View Full Version : sto per averti hades...ah,ah,ah...
GENKIDAMA96
02-04-2007, 20:19
salve da queste parti sono nuovo :salut2: :salut2: :salut2: e vorrei sapere un po' di cose su questo gioco se gentilmente mi potreste dire qualcosa siccome l' avrò domani che l' amico mio me lo regala (fortuna,eh?) :nuts: :nuts: :nuts:
Ci sarebbe molto da dire...Cosa vuoi sapere in particolare?
Midnight_r
03-04-2007, 17:29
Fortuna si :)
cmq qui trovi un po tutti i pg ke potrai sbloccare HAdes (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=53313)
cmq tirando le somme il gioco e' bello , ma si poteva fare di piu come gia ripetuto alla nausea , grafica migliorata rispetto al primo , scenari nuovi tra cui , muro del pianto , casa dell ariete , giudecca , castello di hades , casa di virgo etc , un bel po di cavaliere , la maggior parte doppioni , sonoro attacchi big bang migliorati ( a parte l errore del big bang di Virgo e mur invertiti ) , sistema di controllo molto piu semplice e fluido ... e un bel po di bonus da sbloccare ke ti impegneranno per un po di tempo , manca della sigla originale alla fine ..ma per il resto diciamo ke nn e' male come gioco .
cmq chiedi e ti sara' detto
P.S. se poi ti piacciono le combo o le juggle o le chain , abbiamo il nostro JUGGLE MASTER kiedi e ti creera' la combo per il tuo pg preferito
Maverick_92
03-04-2007, 17:37
Ciao,anch'io sono nuovo(di queste parti) vi volevo chiedere un favorone:
mi potreste postare tutti i comandi di CdZ Hades visto che io ho il gioco s*******o???????Vi ringrazio anticipatamente. :salut2:
Aprhodite
03-04-2007, 22:10
Eh eh grazie della pubblicità mid, sono sempre a disposizione x eventuali aiuti
Demon Rooooooooooooooose
Midnight_r
03-04-2007, 22:29
dovere socio ...dovere :)
in ke senso i comandi ??
Maverick_92
04-04-2007, 09:06
dovere socio ...dovere :)
in ke senso i comandi ??
Scusa se nn sono stato chiaro,intendevo dire i comandi del combattimento
-per es.-i comandi per pugno/colpo finale/calcio.
Capito??? :salut2:
Midnight_r
04-04-2007, 10:43
uhm ma se leggi il libretto delle istruzioni nn fai prima ?? :)
cmq ....
L1 = carica cosmo
R1 = parata/schivata
avanti + quadrato = attacco debole
avanti + X = attacco medio
avanti + cerchio = attacco forte
quadrato = attacco alto
X = attacco medio
cerchio = attacco basso
R1 + quadrato - cerchio - X = presa ( R1 + 1 tasto per volta )
L1 + triangolo = colpo del cavaliere
quadrato + X = colpo cosmico
triangolo + cerchio = settimo senso
triangolo = attacco speciale usato con la levetta analogica per creare mosse
L1 + quadrato = attacco big bang debole
L1 + X = attacco big bang medio
L1 + cerchio = attacco big bang forte
questi i comandi base del gioco
Maverick_92
04-04-2007, 11:02
Il gioco c'è l'ho masterizzato..... :nuts: .
Cmq grazie 1000 per i comadi. :wink2:
Midnight_r
04-04-2007, 11:18
ah sospettavo ...
cmq no probl se serve qualcosa siamo qui :)
Maverick_92
04-04-2007, 11:32
Ho un'altra domanda:
una volta entrati nella modalità "settimo senso",diventi + forte,cosa succede????
Midnight_r
04-04-2007, 11:50
per entrare in settimo senso devi avere la barra cosmo al max
il settimo senso dura finke la barra nn si scarica completamente e ha i seguenti effetti :
attacchi normali nn schivabili
velocita aumentata
puoi combinare gli attacchi speciali
Maverick_92
04-04-2007, 12:18
Ma le mosse finali sono quelle con L1 e triangolo,X,cerchio e quadrato o ce ne sono altre??????
Midnight_r
04-04-2007, 13:44
le cosiddette " mosse finali " sono gli attacchi big bang cioè :
esempio su pegasus :
L1 + quadrato = pegasasu ryuseiken - fulmine di pegasus ( debole )
L1 + X = pegasasu Roringu Crash - spirale di pegasus ( media )
L1 + cerchio = pegasasu suiseiken - meteora di pegasus ( forte )
poi ci sono gli attacchi normali es . ryuseiken etc ma anke se hai il game master basta ke metti pausa e fai lista mosse e ti dice come fare
GENKIDAMA96
04-04-2007, 13:57
ah, il gico che mi ha dato non è hades ma il santuario... vabbè è comunque molto divertente ho quasi conquistato tutti i cav d' oro :nuts:
Maverick_92
04-04-2007, 13:59
Ho l'ennesima domanda: :nuts:
Ma quando fai le prese ti esce(sullo schermo) un tasto per nemmeno un secondo poi mi esce la schermata dove si vede il mio pers. e l'avversario che si stanno respingendo una sfera e dei piccoli tasti che si muovono.Cosa devo fare????? :salut2:
Midnight_r
04-04-2007, 14:15
x genki : si molto bello pure il santuario come gioco
x maverick : quella nn e' la presa ma sono gli attakki big bang ....la presa e' R1 + tasto ( R = Right destra - L = left sinistra :) )
cmq e' il contrattacco big bang devi azzeccare al millesimo il tasto ke ti appare e allora poi ti appariranno una serie di tasti in sequenza ke dovrai azzeccare per contrastare la mossa .
mentre se sei tu a fare la'ttacco big bang e l altro ti contrasta premi furiosamente tutti i stati ( smanetta insomma ) finche nn contrasta
Maverick_92
04-04-2007, 14:33
Grazie di tutto!!!! :respect:
Midnight_r
04-04-2007, 16:52
eh eh nel limite del possibile se posso dare una mano la do volentieri :)
son contento che dal post di Alex sia nata una fonte di aiuto praticamente unica italiana sul gioco di hades ,difatti se si cerca qualche aiuto per la saga di hade su google o simili salta sempre fuori una discussione di questo forum , diciamo ke e' una bella soddisfazione fare parte di questa famiglia ah ah
un saluto da parte del cavaliere di Virgo e della viverna ..Mid
GENKIDAMA96
06-04-2007, 09:24
allora,ho finito la modalità dodici case e onon ho tutti i pers come li faccio ad avere ?
Midnight_r
06-04-2007, 11:31
certo ke se ci dicessi ki hai sbloccato sarebbe piu semplice .....
se l hai finite una sola volta le 12 case devi rigiocarle e sciegliere i persorsi alternativi e poi devi farti la mod genrou maken mode per sbloccare quelli ke restano
Aquarius Camus Defeat Camus in the Aquarius Temple.
Aries Mu Complete Tutorial in Aries Temple.
Black Cloth Hit the triangle button when selecting a character.
Cancer Deathmask Defeat Deathmask in the Cancer Temple.
Capricorn Shura Defeat Shura in the Capricorn Temple.
Eagle Marin Defeat Deathmask as Mu in the Aries Temple in the alternate storyline.
Gemini ??? Defeat ??? in the Gemini Temple.
Gemini Saga Defeat Saga in the Pope's palace.
Land Cloth Daichi Win Genrou Maouken mode.
Leo Aioria Defeat Aioria in the Leo Temple.
Libra Dohko Defeat Dohko in the Libra Temple the second time you go through the story mode, entering the alternate storyline right after defeating Shaka.
Lizard Misty Defeat Ikki as Seiya in the Leo Temple in the alternate storyline the second time into story mode.
Marine Cloth Ushio Get a 10 game winning streak in versus mode.
Orphicus Shaina Defeat Aioria for a second time in the regular storyline when you replay it.
Pisces Aphrodite Defeat Aphrodite in the Pisces Temple.
Sagittarius Seiya Defeat DarkSeiya in the Sagittarius Temple the second time you go through the story mode, entering the alternate storyline right after defeating Milo.
Scorpion Milo Defeat Milo in the Scorpion Temple.
Sky Cloth Sho Finish story mode while averaging at least a Silver Saint ranking.
Taurus Aldebaran Defeat Aldebaran in the Taurus Temple.
Virgo Shaka Defeat Shaka in the Virgo Temple.
GENKIDAMA96
06-04-2007, 15:54
certo ke se ci dicessi ki hai sbloccato sarebbe piu semplice .....
se l hai finite una sola volta le 12 case devi rigiocarle e sciegliere i persorsi alternativi e poi devi farti la mod genrou maken mode per sbloccare quelli ke restano
Aquarius Camus Defeat Camus in the Aquarius Temple.
Aries Mu Complete Tutorial in Aries Temple.
Black Cloth Hit the triangle button when selecting a character.
Cancer Deathmask Defeat Deathmask in the Cancer Temple.
Capricorn Shura Defeat Shura in the Capricorn Temple.
Eagle Marin Defeat Deathmask as Mu in the Aries Temple in the alternate storyline.
Gemini ??? Defeat ??? in the Gemini Temple.
Gemini Saga Defeat Saga in the Pope's palace.
Land Cloth Daichi Win Genrou Maouken mode.
Leo Aioria Defeat Aioria in the Leo Temple.
Libra Dohko Defeat Dohko in the Libra Temple the second time you go through the story mode, entering the alternate storyline right after defeating Shaka.
Lizard Misty Defeat Ikki as Seiya in the Leo Temple in the alternate storyline the second time into story mode.
Marine Cloth Ushio Get a 10 game winning streak in versus mode.
Orphicus Shaina Defeat Aioria for a second time in the regular storyline when you replay it.
Pisces Aphrodite Defeat Aphrodite in the Pisces Temple.
Sagittarius Seiya Defeat DarkSeiya in the Sagittarius Temple the second time you go through the story mode, entering the alternate storyline right after defeating Milo.
Scorpion Milo Defeat Milo in the Scorpion Temple.
Sky Cloth Sho Finish story mode while averaging at least a Silver Saint ranking.
Taurus Aldebaran Defeat Aldebaran in the Taurus Temple.
Virgo Shaka Defeat Shaka in the Virgo Temple.
io ho sbloccato tutti cav tanne l'ariete e quelli dopo arles e gli altri possibilmente in ita i suggerimenti
Midnight_r
06-04-2007, 17:21
uhm magari kiedendo educatamente uno te li puo anke tradurre , magari mettendo un " per favore " e un "grazie " uno perde i suoi dieci min in cui poteva fare altro e tradurre ......
ma se uno scrive : " e gli altri possibilmente in ita i suggerimenti "
l'altro i dieci min li usa per bersi un jack daniels ....
cmq
quindi hai tutti gli oro e basta .
marin , shaina , Eris , i cavalieri d'acciaio , dohko , seiya sagitter nn li hai ?
GENKIDAMA96
06-04-2007, 17:33
uhm magari kiedendo educatamente uno te li puo anke tradurre , magari mettendo un " per favore " e un "grazie " uno perde i suoi dieci min in cui poteva fare altro e tradurre ......
ma se uno scrive : " e gli altri possibilmente in ita i suggerimenti "
l'altro i dieci min li usa per bersi un jack daniels ....
cmq
quindi hai tutti gli oro e basta .
marin , shaina , Eris , i cavalieri d'acciaio , dohko , seiya sagitter nn li hai ?
scusa per l' educazione è vero però quelli che mi hai elencato non ce li ho mi dici come si ottengono perfavore in ita?
Midnight_r
06-04-2007, 18:40
certo ! piu ke volentireri :
per ottenereuno dei cavalieri d'acciaio devi aver sbloccato la modalità gran sacerdote , cominciare una partita ed impedire a tutti e 5 i cavalieri di bronzo di arrivare alla fine .
altro cavaliere d'acciaio : vinci dieci partite in modalita' VS.
altro cavaliere d'acciaio : finisci la storia prendendo grado argento
dohko e eris si sbloccano rigiocando le 12 case ( la storia ) e scegliendo il percorso alternativo a quello ke hai fatto la prima volta .
per dohko : dopo aver sconfitto shaka , scegli l opzione " master of libra " ( maestro della bilancia )
per eris : scegli l opzione " Phoenix in Leo's Palace " ( phoenix al palazzo di leo )
Shaina : rifai la storia principale e combatti di nuovo aiolia
seiya sagitter : rifai la storia e dopo aver combattuto milo scegli " Aiolos's Challenge" ( la sfida di aiolos )
Marin : rifai la storia principale e scegli " assassins ! mur vs mephisto " (assassini ! Mur contro Deathmask )
Mur dell'ariete : completa il tutorial ke ti fa fare mur alla prima casa " (completalo nn saltarlo altrimenti nn te lo da )
se hai dubbi kiedi pure
GENKIDAMA96
06-04-2007, 18:48
certo ! piu ke volentireri :
per ottenereuno dei cavalieri d'acciaio devi aver sbloccato la modalità gran sacerdote , cominciare una partita ed impedire a tutti e 5 i cavalieri di bronzo di arrivare alla fine .
altro cavaliere d'acciaio : vinci dieci partite in modalita' VS.
altro cavaliere d'acciaio : finisci la storia prendendo grado argento
dohko e eris si sbloccano rigiocando le 12 case ( la storia ) e scegliendo il percorso alternativo a quello ke hai fatto la prima volta .
per dohko : dopo aver sconfitto shaka , scegli l opzione " master of libra " ( maestro della bilancia )
per eris : scegli l opzione " Phoenix in Leo's Palace " ( phoenix al palazzo di leo )
Shaina : rifai la storia principale e combatti di nuovo aiolia
seiya sagitter : rifai la storia e dopo aver combattuto milo scegli " Aiolos's Challenge" ( la sfida di aiolos )
Marin : rifai la storia principale e scegli " assassins ! mur vs mephisto " (assassini ! Mur contro Deathmask )
Mur dell'ariete : completa il tutorial ke ti fa fare mur alla prima casa " (completalo nn saltarlo altrimenti nn te lo da )
se hai dubbi kiedi pure
un dubbio ce l'avrei... come si sblocca modalità gran sacerdote? grazie!
Midnight_r
06-04-2007, 20:03
completando la modalità storia ..... prova a guardare tra " option , vacanza zodiacale , dodici case etc " vedi un po se c e'
Ciao ragazzi. Volevo porvi un quesito?Ma secondo voi,tralasciando il reparto grafico,tenendo in considerazione la complessità,la longevità,la storia,il menu quali dei 2 gioki sui cavalieri preferite e vi ha di+ entusiasmato? Ciao aspetto tante risposte.
Midnight_r
06-04-2007, 22:31
sono due giochi a mio parere completamente diversi ......
io amo del primo alcuni aspetti e del secondo altri ( tra cui velocita' e sistema di gioco ) l importante per me e' ke ci siano i gold saint
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.