PDA

View Full Version : Qual' E' Lo Sport ...........

gioviz
02-04-2007, 21:36
...................... Che Vi Piace Di Piu'?

KibithSSJ
02-04-2007, 21:40
non ho sport in particolari che mi piacciono, però mi piacerebbe fare ju-jitsu Tai-kwen-do e Kung fu

gioviz
02-04-2007, 21:42
ho capito ..........

non ti piace calcio?

chupa91
02-04-2007, 21:45
io vorrei fare rugby o boxe

hope88
02-04-2007, 21:47
equitazione....

KibithSSJ
02-04-2007, 21:50
a me sinceramente il calcio fà Vomitare, perchè tutti fan da se, e poi cagano il ***** a gli altri, però Hope mi ha fatto ricordare una cosa, mi piacerebbe ritornare a fare Cavallo

hope88
02-04-2007, 22:07
a me sinceramente il calcio fà Vomitare, perchè tutti fan da se, e poi cagano il ***** a gli altri, però Hope mi ha fatto ricordare una cosa, mi piacerebbe ritornare a fare Cavallo

è una cosa meravigliosa, io ho fatto equitazione x 3 anni, e la sensazione di quando galoppavo è rimasta ancora, ke bei ricordi :nuts: !!! il mio cavallo si kiamava ghunther, era una bestia!!!!

KibithSSJ
02-04-2007, 22:13
è una cosa meravigliosa, io ho fatto equitazione x 3 anni, e la sensazione di quando galoppavo è rimasta ancora, ke bei ricordi :nuts: !!! il mio cavallo si kiamava ghunther, era una bestia!!!!
Io per 1 anno e mezzo, e mi ero affezzionato a Napoleone!! Che bel cavallo.

tensing93
02-04-2007, 22:23
Io faccio tennis, ma non vi immaginate assolutamente quanti ragazzi il calcio ci ruba. E' uno scandalo che il calcio nonostante sia sceso così in basso riceva ancora tutti questi amori. Ma come fà a piacere il calcio quando si sa che le partite sono truccate o comprate o vedere recoba che gioca una volta all' anno e si porta via 5 miliardi all' anno. E' una vergogna!! Nel tennis per far soldi devi vincere. Per non parlare della nazionale, ma avete visto quello stron2o di materazzi?? fa esclamazioni rfazziste in campo!!! E zidane che tira testate agli altri. Sapere che uno come totti sputa la gente agli europei fa schifo e tutti che lo acclamano. Saper che i tifosi lanciano petardi, si picchiano e si ubriacano e qualche volta si ammazzano per delle partite così mi fa schifo. Ma la cosa che mi fa più schifo è vedere che tutti i giorni, nonostante tutto quello che succede il calcio anche se non ci sono partite è sulle prime pagine dei giornali, su studio sport che così non puo essere chiamato perchè parlano solo di calcio. E quello che mi fa ancora più schifo è il sapere che molti ragazzini vengono attratti da questo sport che ormai è da denunciare!!! Vergognatevi tutti!!!

Don_Lollo
02-04-2007, 22:29
mi piacciono tutti
xò faccio di + calcio e corsa infatti faccio anke maratone :atari:

hope88
02-04-2007, 22:31
Io faccio tennis, ma non vi immaginate assolutamente quanti ragazzi il calcio ci ruba. E' uno scandalo che il calcio nonostante sia sceso così in basso riceva ancora tutti questi amori. Ma come fà a piacere il calcio quando si sa che le partite sono truccate o comprate o vedere recoba che gioca una volta all' anno e si porta via 5 miliardi all' anno. E' una vergogna!! Nel tennis per far soldi devi vincere. Per non parlare della nazionale, ma avete visto quello stron2o di materazzi?? fa esclamazioni rfazziste in campo!!! E zidane che tira testate agli altri. Sapere che uno come totti sputa la gente agli europei fa schifo e tutti che lo acclamano. Saper che i tifosi lanciano petardi, si picchiano e si ubriacano e qualche volta si ammazzano per delle partite così mi fa schifo. Ma la cosa che mi fa più schifo è vedere che tutti i giorni, nonostante tutto quello che succede il calcio anche se non ci sono partite è sulle prime pagine dei giornali, su studio sport che così non puo essere chiamato perchè parlano solo di calcio. E quello che mi fa ancora più schifo è il sapere che molti ragazzini vengono attratti da questo sport che ormai è da denunciare!!! Vergognatevi tutti!!!

si è vero, il calcio km tante altre cose è diventato solo uno sport x fare soldi, x poter stare cn qualke velina e altre robe del genere....
ma esiste ancora il calcio, quello vero ke si gioca x passione e non x soldi o x fama...forse sarà una piccola parte ma c'è :)

mirai07
02-04-2007, 22:31
Io pratico Taekwondo, mi piace, arte tecnica e fra l'altro olimpionico.

hope88
02-04-2007, 22:34
Io pratico Taekwondo, mi piace, arte tecnica e fra l'altro olimpionico.

scusa l'ignoranza ma mi puoi illuminare??? nn so ke kos'è eekblue:

tensing93
02-04-2007, 22:34
si è vero, il calcio km tante altre cose è diventato solo uno sport x fare soldi, x poter stare cn qualke velina e altre robe del genere....
ma esiste ancora il calcio, quello vero ke si gioca x passione e non x soldi o x fama...forse sarà una piccola parte ma c'è :)
hope hai ragione, ma ci sei andata troppo piano, dovevi insultarli questi calciatori :wink2: scherzo!!! Comunque resta il fatto che il calcio è uno schifo e in quel messaggio che ho scritto non c'è tutto lo schifo del calcio, non ce ne nemmeno un terzo di tutto quello che si potrebbe dire

AndreaLee
02-04-2007, 22:35
io sono un praticante di arti marziali

mirai07
02-04-2007, 22:35
scusa l'ignoranza ma mi puoi illuminare??? nn so ke kos'è eekblue:

Disciplina olimpionica basata sul combattimento specialmente con i calci ma a volte anche con i pugni, si divide in tre sezioni: il combattimento, i calci acrobatici e le forme (schemi di mosse formati da passi specifici).

hope88
02-04-2007, 22:37
Disciplina olimpionica basata sul combattimento specialmente con i calci ma a volte anche con i pugni, si divide in tre sezioni: il combattimento, i calci acrobatici e le forme (schemi di mosse formati da passi specifici).

davvero bello, nn l'avevo mai sentito... ma fanno ank gare di qst sport?

mirai07
02-04-2007, 22:39
davvero bello, nn l'avevo mai sentito... ma fanno ank gare di qst sport?

Come no, se è una disciplina olimpica. Ci sono i regionali, i nazionali e i mondiali.

hope88
02-04-2007, 23:02
un altro sport ke a me piace di più è la pesca subaquea, il nuoto, tutto ciò ke è collegato kn l'acqua praticamente :) mdr1

mickalb
02-04-2007, 23:11
kick boxing,anche un pò di muay thai

Matteo91
02-04-2007, 23:17
A me piace moltissimo il calcio e il wrestling (è inutile che dite che non è uno sport, perchè lo è... :) )

mickalb
02-04-2007, 23:22
A me piace moltissimo il calcio e il wrestling (è inutile che dite che non è uno sport, perchè lo è... :) )
E' si uno sport,richiede una preparazione fisica notevole,ma gli incontri sono truccati.Roba da circo.

mirai07
02-04-2007, 23:24
E' si uno sport,richiede una preparazione fisica notevole,ma gli incontri sono truccati.Roba da circo.

Sport enterteiment, Sport spettacolo.

Matteo91
02-04-2007, 23:24

è predefinito, ma gli incontri non sono truccati...

hope88
02-04-2007, 23:27

il wrestling è uno sport??? è da quando? uno sport è tale quando ha delle regole, dei canoni precisi da rispettare, ma nel wrestling ke regole ci sono?? bho secondo me è solo violenza gratuita :nono:

mickalb
02-04-2007, 23:30
è predefinito, ma gli incontri non sono truccati...
Ti faccio un esempio,quando fanno le proiezioni l'avversario non oppone resistenza anzi collabora per far in modo che il lancio risulti spettacolare.Facci caso,mi darai ragione.

mickalb
02-04-2007, 23:35
il wrestling è uno sport??? è da quando? uno sport è tale quando ha delle regole, dei canoni precisi da rispettare, ma nel wrestling ke regole ci sono?? bho secondo me è solo violenza gratuita :nono:
Sul wrestling concordo (perchè è finto),ma se parli di violenza gratuita come ex kick boxer potrei sentirmi chiamato in causa :nono:

hope88
02-04-2007, 23:37
Sul wrestling concordo (perchè è finto),ma se parli di violenza gratuita come ex kick boxer potrei sentirmi chiamato in causa :nono:

no, parlo del wrestling... kick boxer è uno sport ke ho praticato ank io x un periodo e nn c'è paragone, un altro livello... :)

mickalb
02-04-2007, 23:41
no, parlo del wrestling... kick boxer è uno sport ke ho praticato ank io x un periodo e nn c'è paragone, un altro livello... :)
Hai fatto qualche incontro?

hope88
02-04-2007, 23:44
Hai fatto qualche incontro?

no, l'ho praticato massimo x 2 mesi, poi ho smesso xkè era troppo lontano da casa, ed ora ke ho la patente nn ho tempo tonguegre
tu si?

mickalb
02-04-2007, 23:49
no, l'ho praticato massimo x 2 mesi, poi ho smesso xkè era troppo lontano da casa, ed ora ke ho la patente nn ho tempo tonguegre
tu si?
A suo tempo si,ma con l'università e il gruppo rock da mandare avanti ho dovuto lasciare,in futuro chissà...in fondo anche Rocky Balboa (mitico) si è preso lunghi periodi di inattività mdr1

hope88
02-04-2007, 23:52
A suo tempo si,ma con l'università e il gruppo rock da mandare avanti ho dovuto lasciare,in futuro chissà...in fondo anche Rocky Balboa (mitico) si è preso lunghi periodi di inattività mdr1

è un grande roki(parla ki ha tutti i suoi film :laugh: ) mdr1 mdr1
bhè in bocca al lupo xkè diventare un mito km roki nn è cosa da molti!

mickalb
03-04-2007, 00:01
è un grande roki(parla ki ha tutti i suoi film :laugh: ) mdr1 mdr1
bhè in bocca al lupo xkè diventare un mito km roki nn è cosa da molti!
Se hai saputo apprezzare in modo particolare i film di Rocky sarai sicuramente una persona eccezionale,per molti è solo il dramma di un pugile..(è molto di più)
Esco,ciao mdr1

hope88
03-04-2007, 00:02
Se hai saputo apprezzare in modo particolare i film di Rocky sarai sicuramente una persona eccezionale,per molti è solo il dramma di un pugile..(è molto di più)
Esco,ciao mdr1

x molti è sempre più facile fermarsi all'apparenza delle cose :)
ciauz!! :salut2:

ReyIvan
03-04-2007, 12:10
A me piace giocare a calcio con gli amici, adesso sto facendo il 3° anno di Hip-Hop, prepariamo il saggio di fine anno che abbiamo fatto già due volte al Teatro Vittoria di Roma. Io lo considero come sport anche se può essere un hobby, ma x me è sport.

GABRI90
03-04-2007, 13:43
io faccio hockey!!!!!!!!!!!!!!!11111 :bravo: :bravo: :bravo:

ReyIvan
03-04-2007, 13:49
Bello!!! :bravo:

hope88
03-04-2007, 14:05

ma di dv sei? qui da me nn esiste l'okey...molti nn sanno neank ke sia! :laugh:

Matteo91
03-04-2007, 14:25

bello mdr1

GABRI90
03-04-2007, 16:14
ma di dv sei? qui da me nn esiste l'okey...molti nn sanno neank ke sia! :laugh:
be io faccio quello su prato.............

ReyIvan
03-04-2007, 16:15
be io faccio quello su prato.............
aaaaaaaaa!!! hokey su prato!

GABRI90
03-04-2007, 16:27
aaaaaaaaa!!! hokey su prato!
sono moooooooooooooooooooooooooooooooooolto deluso perch tutti quando dico che faccio hockey pensano subito al ghiaccio? :mad: :mad: :mad: :mad:

gioviz
03-04-2007, 16:29
bellooooooooooooooooooooooooooooooo eekblue:

W-Vegeta-4ever
03-04-2007, 16:30
io adoro giocare a calcio....la mia squadra è prima in classifica!!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:

gioviz
03-04-2007, 16:31
dove vivi?

W-Vegeta-4ever
03-04-2007, 16:37
dove vivi?
a Nizza Monferrato!!!!!!!!!!!

gioviz
03-04-2007, 16:39
ahhhhhhhhhh

la mia squadra sarà 2/3

W-Vegeta-4ever
03-04-2007, 16:40
ahhhhhhhhhh

la mia squadra sarà 2/3
in realtà però gioco nella calamandranese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10sur10

gioviz
03-04-2007, 16:45
vedi dove c'è scritto gioviz e dopo in mezzo all' avatars e gioviz c'è forza inter e .........................

i puntinini puntini sono la squadra in cui gioco

W-Vegeta-4ever
03-04-2007, 16:48
vedi dove c'è scritto gioviz e dopo in mezzo all' avatars e gioviz c'è forza inter e .........................

i puntinini puntini sono la squadra in cui gioco
di dov'è il parona?????non l'ho mai sentita

Maverick_92
03-04-2007, 16:52
A me piace il calcio (ci gioco) e lo sci. 10sur10

tensing93
03-04-2007, 18:22
ragazzi, qui criticate il wrestling, ma sicuramente è molto meglio di uella cavolata del calcio.

KibithSSJ
03-04-2007, 18:39
ragazzi, qui criticate il wrestling, ma sicuramente è molto meglio di uella cavolata del calcio.
10sur10 10 sur10 10sur10 QUOTO!!!!!!!!!!!! Il calcio è una demenza, non è uno sport vero, si fà solo per soli e per fama...cmq nemmeno il wrestling e dei meglio

tensing93
03-04-2007, 18:45
bravo kibith. Comunque ragazzi, gorse voi non avete notato o non letto il messaggio della pagina 1. Beh, ve lo copio qui perchè voglio dimostrarvi tutto lo schifo che ci sta in questo calcio del cavolo:
Io faccio tennis, ma non vi immaginate assolutamente quanti ragazzi il calcio ci ruba. E' uno scandalo che il calcio nonostante sia sceso così in basso riceva ancora tutti questi amori. Ma come fà a piacere il calcio quando si sa che le partite sono truccate o comprate o vedere recoba che gioca una volta all' anno e si porta via 5 miliardi all' anno. E' una vergogna!! Nel tennis per far soldi devi vincere. Per non parlare della nazionale, ma avete visto quello stron2o di materazzi?? fa esclamazioni rfazziste in campo!!! E zidane che tira testate agli altri. Sapere che uno come totti sputa la gente agli europei fa schifo e tutti che lo acclamano. Saper che i tifosi lanciano petardi, si picchiano e si ubriacano e qualche volta si ammazzano per delle partite così mi fa schifo. Ma la cosa che mi fa più schifo è vedere che tutti i giorni, nonostante tutto quello che succede il calcio anche se non ci sono partite è sulle prime pagine dei giornali, su studio sport che così non puo essere chiamato perchè parlano solo di calcio. E quello che mi fa ancora più schifo è il sapere che molti ragazzini vengono attratti da questo sport che ormai è da denunciare!!! Vergognatevi tutti!!! :nono:

ssj1992
03-04-2007, 19:23
Ho studiato moltissimi stili di arte marziale e ora pratico Tiro con l'arco

BardakSSJ94
03-04-2007, 19:29
mi piace karate e lo pratico...ma preferisco tae know do

Matteo91
03-04-2007, 19:32
bravo kibith. Comunque ragazzi, gorse voi non avete notato o non letto il messaggio della pagina 1. Beh, ve lo copio qui perchè voglio dimostrarvi tutto lo schifo che ci sta in questo calcio del cavolo:
Io faccio tennis, ma non vi immaginate assolutamente quanti ragazzi il calcio ci ruba. E' uno scandalo che il calcio nonostante sia sceso così in basso riceva ancora tutti questi amori. Ma come fà a piacere il calcio quando si sa che le partite sono truccate o comprate o vedere recoba che gioca una volta all' anno e si porta via 5 miliardi all' anno. E' una vergogna!! Nel tennis per far soldi devi vincere. Per non parlare della nazionale, ma avete visto quello stron2o di materazzi?? fa esclamazioni rfazziste in campo!!! E zidane che tira testate agli altri. Sapere che uno come totti sputa la gente agli europei fa schifo e tutti che lo acclamano. Saper che i tifosi lanciano petardi, si picchiano e si ubriacano e qualche volta si ammazzano per delle partite così mi fa schifo. Ma la cosa che mi fa più schifo è vedere che tutti i giorni, nonostante tutto quello che succede il calcio anche se non ci sono partite è sulle prime pagine dei giornali, su studio sport che così non puo essere chiamato perchè parlano solo di calcio. E quello che mi fa ancora più schifo è il sapere che molti ragazzini vengono attratti da questo sport che ormai è da denunciare!!! Vergognatevi tutti!!! :nono:

si, ma il calcio non è solo questo....

ssj1992
03-04-2007, 19:33
mi piace karate e lo pratico...ma preferisco tae know do Infatti io mi sono dedicato per un pò di tempo in più proprio al Tae kwon do

tensing93
03-04-2007, 19:37
si, ma il calcio non è solo questo....
a no?? E dimmi cos' altro è il calcio. Queste cose succedono anche ai mondiali, in champions, in serie B, ma anche nei campionati minori. Anche in quelli giovanili, capita spesso che l' arbitro venga insultato o che ci sia rissa fra i ragazzi

Matteo91
03-04-2007, 19:41
a no?? E dimmi cos' altro è il calcio. Queste cose succedono anche ai mondiali, in champions, in serie B, ma anche nei campionati minori. Anche in quelli giovanili, capita spesso che l' arbitro venga insultato o che ci sia rissa fra i ragazzi

certo, io su questo ti do ragione, ma tu quando giochi a calcio (o a qualsiasi altro soprt) non devi pensare a quello. Devi ritenerti fortunato perchè puoi distaccarti temporaneamente dai problemi quotidiani, socializzare, fare nuove esperienze.....tutto questo si può fare con il calcio....

tensing93
03-04-2007, 19:46
d' accordo, ma questo per chi fa lo sport per divertirsi. Ci sono ragazzi, come del resto anche io anche se nel tennis, che vivono dallo sport e per questi ragazzi che fanno calcio, crescere nello sport avendo come esmpi questi fatti, fa solo male e li porta magari a smetter. E poi ripeto, cio che succede è assurdo e a questo punto penso che il calcio abbia bisogno di uno stop e din un esmae di coscienza

Matteo91
03-04-2007, 19:50
d' accordo, ma questo per chi fa lo sport per divertirsi. Ci sono ragazzi, come del resto anche io anche se nel tennis, che vivono dallo sport e per questi ragazzi che fanno calcio, crescere nello sport avendo come esmpi questi fatti, fa solo male e li porta magari a smetter. E poi ripeto, cio che succede è assurdo e a questo punto penso che il calcio abbia bisogno di uno stop e din un esmae di coscienza

Prima di tutto tutto questo non succede solo nel calcio...secondo, uno atleta deve avere degli ideali, se viene condizionato da fatti negativi vuol dire che lo sport non lo ama veramente e di conseguenza non "vive per lui" ...
Bisogna ascoltare se stessi e non farsi condizionare dagli episodi brutti o belli che siano....

tensing93
03-04-2007, 19:54
sicuramente ma a uno che nel calcio ci sa fare parecchio, li viene da dire: cavolo ma che senso ha sfondare nel calcio quando in esso c'è razzismo, maleducazione, corruzzione, assurdità e la risposta qual è??? Non gioco più!! Comunque ripeto la cosa più assurda è che dopo tutto quello che è successo si continui a pubblicizzare in questa maniera ilo calcio

Matteo91
03-04-2007, 19:59
sicuramente ma a uno che nel calcio ci sa fare parecchio, li viene da dire: cavolo ma che senso ha sfondare nel calcio quando in esso c'è razzismo, maleducazione, corruzzione, assurdità e la risposta qual è??? Non gioco più!! Comunque ripeto la cosa più assurda è che dopo tutto quello che è successo si continui a pubblicizzare in questa maniera ilo calcio

una persona che ama veramente lo soprt non pensa e non agisce in questo modo....

tensing93
03-04-2007, 20:02
una persona che ama veramente lo soprt non pensa e non agisce in questo modo....
ancora d' accordo. Ma una persona che ama il suo sport, non vorrebbe che all' interno di esso si verifichino tutte queste cose assurde, o che il proprio idolo si metta ad insultare, sputare o picchiare. Da dispiacere, te lo assicuro :nono:

Matteo91
03-04-2007, 20:04
ancora d' accordo. Ma una persona che ama il suo sport, non vorrebbe che all' interno di esso si verifichino tutte queste cose assurde, o che il proprio idolo si metta ad insultare, sputare o picchiare. Da dispiacere, te lo assicuro :nono:

si, è così, ma devi considerare che quell'"idolo" potrebbe essere una persona che non ama lo sport, quindi non bisogna dire che è colpa del calcio, ma di quelli che non lo rispettano....

hope88
03-04-2007, 20:05

tu dv giocare xkè te lo senti, poi se gioki correttamente ed hai una buona squadra ke ti rispetta e gioca senza falsi scopi allora fregatene di quello ke succede nelle altre squadre...xkè la corruzione nn esiste sl nel calcio ma in tutto, nel lavoro nell'uni e tanto altro...e allora ke fai? butti tutto all'aria xkè la maggior parte delle persone fanno skifo? distinguiti dalla massa

Matteo91
03-04-2007, 20:06
tu dv giocare xkè te lo senti, poi se gioki correttamente ed hai una buona squadra ke ti rispetta e gioca senza falsi scopi allora fregatene di quello ke succede nelle altre squadre...xkè la corruzione nn esiste sl nel calcio ma in tutto, nel lavoro nell'uni e tanto altro...e allora ke fai? butti tutto all'aria xkè la maggior parte delle persone fanno skifo? distinguiti dalla massa

perfetto...mdr1 10sur10 :bravo:

tensing93
03-04-2007, 20:07
su questo hai pienamente ragione

lenzi-2213
03-04-2007, 20:44
io faccio tennis ( che figata di uno sport!) ma mi piace anche molto il basket

tensing93
03-04-2007, 21:09
io faccio tennis ( che figata di uno sport!) ma mi piace anche molto il basket
lezi, davvero fai tennis?? Anche tu?? Pure io!!! Di dove sei?? Sei forte?? Che classifica hai???

mirai07
03-04-2007, 21:29
Esco,ciao mdr1

Rocky è un mito generazionale, rimmarrà sempre nei nostri cuori :atari:

ssj1992
03-04-2007, 22:10
Rocky è un mito generazionale, rimmarrà sempre nei nostri cuori :atari:quoto al massimo!!!!

GABRI90
04-04-2007, 12:27
Rocky è un mito generazionale, rimmarrà sempre nei nostri cuori :atari:
quotooooooooooo

lenzi-2213
04-04-2007, 13:27
lezi, davvero fai tennis?? Anche tu?? Pure io!!! Di dove sei?? Sei forte?? Che classifica hai???
oddio, ho iniziato da poco ( un po di piu di un mese )) ma me la riesco bene....cmq sono delle parti di modena

tensing93
04-04-2007, 15:44
ricordo che prima di staccare un pò qui sul forum c'era uno del lazio che giocava ed era il numero 3 della sua regione. comunque io sono 6 anni e mezzo che gioco e sono il 3° in piemonte :atari:

Matteo91
04-04-2007, 15:46
ricordo che prima di staccare un pò qui sul forum c'era uno del lazio che giocava ed era il numero 3 della sua regione. comunque io sono 6 anni e mezzo che gioco e sono il 3° in piemonte :atari:

io ricordo che un utente che era primo nella classifica della Sardegna....

tensing93
04-04-2007, 15:48
ero io!!! Io ero il numero 1 in sardegna prima di partire per l' accademia mdr1

lenzi-2213
04-04-2007, 15:55
giochi ancora, li all'accademia?

ReyIvan
08-04-2007, 19:40
wow!!!!!!!! complimenti ;)

Matteo91
08-04-2007, 19:51

avevo il presentimento che eri tu, ma per non fare una brutta figura non l'ho detto...complimenti.... :chapeau:

chupa91
08-04-2007, 21:59
sn l unico del forum ke fa basket???

tensing93
09-04-2007, 08:34
giochi ancora, li all'accademia?
si gioco ancora, sto qui tutto l' anno, torno solo una settimana per prendermi una pausa più per le vacanze di natale e d' estate. X chupa91: io giocavo a basket quando avevo 5 o 6 anni, ma poi ho smesso anche se lo seguo ancora, viva Kob e bryant

USSJ2Trunks
09-04-2007, 11:22
il calcio è e sarà sempre il mio sport preferito.

lenzi-2213
09-04-2007, 11:26
si gioco ancora, sto qui tutto l' anno, torno solo una settimana per prendermi una pausa più per le vacanze di natale e d' estate. X chupa91: io giocavo a basket quando avevo 5 o 6 anni, ma poi ho smesso anche se lo seguo ancora, viva Kob e bryant
invece forza wade XD

che racchetta hai?

crilin
09-04-2007, 12:03
a me piace il basket e il tennis!!

Matteo91
09-04-2007, 12:46
a me piace il basket e il tennis!!

preferisci l'NBA o il basket italiano???

crilin
09-04-2007, 12:48
preferisci l'NBA o il basket italiano???
seguivo l'NBA anni fa anke xke avevo un gioco x pc, ma ora nn seguo piu nulla! mi piace solo praticarlo!

Matteo91
09-04-2007, 12:54
seguivo l'NBA anni fa anke xke avevo un gioco x pc, ma ora nn seguo piu nulla! mi piace solo praticarlo!

Allora sei come me....

lenzi-2213
09-04-2007, 15:34
Allora sei come me....
a me piace molto praticarlo ma anche seguire l'NBA

Matteo91
09-04-2007, 15:35
a me piace molto praticarlo ma anche seguire l'NBA

ogni tanto la vedo anche io....

lenzi-2213
09-04-2007, 15:35
ogni tanto la vedo anche io....
scommetto che tifi per i lakers

Matteo91
09-04-2007, 15:36
scommetto che tifi per i lakers

no, per i Toronto Raptors...

lenzi-2213
09-04-2007, 15:37
no, per i Toronto Raptors...
aaa però devi ammettere che barniani non sta andando tanto bene come speravano :laugh:

Matteo91
09-04-2007, 15:39
aaa però devi ammettere che barniani non sta andando tanto bene come speravano :laugh:

invece sta facendo grandi cosa.....nell'ultimo mese, però, è fuori per un attacco di appendicite... :noooo:

ReyIvan
09-04-2007, 15:40
sabato soo andato al Palalottomatica di Roma a vedere il basket italiano:

Palalottomatica Roma - Scafati

Non c'è stata partita! sempre 20 punti di differenza

lenzi-2213
09-04-2007, 15:40
invece sta facendo grandi cosa.....nell'ultimo mese, però, è fuori per un attacco di appendicite... :noooo:
be nell'ultimo mese, ma prima non andava affatto bene :rolleyes:

tensing93
09-04-2007, 17:59
invece forza wade XD

che racchetta hai?
Ho una flexpoint prestige, una racchetta meravigliosa anche se pesa 375 grammi. Comunque per il basket io tifo pistons!!!

Rorys
09-04-2007, 18:09
equitazione....

tennis, pattinaggio sul ghiaccio e volley

lenzi-2213
09-04-2007, 23:34
Ho una flexpoint prestige, una racchetta meravigliosa anche se pesa 375 grammi. Comunque per il basket io tifo pistons!!!
io tifo miami.
comunque io come racchetta ho una volki tour 6

zanzara000
09-04-2007, 23:40
io tifo miami.
io spero di andare a fare campionati cosra automobilistica ma per ora il mio sport preferito e correre con il kart

goku ssj 4
09-04-2007, 23:44
io faccio il giavellottista :)

lenzi-2213
09-04-2007, 23:44
rorys anche tu fai tennis?

Matteo91
10-04-2007, 01:27
be nell'ultimo mese, ma prima non andava affatto bene :rolleyes:

come non andava bene....era uno dei favoriti per la vittoria del NBA Rookie of the Year Award....meglio di così...

tensing93
10-04-2007, 10:33
io tifo miami.
Uh! La volki è stata la mia prima racchetta quando avevo 10 anni, davvero bella. Comunque lenzi se hai bisogno di qualche informazione sul tennis dimmelo

GENKIDAMA96
10-04-2007, 13:05
io pratico nuoto... mdr1 mdr1 mdr1

davy18
10-04-2007, 17:34
io pratico calcio...
W JUVE 4EVER