PDA

View Full Version : I Simpson

ReyIvan
30-03-2007, 18:36
Penso che questa storica serie, "I Simpson"; sia una leggenda dei cartoni animati, non per bambini troppo piccoli. Hanno raggiunto le 13 stagioni, sviluppandosi graficamente e diventando sempre più famosi. Penso che meritano almeno un topic per parlare di loro, visto che accompagnano tutti (almeno me), nel momento del pranzo, e che mi hanno fatto strozzare più di una volta.

Cosa ne pensate dei simpson?

Io Li AMO!!!! vedo tantissime puntate ed ho il gioco "Hit & Run", ma trovo che la 13^ stagione (che va in onda ora su Italia1) non sia bellissima come le altre. Ci sono meno quelle battute che apparivano più spesso, e che con la loro stupidagine di facevano ridere un quarto d'ora.
Che ne dite? ;)

BardakSSJ94
30-03-2007, 18:45
Penso che questa storica serie, "I Simpson"; sia una leggenda dei cartoni animati, non per bambini troppo piccoli. Hanno raggiunto le 13 stagioni, sviluppandosi graficamente e diventando sempre più famosi. Penso che meritano almeno un topic per parlare di loro, visto che accompagnano tutti (almeno me), nel momento del pranzo, e che mi hanno fatto strozzare più di una volta.

Io Li AMO!!!! vedo tantissime puntate ed ho il gioco "Hit & Run", ma trovo che la 13^ stagione (che va in onda ora su Italia1) non sia bellissima come le altre. Ci sono meno quelle battute che apparivano più spesso, e che con la loro stupidagine di facevano ridere un quarto d'ora.
Che ne dite? ;)
anche io li adoro e anke io ho "Hit & Run" è troppo bello

ReyIvan
30-03-2007, 18:47
anche io li adoro e anke io ho "Hit & Run" è troppo bello
io adoro investire le persone e fermarmici sopra, poi faccio l'hit & run e con un trucco faccio esplodere la macchina della polizia

GABRI90
30-03-2007, 18:47

Che ne dite? ;)
li adoroooooooooooo!
per me tutte sn bele!

ReyIvan
30-03-2007, 18:50
li adoroooooooooooo!
per me tutte sn bele!
io non scorderò la puntata di non ricordo quanto mi sembra 2 giorni fa, del nonno torero, quando Bart sta sulla bici col casco vichingo sul bici, lui carica , liscia il nonno, e si ferma vicino a Homer che sta raccogliendo una moneta. è vicino al sedere, ma bart si ferma prima, Homer si alza e si gira e prende il corno sul punto X.

STAVO MORENDOOOOO

superShilphy
30-03-2007, 18:57
I Simpson Sn Leggende!!!!!!! Grande Serie Cn Dei Mitici Personaggi E Il + Grande Scemo Della Storia, Il + Grande Mito Della Storia:homer Simpson!!!!! Nn So Per Voi Ma Per Me Dragon Ball E I Simpson Sn Pari E Cmq Questa Nuova Stagione E Pari Alle Altre Tutte Mitiche Dalla Prima All' Ultima Cmq Ivan Le Stagioni Sn 17 E Non 13 Perche' I Simpson Sn Iniziati Nel 1990

superShilphy
30-03-2007, 19:00
io non scorderò la puntata di non ricordo quanto mi sembra 2 giorni fa, del nonno torero, quando Bart sta sulla bici col casco vichingo sul bici, lui carica , liscia il nonno, e si ferma vicino a Homer che sta raccogliendo una moneta. è vicino al sedere, ma bart si ferma prima, Homer si alza e si gira e prende il corno sul punto X.

STAVO MORENDOOOOO
SI DAVVERO!!!!! MOMENTO BELLISSIMO!!!!CN LE URLA DI
HOMER!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ReyIvan
30-03-2007, 19:03
I Simpson Sn Leggende!!!!!!! Grande Serie Cn Dei Mitici Personaggi E Il + Grande Scemo Della Storia, Il + Grande Mito Della Storia:homer Simpson!!!!! Nn So Per Voi Ma Per Me Dragon Ball E I Simpson Sn Pari E Cmq Questa Nuova Stagione E Pari Alle Altre Tutte Mitiche Dalla Prima All' Ultima Cmq Ivan Le Stagioni Sn 17 E Non 13 Perche' I Simpson Sn Iniziati Nel 1990
a scusa Silvio, è che pensavo che questa 13 era l'utlima stata fatta, visto che le videocassette e DVD li vendono fino alla 8^ stagione che io sappia.

ReyIvan
30-03-2007, 19:04
SI DAVVERO!!!!! MOMENTO BELLISSIMO!!!!CN LE URLA DI
HOMER!!!!!

anche tu lo ricordi! :laugh: :laugh:

sorry for the double post

superShilphy
30-03-2007, 19:12
a scusa Silvio, è che pensavo che questa 13 era l'utlima stata fatta, visto che le videocassette e DVD li vendono fino alla 8^ stagione che io sappia.
GRAZIE PER AVERMI CHIAMATO COL MIO NOME MA PREFERISCO SILVY94!!!!
SI CMQ E' VERO IN VENDITA CI SONO SL LE PRIME 8 STAGIONI!!!!!

anche tu lo ricordi!

sorry for the double post

si veramente indimenticabile... davvero!!!! cmq scusate anche me per il doppio post!!!!

ReyIvan
30-03-2007, 19:15
GRAZIE PER AVERMI CHIAMATO COL MIO NOME MA PREFERISCO SILVY94!!!!
SI CMQ E' VERO IN VENDITA CI SONO SL LE PRIME 8 STAGIONI!!!!!

Ok, scusami allora! ;) cmq dovrebbero mettere anche le altre.

si veramente indimenticabile... davvero!!!! cmq scusate anche me per il doppio post!!!!

quale altre pezzo ti piace???

superShilphy
30-03-2007, 19:19
Ok, scusami allora! ;) cmq dovrebbero mettere anche le altre.

quale altre pezzo ti piace???
indimenticabile la puntata di oggi dove homer strozza bart e marge avendo perduto la memoria lo rimprovera chiamandolo signor simpson!!!!
o la puntata di pochi giorni fa dove honer era diventato un dio indiano!!!!

ReyIvan
30-03-2007, 19:26
indimenticabile la puntata di oggi dove homer strozza bart e marge avendo perduto la memoria lo rimprovera chiamandolo signor simpson!!!!
o la puntata di pochi giorni fa dove honer era diventato un dio indiano!!!!
sinceramente quella del Dio indiano non mi è piaciuta. mi è piaciuta una dove lui si era rotto i pantaloni... tutta la puntata mi ha fatto ridere da morireee :laugh:

Matteo91
30-03-2007, 20:02

Che ne dite? ;)

Ti dico solo che ho tutte le puntate....... mdr1

ReyIvan
30-03-2007, 20:03
Ti dico solo che ho tutte le puntate....... mdr1
wow!!! beato tu!!! quando ti vuoi fare una risata sai come fare :laugh:

andros92
30-03-2007, 20:24
forza homer

ReyIvan
30-03-2007, 20:28
forza homer
Forza Homerrrrrrr!!!!!!!! :bravo: :bravo:

Matteo91
30-03-2007, 20:30
wow!!! beato tu!!! quando ti vuoi fare una risata sai come fare :laugh:

eh si... :laugh:

ReyIvan
30-03-2007, 20:32
secondo voi come sarebbe Homer ssj?
io ho una foto sul cell, ma è minuscola non si vede. e su Internet non lo trovo

Matteo91
30-03-2007, 20:33
secondo voi come sarebbe Homer ssj?
io ho una foto sul cell, ma è minuscola non si vede. e su Internet non lo trovo

wow, sarebbe incredibile.... :laugh: :laugh: :laugh:

ReyIvan
30-03-2007, 20:35
wow, sarebbe incredibile.... :laugh: :laugh: :laugh:
tu lo riesci a trovare? :hin:

Matteo91
30-03-2007, 20:35
tu lo riesci a trovare? :hin:

ora provo...

ReyIvan
30-03-2007, 20:37
ora provo...
Ooooooooook :atari:

Matteo91
30-03-2007, 20:42
Niente da fare.... :noooo:

p.s. ritorniamo in topic... :salut2:

ReyIvan
30-03-2007, 20:43
Niente da fare.... :noooo:

p.s. ritorniamo in topic... :salut2:
Ok!a me fa morir dal ridere Ralph, il figlio di Winchester!

Matteo91
30-03-2007, 20:45
Ok!a me fa morir dal ridere Ralph, il figlio di Winchester!

Ralfuccio, come lo chiama il "commissario"....

A me piace Mr. Burns, Flanders, Skinner.....

ReyIvan
30-03-2007, 20:46
Ralfuccio, come lo chiama il "commissario"....

A me piace Mr. Burns, Flanders, Skinner.....
A Mr.Burns.. il supermuscoloso

:laugh: :laugh: :laugh:

Matteo91
30-03-2007, 20:49
A Mr.Burns.. il supermuscoloso

con il suo fido aiutante........ :laugh: :laugh: :laugh:

andros92
30-03-2007, 20:53
con il suo fido aiutante........ :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

hope88
30-03-2007, 21:07
ank a me piacciono troppo!!!!!!! personalmente è l'unico cartone animato dove nn ci trovo alcun mdr1 difetto!!!

Matteo91
30-03-2007, 21:12
ank a me piacciono troppo!!!!!!! personalmente è l'unico cartone animato dove nn ci trovo alcun mdr1 difetto!!!

eh si, persino le primissime puntate da 3 minuti mi piacciono troppo....

crilin
31-03-2007, 12:21
quoto!!! io adoro i simpson e nn me ne sono perso una puntata!!

ReyIvan
31-03-2007, 12:56
sì ance perchè se c sono errori di logica non si può dire nulla, è tutto inlogico, e ogni errore fa ridere!

primissimo
31-03-2007, 19:01
Io tifo per Bart.Devo ammettere che anche i Griffin non sono male,ma i Simpson non li batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

superShilphy
31-03-2007, 19:13
Io tifo per Bart.Devo ammettere che anche i Griffin non sono male,ma i Simpson non li batte nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno batte willie, unico scozesse che sardo parla!!!capito mi hai???

primissimo
31-03-2007, 19:18
tt i pg sono eccezzionali!!!!!!

andros92
31-03-2007, 20:34
nessuno batte willie, unico scozesse che sardo parla!!!capito mi hai???
capito ti ho

Matteo91
01-04-2007, 00:27

Si, i Griffin sono belli, per il semplice motivo che sono una copia dei Simpson....

hope88
01-04-2007, 16:16
Si, i Griffin sono belli, per il semplice motivo che sono una copia dei Simpson....

i griffin sn molto più volgari! non skerzare!
almeno nei simpson ogni tanto c'è una morale, qualcosa di positivo! ma i griffin fanno cag...!!

ReyIvan
01-04-2007, 17:19
almeno nei simpson ogni tanto c'è una morale, qualcosa di positivo! ma i griffin fanno cag...!!
è vero, i Griffin sfruttano continuamente il sesso per fare battute e per far andare avanti la puntata. mentre nei Simpson non c'è bisogno, fanno ridere senza riferimenti volgari.

chupa91
01-04-2007, 17:21
ti quoto ancora :chapeau:

Matteo91
01-04-2007, 22:49
è vero, i Griffin sfruttano continuamente il sesso per fare battute e per far andare avanti la puntata. mentre nei Simpson non c'è bisogno, fanno ridere senza riferimenti volgari.

ok, ma comunque fanno ridere.... mdr1

ReyIvan
12-04-2007, 15:55
ok, ma comunque fanno ridere.... mdr1
sì, però io preferisco il modo in cui fanno ridere i Simpson

davy18
12-04-2007, 16:08
ve la ricordate la puntata di homer thompson :laugh: :laugh: tonguegre :laugh: :laugh: ho anke 1 pezzo del video magari prima o poi lo posto xo dura 30 secondi

ReyIvan
12-04-2007, 16:10
ve la ricordate la puntata di homer thompson :laugh: :laugh: tonguegre :laugh: :laugh: ho anke 1 pezzo del video magari prima o poi lo posto xo dura 30 secondi
sì anchio lo ho sul cell, il pezzo in cui gli dicono che cambia identità e lui nn risp

fedeolly
12-04-2007, 16:20
I Simpsons sono IDOLI. La serie meglio riuscita nel genere da sempre...però penso che sia ora di smettere di fare puntate, ormai dopo 17 stagioni (e se non sbaglio ogni stagione è di circa 16 episodi...quindi 272 episodi circa in tutto) i simpsons hanno vissuto ogni tipo di situazione, normale o improbabile che sia, e si finisce per cadere nel banale (o nel cantato...e io ODIO i cartoni cantati :mad: )...tanto anche se uno ha già visto tutte le puntate ride lo stesso quando le rivede (e su 272 episodi...probabilmente molti non ce li si ricorda).
Groening dovrebbe dare più spazio a Futurama, che anche se fa meno ridere può ancora stupire...

...e i Griffin, sebbene siano più adatti a un pubblico più grandicello rispetto a quello dei Simpsons essendo più volgari e politically scorrect, fanno ridere (pensate a Stewie!)

ReyIvan
12-04-2007, 16:21
I Simpsons sono IDOLI. La serie meglio riuscita nel genere da sempre...però penso che sia ora di smettere di fare puntate, ormai dopo 17 stagioni (e se non sbaglio ogni stagione è di circa 16 episodi...quindi 272 episodi circa in tutto) i simpsons hanno vissuto ogni tipo di situazione, normale o improbabile che sia, e si finisce per cadere nel banale (o nel cantato...e io ODIO i cartoni cantati :mad: )...tanto anche se uno ha già visto tutte le puntate ride lo stesso quando le rivede (e su 272 episodi...probabilmente molti non ce li si ricorda).
Groening dovrebbe dare più spazio a Futurama, che anche se fa meno ridere può ancora stupire...

...e i Griffin, sebbene siano più adatti a un pubblico più grandicello rispetto a quello dei Simpsons essendo più volgari e politically scorrect, fanno ridere (pensate a Stewie!)
quoto per futurama, per i simpson e anche per steiwe!!! il bambino adulto

fedeolly
12-04-2007, 16:27
quoto per futurama, per i simpson e anche per steiwe!!! il bambino adulto
-Stewie, perchè non vai a giocare nell'altra stanza?
-Perchè non bruci all'inferno?
Troppo lol

ReyIvan
12-04-2007, 16:28
-Stewie, perchè non vai a giocare nell'altra stanza?
-Perchè non bruci all'inferno?
Troppo lol
già cmq torniamo in tema Simpson

davy18
12-04-2007, 16:31

si ma le battute dei simpson fanno sempre ridere, xo ank'io preferirei i griffin di brutto x qualke stagione mdr1 :chapeau: futurama assolutamente no!!!!!!!!!!!!!

ReyIvan
12-04-2007, 16:32
si ma le battute dei simpson fanno sempre ridere, xo ank'io preferirei i griffin di brutto x qualke stagione mdr1 :chapeau: futurama assolutamente no!!!!!!!!!!!!!
ho sempre preferito i Simpson

Biemme
12-04-2007, 16:42
i simpson sono stupendi, ho quasiu tt di loro
:atari:

fedeolly
12-04-2007, 16:53
Pure io preferisco i Simpsons...è solo che adesso è ora che Groening si concentri su altri progetti e faccia finire i simpsons (magari con una 18esima serie o perchè no arrivando a 20), magari con un finale spettacolare...in fondo Toriyama cos'ha fatto? Ha finito con Dragonball, anche se è indubbiamente il lavoro che gli è riuscito meglio, per dedicarsi ad altri manga...ha solo evitato che la storia, per quanto meravigliosa sia, diventasse banale e ripetitiva...anche se è ovvio che tutti vogliono una nuova serie di db sappiamo bene che finirà per essere una cavolata (come lo fu il gt, anche se c'è da dire che lui non ci ha messo lo zampino), e il buon tori l'ha capito e ha concluso la serie, pur rinunciando a un sacco di soldi che sicuramente avrebbe fatto continuando db...

Ah, comunque, per chi non lo sapesse...il 21 settembre al cinema esce il film dei Simpsons

ssj1992
12-04-2007, 17:24
Pure io preferisco i Simpsons...è solo che adesso è ora che Groening si concentri su altri progetti e faccia finire i simpsons (magari con una 18esima serie o perchè no arrivando a 20), magari con un finale spettacolare...in fondo Toriyama cos'ha fatto? Ha finito con Dragonball, anche se è indubbiamente il lavoro che gli è riuscito meglio, per dedicarsi ad altri manga...ha solo evitato che la storia, per quanto meravigliosa sia, diventasse banale e ripetitiva...anche se è ovvio che tutti vogliono una nuova serie di db sappiamo bene che finirà per essere una cavolata (come lo fu il gt, anche se c'è da dire che lui non ci ha messo lo zampino), e il buon tori l'ha capito e ha concluso la serie, pur rinunciando a un sacco di soldi che sicuramente avrebbe fatto continuando db...

Ah, comunque, per chi non lo sapesse...il 21 settembre al cinema esce il film dei Simpsons21 Luglio,ora non so se è stata modificata la Release Date o meno,comunque io amo i simpson,insieme ai flintstones hanno introdotto anche nei cartoni animati il concetto di situation comedy,in una maniera egregia.Sicuramente la cosa che più incuriosisce gli appassionati è il paradosso legato al Nome di Boe il barista:Ebbene,lui in realtà si chiamerebbe Moe Zsyslak nell'edizione originale,ma la *****set ha mutato il nome in Boe,pur avendo andato in onda le prime 2 stagioni su Canale 5,e non su Italia 1.

Appassionanti :atari:

ReyIvan
12-04-2007, 17:31
21 Luglio,ora non so se è stata modificata la Release Date o meno,comunque io amo i simpson,insieme ai flintstones hanno introdotto anche nei cartoni animati il concetto di situation comedy,in una maniera egregia.Sicuramente la cosa che più incuriosisce gli appassionati è il paradosso legato al Nome di Boe il barista:Ebbene,lui in realtà si chiamerebbe Moe Zsyslak nell'edizione originale,ma la *****set ha mutato il nome in Boe,pur avendo andato in onda le prime 2 stagioni su Canale 5,e non su Italia 1.

Appassionanti :atari:
sì infatti u Fox il locale si chiama Moe's e su italia 1 Boe's o "da Boe"

mirai07
12-04-2007, 17:31
I Griffin troppo volgari e spesso privi di morale, Futurama lo apprezzo moltissimo specialmente in alcune puntate. Dei Simpson ormai voglio vedere il film, magari si tratta di una cosa celebrativa per la fine delle serie (la fine di una leggenda direi, ma è anche giusto).
Salve signor Thompson.

ReyIvan
12-04-2007, 17:34
I Griffin troppo volgari e spesso privi di morale, Futurama lo apprezzo moltissimo specialmente in alcune puntate. Dei Simpson ormai voglio vedere il film, magari si tratta di una cosa celebrativa per la fine delle serie (la fine di una leggenda direi, ma è anche giusto).
Salve signor Thompson.
spero che non sia la fine della leggenda

mirai07
12-04-2007, 17:38
spero che non sia la fine della leggenda

In fondo è giusto così, spero in un gran finale nel film, magari qualche cosa di particolarmente interessante :atari:

ReyIvan
12-04-2007, 17:40
In fondo è giusto così, spero in un gran finale nel film, magari qualche cosa di particolarmente interessante :atari:
già. anche secondo me dovrebbe succedere qualcosa di interessante

GABRI90
12-04-2007, 18:43
io amerò sempre i simpson evo dire che anche amercan dad mi piaceva un poco1 :)

ReyIvan
12-04-2007, 18:49
io amerò sempre i simpson evo dire che anche amercan dad mi piaceva un poco1 :)
ma lo hanno censured subito

fedeolly
12-04-2007, 19:16
in effetti la prima stagione dei simpsons uscì negli usa nel 1987, e 20 anni dopo esce il film. Se hanno aspettato così tanto una ragione ci deve essere...è probabile che segni la conclusione della serie

superShilphy
12-04-2007, 22:00
in effetti la prima stagione dei simpsons uscì negli usa nel 1987, e 20 anni dopo esce il film. Se hanno aspettato così tanto una ragione ci deve essere...è probabile che segni la conclusione della serie
noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Matteo91
12-04-2007, 22:03

Si, fra poco finirà. Infatti Matt Groenig aveva intenzione di fare 365 puntate (una per ogni giorno dell'anno) e se non sbaglio c'è riuscito, o manca poco..... quindi.... :noooo:

superShilphy
12-04-2007, 22:20
Si, fra poco finirà. Infatti Matt Groenig aveva intenzione di fare 365 puntate (una per ogni giorno dell'anno) e se non sbaglio c'è riuscito, o manca poco..... quindi.... :noooo:
:noooo: :noooo: :noooo: xk???xk???xk????

fedeolly
12-04-2007, 22:40
:noooo: :noooo: :noooo: xk???xk???xk????
perchè è un pazzo! :nuts:

W-Vegeta-4ever
12-04-2007, 22:54
perchè è un pazzo! :nuts:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

hope88
13-04-2007, 00:54

potrebbe mai finire una serie ke riscuote sempre nuovi e tanti ascolti?
mi sembra un pò strano...alla fine gli va male hai produttori e cast vario...
:hin:
kmq i simpson sn un mito....il cartone più ben riuscito a aprer mio mdr1 !

superShilphy
13-04-2007, 09:45
quoto alla stragrande!!!!!

GABRI90
13-04-2007, 11:24
giusto!!!!!!!!!!

mirai07
13-04-2007, 13:41

Niente può durare per sempre, poi c'è già Futurama come nuova stella nascente.

hope88
13-04-2007, 14:07
Niente può durare per sempre, poi c'è già Futurama come nuova stella nascente.

vabbè dai, snoopy nn lo trasmettono ankora ora? ed è un cartone risalente ai tempi di mia nonna :laugh: :laugh:
inoltre futurama è nato dopo il successo dei simpson, un pò cm i griffin....! e cm tutte le copie non raggiungerà mai il successo del cartone originale!

mirai07
13-04-2007, 14:11
vabbè dai, snoopy nn lo trasmettono ankora ora? ed è un cartone risalente ai tempi di mia nonna :laugh: :laugh:
inoltre futurama è nato dopo il successo dei simpson, un pò cm i griffin....! e cm tutte le copie non raggiungerà mai il successo del cartone originale!

Ma quelle di Snoopy sono puntate vecchie :atari: Poi i Griffin sembranola copia volgare dei simpson ma Futurama no, ha una base e una storia molto diverse e a me piace.

hope88
13-04-2007, 14:28
Ma quelle di Snoopy sono puntate vecchie :atari: Poi i Griffin sembranola copia volgare dei simpson ma Futurama no, ha una base e una storia molto diverse e a me piace.

non metto in dubbio il fatto ke ti possano piacere, ma qst genere di cartoni è nato dp il successo dei simpson, la storia è diversa ed ank il tempo, ma i concetti quelli sn.

mirai07
13-04-2007, 14:31
non metto in dubbio il fatto ke ti possano piacere, ma qst genere di cartoni è nato dp il successo dei simpson, la storia è diversa ed ank il tempo, ma i concetti quelli sn.

Affatto, in Futurama è vero che c'è lo stesso concetto di parodia degli usa, ma è trattata in un modo diverso, tutto qui.

hope88
13-04-2007, 14:37
Affatto, in Futurama è vero che c'è lo stesso concetto di parodia degli usa, ma è trattata in un modo diverso, tutto qui.

appunto, il concetto è lo stesso. ma nn penso ke emergerà più di tanto...
cmq alla fine i simpson sn i miglior!! mdr1

mr_popo
13-04-2007, 14:44
A me i Simpson hanno un po stancato. Non sto dicendo che non mi piacciono, anzi sono fantastici e fanno sempre ridere anche se conosco praticamente tutti gli episodi a memoria. Però tra Simpsons, Griffin e Futurama sicuramente il mio preferito sono i Griffin che davvero mi fanno piangere dalle risate. Sono geniali :laugh:

ReyIvan
13-04-2007, 14:44
sì è vero... i simpson rimangono i migliori. Ma secondo me i Griffin, assomigliano troppo ai Simpson, mentre Futurama è completamente diverso

Matteo91
13-04-2007, 17:00

Certo, ma di certo non creano puntate nuove per l'audience....sono semplicemente repliche.... :)

ReyIvan
25-04-2007, 10:30
cambiando discorso....

avete notato che fanno moltissime volte la puntata nel quale loro sul divano iniziano a ballare e poi dietro il muro appaiono gli elefanti e altri del circo? io almeno 6 volte l'ho visto

ssj1992
25-04-2007, 10:33
penso che questo sito vi piacerà

www.simpsonet.comQuesto è spam.

ReyIvan
25-04-2007, 10:37
Questo è spam.
sorry, ma lo posso o non posso fare????

io so della firma

ssj1992
25-04-2007, 10:40
sorry, ma lo posso o non posso fare????

io so della firmaE' vietato perchè può sottrarre visite al Forum e affollare il Database

ReyIvan
25-04-2007, 10:41
E' vietato perchè può sottrarre visite al Forum e affollare il Database
ok scusate allora cancello

magixonda
25-04-2007, 10:41
E' vietato perchè può sottrarre visite al Forum e affollare il Database
questo è spam consentito

ssj1992
25-04-2007, 10:42
questo è spam consentitono,visto che non vi è sorta alcunmna richiesta.

magixonda
25-04-2007, 10:48
no,visto che non vi è sorta alcunmna richiesta.
siamo in tema di simposon se quel sito può contenere minaccie è un conto e cmq uno non dovrebbe sentirsi minacciato da quel sito

ReyIvan
25-04-2007, 10:50
cambiando discorso....

avete notato che fanno moltissime volte la puntata nel quale loro sul divano iniziano a ballare e poi dietro il muro appaiono gli elefanti e altri del circo? io almeno 6 volte l'ho visto
mi quto se non avete visto la modifica???

quale gag del divano vi piace d +??

ssj1992
25-04-2007, 11:00
Quella in cui la Famiglia esce da una macchina per plastilina,e quella dove loro stessi sono palle di plastilina e vengono accompagnati da un omino blu.

superShilphy
25-04-2007, 11:24
mi quto se non avete visto la modifica???

quale gag del divano vi piace d +??
quella dei divani carnivori!!!!!!!!

Vegeta-is-a-bestia
25-04-2007, 13:13
però anke futurama nn skerza però i sipson sono meglio!!!!!!!! mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1

superShilphy
25-04-2007, 13:35
però anke futurama nn skerza però i sipson sono meglio!!!!!!!! mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1 mdr1
i simpson sn leggende altro ke futurama...

BardakSSJ94
25-04-2007, 14:12
i simpson sn leggende altro ke futurama...
quoto!! :bravo:

TheUnknownMaster
25-04-2007, 14:21
ieri i simpson hanno compiuto 20 anni...

-The Unknown Master-

ReyIvan
25-04-2007, 14:23
quella dei divani carnivori!!!!!!!!
ah sì che homer si nasconde in una fabbrica di divani!!!! :laugh: :laugh:

a me una in cui loro erano di pongo e quando si riuniscono escono strani, tipo homer coi capelli di marge ecc....

poi quella delle foto ricordo

primissimo
25-04-2007, 14:26

a me una in cui loro erano di pongo e quando si riuniscono escono strani, tipo homer coi capelli di marge ecc....

:laugh: :laugh: Si,me lo ricordo!!! :laugh: :laugh:

Matteo91
25-04-2007, 15:53

yamucha
01-01-2008, 15:37
a proposito di simpson, sono indeciso se prendermi il videogioco per ps2; chi ce l'ha lo consiglia?

goku97
01-01-2008, 15:48

Che ne dite? ;)
x me sono mitici

goku97
01-01-2008, 15:48
a proposito di simpson, sono indeciso se prendermi il videogioco per ps2; chi ce l'ha lo consiglia?
io lo ho è bellissimo io lo ho finito

supernova94
01-01-2008, 16:05

Che ne dite? ;)
veramente le stagioni sono 18 e quella su italia 1 è la 17esima

SSJGohan8
01-01-2008, 19:44
i simpson sono stupendi xD anche se preferisco leggermente di piu i griffin ;X