi e tante donne. ecco xkè vorrei sfondare nel mondo della TV, x avere tutto questo.
che superficiale mi disp tanto ma io preferirei abitare sotto un ponte con la mia ragazza che con 1000 donne e le tasche piene di soldi
USSJ2Trunks
01-04-2007, 17:41
che superficiale mi disp tanto ma io preferirei abitare sotto un ponte con la mia ragazza che con 1000 donne e le tasche piene di soldi
contento tu...ognuno ha le proprie idee riguardo il futuro ed io lo vorrei pieno di donne e soldi.
contento tu...ognuno ha le proprie idee riguardo il futuro ed io lo vorrei pieno di donne e soldi.
non sarai mai pieno di donne se non sei pieno di soldi
francy 91
01-04-2007, 17:42
Ragazzi,non andate Ot..
quoto e ognuno la pensa come vuole
USSJ2Trunks
01-04-2007, 17:46
quoto e ognuno la pensa come vuole
appunto ed io voglio diventare famoso, ricco e circondato da tutte quelle bellezze ke si vedono in TV!!!
francy 91
01-04-2007, 17:47
Ragazzi,al prossimo post Ot chiudo il topic.
USSJ2Trunks
01-04-2007, 17:49
Ragazzi,al prossimo post Ot chiudo il topic.
ok scusa, ora basta.
raga dopo posto una foto x farvi vedere ke bella pista da sci ho fatto oggi!! x me è stata una cosa pazza, xkè nn avevo mai sciato prima di ieri!!! mdr1
ora come ora vorrei un gelato!!!! madò ho una voglia!!!!!!!!! :nuts: :nuts:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.