PDA

View Full Version : giochi cavalieri

tensing93
31-03-2007, 14:49
ragazzi apro questo topic per chidere delle impressioni. Il primo gioco dei cavalieri era il santuario. Subito dopo il santuario che hanno fatto??? Hades??? Ma quanto hanno tralasciato??? Hanno saltato asgard, nettuno e tutti i film. Secondo me dopo il santuario, avrebbero dovuto fare nettuno, poi asgard, poi un gioco che racchiuda tutti i film e per finire hades. Molti mi hanno detoo che però facendo così il videogioco su nettuno avrebbe avuto meno personaggi, ma mi sembra normale che facendo nettuno avrebbero dovuto metter anche i pg del santuario e facendo asgard, metter i pg del santuario e di poseidone più quelli di asgard, un pò come hanno fatto per dragon ball z budokai. Cosa ne pensate???

Midnight_r
31-03-2007, 20:43
semplicemente e' stato fatto il gioco di hades come pubblicita' per i dvd dell anime come detto da Alex in un altra discuss .

tensing93
01-04-2007, 13:07
si ma allora che ci facciano i videogiochi anche sulle altre serie. Quello che hanno fatto è una sciocchezza

Midnight_r
01-04-2007, 13:22
difatti nn so se hai visto ke i responsabili atari hanno aperto un topic apposito per kiedere cosa vogliamo dal prossimo gioco ...... e noi abbiamo espresso le nostre richieste ...... cerca nelle discussioni dei cavalieri e la trovi di sicuro :)

tensing93
01-04-2007, 14:59
si l' ho già visto, ma da quel che ho capito non ne faranno un 'altro

alexdragon
01-04-2007, 15:26
Ciao Ragazzi,
la questione ke soleva Tensing è corretta e sensatissima, ma non tiene conto di quello che fà muovere l'industria...il profitto!
Tanto per quotare il Grande Mid, il gioco hades è un gadget promozionale per la serie che è ancora in fase di produzione...e questo risulta palese dal momento che nel suddetto non è presente la parte finale della storia.
Ovviamente realizzeranno il gioco della saga di nettuno....ed ovviamente sarà per rispolverare la serie del 91-92, in vista poi, della futura serie Tenkai hen...così avranno la possibilità di riproporci dvd, action figures etc...
Se volessero fare le cose in grande realizzerebbero anche una perfect edition di SS-Hades, con tutti i personaggi mancanti...ed in futuro anche un gioco alla tenkaichi 2...omnicomprensivo, nel senso che tratti tutte le serie ed i films.
Staremo a vedere...

Ad ogni modo è un pò la storia di "Star wars"...sapete perchè Giorge Lucas ha voluto realizzare prima gli episodi dal IV al VI?
Quando gli sottoposero le sceneggiature, il buon Giorge si rese conto che i primi 3 epi erano molto lenti e poco d'impatto...il 4°invece era l'unico episodio autoconclusivo e di sicuro impatto, il 5° un ep di raccordo per lasciare l'acquolina in bocca ed infine il gran finale...sfruttando il mito degli episodi conclusivi...usciti prima, hanno lanciato i primi 3 episodi come flashback sfruttando l'effetto pubblicità dovuto ai vecchi films...Questi so vorponi!

Anador dimension!Galacusian Exuplosion!!!

tensing93
01-04-2007, 17:37
si ma rimane il fatto che noi ci perdiamo lolblue: Quanti pg hanno saltato passando direttamente dal santuario ad hades??? Troppi!!!!!!!!!!! Io volevo giocare usando tutti i cavalieir di asgard e di nettuno, e questo non va bene