View Full Version : wrestlemania 23
tensing93
02-04-2007, 17:25
ragazzi oggi mi sono guardato wrestlemania 23, l' evento di wrestling più importante dell' anno. Qualcuno di voi l' ha visto?? Se volete i risultati dei match svolti ditemelo
W-Vegeta-4ever
02-04-2007, 17:37
ragazzi oggi mi sono guardato wrestlemania 23, l' evento di wrestling più importante dell' anno. Qualcuno di voi l' ha visto?? Se volete i risultati dei match svolti ditemelo
mi puoi dire i risultati perfavore :atari:
W-Vegeta-4ever
02-04-2007, 18:59
io ho visto il 20-21-22
Bravo!!!!!!!!!!
io però non ne ho visto nessuno!!!!! sour: sour:
Bravo!!!!!!!!!!
io però non ne ho visto nessuno!!!!! sour: sour:
non te le facevano comprare?
W-Vegeta-4ever
02-04-2007, 19:05
non te le facevano comprare?
no cosa dici???
tensing93
02-04-2007, 19:42
allora questi sono i risultati: sbarrate gli occhi:
-Mr. kennedy vince il money in the bank match con edge e jeff hardy che si infortuniano.
-melina batte ashley nel lumberjill match per l titolo femminile
-Gli ECW originals, battono il new breed per la ecw grazie a rob van dam che schiena matt striker
-Donald Trump con il suo combattente bobby lashley contro mr. mcmahon ed il suo combattente umaga, grazie a stone cold steve austin che dopo essere stato colpito da umaga con il samoan spike, si vendica e lo colpisce con la stunner per far chiudere lashley con la spear. Alla fine del match vince mcmahon viene rapato a zero
-great khali batte kane con un ascia di ferro e con la chokeslam
-chris benoit batte MVP per il titolo degli stati uniti con il flyng hedbut
-undertaker batte batista e diventa uovo campione del mondo alla fine di un grande match con la tompsone piledriver
-John Cena batte shawn micheals e si conferma campione WWE grazie alla STF. Alla fine del match però john cena è infortunato ad una gamba
Ciap :atari:
no cosa dici???
perchè wrestlemania lo devi comprare
tensing93
02-04-2007, 19:53
si bisogna comprarlo da sky. Cosat 10 €. Io ho pagato a carico dell' accademia e non ho speo niente!!! 10sur10
ke skifo il wrestling!!! a me nn piace proprio weirdblue weirdblue
primissimo
02-04-2007, 19:54
Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
si bisogna comprarlo da sky. Cosat 10 €. Io ho pagato a carico dell' accademia e non ho speo niente!!! 10sur10
quanto ti invidio!!!!!!! :atari:
tensing93
02-04-2007, 19:58
comuqneu ragazzi, io questo cavolo di john cena non lo sopporto più. Shawn micheals poteva vincere, ma questo vince sempre, come mi sta antipatico. spero che ora con l' infortunio perda il ttitolo prchè altrimenti prometto che preparo il fucile :mad:
Scherzo!!!
comuqneu ragazzi, io questo cavolo di john cena non lo sopporto più. Shawn micheals poteva vincere, ma questo vince sempre, come mi sta antipatico. spero che ora con l' infortunio perda il ttitolo prchè altrimenti prometto che preparo il fucile :mad:
Scherzo!!!
io non l'ho mai sopportato
primissimo
02-04-2007, 20:01
Anche a me nn piace Cena!!!Spero se ne torni a casa per tanto tempo!!!!
tensing93
02-04-2007, 20:02
E' una faccia di cavolo, si da tante arie :mad: E poi non ha personalità, il mio preferito era kurt angle, che ora non è più in WWE
primissimo
02-04-2007, 20:05
Peccato xchè è un bravissimo lottatore e dovrebbe tornare in WWE!!!!
E' una faccia di cavolo, si da tante arie :mad: E poi non ha personalità, il mio preferito era kurt angle, che ora non è più in WWE
poi quel CD faceva schifo, e la sua canzone e carina ma dopo un po' scoccia, è famosa solo perchè la WWE la pubblicizzata da tutte le parti, e tutti i visitatori di wwe.com la sapevano a memoria
Matteo91
02-04-2007, 21:25
anche io l'ho visto oggi e l'ho registrato su DVD....ho solo una cosa da dire: BATISTA....REST...IN.....PEACE......
E sono cinque per Undertaker....... :chapeau: :bravo:
Non è possibile che Cena ha vinto per il terzo anno consecutivo e per di più battendo Shawn Michaels.... :nono: :noooo: :cry:
kingofkings
02-04-2007, 22:02
ho solo tre parole da dire: Misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeer Kenneeeeeeeeeeeeeeedy!!!!!!!!!! Keeeenneeeedy!!!!!
Dispiaciuto per HBK, contento per Undertaker
tensing93
02-04-2007, 22:14
ho solo tre parole da dire: Misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeer Kenneeeeeeeeeeeeeeedy!!!!!!!!!! Keeeenneeeedy!!!!!
Dispiaciuto per HBK, contento per Undertaker
mi dispiace dirlo per la wwe, ma stanno davvero cadendo in basso ragazzi. Non so che fine abbia fatto HHH perchè non lo stavo più seguendo fino ad un mesetto fà, ma ragazzi, la wwe ha perso miti come kurt angle, chris jericho, eddie guerrero, chris benoit che ogni settimana che passa scende sempre più in basso. Oramai si affidano a gente come batista e john cena che hanno solo muscoli e niente personalità e tecnica. E' assurdo che uno come john cena domini così. Comunque complimenti all' undertaker e al mio nuovo idolo: Mr. kennedy!!!
Matteo91
02-04-2007, 23:15
mi dispiace dirlo per la wwe, ma stanno davvero cadendo in basso ragazzi. Non so che fine abbia fatto HHH perchè non lo stavo più seguendo fino ad un mesetto fà, ma ragazzi, la wwe ha perso miti come kurt angle, chris jericho, eddie guerrero, chris benoit che ogni settimana che passa scende sempre più in basso. Oramai si affidano a gente come batista e john cena che hanno solo muscoli e niente personalità e tecnica. E' assurdo che uno come john cena domini così. Comunque complimenti all' undertaker e al mio nuovo idolo: Mr. kennedy!!!
Non è proprio così.....
Comunque Triple H è infortunato e dovrebbe ritornare a SummerSlam...
p.s. scusa ma tu hai visto WM 23 all'una di notte???? :hin:
E Chris Jericho non torna, lui si che era un gran lottatore.
The Wall of Jerico! Tirava fuori quella mossa da qualcunque posizione!!! Comunque è da parecchio che non c'è, Eric Bischoff aveva accennato al ritorno, am non è tornato che io sappia. Un seguo il wrestling da un anno ma ho qualche ricordo. W Rey Mysterio
Matteo91
03-04-2007, 14:23
E Chris Jericho non torna, lui si che era un gran lottatore.
abbastanza bravo ;)
abbastanza bravo ;)
era lecchino di bischoff vero?
Matteo91
03-04-2007, 14:45
era lecchino di bischoff vero?
Assolutamente no... :nono:
Assolutamente no... :nono:
allora ricordo male :nono:
ormai so quasi 2 anni ke nn seguo il wrestling e cena nn l'ho mai sopportato,come anche rey mysterio -.- 2 incapaci che le prendono per tutto il tempo e alla fine le solite 4 mosse e chiudono il match -.-che cavolata...batista idem però a me quando stava nell'evolution piaceva....i restler migliori erano HHH,Angle,Benoit,Taker e pochi altri...a me piaceva molto Orton mo che fine ha fatto?
Matteo91
03-04-2007, 15:24
ormai so quasi 2 anni ke nn seguo il wrestling e cena nn l'ho mai sopportato,come anche rey mysterio -.- 2 incapaci che le prendono per tutto il tempo e alla fine le solite 4 mosse e chiudono il match -.-che cavolata...batista idem però a me quando stava nell'evolution piaceva....i restler migliori erano HHH,Angle,Benoit,Taker e pochi altri...a me piaceva molto Orton mo che fine ha fatto?
Orton continua a drogarsi.... :laugh:
p.s. si scrive "wrestler" non "restler"....
Orton continua a drogarsi.... :laugh:
p.s. si scrive "wrestler" non "restler"....
no chiedevo se orton combatte a smackdown,a raw,nessuno dei due,sta infortunato ecc...cmq lo so ke è wrestler solo ke ho premuto la w legermente e nn me l'ha scritta ^^"
w il nanetto di san diego
Matteo91
03-04-2007, 15:58
no chiedevo se orton combatte a smackdown,a raw,nessuno dei due,sta infortunato ecc...cmq lo so ke è wrestler solo ke ho premuto la w legermente e nn me l'ha scritta ^^"
combatte a RAW
io sn un fan di undertaker e sn contento del 15-0 ma sn molto dispiaciuto x HBK.Cena nn lo mai sopportato e mai lo sopporterò batte sempre i + forte HBK HHH Angle ecc
tensing93
03-04-2007, 18:41
secondo me è assurdo questo john cena. avete pienamente ragione, le prende tutto il tempo e poi con una o 2 mosse vince. E' assurdo. comunque è inutile che continuiamo a dire, la wwe è in totale declino. L' assenza di gente come angle, jericho e molti e molti altri, sostiutuiti da gente come carlito è assurdo
secondo me è assurdo questo john cena. avete pienamente ragione, le prende tutto il tempo e poi con una o 2 mosse vince. E' assurdo. comunque è inutile che continuiamo a dire, la wwe è in totale declino. L' assenza di gente come angle, jericho e molti e molti altri, sostiutuiti da gente come carlito è assurdo
hai ragione
Matteo91
03-04-2007, 19:21
Non è assolutamente vero...insomma non si può sempre pensare al passato, bisogna andare avanti....
p.s. allora Wrestlemania 23 l'hai vista all'una di notte????? rispondi per favore....
superShilphy
03-04-2007, 19:27
no, anche mio cugino l'ha vista dalle 16 alle 20... mi dispiace per batista ma undertaker meritava quel titolo... io nn so per chi tifare...
Matteo91
03-04-2007, 19:29
anche io l'ho vista dalle 16 alle 20, ma tensing93 ha aperto questo sondaggio alle tre di pomeriggio....
tensing93
03-04-2007, 19:40
anche io l'ho vista dalle 16 alle 20, ma tensing93 ha aperto questo sondaggio alle tre di pomeriggio....
no l' ho vista alle 12. E comunque io penso che sarebbe bello aprire un nuovo topic sul wrestling alla fine di ogni pay per view. Che ne dite?? Ora c'è backlash, e poi jugdment day
Matteo91
03-04-2007, 19:42
no l' ho vista alle 12. E comunque io penso che sarebbe bello aprire un nuovo topic sul wrestling alla fine di ogni pay per view. Che ne dite?? Ora c'è backlash, e poi jugdment day
ottima idea per il topi....
Scusa, quindi, tu sapevi già i risultati????
superShilphy
03-04-2007, 19:43
buona idea, soprattuto per quelli che nn hano sky e che nn possono vederli...
tensing93
03-04-2007, 19:48
si sapevo già i risultati. comunque allora siamo d' accordo, per ogni pay per view creeremo un nuovo topic per scriver i risultati e discuter. OK?
superShilphy
03-04-2007, 19:51
si sapevo già i risultati. comunque allora siamo d' accordo, per ogni pay per view creeremo un nuovo topic per scriver i risultati e discuter. OK?
vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma tu li vedi tt i ppv???
Matteo91
03-04-2007, 19:53
ok. Penso però che sia meglio aprire un topic "ufficiale" dedicato al wrestling...
p.s. ti do un consiglio: non leggere i risultati, ti da più emozione un match del quale non conosci l'esito finale che viceversa....e io lo so benissimo perchè sono ormai quasi nove anni che seguo il wrestling...
superShilphy
03-04-2007, 19:56
ok. Penso però che sia meglio aprire un topic "ufficiale" dedicato al wrestling...
p.s. ti do un consiglio: non leggere i risultati, ti da più emozione un match del quale non conosci l'esito finale che viceversa....e io lo so benissimo perchè sono ormai quasi nove anni che seguo il wrestling...
nn potremmo creare un topic per raw e uno per smackdown e ogni settimana mettere i risultati degli incontri????
tensing93
03-04-2007, 19:57
vaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma tu li vedi tt i ppv???
si io li guardo tutti.
X matteo: prima, quando in italia eravamo indietro di 2 settimane, leggevo sempre prima i risultati, ma ora che stiamo al passo non li leggo più
Matteo91
03-04-2007, 19:57
nn potremmo creare un topic per raw e uno per smackdown e ogni settimana mettere i risultati degli incontri????
si possono tranquillamente mettere nel topic che ho suggerito di creare... :)
tensing93
03-04-2007, 19:59
grande idea shilpy, però allora anche uno per la ecw e uno a parte per i pay per view. Però dovremmo dividerci i compiti perchè uno solo non ce la fa a scrivere su 4 topic
Matteo91
03-04-2007, 20:01
grande idea shilpy, però allora anche uno per la ecw e uno a parte per i pay per view. Però dovremmo dividerci i compiti perchè uno solo non ce la fa a scrivere su 4 topic
in questo modo intasiamo il forum: facciamo come ho detto io, creiamo un topic dove potete mettere tutti i risultati, news, opinioni personali e quant'altro c'è sul fantastico mondo del pro-wrestling...
superShilphy
03-04-2007, 20:04
in questo modo intasiamo il forum: facciamo come ho detto io, creiamo un topic dove potete mettere tutti i risultati, news, opinioni personali e quant'altro c'è sul fantastico mondo del pro-wrestling...
ooooook va benissimo creo io adesso e poi voi metterete i risultati... vado a mangiare e lo creo... mi aspetta la tagliata ai ferri...
tensing93
03-04-2007, 20:05
va bene allora, però possiamo dividerci i compiti, fra noi 2 e supershilpy, che ne dici matteo. Ogni settimana uno di noi, scriverà i risultati della ECW, l' altro quelli di rAW e l' altro ancora quelli di smack down! o dei pay per view. Che ne dite???
Matteo91
03-04-2007, 20:05
ooooook va benissimo creo io adesso e poi voi metterete i risultati... vado a mangiare e lo creo... mi aspetta la tagliata ai ferri...
ok....buon appetito...;)
superShilphy
03-04-2007, 20:19
va bene allora, però possiamo dividerci i compiti, fra noi 2 e supershilpy, che ne dici matteo. Ogni settimana uno di noi, scriverà i risultati della ECW, l' altro quelli di rAW e l' altro ancora quelli di smack down! o dei pay per view. Che ne dite???
ma io nn ho sky e quindi nn so i risultati...cmq vado e creo...
Matteo91
03-04-2007, 21:08
ma io nn ho sky e quindi nn so i risultati...cmq vado e creo...
i risultati li puoi benissimo trovare in internet...
io non ho neanche SKY...
Matteo91
03-04-2007, 21:13
io non ho neanche SKY...
quindi devi sopportare SD su Italia 1!?!?!??!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.