View Full Version : Wrestling
tensing93
17-04-2007, 06:11
Si è conclusa la registrazione di Milano di WWE Mondy Night Raw....questa data è passata alla storia....
Ragazzi, INCREDIBILE....alle registrazioni di Raw a Milano Umaga è stato battuto da un uomo scelto da Vince McMhaon tra il pubblico....è un certo Santino Morello (un wrestler dell'OVW)....ed è diventato nuovo Intercontinental Champion....
p.s. scusate i continui post.... :respect:
Davvero eekblue: Non posso crederci!!! eekblue: E ora il titolo intercontinentale che fine fà???? eekblue: Forse quello che ha vinto il titolo si trasferisce in WWE
Matteo91
18-04-2007, 17:02
Davvero eekblue: Non posso crederci!!! eekblue: E ora il titolo intercontinentale che fine fà???? eekblue: Forse quello che ha vinto il titolo si trasferisce in WWE
la persona che ha vinto il titolo è un wrestler della WWE....
proprio oggi sono tornato da Roma (questo il motivo della mia assenza nel forum).....ho visto RAW......FANTASTICO...... :nuts: eekblue:
la persona che ha vinto il titolo è un wrestler della WWE....
proprio oggi sono tornato da Roma (questo il motivo della mia assenza nel forum).....ho visto RAW......FANTASTICO...... :nuts: eekblue:
com è stato?
Matteo91
18-04-2007, 18:51
com è stato?
Incredibile....c'erano Edge, Shawn Michaels, John Cena, Orton, Ric Flair, Carlito.......... :nuts:
Incredibile....c'erano Edge, Shawn Michaels, John Cena, Orton, Ric Flair, Carlito.......... :nuts:
fortunato te :nuts:
Matteo91
18-04-2007, 18:54
fortunato te :nuts:
Eh si...ha fatto anche circa 200 foto e dei video.... :nuts:
superShilphy
18-04-2007, 18:58
Eh si...ha fatto anche circa 200 foto e dei video.... :nuts:
wow!!!!!kualche kambiamento di titoli????ci posti i risultati degli incontri????
Matteo91
18-04-2007, 20:27
wow!!!!!kualche kambiamento di titoli????ci posti i risultati degli incontri????
ecco qua:
- Eugene b. Jonathan Coachman
- Val Venis b. Chris Masters
- Johnny Nitro b. Dan Rodimer
- Super Crazy b. Kenny Dykstra
- Ric Flair & Carlito b. Lance Cade & Trevor Murdoch
- Triple Threat Match for the WWE Women's Championship: Melina b. Victoria & Mickie James
- Shawn Michaels b. Randy Orton con la Sweet Chin Music
- WWE Championship con Ricky "The Dragon" Steamboat come arbitro speciale: John Cena b. Edge con la F-U
W-Vegeta-4ever
18-04-2007, 20:31
ecco qua:
- Triple Threat Match for the WWE Women's Championship: Melina b. Victoria & Mickie James
- WWE Championship con Ricky "The Dragon" Steamboat come arbitro speciale: John Cena b. Edge con la F-U
grandeeeeeeee.......
P.S.: Carlito-is-the-best in to the WWE!!!!!
Matteo91
18-04-2007, 20:32
grandeeeeeeee.......
P.S.: Carlito-is-the-best in to the WWE!!!!!
domani, forse, metto qualche foto dello show.... :nuts:
TheUnknownMaster
18-04-2007, 21:05
ricordo una cosa undertaker imbattuto per 15 anni dark:
.....REST IN PEACE......
-The Unknown Master-
tensing93
18-04-2007, 21:41
scusa matteo, ma questo nuovo combattente che ha strappato il titolo ad umaga, ora sarà parte integrante della WWE e combatterà per essa come tutti gli altri lottatori??
ecco qua:
w eugene!!!!!!!!!!!!
Matteo91
19-04-2007, 13:09
scusa matteo, ma questo nuovo combattente che ha strappato il titolo ad umaga, ora sarà parte integrante della WWE e combatterà per essa come tutti gli altri lottatori??
Questo wrestler (vero nome: Anthony Carelli), che combatteva nell'OVW sotto il nome di Boris Alexiev è il nuvo Intercontinental Champion e ora fa ufficialmente parte della WWE.
http://www.hostingfiles.net/files/20070419020829_4517646.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/20070419020928_02.jpg
TheUnknownMaster
19-04-2007, 13:23
che schifezza sour:
-The Unknown Master-
Matteo91
19-04-2007, 13:25
che schifezza sour:
-The Unknown Master-
perchè che schifezza????
TheUnknownMaster
19-04-2007, 13:48
disonora i precedeni campioni intercontinentali, cmq se a te piace rispetto la tua scelta
-The Unknown Master-
Matteo91
19-04-2007, 13:53
disonora i precedeni campioni intercontinentali, cmq se a te piace rispetto la tua scelta
-The Unknown Master-
Bhe, se si parla di disonorare il titolo Intercontinentale, l'ha già fatto Chyna....
Poi non è una persona qualunque, ma un wrestler dell'OVW...... :salut2:
tensing93
19-04-2007, 14:08
Bhe, se si parla di disonorare il titolo Intercontinentale, l'ha già fatto Chyna....
Poi non è una persona qualunque, ma un wrestler dell'OVW...... :salut2:
Che stile di lotta utilizza??
Matteo91
19-04-2007, 14:10
Che stile di lotta utilizza??
questo non posso dirtelo, non hanno ripreso u suo match...
comunque penso usi mosse veloci e aeree....
tensing93
19-04-2007, 14:15
questo non posso dirtelo, non hanno ripreso u suo match...
comunque penso usi mosse veloci e aeree....
Bene!! Allora possiamo solo sperare che sia un buon lottatore!!
Matteo91
19-04-2007, 14:16
Bene!! Allora possiamo solo sperare che sia un buon lottatore!!
speriamo bene...ho solo paura che gli danno la solita gimnick da italiano per poi lasciarlo nella schiera dei wrestler poco utilizzati....
tensing93
19-04-2007, 15:46
speriamo bene...ho solo paura che gli danno la solita gimnick da italiano per poi lasciarlo nella schiera dei wrestler poco utilizzati....
non penso se ha vinto il titolo intercontinentale vorrà pur dire qualcosa
Matteo91
19-04-2007, 20:41
Ora posto delle immagini di Raw che ho fatto a Roma:
http://www.hostingfiles.net/files/20070419093729_WWE_Raw_125.JPG
Ric Flair e Carlito
http://www.hostingfiles.net/files/20070419093904_WWE_Raw_170.JPG
Shawn Michaels e Randy Orton
http://www.hostingfiles.net/files/20070419093936_WWE_Raw_202.JPG
John Cena e Edge
tensing93
19-04-2007, 21:48
Ora posto delle immagini di Raw che ho fatto a Roma:
http://www.hostingfiles.net/files/20070419093729_WWE_Raw_125.JPG
Ric Flair e Carlito
http://www.hostingfiles.net/files/20070419093904_WWE_Raw_170.JPG
Shawn Michaels e Randy Orton
http://www.hostingfiles.net/files/20070419093936_WWE_Raw_202.JPG
John Cena e Edge
davvero molto belle!! Comunque domani c'è RAW domestic, io posto i risultati, se matteo puoi postare quelli della ECW e magari qualcun altro posta quelli di smackdown!
Matteo91
20-04-2007, 17:46
davvero molto belle!! Comunque domani c'è RAW domestic, io posto i risultati, se matteo puoi postare quelli della ECW e magari qualcun altro posta quelli di smackdown!
I risultati li metto ora o appena finisce la puntata dell'ECW????
scusa Matteo come è andata l'esibizione di raw a Roma??? forse arrivo tardi ma nn ho avuto il tempo :p
ho visto le foto, si vedevano bene i wrestler!!!!!
Matteo91
20-04-2007, 21:34
Ecco i risultati della puntata della ECW Del 17 Aprile
- il New Breed festeggia l'ingresso tra le sue fila di CM Punk. Rob Van Dam si presenta per sfidare Burke ma CM Punk si dice disposto a lottare lui per i suoi nuovi compagni. Burke però lo rimette in riga, dicendo che è un affare suo.
1) Snitsky batte Nunzio con un big boot.
- Burke dice a CM Punk di non fare mosse azzardate e di seguire la sua leadership.
2) Tommy Dreamer e Sandman battono Kevin Thorn e Marcus Cor Von quando Dreamer schiena Thorn pur avendo una mano sulle corde.
- CM Punk sembra disgustato dalla sconfitta dei suoi amici del New Breed.
- Bobby Lashley dice di essere pronto per Backlash e festeggia nel ring con Santino Marella, nuovo campione Intercontinentale.
- CM Punk rimprovera gli sconfitti del New Breed ma Burke gli dice di non fare il passo più lungo della gamba.
3) Rob Van Dam batte Elijah Burke con un Five Star Frog Splash. Durante il match, l'arbitro finisce k.o. Punk cerca di dare una sedia a Burke ma la tira troppo lunga e alla fine la prende RVD che la usa con profitto subito prima della sua mossa finale.
P.S.:x ReyIvan Lo show di Roma è stato stupendo,se vuoi sapere qualcos'altro, chiedimi pure... :salut2:
- il New Breed festeggia l'ingresso tra le sue fila di CM Punk. Rob Van Dam si presenta per sfidare Burke ma CM Punk si dice disposto a lottare lui per i suoi nuovi compagni. Burke però lo rimette in riga, dicendo che è un affare suo.
- Burke dice a CM Punk di non fare mosse azzardate e di seguire la sua leadership.
2) Tommy Dreamer e Sandman battono Kevin Thorn e Marcus Cor Von quando Dreamer schiena Thorn pur avendo una mano sulle corde.
- Bobby Lashley dice di essere pronto per Backlash e festeggia nel ring con Santino Marella, nuovo campione Intercontinentale.
- CM Punk rimprovera gli sconfitti del New Breed ma Burke gli dice di non fare il passo più lungo della gamba.
3) Rob Van Dam batte Elijah Burke con un Five Star Frog Splash. Durante il match, l'arbitro finisce k.o. Punk cerca di dare una sedia a Burke ma la tira troppo lunga e alla fine la prende RVD che la usa con profitto subito prima della sua mossa finale.
P.S.:x ReyIvan Lo show di Roma è stato stupendo,se vuoi sapere qualcos'altro, chiedimi pure... :salut2:
mi troverai strano, ma ti è piaciuta la coreografia, come era??? sai a me interessano molto queste cose oltre ai match, rendono più piacevole l'ambiente
Matteo91
20-04-2007, 22:03
mi troverai strano, ma ti è piaciuta la coreografia, come era??? sai a me interessano molto queste cose oltre ai match, rendono più piacevole l'ambiente
guarda che a Roma, dove sono andato io, non c'era la solita coreografia di raw, perchè non era uno show registrato....
tensing93
21-04-2007, 16:12
ragazzi., scusate ma ho avuto torneo a Milano e sono tornato con il treno alle 21:30, non ho fatto a tempo a vedere RAW, quindi chi posta i risultati?? La ECW l' ho vista
Matteo91
21-04-2007, 16:14
ragazzi., scusate ma ho avuto torneo a Milano e sono tornato con il treno alle 21:30, non ho fatto a tempo a vedere RAW, quindi chi posta i risultati?? La ECW l' ho vista
Ecco qui i risultati della prima puntata registrata in Italia:
- Vince McMahon deride l'Italia e invita chiunque voglia sfidare Umaga a farsi avanti. Dal pubblico fuoriesce Santino Marella, di origini calabresi.
1) Santino Marella batte Umaga e diventa campione Intercontinentale grazie all'aiuto di Bobby Lashley in un match diventato senza squalifiche e senza prese proibite per volere di Vince McMahon, che si fa così un clamoroso autogol.
- Santino Marella, intervistato da Jerry Lawler, dedica il titolo ai bravi tifosi italiani.
- Flair convince Carlito a fare di nuovo coppia assieme, per dimostrare di essere i migliori della federazione.
2) Charlie Haas e Shelton Benjamin battono Carlito e Ric Flair quando Benjamin schiena Carlito dopo un Exploder suplex. A fine match, ennesimo diverbio tra il Nature Boy e il ragazzo dei Caraibi.
- Cena dichiara che anche se ha più sfidanti, c'è un solo campione. Shawn Michaels si presenta per dire a Cena che non lo difenderà come ha fatto sino a WrestleMania anche perchè la prossima settimana combatteranno uno contro l'altro.
- Melina si sta preparando ma Eugene la guarda troppo il che fa innervosire Nitro.
3) Johnny Nitro batte Eugene con lo Snapshot neckbreaker.
4) Torrie Wilson vince un diva fashion contest. A fine contesa, Melina invidiosa la attacca ma le altre dive (tranne Victoria) difendono la bella bionda.
5) Lance Cade batte Jeff Hardy con una clothesline grazie anche all'aiuto indispensabile di Trevor Murdoch.
6) Chris Masters batte Super Crazy con un wheelbarrow suplex.
- Edge e Orton sembrano riconciliarsi e avere come obiettivo comune quello di affossare John Cena in vista di Backlash.
7) John Cena batte Randy Orton ed Edge in un handicap match. Così il finale: Shawn Michaels accorre nel ring approfittando del momentaneo k.o dell'arbitro. Edge parte con una spear su Cena che evita e così la mossa impatta su Orton. Michaels tenta la Sweet Chin Music su Cena che evita e così il colpo stende Edge. Cena abbatte HBK con la FU e schiena la superstar vietata ai minori.
- lo show termina con il trionfo di John Cena, comunque in buona parte contestato dai tifosi italiani.
guarda che a Roma, dove sono andato io, non c'era la solita coreografia di raw, perchè non era uno show registrato....
anche io sn di Roma, sn andati ad altri show, ma c'era un buona coreografia
Matteo91
21-04-2007, 19:22
anche io sn di Roma, sn andati ad altri show, ma c'era un buona coreografia
a me interessavano i wrestler presenti.... :nuts:
tensing93
21-04-2007, 20:30
- Vince McMahon deride l'Italia e invita chiunque voglia sfidare Umaga a farsi avanti. Dal pubblico fuoriesce Santino Marella, di origini calabresi.
1) Santino Marella batte Umaga e diventa campione Intercontinentale grazie all'aiuto di Bobby Lashley in un match diventato senza squalifiche e senza prese proibite per volere di Vince McMahon, che si fa così un clamoroso autogol.
- Santino Marella, intervistato da Jerry Lawler, dedica il titolo ai bravi tifosi italiani.
- Flair convince Carlito a fare di nuovo coppia assieme, per dimostrare di essere i migliori della federazione.
2) Charlie Haas e Shelton Benjamin battono Carlito e Ric Flair quando Benjamin schiena Carlito dopo un Exploder suplex. A fine match, ennesimo diverbio tra il Nature Boy e il ragazzo dei Caraibi.
- Cena dichiara che anche se ha più sfidanti, c'è un solo campione. Shawn Michaels si presenta per dire a Cena che non lo difenderà come ha fatto sino a WrestleMania anche perchè la prossima settimana combatteranno uno contro l'altro.
- Melina si sta preparando ma Eugene la guarda troppo il che fa innervosire Nitro.
4) Torrie Wilson vince un diva fashion contest. A fine contesa, Melina invidiosa la attacca ma le altre dive (tranne Victoria) difendono la bella bionda.
5) Lance Cade batte Jeff Hardy con una clothesline grazie anche all'aiuto indispensabile di Trevor Murdoch.
- Edge e Orton sembrano riconciliarsi e avere come obiettivo comune quello di affossare John Cena in vista di Backlash.
7) John Cena batte Randy Orton ed Edge in un handicap match. Così il finale: Shawn Michaels accorre nel ring approfittando del momentaneo k.o dell'arbitro. Edge parte con una spear su Cena che evita e così la mossa impatta su Orton. Michaels tenta la Sweet Chin Music su Cena che evita e così il colpo stende Edge. Cena abbatte HBK con la FU e schiena la superstar vietata ai minori.
- lo show termina con il trionfo di John Cena, comunque in buona parte contestato dai tifosi italiani.
Grazie tante Matteo. Comunque domani senza mancare posto io i risultati di smackdown! dato che è domenica. A proposito ragazzi, stiamo ingrandendo questo topic, siamo a pagina 10 10sur10
superShilphy
21-04-2007, 20:35
hihihihihi... d'ora in poi: forza SANTINO MARELLA!!!!!!!!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 22:26
Avete visto Lockdown????
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:28
SANTINO MARELLA 4EVER!!!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 22:30
SANTINO MARELLA 4EVER!!!!!!!!!!
Chissà quanto dura..????
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:32
Chissà quanto dura..????
penso 1 bel pò......
lo aiuterà Bobby!!!!!!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 22:36
penso 1 bel pò......
lo aiuterà Bobby!!!!!!!!!!!!!
Bobby, sicuramente, non si limiterà ad aiutare un wrestler emergente...lui ha altri obbiettivi, che è giusto che sia....
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:36
Bobby, sicuramente, non si limiterà ad aiutare un wrestler emergente...lui ha altri obbiettivi, che è giusto che sia....
bè se interviene umaga.........
diventa 1 bel tag!!!!!! :laugh: :laugh:
Matteo91
21-04-2007, 22:40
bè se interviene umaga.........
diventa 1 bel tag!!!!!! :laugh: :laugh:
anche Umaga è proiettato verso altri lidi....
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:41
anche Umaga è proiettato verso altri lidi....
bah può cercare di riprender il titolo.....
se non ce la fa DOPO 2 o 3 volte punta + in alto!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 22:44
bah può cercare di riprender il titolo.....
se non ce la fa DOPO 2 o 3 volte punta + in alto!!!!!!
scusa, ma se non riesce a riprendersi il titolo intercontinentale, come può mai puntare in alto..... weirdblue
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:48
scusa, ma se non riesce a riprendersi il titolo intercontinentale, come può mai puntare in alto..... weirdblue
non si sa mai con Vince!!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 22:50
non si sa mai con Vince!!!!!!!!!
cosa!???!?!? :hin:
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:51
cosa!???!?!? :hin:
praticamente con Vince McMahon ci si può aspettare di tutto!!!!!!!! :atari:
Matteo91
21-04-2007, 22:53
praticamente con Vince McMahon ci si può aspettare di tutto!!!!!!!! :atari:
Si, ma la storia di McMhaon è una storyline....per quanto riguarda quello che dici nei confronti di Umaga è l'opposto....
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:53
Si, ma la storia di McMhaon è una storyline....per quanto riguarda quello che dici nei confronti di Umaga è l'opposto....
EVVAI LE AZZECCO SEMPRE!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo91
21-04-2007, 22:55
EVVAI LE AZZECCO SEMPRE!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Per non sbagliare devi conoscere i retroscena del mondo del wrestling...;) :)
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:56
Per non sbagliare devi conoscere i retroscena del mondo del wrestling...;) :)
sapessi non sbaglierei!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Matteo91
21-04-2007, 22:56
sapessi non sbaglierei!!!!!!!!!! :cry: :cry:
non disperarti, non è facile saperli.... :)
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:57
non disperarti, non è facile saperli.... :)
dove li trovi :hin: :hin: :hin:
Matteo91
21-04-2007, 22:58
dove li trovi :hin: :hin: :hin:
da nessuna parte, devi seguire il wrestling con attenzione e soprattutto da parecchio tempo...
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 22:59
da nessuna parte, devi seguire il wrestling con attenzione e soprattutto da parecchio tempo...
io lo seguo da parecchio tempo ma non riesco + tanto a seguirlo!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:00
io lo seguo da parecchio tempo ma non riesco + tanto a seguirlo!!!!!!!!
da quanto tempo lo segui???
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:02
da quanto tempo lo segui???
2 anni????????
no conto il tempo che scorre!!!!!
magari è di + o di -!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:03
2 anni????????
no conto il tempo che scorre!!!!!
magari è di + o di -!!!!!!!!
bhe, ora capisco perchè ti disperi....
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:04
bhe, ora capisco perchè ti disperi....
GRAZIE MILLE!!!!!!!! madred: madred: ( :laugh: :laugh: )
Matteo91
21-04-2007, 23:06
GRAZIE MILLE!!!!!!!! madred: madred: ( :laugh: :laugh: )
non dico questo per offenderti, ma perchè sono sette anni che seguo il wrestling.....e in questo tempo ho capito realmente in che modo è strutturato.....
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:07
non dico questo per offenderti, ma perchè sono sette anni che seguo il wrestling.....e in questo tempo ho capito realmente in che modo è strutturato.....
non mi offendo....
cmq :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
Matteo91
21-04-2007, 23:08
non mi offendo....
cmq :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
comunque, segui Raw e SD....???
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:09
comunque, segui Raw e SD....???
sì e avolte la TNA!!!!!!!
W CHRISTIAN!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:10
sì e avolte la TNA!!!!!!!
W CHRISTIAN!!!!!!
bene...hai mica visto Lockdown????
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:12
bene...hai mica visto Lockdown????
no.....
la vedo poco xkè in quell'orario mia madre guarda la tv.....
cmq qualche cosa vedo.....
ho intravisto victory road!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:13
no.....
la vedo poco xkè in quell'orario mia madre guarda la tv.....
cmq qualche cosa vedo.....
ho intravisto victory road!!!!!
di che anno????
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:14
di che anno????
l'ultimo che c'è stato!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:16
l'ultimo che c'è stato!!!!!!!
quello del 2006....Io quell'edizione l'ho sul DVD...
che match hai visto???
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:17
quello del 2006....Io quell'edizione l'ho sul DVD...
che match hai visto???
quello del mostro, quello dei jeff e.......... basta!!!!!!!(purtroppo)
Matteo91
21-04-2007, 23:19
quello del mostro, quello dei jeff e.......... basta!!!!!!!(purtroppo)
Intendi Jeff Hardy!??!?!?!?
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:21
Intendi Jeff Hardy!??!?!?!?
DEI jeff....
hardy e jarret.....
cmq la TNA la seguo pochissimo!!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:22
DEI jeff....
hardy e jarret.....
cmq la TNA la seguo pochissimo!!!!!!!!!
allora non è l'ultimo Victory Road, ma è l'edizione del 2004 quando Jeff Jarrett sconfigge Jeff Hardy in un "Ladder Match" e conserve l'NWA World Heavyweight Title...
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:23
allora non è l'ultimo Victory Road, ma è l'edizione del 2004 quando Jeff Jarrett sconfigge Jeff Hardy in un "Ladder Match" e conserve l'NWA World Heavyweight Title...
BARONI MI HANNO DETTO CHE ERA DEL 2006!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:24
BARONI MI HANNO DETTO CHE ERA DEL 2006!!!!!!!!
assolutamente no, Jeff Hardy nel 2006 non faceva più parte della TNA...
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:25
assolutamente no, Jeff Hardy nel 2006 non faceva più parte della TNA...
allora sono indietro......
oltre a CHRISTIAN il mio pref è AJ STYLE!!!!!!!!!
Matteo91
21-04-2007, 23:27
allora sono indietro......
oltre a CHRISTIAN il mio pref è AJ STYLE!!!!!!!!!
si, fantastico AJ...The Phenomenal...ho anche il suo DVD....
W-Vegeta-4ever
21-04-2007, 23:28
si, fantastico AJ...The Phenomenal...ho anche il suo DVD....
già.....
ora devo anda che mia padre mi sta x ammazzare!!!!!!!!! :salut2: :salut2:
Matteo91
21-04-2007, 23:29
già.....
ora devo anda che mia padre mi sta x ammazzare!!!!!!!!! :salut2: :salut2:
ok...buona notte... :salut2:
tensing93
22-04-2007, 08:20
matteo io ho visto lockdown!!! Comunque perchè non fai come faccio io delle previsioni per backlash?? Ecco le mie:
Orton diventa nuovo campione nel 4-way match
I mcmahon battono lashley e shane nuovo campione ECW
Gli hardyz restano campioni
Matteo91
22-04-2007, 20:09
matteo io ho visto lockdown!!! Comunque perchè non fai come faccio io delle previsioni per backlash?? Ecco le mie:
Orton diventa nuovo campione nel 4-way match
I mcmahon battono lashley e shane nuovo campione ECW
Gli hardyz restano campioni
Bellissimo Lockdown!!!...hai visto che volo AJ....
Comunque ecco i miei pronostici:
- Cena rimane campione WWE
- Bobby Lashley batte i McMhaons
- Hardyz mantengono i titoli
- Melina rimane campionessa femminile.
- Undertaker mantiene il titolo
superShilphy
22-04-2007, 20:11
Bellissimo Lockdown!!!...hai visto che volo AJ....
tutti ke tengono i titoli secondo i tuoi pronostici...
Matteo91
22-04-2007, 20:13
tutti ke tengono i titoli secondo i tuoi pronostici...
per il semplice motivo che se dovevano perdere lo facevano a WM.....
superShilphy
22-04-2007, 20:14
per il semplice motivo che se dovevano perdere lo facevano a WM.....
ma nn credo...cmq è forte santino marella????
Matteo91
22-04-2007, 20:43
ma nn credo...cmq è forte santino marella????
ancora non mandano in onda un suo match....
tensing93
22-04-2007, 22:36
:rolleyes: Bellissimo Lockdown!!!...hai visto che volo AJ....
che sia a back lash o da qualunque parte cena dovrà prima o poi perdere il titolo, bisogna cambiare aria, qui si soffoca
Matteo91
22-04-2007, 22:36
:rolleyes:
che sia a back lash o da qualunque parte cena dovrà prima o poi perdere il titolo, bisogna cambiare aria, qui si soffoca
purtroppo il discorso è sempre lo stesso...
tensing93
23-04-2007, 00:12
purtroppo il discorso è sempre lo stesso...
lo so, ma non mi dire che non vorresti un nuovo campione come HBK o HHH
BardakSSJ94
23-04-2007, 09:52
io nn amo molto il wrestling....ma qualke anno fa lo adoravo :nuts: :nuts:
Matteo91
23-04-2007, 13:33
lo so, ma non mi dire che non vorresti un nuovo campione come HBK o HHH
non mi dispiacerebbe.... :nuts:
Guardate il volo che ha fatto AJ Styles a Lockdown!!!!!
http://img85.imageshack.us/img85/7016/normalimg9895uc7.jpg
tensing93
23-04-2007, 14:01
non mi dispiacerebbe.... :nuts:
Guardate il volo che ha fatto AJ Styles a Lockdown!!!!!
http://img85.imageshack.us/img85/7016/normalimg9895uc7.jpg
si l' ho visto, secondo te è migliore questo o quello di jeff ardy a wrestlemania
Matteo91
23-04-2007, 14:03
si l' ho visto, secondo te è migliore questo o quello di jeff ardy a wrestlemania
ma, penso quello di Jeff Hardy perchè l'ha fatto in un'atmosfera completamente diversa...secondo te???
tensing93
23-04-2007, 14:04
ma, penso quello di Jeff Hardy perchè l'ha fatto in un'atmosfera completamente diversa...secondo te???
giusto, quando l'ha fatto il pubblico è esploso
Matteo91
23-04-2007, 14:06
giusto, quando l'ha fatto il pubblico è esploso
è stato incredibile...
http://www.hostingfiles.net/files/20070423030542_23.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/20070423030613_24.jpg
zoccoman
23-04-2007, 14:07
matteo91 potresti rispondermi nel forum di budo 3 x favore
tensing93
23-04-2007, 14:08
è stato incredibile...
http://www.hostingfiles.net/files/20070423030542_23.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/20070423030613_24.jpg
grazie per le immy, davvero belle!!!
Matteo91
23-04-2007, 14:12
grazie per le immy, davvero belle!!!
di niente....
metto anche questa:
http://www.hostingfiles.net/files/20070423031127_43.jpg
:laugh: :laugh: :laugh:
tensing93
23-04-2007, 14:38
ragazzi vi posto i 3 video dei miei atleti preferiti:
Angle http://www.youtube.com/watch?v=SnfpW-wP-V4
Jericho
http://www.youtube.com/watch?v=yU1uK17TGfg&mode=related&search=
benoit
http://www.youtube.com/watch?v=fxUyXTW3_2g&mode=related&search=
Matteo91
23-04-2007, 14:40
ragazzi vi posto i 3 video dei miei atleti preferiti:
Angle http://www.youtube.com/watch?v=SnfpW-wP-V4
Jericho
http://www.youtube.com/watch?v=yU1uK17TGfg&mode=related&search=
benoit
http://www.youtube.com/watch?v=fxUyXTW3_2g&mode=related&search=
ti piacciono gli atleti tecnici.... mdr1
Brolyfan
23-04-2007, 14:52
io non mi sono + interessato da quando ho saputo che era falso e comunqua non credo di essermi perso tanto
gianniaru
23-04-2007, 14:54
io non mi sono + interessato da quando ho saputo che era falso e comunqua non credo di essermi perso tanto
veramente si vede ke è falso comunque mi piace lo stesso :)
Matteo91
23-04-2007, 14:55
falso o vero ne vado pazzo.... mdr1
Brolyfan
23-04-2007, 14:57
si mi chiedo se gli americani ci credono ancora perchè degli adulti vadano li e siano dei fan accaniti ,capisco portare un bambino ma degli adulti no!!!!!!!????????? :hin:
Matteo91
23-04-2007, 14:58
si mi chiedo se gli americani ci credono ancora perchè degli adulti vadano li e siano dei fan accaniti ,capisco portare un bambino ma degli adulti no!!!!!!!????????? :hin:
perchè, non possono divertirsi anche loro guardando un po di wrestling....!?!?!?
gianniaru
23-04-2007, 14:59
gli americani sanno ke è fonto però ti assicuro ke andare li è vederli penso sia bellissimo poi se è finto non centra niente perkè attrae molte persone lo stesso da quanto si vede :)
Brolyfan
23-04-2007, 15:00
gli americani sanno ke è fonto però ti assicuro ke andare li è vederli penso sia bellissimo poi se è finto non centra niente perkè attrae molte persone lo stesso da quanto si vede :)
si ma credo che un biglietto costo abbastanza da farti perdere la passione
credo??????
Matteo91
23-04-2007, 15:01
si, proprio così...vi assicuro che si diverte chiunque lo guardi dal vivo... mdr1
gianniaru
23-04-2007, 15:02
si ma credo che un biglietto costo abbastanza da farti perdere la passione
credo??????
se uno è appassionato ci va la stessa cosa succede per il calcio i tifosi ci vanno sempre a seguire la propria squadra e questo accade anke per il wrestling
Brolyfan
23-04-2007, 15:03
si, proprio così...vi assicuro che si diverte chiunque lo guardi dal vivo... mdr1
tu lai gia visto dal vivo
Matteo91
23-04-2007, 15:05
tu lai gia visto dal vivo
Si, ho visto sia Raw che SmackDown.... mdr1
Brolyfan
23-04-2007, 15:07
Si, ho visto sia Raw che SmackDown.... mdr1
fai paura eekblue:
Matteo91
23-04-2007, 15:08
fai paura eekblue:
perchè????
Brolyfan
23-04-2007, 15:11
perchè????
non so forse non credo che l'evento si stato sotto casa tua quindi credo che ti 6 fatto un po di chilometri e poi il costo del biglietto e della benzina
Matteo91
23-04-2007, 15:14
non so forse non credo che l'evento si stato sotto casa tua quindi credo che ti 6 fatto un po di chilometri e poi il costo del biglietto e della benzina
eh si, non penso che può credere a quanti soldi ho speso e quanti km ho fatto....
tensing93
24-04-2007, 07:55
ragazzi ecco a voi un in tervista fatta a chris jericho y2j, da un canale strano di sky. Naturalmente è stato tradotto in italiano
Y2J: Buongiorno
I: Buongiorno a te, siamo qui per un intervista.
Y2J: Ok
L' intervistatrice e Y2J, si spostano dalla confusione
I: Bene, per prima cosa vogliamo sapere come và la tua band
Y2J: La mia band và forte, abbiamo venduto molti dischi e io sto preparando un singolo per me
I: Riprenderai mai con il wrestling?
Y2J: Come ho già detto, sicuramente riprenderò con il wrestling, ma ripeto che non so dire con certezza quando, perchè lo farò solo quando mi sentirò pronto
I: Poco tempo fà, si parlava di un tuo contratto con la TNA, ma tutto è svanito nel nulla, sai dirci il motivo?
Y2J: Tutte quelle notizie erano false, se io riprendessi a fare wrestling lo farei sicuramente in WWE
I: Cosa ne pensi dell' arrivo del nuovo roaster della ECW in WWE?
Y2J: Sarebbe stata una buona idea, se il nuovo roaster avesse rispecchiato la vera ECW, ma così non è.
I: C osa ne pensi di bobby lashley?
Y2J: Credo che bobby lashley sia un grande atleta ed un grande campione, ma avendolo conosciuto abbastanza bene ed avendone sentito parlare è un ragazzo poco affidabile
I: E di Undertaker?
Y2J: Undertaker è sicuramente un grande campione e merita quel titolo
I:che ne pensi di john cena?
Y2j: Cena è un grande campione, ma è un ragazzo che si dà molte arie e ha la puzza sotto il naso. sarebbe ora che quel titolo gli venisse tolto perchè bispgna cambiare rotta. Se nessuno riuscirà a sconfiggerlo allira prometto a tutti i miei fan che quando tornerò, sarò io a toglierli la cintura.
I: Chiudiamo con una promessa ai tuoi tifosi:
Y2J: Prometto a tutti i miei tifosi che un giorno tornerò nel mondo del wrestling
I: Grazie di tutto.
Y2J: Grazie a foi. Arrivederci
Raga Chris è d' accordo con me in tutto e per tutto :laugh:
Matteo91
24-04-2007, 14:45
ragazzi ecco a voi un in tervista fatta a chris jericho y2j, da un canale strano di sky. Naturalmente è stato tradotto in italiano
Y2J: Buongiorno
I: Buongiorno a te, siamo qui per un intervista.
Y2J: Ok
L' intervistatrice e Y2J, si spostano dalla confusione
I: Bene, per prima cosa vogliamo sapere come và la tua band
Y2J: La mia band và forte, abbiamo venduto molti dischi e io sto preparando un singolo per me
I: Riprenderai mai con il wrestling?
Y2J: Come ho già detto, sicuramente riprenderò con il wrestling, ma ripeto che non so dire con certezza quando, perchè lo farò solo quando mi sentirò pronto
I: Poco tempo fà, si parlava di un tuo contratto con la TNA, ma tutto è svanito nel nulla, sai dirci il motivo?
Y2J: Tutte quelle notizie erano false, se io riprendessi a fare wrestling lo farei sicuramente in WWE
I: Cosa ne pensi dell' arrivo del nuovo roaster della ECW in WWE?
Y2J: Sarebbe stata una buona idea, se il nuovo roaster avesse rispecchiato la vera ECW, ma così non è.
I: C osa ne pensi di bobby lashley?
Y2J: Credo che bobby lashley sia un grande atleta ed un grande campione, ma avendolo conosciuto abbastanza bene ed avendone sentito parlare è un ragazzo poco affidabile
I: E di Undertaker?
Y2J: Undertaker è sicuramente un grande campione e merita quel titolo
I:che ne pensi di john cena?
Y2j: Cena è un grande campione, ma è un ragazzo che si dà molte arie e ha la puzza sotto il naso. sarebbe ora che quel titolo gli venisse tolto perchè bispgna cambiare rotta. Se nessuno riuscirà a sconfiggerlo allira prometto a tutti i miei fan che quando tornerò, sarò io a toglierli la cintura.
I: Chiudiamo con una promessa ai tuoi tifosi:
Y2J: Prometto a tutti i miei tifosi che un giorno tornerò nel mondo del wrestling
I: Grazie di tutto.
Y2J: Grazie a foi. Arrivederci
Raga Chris è d' accordo con me in tutto e per tutto :laugh:
Qualche mese fa Jericho ha detto che è fortemente interessato a tornare in WWE, e se lo facesse, il ritorno avverrebbe a SD....
Qualche mese fa Jericho ha detto che è fortemente interessato a tornare in WWE, e se lo facesse, il ritorno avverrebbe a SD....
grande!!!! spero ke un giorno vincerà SmackDown! vs. raw
Matteo91
24-04-2007, 15:03
grande!!!! spero ke un giorno vincerà SmackDown! vs. raw
SmackDown! vs. raw ?????? weirdblue :hin: weirdblue :hin:
gianniaru
24-04-2007, 15:05
forse intende come hanno fatto l'anno scroso o 2 anni fa a survivor series
dove cera quesl match 5 vs 5 5 di smack down e 5 di raw dove aveva vinto smack down grazie a randy orton ke aveva fatto l'RKO a shawn michaels.
Matteo91
24-04-2007, 15:07
forse intende come hanno fatto l'anno scroso o 2 anni fa a survivor series
dove cera quesl match 5 vs 5 5 di smack down e 5 di raw dove aveva vinto smack down grazie a randy orton ke aveva fatto l'RKO a shawn michaels.
sarà....
bello quel match..... :nuts:
gianniaru
24-04-2007, 15:08
sarà....
bello quel match..... :nuts:
si molto bello mi ricordo la dominator di lashley su carlito bella.
Matteo91
24-04-2007, 15:09
si molto bello mi ricordo la dominator di lashley su carlito bella.
peccato che ora lashley non usa più la Dominator come mossa finale...
gianniaru
24-04-2007, 15:12
peccato che ora lashley non usa più la Dominator come mossa finale...
gia infatti però a me piace anke la spear perkè mi ricorda il mitico goldberg.
Matteo91
24-04-2007, 15:13
gia infatti però a me piace anke la spear perkè mi ricorda il mitico goldberg.
si, niente male la spear...
A me Bobby più che Goldberg ricorda Leasnar...
gianniaru
24-04-2007, 15:15
si, niente male la spear...
A me Bobby più che Goldberg ricorda Leasnar...
si anke a me mi ricorda lesnar approposito di lesnar guarda questo si vede un'po male ma guardahttp://video.google.it/videoplay?docid=5512546380726649546&q=brock+lesnar
scusa ho messo all'inglese intendevo come show spero che vinca smackdown! contro raw :)
Matteo91
24-04-2007, 15:21
si anke a me mi ricorda lesnar approposito di lesnar guarda questo si vede un'po male ma guardahttp://video.google.it/videoplay?docid=5512546380726649546&q=brock+lesnar
era incredibile dal punto di vista fisico....ricordo anche quando distrusse il ring....
era incredibile dal punto di vista fisico....ricordo anche quando distrusse il ring....
la sua F5 distrugge, ma veramente
gianniaru
24-04-2007, 15:24
si precisamente qui http://www.youtube.com/watch?v=4pGDUz8pfY4
Matteo91
24-04-2007, 15:26
si si, proprio in questo intendevo... 10sur10
orso_assassino
24-04-2007, 15:27
vi eccitate per della roba finta ...
Matteo91
24-04-2007, 15:27
vi eccitate per della roba finta ...
sono passioni...
gianniaru
24-04-2007, 15:28
si si, proprio in questo intendevo... 10sur10
mi ricordo poi c'è anke nel video quando a fatto svenire a cris benoit con quella mossa di sottomissione ma secondo te è svenuto davvero?
secondo me no perkè è roba finta però mi piace lo stesso
il pubblico esplose... incredibile
Matteo91
24-04-2007, 15:30
mi ricordo poi c'è anke nel video quando a fatto svenire a cris benoit con quella mossa di sottomissione ma secondo te è svenuto davvero?
assolutamente no.... :nono:
però mi ricordo che Austin c'era andato vicino....
gianniaru
24-04-2007, 15:37
assolutamente no.... :nono:
nelle quote ke hai fatto non c'è la modifica ke ho apportato prima cioè ke anke secondo me non è svenuto di austin non ricordo :mefiant:
io ho quel match pazzesco quando lo guardai la prima volta
assolutamente no....
intendi nel match di WrestleMania contro bret hart
Matteo91
24-04-2007, 15:59
io ho quel match pazzesco quando lo guardai la prima volta
intendi nel match di WrestleMania contro bret hart
si proprio quel match a WM 13
si proprio quel match a WM 13
io ce l ho in effetti austin si rifiutava di cedere e dp è svenuto anke se nn so se x davvero
Matteo91
24-04-2007, 16:11
io ce l ho in effetti austin si rifiutava di cedere e dp è svenuto anke se nn so se x davvero
si, anche io ho quel match sul dvd di Bret Hart....no, non era svenuto, ma quasi....
tensing93
24-04-2007, 19:01
Secondo voi qual è stato il miglior match mai fatto??? Io dico Kurt angle VS Brock lesnar, ma non ricordo se era wrestlemania 19 o 18!! A fine match c'è stata una stretta di mano fra i 2 e anche tanti applausi dal pubblico. Secondo voi lesnar tornerà in wwe
Matteo91
24-04-2007, 19:03
Secondo voi qual è stato il miglior match mai fatto??? Io dico Kurt angle VS Brock lesnar, ma non ricordo se era wrestlemania 19 o 18!! A fine match c'è stata una stretta di mano fra i 2 e anche tanti applausi dal pubblico. Secondo voi lesnar tornerà in wwe
1) Lesnar non tornerà in WWE.
2) WM21: Shawn Michaels vs Kurt Angle - AJ Styles vs P. Williams vs Chris Sabin - The Undertaker vs Randy Orton (Roma 15.11.05)
2) WM21: Shawn Michaels vs Kurt Angle - AJ Styles vs P. Williams vs Chris Sabin - The Undertaker vs Randy Orton (Roma 15.11.05)
non ricordo se era lui, Aj Styles che aveva una mossa strana, ti metteva in posizione per una sorta di power bomb, ti prende e faceva un giro attorno a se stessa schiantando la testa sul ring.
DEVASTANTE!!! mi sembra fosse lei.
Cmq Shawn Michals vs. Bret Hart
tensing93
24-04-2007, 19:08
no mi ero dimenticato!!! Ironman match, kurt angle VS Shawn micheals
Matteo91
24-04-2007, 19:09
non ricordo se era lui, Aj Styles che aveva una mossa strana, ti metteva in posizione per una sorta di power bomb, ti prende e faceva un giro attorno a se stessa schiantando la testa sul ring.
DEVASTANTE!!! mi sembra fosse lei.
Cmq Shawn Michals vs. Bret Hart
no, non è AJ Styles ma Petey Williams...la sua mossa finale si chiama The Canadian Destroyer
tensing93
24-04-2007, 19:11
no, non è AJ Styles ma Petey Williams...la sua mossa finale si chiama The Canadian Destroyer
quella kossa è a dir poco magnifica :bravo:
gianniaru
24-04-2007, 19:12
gia sentita è hanno detto ke è la mossa più bella di tutte avete un video una foto meglio un video
Matteo91
24-04-2007, 19:12
no mi ero dimenticato!!! Ironman match, kurt angle VS Shawn micheals
intendi quello il match tra Angle e Michaels a WM21????
tensing93
24-04-2007, 19:14
intendi quello il match tra Angle e Michaels a WM21????
no angle VS Micheals, ironmanmatch da 30 minuti a RAW homecoming se non sbaglio
Matteo91
24-04-2007, 19:15
no angle VS Micheals, ironmanmatch da 30 minuti a RAW homecoming se non sbaglio
Ah...perchè a WM21 era un semplice Interpromotional match
tensing93
24-04-2007, 19:20
Ah...perchè a WM21 era un semplice Interpromotional match
esatto. Senti matteo, perchè un giorno non organizziamo una sfida su domande di wrestling fra me e te?? Forse sei più esperto tu, ma anch'io so la mia :p
Matteo91
24-04-2007, 19:52
esatto. Senti matteo, perchè un giorno non organizziamo una sfida su domande di wrestling fra me e te?? Forse sei più esperto tu, ma anch'io so la mia :p
ti dico solo che io e mio fratello abbaiamo creato un cd sul wrestling....
tensing93
24-04-2007, 19:55
ti dico solo che io e mio fratello abbaiamo creato un cd sul wrestling....
In che senso un CD??
Matteo91
24-04-2007, 19:57
In che senso un CD??
un'enciclopedia contenete informazioni sul wrestling.....
tensing93
24-04-2007, 20:00
un'enciclopedia contenete informazioni sul wrestling.....
bene allora ti faccio una domanda a sorpresa: quante volte Kurt angle è stato campione assoluto???
Matteo91
24-04-2007, 20:00
bene allora ti faccio una domanda a sorpresa: quante volte Kurt angle è stato campione assoluto???
cinque mdr1
tensing93
24-04-2007, 20:05
cinque mdr1
mmmmhhhhh :mefiant: :mefiant: Dipende da come la intendi. E' stato 4 volte campione WWE, una volta campione del mondo e una volta campione WCW.
Matteo91
24-04-2007, 20:07
mmmmhhhhh :mefiant: :mefiant: Dipende da come la intendi. E' stato 4 volte campione WWE, una volta campione del mondo e una volta campione WCW.
è la stessa cosa....
tensing93
24-04-2007, 20:08
è la stessa cosa....
Infatti!!! Sono 4 volte WWE, 1 volta del mondo e una volta WCW, fanno 6
TheUnknownMaster
24-04-2007, 20:33
Kurt Angle non ha vinto anche il titolo nella nuova federazione a cui è passato?
-The Unknown Master-
Matteo91
24-04-2007, 20:56
Kurt Angle non ha vinto anche il titolo nella nuova federazione a cui è passato?
-The Unknown Master-
no....non ancora...;)
TheUnknownMaster
24-04-2007, 20:57
ah già mi pare abbia ancora la faida con il samoano...
-The Unknown Master-
Matteo91
24-04-2007, 22:02
ah già mi pare abbia ancora la faida con il samoano...
-The Unknown Master-
no, quella è finita...
nell'ultima puntata di Impact (lo show televisivo della TNA che in onda una volta alla settimana, equivalente a SD o Raw) è stato sancito un match tra Sting e Angle con in palio la title shoot di Sting (vinta a Lockdown, l'ultimo PPV fatto della TNA). Ora se Angle vince comincerà una faida con Christian Cage...ed è molto probabile...
tensing93
25-04-2007, 07:08
no, quella è finita...
nell'ultima puntata di Impact (lo show televisivo della TNA che in onda una volta alla settimana, equivalente a SD o Raw) è stato sancito un match tra Sting e Angle con in palio la title shoot di Sting (vinta a Lockdown, l'ultimo PPV fatto della TNA). Ora se Angle vince comincerà una faida con Christian Cage...ed è molto probabile...
si l' ho saputo. Comunque speriamo: angle campione TNA :chapeau:
superShilphy
25-04-2007, 08:59
si l' ho saputo. Comunque speriamo: angle campione TNA :chapeau:
quoto angle è un grande wrestler...
esatto!!!!! è che avevo visto un match a roma dal vivo tra i due e nn ricordavo bene :p
tensing93
25-04-2007, 09:24
Che ne dite se organizziamo un torneo con domande sul wrestling??
Che ne dite se organizziamo un torneo con domande sul wrestling??
un tempo avrei accettato, conoscevo tutte le mosse.
Ora sono un po' arruginito
tensing93
25-04-2007, 09:51
un tempo avrei accettato, conoscevo tutte le mosse.
Ora sono un po' arruginito
non fà niente, si fà solo per divertirsi :p
non fà niente, si fà solo per divertirsi :p
va bè dai ci provo.
ma chi lo organizza????
tensing93
25-04-2007, 10:01
va bè dai ci provo.
ma chi lo organizza????
Prima ho chiesto a matteo una sfida fra me e lui sul wrestling, ma ora che ci penso un torneo sarebbe carino e spero che tutti quelli che frequentano questo topic si iscrivano, come super17, tu shilpy, the unknow master, gianniaru e altri
gianniaru
25-04-2007, 10:03
Prima ho chiesto a matteo una sfida fra me e lui sul wrestling, ma ora che ci penso un torneo sarebbe carino e spero che tutti quelli che frequentano questo topic si iscrivano, come super17, tu shilpy, the unknow master, gianniaru e altri
certo se si fa partecipo :)
superShilphy
25-04-2007, 10:21
io nn ne so molto xk seguo sl su italia 1...
tensing93
25-04-2007, 12:47
io nn ne so molto xk seguo sl su italia 1...
non succede niente!!! Comunque, siccome l' idea è stata mia ed il più esperto di wrestling è matteo91, chiediamo a lui se gli và di farlo insieme a me e poi decidiamo
Matteo91
25-04-2007, 14:36
non succede niente!!! Comunque, siccome l' idea è stata mia ed il più esperto di wrestling è matteo91, chiediamo a lui se gli và di farlo insieme a me e poi decidiamo
non mi piace molto questa idea per il semplice motivo che si crea confusione....
poi se volete farlo tra voi a me piacerebbe molto fare il giudice, sempre se a voi va bene.... :)
tensing93
25-04-2007, 18:48
non mi piace molto questa idea per il semplice motivo che si crea confusione....
poi se volete farlo tra voi a me piacerebbe molto fare il giudice, sempre se a voi va bene.... :)
confusione?? Basta creare un nuovo topic apposito per il torneo ed è fatta. Potremo seguirlo tu ed io, se vuoi??
Matteo91
25-04-2007, 20:13
confusione?? Basta creare un nuovo topic apposito per il torneo ed è fatta. Potremo seguirlo tu ed io, se vuoi??
si potrebbe fare, ma i partecipanti sono veramente pochi....
tensing93
26-04-2007, 14:01
si potrebbe fare, ma i partecipanti sono veramente pochi....
non credere, quelli che frequentano questo topic sono: io, te, shilpy, gianniaru, reyivan, super17 e anche molti altri come unknow master, poi se va male, lo cancelliamo. Allora, dammi una risposta definitiva
Matteo91
26-04-2007, 22:44
non credere, quelli che frequentano questo topic sono: io, te, shilpy, gianniaru, reyivan, super17 e anche molti altri come unknow master, poi se va male, lo cancelliamo. Allora, dammi una risposta definitiva
ok...io e te però voglio facciamo i giudici.... :)
tensing93
27-04-2007, 13:44
ok...io e te però voglio facciamo i giudici.... :)
Ok. Stasera creo il topic.
gianniaru
27-04-2007, 13:55
Ok. Stasera creo il topic.
ke bello :)
TheUnknownMaster
27-04-2007, 18:09
io ci sarò: REST IN PEACE!
-The Unknown Master-
io cmq mi iscrivo, preferisco domande del passato o del 2005-2006 di lì so tutto..:L
tensing93
28-04-2007, 08:15
X matteo: sai che giorni e a che ora danno backlash su sky???
Matteo91
28-04-2007, 11:36
X matteo: sai che giorni e a che ora danno backlash su sky???
allora, prima di tutto devi acquistarlo. Poi lo fanno domenica notte alle 2 (in diretta) e in replica lunedì, martedì e mercoledì alle 15.00, alle 18.00 o alle 21.00
ragazzi ho appena finito di vedere The Phenom vs Batista WM23 ke match spettacolare
Matteo91
28-04-2007, 13:56
ragazzi ho appena finito di vedere The Phenom vs Batista WM23 ke match spettacolare
bello.... :atari:
tensing93
28-04-2007, 19:37
allora, prima di tutto devi acquistarlo. Poi lo fanno domenica notte alle 2 (in diretta) e in replica lunedì, martedì e mercoledì alle 15.00, alle 18.00 o alle 21.00
Grazie, me lo guardo il lunedì alle 18, e tu?? Comunque sapevo già del prezzo
Matteo91
28-04-2007, 23:39
Grazie, me lo guardo il lunedì alle 18, e tu?? Comunque sapevo già del prezzo
io avevo intenzione di guardarlo live (lunedì non devo andare a scuola), ma penso che lo gurderò lunedì alle 15.00...
io avevo intenzione di guardarlo live (lunedì non devo andare a scuola), ma penso che lo gurderò lunedì alle 15.00...
bhè sarebbe stato bello vederlo live :)
tensing93
29-04-2007, 09:41
bhè sarebbe stato bello vederlo live :)
non ce la farò mai a guardarlo all' una, mi addormento dopo la prima ora
Matteo91
29-04-2007, 14:04
per questo motivo lo vedrò lunedì....
superShilphy
29-04-2007, 17:51
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
tensing93
30-04-2007, 07:28
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
non ce la faccio mai. Solo al cinema perchè mi ingozzo di coca cola che mi tiene sveglio.
Voi che ne pensate si shlton benjamin??
W-Vegeta-4ever
30-04-2007, 08:06
non ce la faccio mai. Solo al cinema perchè mi ingozzo di coca cola che mi tiene sveglio.
non mi piace sinceramente come wrestler!!!!!!!!!!!
tensing93
30-04-2007, 08:32
non mi piace sinceramente come wrestler!!!!!!!!!!!
secondo me è un grande atleta ma viene sottovalutato
Matteo91
30-04-2007, 12:36
Benjamin ha incredibili doti atletiche, ma non essendo impeccabile con l'entrateinemet viene sottovalutato e di molto.....
Ricordo il suo interminabile regno da Campione Intercontinentale e i fantastici macth con Jericho.... :nuts:
tensing93
30-04-2007, 20:47
Benjamin ha incredibili doti atletiche, ma non essendo impeccabile con l'entrateinemet viene sottovalutato e di molto.....
Ricordo il suo interminabile regno da Campione Intercontinentale e i fantastici macth con Jericho.... :nuts:
E' un grandissimo atleta ed ha anche buonissime doti tecniche. Vedi quei 2 o 3 match con angle che anche se alla fine perdeva li teneva testa sulla tecnica
Matteo91
01-05-2007, 17:00
Ho visto Backlash....bellissimo PPV...
p.s. tensing93 ti mando un mp con i risultati della domanda che ho fatto....
tensing93
01-05-2007, 17:10
grazie ma non mandare i risultati di backlash. Lo danno in replica anche domani vero??
gianniaru
01-05-2007, 17:14
matteo io nella domanda ke hai fatto tu nel quiz ho dato la risposta giusta vero?
sì ma i risultati mettili finite anche le repliche :)
tensing93
02-05-2007, 17:26
Ho visto backlash ragazzi, ecco a voi i risultati e come al solito ho azzeccato un pronostico molto importante:
- Gli hardyz battono lance cade e trevor murdoch mantenendo i titoli di coppia grazie alla swenton bomb di jeff su murdoch per lo schienamento di matt
- Melina batte mickie james e mantiene il titolo grazie ad una reverce DDT
- Chris benoit batte MVP e mantiene il titolo degli stati uniti al termine di un match mozzafiato
- Vince e shane mcmahon e Umaga battono Bobby lashley e vince schiena lashley diventando nuovo campione ECW. Questo è il pronostico che ho indovinato anche se avrei preferito di gran lunga shane campione dato che lo considero un grande wrestler., ma purtroppo ha voluto far vincere il babbo. Matteo hai sbagliato pronostico :p
- Batista VS Undertaker in un last man standing match, finisce in pareggio, infatti entrambi restano a terra per 10 secondi, di conseguenza undertaker resta campione al termine di un match davvero spettacolare
- John cena vince il fatal-4 way match e resta campione al termine di un grande match. Nel finale tutti e 4 nel ring, Orton tenta la RKO su cena ma vine rspinto e impatta direttamente contro la spear di edge, poi edge si alza e viene colpito con la F-U, infine miacheals colpisce cena con la sweet chin music, cena cade involontariamente dopo la sweet sul corpo sfinito di orton ed è uno, 2 e 3. Pensate che io ero convinto per 2 minuti che avesse vinto orton perchè mi era sembrato di vedere la mano di randy sul collo di cena e quindi ho urlato come un pazzo tanto che il dirigente dell' albergo si è infuriato con me, ed invece poi sento la musica di cena e piango per un quarto d' ora. Pensavo di aver azzeccato il pronostico :laugh:
Comunque è stato un grande pay per view, ma onestamente cena ha stufato e ogggi shawn avrebbe vinto
TheUnknownMaster
02-05-2007, 17:31
....REST IN PEACE BATISTA....
evvai undertaker regna ancora...
-The Unknown Master-
tensing93
02-05-2007, 17:44
....REST IN PEACE BATISTA....
evvai undertaker regna ancora...
-The Unknown Master-
si però il fenomeno deve stare molto attento a quel volpone di mr. kennedy che secondo me non aspetterà molto tempo come ha fatto edge prima di usare il money in the bank
superShilphy
02-05-2007, 20:08
si però il fenomeno deve stare molto attento a quel volpone di mr. kennedy che secondo me non aspetterà molto tempo come ha fatto edge prima di usare il money in the bank
è vero kennedy ha il money-in-the-bank!!!!!ma credo che contro undertaker...
tensing93
02-05-2007, 20:30
è vero kennedy ha il money-in-the-bank!!!!!ma credo che contro undertaker...
si ma se fà come edge che lo sfrutta quando undertaker è stanchissimo dopo un match duro puo vincere e vi ricordo che è un grande atleta
superShilphy
02-05-2007, 20:31
si ma se fà come edge che lo sfrutta quando undertaker è stanchissimo dopo un match duro puo vincere e vi ricordo che è un grande atleta
ci stavo pensando...
Matteo91
02-05-2007, 21:21
Prima di tutto devo darvi una brutta notizia: The Undertaker si è infortunato e starà fermo dai sei agli otto mesi.... :cry:
Secondo: Kenndey non sfruttera il Money In The Banck contro Undertaker....
tensing93
02-05-2007, 21:23
Prima di tutto devo darvi una brutta notizia: The Undertaker si è infortunato e starà fermo dai sei agli otto mesi.... :cry:
Secondo: Kenndey non sfruttera il Money In The Banck contro Undertaker....
cavolo mi hai preso alla sprovvista. Quando si è infortunato?? Perchè kennedy non la puo usare?? Hai visto Cena a backlash??
Matteo91
02-05-2007, 21:27
cavolo mi hai preso alla sprovvista. Quando si è infortunato?? Perchè kennedy non la puo usare?? Hai visto Cena a backlash??
Taker si è infortunato a Backlash al bicipite.... John cena è stato un po fortunato Backlash....e Ken Kennedy la userà nello show più importante (anche se ora che si è infortunato Taker diventa più difficile...)
tensing93
02-05-2007, 21:29
Taker si è infortunato a Backlash al bicipite.... John cena è stato un po fortunato Backlash....e Ken Kennedy la userà nello show più importante (anche se ora che si è infortunato Taker diventa più difficile...)
nello show più importante, quindi a wrestlemania. Comunque kennedy potrebbe usare il money in the bank anche per andare ai titoli della ecw o di raw??
Matteo91
02-05-2007, 21:32
nello show più importante, quindi a wrestlemania. Comunque kennedy potrebbe usare il money in the bank anche per andare ai titoli della ecw o di raw??
Lo show più importante intendevo Raw.....certo, può usarlo anche per il titolo WWE o quello ECW...
tensing93
02-05-2007, 21:35
Lo show più importante intendevo Raw.....certo, può usarlo anche per il titolo WWE o quello ECW...
allora speriamo che fraghi il titolo a john cena. pensa che quando ho visto il conteggio finale dell' arbitro mi era sembrato di vedere la mano di orton su cena e quindi per un intero minuto pensavo che avesse vinto orton :laugh:
Matteo91
02-05-2007, 21:36
allora speriamo che fraghi il titolo a john cena. pensa che quando ho visto il conteggio finale dell' arbitro mi era sembrato di vedere la mano di orton su cena e quindi per un intero minuto pensavo che avesse vinto orton :laugh:
sinceramente preferisco Cena a Orton....
tensing93
02-05-2007, 21:37
sinceramente preferisco Cena a Orton....
orton dovrebbe essere il campione wwe
Matteo91
02-05-2007, 21:39
orton dovrebbe essere il campione wwe
non sia mai....... dark:
superShilphy
03-05-2007, 16:50
non sia mai....... dark:
oh menomale!!!!!!un altro cm me!!!!!!io orton nn lo digerisco...
Matteo91
03-05-2007, 18:53
oh menomale!!!!!!un altro cm me!!!!!!io orton nn lo digerisco...
io non lo sopporto per il semplice motivo che è troppo maleducato (fuori dal suo personaggio, si intende....) e poi non ha uno stile di combattimento.....ha solo l'RKO, che ultimamente sta anche perdendo di valore.....
superShilphy
03-05-2007, 19:03
io non lo sopporto per il semplice motivo che è troppo maleducato (fuori dal suo personaggio, si intende....) e poi non ha uno stile di combattimento.....ha solo l'RKO, che ultimamente sta anche perdendo di valore.....
a me l'RKO nn piace x niente, è una mossa insensata...
Matteo91
03-05-2007, 19:06
a me l'RKO nn piace x niente, è una mossa insensata...
bhe, anche a me non piace molto....
tensing93
03-05-2007, 22:26
bhe, anche a me non piace molto....
sicuramente non è il massimo dal punto di vista estetico, però è molto efficace. Quanti ne ha messi a terra ranndy con questa mossa???
gianniaru
04-05-2007, 07:52
sicuramente non è il massimo dal punto di vista estetico, però è molto efficace. Quanti ne ha messi a terra ranndy con questa mossa???
john cena mi ha stufato a questo punto sono disposto anke a vedere come campone wwe anke randy orton ke anke se è antipatico almeno si cambia un'po.
Matteo91
04-05-2007, 20:51
Sevi interessano questi sono i risultati di Raw di questa settimana:
- Shawn Michaels dice a John Cena che è stato fortunato e chiede una rivincita. Il Marine accetta ma Vince McMahon sancisce che il match non varrà per il titolo WWE e che solo in caso di vittoria HBK avrà un'opportunità per la corona.
1) Edge batte Randy Orton con una spear.
- Santino Marella parla della felicità di aver vinto il titolo Intercontinentale in Italia e spera di difenderlo con onore la prossima settimana.
- RVD rilascia dichiarazioni velenose sul fatto che Vince McMahon sia campione ECW e per punizione viene messo in un match contro Umaga.
- i McMahon se la tirano per la conquista del titolo ECW.
- Edge dichiara a Maria che farà di tutto per re-inserirsi tra gli sfidanti per il titolo WWE.
2) Jeff Hardy batte Johnny Nitro con la Swanton Bomb. Cade e Murdoch plaudono la sua vittoria e gli offrono la mano in segno di sportività ma Jeff non si fida e se ne va.
3) Umaga batte Rob Van Dam con il Samoan Spike. Vince McMahon celebra insieme al bulldozer samoano.
- Carlito si scusa con Ric Flair per i suoi comportamenti recenti. Per questo ha chiesto e ottenuto un match contro Benjamin e Haas, di modo che i due possano dimostrare il loro valore. Flair accetta pur dicendo che per loro è l'ultima spiaggia, mentre Carlito assicura Torrie Wilson dicendo che sa quello che fa.
- Shawn Michaels è steso e non può entrare nel ring per il match contro Cena. The Coach accusa quest'ultimo di aver attaccato HBK a tradimento. Vince McMahon esige che The Coach indaghi sulla faccenda.
4) Carlito e Ric Flair vs Shelton Benjamin e Charlie Haas finisce in apparente no contest quando Carlito e Flair iniziano a darsele di santa ragione.
- anche Edge è stato attaccato a tradimento, e pare proprio che sia stato conciato per le feste!
- Mr Kennedy dice di non essere colpevole per quanto sta accadendo e spiega di aver preferito non usare la valigetta del Money in the Bank a Backlash. Chiede al pubblico se dovrebbe usarla ora, ma poi ci ripensa e dice che non lo farà. Anzi, lo farà a WrestleMania 24!
- anche Randy Orton è stato messo k.o!
- The Coach riferisce a Vince McMahon gli ultimi fatti e quest'ultimo arriva alla conclusione che non può che essere stato John Cena. Ordina dunque a The Coach di convocarlo nel ring per un faccia a faccia risolutore.
5) Candice Michelle e Mickie James battono Melina e Victoria quando Candice schiena Victoria con una culla.
- tutti gli ECW Originals esprimono il loro disgusto per la vittoria del titolo ECW da parte di Vince McMahon.
- John Cena dice che non ha mai rifiutato una sfida, e se qualcuno sta massacrando gli altri atleti per arrivare a lui, allora è meglio che si faccia avanti direttamente. Great Khalì esce allo scoperto! Cena ci prova, ma Khalì lo respinge e lo massacra di botte e lo schianta con la sua doppia chokebomb. Lo show si chiude con la vittoria fisica di Khalì su Cena, che non riesce ad opporsi al mostruoso gigante indiano.
e questi della ECW:
- Bobby Lashley è triste e arrabbiato per la perdita del titolo ECW e promette che massacrerà Vince McMahon malgrado gli infortuni che lo stanno tormentando. Armando Estrada lo interrompe, parlando da una sedia a rotelle. Estrada dice che stasera Lashley non potrà toccare nè Shane, nè Vince e nè Umaga perchè se lo farà, perderà la possibilità di una rivincita per la corona. Lashley allora fa notare che il nome di Armando non è nella lista e lo butta (sulla sedia a rotelle) contro i gradoni d'acciaio.
- Elijah Burke spiega agli altri del New Breed che CM Punk è un traditore ma il resto del gruppo sembra disinteressato alle sue parole.
- CM Punk nel ring attendo il suo avversario. Burke esce e dice che visto che ha tradito il New Breed, allora affronterà Kevin Thorn.
1) CM Punk batte Kevin Thorn con la Go To Sleep in circa due minuti.
- le Extreme Expose fanno le porcelle con la panna.
- Burke accusa Thorn di aver perso in modo ridicolo mentre il vampiro chiede perchè non è stato aiutato. Ne nasce un pesante diverbio e Thorn abbandona il New Breed.
2) i Major Brothers (Brian e Brett) battono Matt Striker e Marcus Cor Von quando Striker viene schienato dopo uno splash dal paletto.
- Burke è inferocito per la sconfitta contro due signori nessuno e accusa Striker di essere un incapace. L'insegnante se ne va adirato, mentre Burke continua a sclerare.
- Vince McMahon si presenta con la corona ECW e dice che gli Originals fanno schifo e che sanno solo parlargli alle spalle perchè non hanno le palle. Questi arrivano a confrontarlo. Rob Van Dam gli dice che ha ucciso la ECW. Gli altri ricordano alla gente il vero spirito ECW. Vince si dice sorpreso da tale ardire e indice un match a quattro tra di loro, col vincitore che potrà affrontarlo per il titolo la prossima settimana.
3) Rob Van Dam batte Sabu, Tommy Dreamer e Sandman in un match extremo a quattro quando schiena Sandman dopo un Five Star Frog Splash.
- lo show si chiude con lo sguardo a distanza tra Vince e RVD.
tensing93
05-05-2007, 14:05
Sevi interessano questi sono i risultati di Raw di questa settimana:
- Shawn Michaels dice a John Cena che è stato fortunato e chiede una rivincita. Il Marine accetta ma Vince McMahon sancisce che il match non varrà per il titolo WWE e che solo in caso di vittoria HBK avrà un'opportunità per la corona.
1) Edge batte Randy Orton con una spear.
- Santino Marella parla della felicità di aver vinto il titolo Intercontinentale in Italia e spera di difenderlo con onore la prossima settimana.
- RVD rilascia dichiarazioni velenose sul fatto che Vince McMahon sia campione ECW e per punizione viene messo in un match contro Umaga.
- i McMahon se la tirano per la conquista del titolo ECW.
- Edge dichiara a Maria che farà di tutto per re-inserirsi tra gli sfidanti per il titolo WWE.
2) Jeff Hardy batte Johnny Nitro con la Swanton Bomb. Cade e Murdoch plaudono la sua vittoria e gli offrono la mano in segno di sportività ma Jeff non si fida e se ne va.
3) Umaga batte Rob Van Dam con il Samoan Spike. Vince McMahon celebra insieme al bulldozer samoano.
- Carlito si scusa con Ric Flair per i suoi comportamenti recenti. Per questo ha chiesto e ottenuto un match contro Benjamin e Haas, di modo che i due possano dimostrare il loro valore. Flair accetta pur dicendo che per loro è l'ultima spiaggia, mentre Carlito assicura Torrie Wilson dicendo che sa quello che fa.
- Shawn Michaels è steso e non può entrare nel ring per il match contro Cena. The Coach accusa quest'ultimo di aver attaccato HBK a tradimento. Vince McMahon esige che The Coach indaghi sulla faccenda.
4) Carlito e Ric Flair vs Shelton Benjamin e Charlie Haas finisce in apparente no contest quando Carlito e Flair iniziano a darsele di santa ragione.
- anche Edge è stato attaccato a tradimento, e pare proprio che sia stato conciato per le feste!
- Mr Kennedy dice di non essere colpevole per quanto sta accadendo e spiega di aver preferito non usare la valigetta del Money in the Bank a Backlash. Chiede al pubblico se dovrebbe usarla ora, ma poi ci ripensa e dice che non lo farà. Anzi, lo farà a WrestleMania 24!
- anche Randy Orton è stato messo k.o!
- The Coach riferisce a Vince McMahon gli ultimi fatti e quest'ultimo arriva alla conclusione che non può che essere stato John Cena. Ordina dunque a The Coach di convocarlo nel ring per un faccia a faccia risolutore.
5) Candice Michelle e Mickie James battono Melina e Victoria quando Candice schiena Victoria con una culla.
- tutti gli ECW Originals esprimono il loro disgusto per la vittoria del titolo ECW da parte di Vince McMahon.
- John Cena dice che non ha mai rifiutato una sfida, e se qualcuno sta massacrando gli altri atleti per arrivare a lui, allora è meglio che si faccia avanti direttamente. Great Khalì esce allo scoperto! Cena ci prova, ma Khalì lo respinge e lo massacra di botte e lo schianta con la sua doppia chokebomb. Lo show si chiude con la vittoria fisica di Khalì su Cena, che non riesce ad opporsi al mostruoso gigante indiano.
e questi della ECW:
- Bobby Lashley è triste e arrabbiato per la perdita del titolo ECW e promette che massacrerà Vince McMahon malgrado gli infortuni che lo stanno tormentando. Armando Estrada lo interrompe, parlando da una sedia a rotelle. Estrada dice che stasera Lashley non potrà toccare nè Shane, nè Vince e nè Umaga perchè se lo farà, perderà la possibilità di una rivincita per la corona. Lashley allora fa notare che il nome di Armando non è nella lista e lo butta (sulla sedia a rotelle) contro i gradoni d'acciaio.
- Elijah Burke spiega agli altri del New Breed che CM Punk è un traditore ma il resto del gruppo sembra disinteressato alle sue parole.
- CM Punk nel ring attendo il suo avversario. Burke esce e dice che visto che ha tradito il New Breed, allora affronterà Kevin Thorn.
1) CM Punk batte Kevin Thorn con la Go To Sleep in circa due minuti.
- le Extreme Expose fanno le porcelle con la panna.
- Burke accusa Thorn di aver perso in modo ridicolo mentre il vampiro chiede perchè non è stato aiutato. Ne nasce un pesante diverbio e Thorn abbandona il New Breed.
2) i Major Brothers (Brian e Brett) battono Matt Striker e Marcus Cor Von quando Striker viene schienato dopo uno splash dal paletto.
- Burke è inferocito per la sconfitta contro due signori nessuno e accusa Striker di essere un incapace. L'insegnante se ne va adirato, mentre Burke continua a sclerare.
- Vince McMahon si presenta con la corona ECW e dice che gli Originals fanno schifo e che sanno solo parlargli alle spalle perchè non hanno le palle. Questi arrivano a confrontarlo. Rob Van Dam gli dice che ha ucciso la ECW. Gli altri ricordano alla gente il vero spirito ECW. Vince si dice sorpreso da tale ardire e indice un match a quattro tra di loro, col vincitore che potrà affrontarlo per il titolo la prossima settimana.
3) Rob Van Dam batte Sabu, Tommy Dreamer e Sandman in un match extremo a quattro quando schiena Sandman dopo un Five Star Frog Splash.
- lo show si chiude con lo sguardo a distanza tra Vince e RVD.
grazie matteo, stavo per postarli io. Comunque, hai visto great khali?? E quell' imbecille d kennedy??
Matteo91
05-05-2007, 14:11
grazie matteo, stavo per postarli io. Comunque, hai visto great khali?? E quell' imbecille d kennedy??
eh si.....
http://www.hostingfiles.net/files/20070505030914_4630636.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/20070505031032_17.jpg
tensing93
05-05-2007, 14:17
eh si.....
http://www.hostingfiles.net/files/20070505030914_4630636.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/20070505031032_17.jpg
e allora forza khali!!!! Batterà cena ne sono sicuro
Matteo91
05-05-2007, 23:49
e allora forza khali!!!! Batterà cena ne sono sicuro
No...secondo me Cena riesce a battere Khali....
tensing93
07-05-2007, 17:43
non dire così, deve vincere khali
purtropoo anke secondo me ma speriamo nn sia così
tensing93
07-05-2007, 18:27
purtropoo anke secondo me ma speriamo nn sia così
john cena ci ha rotto le scatole
gianniaru
07-05-2007, 18:34
john cena ci ha rotto le scatole
it's true=è vero
JOHN CENA HAI ROTTO PASSA IL TITOLO
tensing93
07-05-2007, 18:36
it's true=è vero
JOHN CENA HAI ROTTO PASSA IL TITOLO
Se cena perde il titolo mi faccio frate
Se cena perde il titolo mi faccio frate
se cena perde mi butto dalla finestra di casa mia
tensing93
07-05-2007, 18:56
se cena perde mi butto dalla finestra di casa mia
ora non esageriamo :laugh: :laugh:
ora non esageriamo :laugh: :laugh:
guarda faccio il filmato e poi lo posto
Matteo91
07-05-2007, 20:30
Penso sia meglio che vinca John Cena...Khali non è ancora pronto per il titolo...insomma una settimana fa combatteva contro Carlito ed ora dovrebbe diventare campione WWE.....è assurdo....
tensing93
08-05-2007, 06:12
Penso sia meglio che vinca John Cena...Khali non è ancora pronto per il titolo...insomma una settimana fa combatteva contro Carlito ed ora dovrebbe diventare campione WWE.....è assurdo....
cosa vuol dire??? Ma ti ricordi in quanto tempo khali ha battuto undertaker a judgment day?? e a kane??Ha si combattuto contro carlito e flair, ma in quanti secondi ha vinto?? Khali puo battere chiunque con quel fisico pazzesco
Matteo91
08-05-2007, 19:29
cosa vuol dire??? Ma ti ricordi in quanto tempo khali ha battuto undertaker a judgment day?? e a kane??Ha si combattuto contro carlito e flair, ma in quanti secondi ha vinto?? Khali puo battere chiunque con quel fisico pazzesco
ritorniamo sempre al solito discorso.... :)
Comunque vi do una news: Ken Kenndey si è infortunato. Starà fermo dai 5 ai 7 mesi...
Sempre parlando di Ken Kenndey, guardate questa foto:
http://www.wwe.com/shows/raw/photos/4158884/19.jpg
ritorniamo sempre al solito discorso.... :)
Comunque vi do una news: Ken Kenndey si è infortunato. Starà fermo dai 5 ai 7 mesi...
Sempre parlando di Ken Kenndey, guardate questa foto:
http://www.wwe.com/shows/raw/photos/4158884/19.jpg
ke faccia di m**** XD
Matteo91
08-05-2007, 20:39
a questo punto penso proprio che Batista comincerà una faida con Mark Henry... :noooo:
tensing93
09-05-2007, 07:14
a questo punto penso proprio che Batista comincerà una faida con Mark Henry... :noooo:
che bel tipo kennedy :laugh: :laugh: Comunque mi dispiace perchè a me come lottatore piace. Spero con tutto il cuore che non torni mark henry perchè lo odio. L' anno scorso a smack down mi ha fatto perdere tutti i capelli. C' era il match di rivincita per il titolo del mondo fra angle e mysterio e quando mysterio stava cedendo, aveva la mano in terra sotto la ankle lock arriva quel tipo color nutella a rompere i maroni. :mad:
mi dispiace molto
Matteo91
09-05-2007, 12:27
Clamoroso a SmckDown!......se volete saper il perchè lo scriverò....
gianniaru
09-05-2007, 12:41
scrivi scrivi. :)
il fatto di edge intendi?
Matteo91
09-05-2007, 13:12
Queste immagini parlano da sole:
http://img517.imageshack.us/img517/3489/23up4.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/4701/4665386sf0.jpg
Queste immagini parlano da sole:
http://img517.imageshack.us/img517/3489/23up4.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/4701/4665386sf0.jpg
lo scoperto anke io sl dalle 12 ma nn lo detto xkè pensavo ke lo sapevate gia cmq veramente inaudito :noooo: :noooo:
Matteo91
09-05-2007, 13:22
lo scoperto anke io sl dalle 12 ma nn lo detto xkè pensavo ke lo sapevate gia cmq veramente inaudito :noooo: :noooo:
Come inaudito?!?!? eekblue:
Come inaudito?!?!? eekblue:
xkè secondo me The Undertaker doveva rimanere Champ
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.