View Full Version : Wrestling
gianniaru
09-05-2007, 13:36
Queste immagini parlano da sole:
http://img517.imageshack.us/img517/3489/23up4.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/4701/4665386sf0.jpg
no non ci credo ke skifo.
no non ci credo ke skifo.
purtroppo è così ma il regno di The Phenom è davvero finito?
Matteo91
09-05-2007, 13:46
xkè secondo me The Undertaker doveva rimanere Champ
ma ha perso il titolo perchè si è infortunato, altrimenti....
ma ha perso il titolo perchè si è infortunato, altrimenti....
si ma proprio edge
Matteo91
09-05-2007, 13:51
si ma proprio edge
Edge è un ottimo campione...Anche perchè altrimenti sarebbe toccato a Mark Henry o Batista...che sono nettamente inferiori a Edge...
Edge è un ottimo campione...Anche perchè altrimenti sarebbe toccato a Mark Henry o Batista...che sono nettamente inferiori a Edge...
onestamente preferisco batista
Matteo91
09-05-2007, 13:56
onestamente preferisco batista
ti dico solo che se avrebbe vinto Batista sarebbe iniziata, per la seconda volta, la faida tra The Animal e Mark Henry...quindi....melgio così...
ti dico solo che se avrebbe vinto Batista sarebbe iniziata, per la seconda volta, la faida tra The Animal e Mark Henry...quindi....melgio così...
da quel lato hai ragione cmq adesso edge resterà a SmackDown! ?
Matteo91
09-05-2007, 13:59
da quel lato hai ragione cmq adesso edge resterà a SmackDown! ?
no so... :mefiant:
no so... :mefiant:
lo spero cmq Deadman quanto starà fuori?
Matteo91
09-05-2007, 14:03
lo spero cmq Deadman quanto starà fuori?
Circa otto mesi.... :cry:
Circa otto mesi.... :cry:
nn ho parole
tensing93
09-05-2007, 14:05
si l' ho saputo anche io ma non volevo dirvelo per non rovinarvi la sorpresa. Ho visto solo l' immy di edge con la cintura su wwe.com. Comunque non capisco 3 cose a cui chiedo risposta:
1 come ha fatto ad avere il match?
2. Come ha vinto?
3. Perchè ha una valigietta in mano?
4. Ma la programmazione di italia 1 ora è pari a quella di sky oppure è indietro??
Matteo91
09-05-2007, 14:05
nn ho parole
a chi lo dici...finalmente era riuscito a rimpossessarsi del titolo del mondo.... :cry:
a chi lo dici...finalmente era riuscito a rimpossessarsi del titolo del mondo.... :cry:
gia nn ci posso credere
Matteo91
09-05-2007, 14:08
gia nn ci posso credere
vuol dire che aspetteremo otto mesi....lo stesso discorso va fatto per Kennedy, che era ad un passo dal titolo...
tensing93
09-05-2007, 14:10
si l' ho saputo anche io ma non volevo dirvelo per non rovinarvi la sorpresa. Ho visto solo l' immy di edge con la cintura su wwe.com. Comunque non capisco 3 cose a cui chiedo risposta:
2. Come ha vinto?
4. Ma la programmazione di italia 1 ora è pari a quella di sky oppure è indietro??
mi riquoto per porgervi le mie domande
Matteo91
09-05-2007, 14:11
mi riquoto per porgervi le mie domande
se vuoi ti posso rispondere, ma sarà spoiler per quanto riguarda la puntata di Raw di venerdì...
tensing93
09-05-2007, 14:13
se vuoi ti posso rispondere, ma sarà spoiler per quanto riguarda la puntata di Raw di venerdì...
scusa ma questi fatti sono accaduti a RAW o a smack down!?
vuol dire che aspetteremo otto mesi....lo stesso discorso va fatto per Kennedy, che era ad un passo dal titolo...
gia davvero peccato x tutti e due
2. Come ha vinto?
nn sn ancora in kiaro del tutto cmq il match nn ho capito se l ha avuto xkè a usato la sua valigetta del money in the bank o se l ha avuto semplicemente x far perdere ad The Undertaker il titolo.
ha vinto cn una spear ma The Phenom era gia malandato dp aver fatto lo steel cage match vs Batista e dp ke Henry gli ha fatto uno splash.
La valigetta ke ha in mano è la valigia del MITB ke ha strappato a Kennedy dp ke a Raw hanno fatto un match x la valigia e edge ha vinto.
Alla 4 nn so risponderti.
Matteo91
09-05-2007, 14:16
scusa ma questi fatti sono accaduti a RAW o a smack down!?
per rispondere alle domande: "come ha fatto ad avere il match?" e "Perchè ha una valigietta in mano?" devi vederti Raw...
matteo correggimi pure se ho detto qualcosa di sbagliato
Matteo91
09-05-2007, 14:18
matteo correggimi pure se ho detto qualcosa di sbagliato
Tutto esatto... mdr1
tensing93
09-05-2007, 14:19
per rispondere alle domande: "come ha fatto ad avere il match?" e "Perchè ha una valigietta in mano?" devi vederti Raw...
quindi il match si è svolto a smackdown!. Comunque rispondimi alla 5° domanda dato che con italia 1 non capisco più niente
Matteo91
09-05-2007, 14:22
quindi il match si è svolto a smackdown!. Comunque rispondimi alla 5° domanda dato che con italia 1 non capisco più niente
bhe, Italia uno cambia orario e giorno ogni settimana..quindi è un mistero anche per me.... :mefiant:
Tutto esatto... mdr1
ok, cmq qualcuno di voi nn è ke ha una foto di The Undertaker tipo questa foto ma cn la cintura?
http://img514.imageshack.us/img514/4179/av1904108qz0.jpg (http://imageshack.us)
tensing93
09-05-2007, 14:25
bhe, Italia uno cambia orario e giorno ogni settimana..quindi è un mistero anche per me.... :mefiant:
scusa ma tu come fai a seguire smackdown!?
Matteo91
09-05-2007, 14:30
Ho trovato queste:
http://img151.imageshack.us/img151/8863/56bo3.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/1904/taker3fg8.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/7125/13tm9.jpg
Matteo91
09-05-2007, 14:37
grazie mille matteo
Di nulla....
x tenisng: non vedo SD su Italia 1, ma....;)
fabrisDX
09-05-2007, 16:07
EDGE IT'S THE NEW CHAMP! :bravo: http://forums.eu.atari.com/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=1192121#
BravoEDGE THE CHAMP
Matteo91
09-05-2007, 16:29
EDGE IT'S THE NEW CHAMP! :bravo: http://forums.eu.atari.com/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=1192121#
BravoEDGE THE CHAMP
Ora ti piace Edge...;)
a me edge nn piace x il personaggio invece mi piace molto come combatte
Matteo91
09-05-2007, 16:32
a me edge nn piace x il personaggio invece mi piace molto come combatte
Da quando l'ho visto all'house show di Roma è diventato uno dei miei preferiti...
Da quando l'ho visto all'house show di Roma è diventato uno dei miei preferiti...
ma come lotta o come personaggio o tutti e due?
TheUnknownMaster
09-05-2007, 17:45
undertaker si è infortunato a backlash è ingiusto sour:
-The Unknown Master-
Matteo91
09-05-2007, 19:32
ma come lotta o come personaggio o tutti e due?
mia piace sia come personaggio che come lottatore...
x TheUnknownMaster: non è che hanno infortunato taker apposta....
TheUnknownMaster
09-05-2007, 20:13
mi dispiace perchè aveva conquistato un titolo con fatica sour:
-The Unknown Master-
Matteo91
09-05-2007, 20:24
mi dispiace perchè aveva conquistato un titolo con fatica sour:
-The Unknown Master-
a dire la verità non l'aveva conquistato con fatica...comunque dispiace anche a me...è il mio wrestler preferito...
Matteo91
10-05-2007, 15:37
Scusate il doppio post, ma volevo informare tutti i fan di Kennedy che il suo infortunio è meno grave del previsto. Il lottatore, infatti, non starà fermo 6 mesi, bensì 6 settimane....
tensing93
10-05-2007, 15:41
Scusate il doppio post, ma volevo informare tutti i fan di Kennedy che il suo infortunio è meno grave del previsto. Il lottatore, infatti, non starà fermo 6 mesi, bensì 6 settimane....
buona notizia, grazie matteo, magari ora ci sarà una rivalità kennedy-edge
Matteo91
10-05-2007, 15:42
buona notizia, grazie matteo, magari ora ci sarà una rivalità kennedy-edge
perchè no, anche se penso che Edge intraprenderà una faida con Batista...
a me piacerebbe una faida tra edge e batista
Matteo91
10-05-2007, 18:44
a me piacerebbe una faida tra edge e batista
penso proprio che avverrà.... :)
penso proprio che avverrà.... :)
tu sei contrario a questa cosa ho ti va bn?
Matteo91
10-05-2007, 19:01
tu sei contrario a questa cosa ho ti va bn?
no, non sono contrario a questa faida...anzi sono molto curioso di vedere cosa ne esce fuori...
no, non sono contrario a questa faida...anzi sono molto curioso di vedere cosa ne esce fuori...
gia anke io
Matteo91
10-05-2007, 19:06
gia anke io
vedremo se uscirà qualche match interessante....
vedremo se uscirà qualche match interessante....
speriamo in bn
Matteo91
11-05-2007, 15:31
Salve a tutti, volevo darvi nuove news:
La WWE ha deciso che Triple H, quando tornerà a Raw dall'infortunio al quadricipite, avrà un feud con Randy Orton.
E, per quanto riguarda la faida tra Edge e Batista, come avevo previsto a Judgment Day, PPV che andrà in scena il 20 maggio, il match per il titolo mondiale di SD dovrebbe essere Edge vs. Batista
tensing93
11-05-2007, 19:54
La WWE ha deciso che Triple H, quando tornerà a Raw dall'infortunio al quadricipite, avrà un feud con Randy Orton.
E, per quanto riguarda la faida tra Edge e Batista, come avevo previsto a Judgment Day, PPV che andrà in scena il 20 maggio, il match per il titolo mondiale di SD dovrebbe essere Edge vs. Batista
magnifico HHH-orton. Matteo puoi postare i risultati di RAW, avevo torneo e non ho fatto tempo a guardarlo. Fra poco guardo la ECW.
W-Vegeta-4ever
11-05-2007, 20:32
mitico feud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matteo91
11-05-2007, 21:36
Ecco qui i risultati di Raw:
- Vince McMahon sta per nominare Great Khalì quale avversario di John Cena per Judgment Day quando viene interrotto da Shawn Michaels. Questi gli ricorda la sua priorità e di fronte al rifiuto di Vince, si propone come avversario di Khalì in un match che deciderà il primo sfidante al titolo WWE. Vince accetta la proposta ma sancisce il duello come senza squalifiche. Bobby Lashley si presenta a chidere una rivincita per il titolo ECW. Vince glielo concede, a Judgment Day. Ma Umaga e Shane saranno al suo fianco. Vince se ne va, e Lashley manda un messaggio al capo della federazione massacrando The Coach.
1) Candice Michelle e Mickie James battono Melina e Victoria quando Candice schiena Melina dopo un heel kick.
2) Santino Marella batte Chris Masters con una culla.
- Mr. Kennedy ricorda a tutti il count-down che lo porterà a WrestleMania a incassare il Money in the Bank.
- Randy Orton spiega a Maria come una vittoria contro John Cena stasera potrebbe rilanciare la sua carriera dopo le ultime batoste incassate nel ring.
3) Umaga batte gli Highlanders in un handicap match quando schiena entrambi dopo un collettivo splash dal paletto.
- Edge e Kennedy litigano negli spogliatoi e alla fine si lanciano la sfida per un match da disputarsi in serata. Non solo, Kennedy metteraà in palio la valigetta del Money in the Bank.
4) Great Khalì batte Shawn Michaels in un match senza squalifiche quando l'arbitro ferma il match per k.o. tecnico. Khalì aveva appena schiantato HBK attraverso un tavolo con la sua doppia choke patentata.
- John Cena promette che riuscirà a sconfiggere anche il mostruoso Khalì.
- i Cryme Tyme, Eugene, Big Dick Johnson e Ron Simmons si scatenano negli spogliatoi per festeggiare il giorno della mamma.
5) gli Hardy Boys battono Shelton Benjamin e Charlie Haas dopo una combo belly-to-back suplex e Swanton Bomb.
- nel dopo match, Lance Cade e Trevor Murdoch insistono per stringere la mano agli Hardy. Lo fanno, e poi lasciano il ring.
- Carlito dice che Flair lo ha umiliato di fronte alla sua donna e per questo non poteva perdonarlo. Poi lo ha portato a numerose sconfitte nel ring. E lo ha ostacolato nelle qualificazioni del Money in the Bank. Per questo lo sfida apertamente. Visto che Flair non arriva, Carlito scarica Torrie Wilson, rea di aver sempre difeso il Nature Boy. La ragazza se ne va. mentre Carlito delira dicendo che da solo sarà presto campione.
6) Edge batte Mr. Kennedy con una spear, dopo averlo colpito con un monitor fuori dal ring. Edge si impossessa dunque della valigetta del Money in the Bank.
7) John Cena vs Randy Orton finisce in no contest a causa dell'irruzione di Great Khalì. Il mostro compisce Cena con la cintura e se ne va, felice e soddisfatto per aver vinto anche questo scontro.
tensing93
12-05-2007, 07:04
Ecco qui i risultati di Raw:
- Vince McMahon sta per nominare Great Khalì quale avversario di John Cena per Judgment Day quando viene interrotto da Shawn Michaels. Questi gli ricorda la sua priorità e di fronte al rifiuto di Vince, si propone come avversario di Khalì in un match che deciderà il primo sfidante al titolo WWE. Vince accetta la proposta ma sancisce il duello come senza squalifiche. Bobby Lashley si presenta a chidere una rivincita per il titolo ECW. Vince glielo concede, a Judgment Day. Ma Umaga e Shane saranno al suo fianco. Vince se ne va, e Lashley manda un messaggio al capo della federazione massacrando The Coach.
1) Candice Michelle e Mickie James battono Melina e Victoria quando Candice schiena Melina dopo un heel kick.
2) Santino Marella batte Chris Masters con una culla.
- Mr. Kennedy ricorda a tutti il count-down che lo porterà a WrestleMania a incassare il Money in the Bank.
- Randy Orton spiega a Maria come una vittoria contro John Cena stasera potrebbe rilanciare la sua carriera dopo le ultime batoste incassate nel ring.
3) Umaga batte gli Highlanders in un handicap match quando schiena entrambi dopo un collettivo splash dal paletto.
- Edge e Kennedy litigano negli spogliatoi e alla fine si lanciano la sfida per un match da disputarsi in serata. Non solo, Kennedy metteraà in palio la valigetta del Money in the Bank.
4) Great Khalì batte Shawn Michaels in un match senza squalifiche quando l'arbitro ferma il match per k.o. tecnico. Khalì aveva appena schiantato HBK attraverso un tavolo con la sua doppia choke patentata.
- John Cena promette che riuscirà a sconfiggere anche il mostruoso Khalì.
- i Cryme Tyme, Eugene, Big Dick Johnson e Ron Simmons si scatenano negli spogliatoi per festeggiare il giorno della mamma.
5) gli Hardy Boys battono Shelton Benjamin e Charlie Haas dopo una combo belly-to-back suplex e Swanton Bomb.
- nel dopo match, Lance Cade e Trevor Murdoch insistono per stringere la mano agli Hardy. Lo fanno, e poi lasciano il ring.
- Carlito dice che Flair lo ha umiliato di fronte alla sua donna e per questo non poteva perdonarlo. Poi lo ha portato a numerose sconfitte nel ring. E lo ha ostacolato nelle qualificazioni del Money in the Bank. Per questo lo sfida apertamente. Visto che Flair non arriva, Carlito scarica Torrie Wilson, rea di aver sempre difeso il Nature Boy. La ragazza se ne va. mentre Carlito delira dicendo che da solo sarà presto campione.
6) Edge batte Mr. Kennedy con una spear, dopo averlo colpito con un monitor fuori dal ring. Edge si impossessa dunque della valigetta del Money in the Bank.
7) John Cena vs Randy Orton finisce in no contest a causa dell'irruzione di Great Khalì. Il mostro compisce Cena con la cintura e se ne va, felice e soddisfatto per aver vinto anche questo scontro.
grazie matteo. Ecco quelli della ECW
- Armando alejandro estrada e una decina di polizzoti impediscono a lashley di entrare nell' arena, dicendoli che se lo farà o toccherà anche solo con un dito estrada verrà arrestato. Lashley se ne frega e spinge estrada con la carrozzella contro la spazzatura
- Elajah burke ha intenzione di rilanciare ai piani alti il new breed
- Marcus corvon batte CM punk con la sua spear grazie all' aiuto di elajah. Dunque a jugdment day: elajah burke VS CM punk.
- Burke vuole dimostrare anche a striker come si combatte e lo fà sconfiggendo Brian major e rilanciando definitivamente il new breed
- le extreme expose fanno il loro solito balletto
- Snitsky massacra sandman in un minuto
- Umaga, shane e vince Mcmahon battono Rob van dam grazie ad umaga. A fine match arrivano dreamer e sabu, ma oramai è troppo tardi e i 3 vincitori festeggiano
Matteo91
12-05-2007, 13:29
Ho delle buone notizie per i fan di Jericho:
La Maryland Championship Wrestling ha annunciato che l'ex campione indiscusso WWE Chris Jericho parteciperà l'8 luglio a Dundalk, nel Maryland, alla settima edizione della Shane Shamrock Memorial Cup.
Il comunicato della MCW tuttavia non ha specificato se Y2J farà semplicemente un'apparizione allo show oppure se lotterà. A far pensare ad una sua partecipazione alla competizione c'è il fatto che di 10 wrestlers che verranno impiegati finora ne sono stati annunciati solo otto (uno di essi è "The Fallen Angel" Christopher Daniels), quindi uno dei due posti liberi potrebbe venire assegnato proprio al leader dei Fozzy.
tensing93
12-05-2007, 15:10
Ho delle buone notizie per i fan di Jericho:
La Maryland Championship Wrestling ha annunciato che l'ex campione indiscusso WWE Chris Jericho parteciperà l'8 luglio a Dundalk, nel Maryland, alla settima edizione della Shane Shamrock Memorial Cup.
Il comunicato della MCW tuttavia non ha specificato se Y2J farà semplicemente un'apparizione allo show oppure se lotterà. A far pensare ad una sua partecipazione alla competizione c'è il fatto che di 10 wrestlers che verranno impiegati finora ne sono stati annunciati solo otto (uno di essi è "The Fallen Angel" Christopher Daniels), quindi uno dei due posti liberi potrebbe venire assegnato proprio al leader dei Fozzy.
bene sono molto contento. Ma tu da dove le prendi le news??? Da mondowrestling???
Matteo91
12-05-2007, 15:11
bene sono molto contento. Ma tu da dove le prendi le news??? Da mondowrestling???
in giro per internet...
tensing93
12-05-2007, 15:14
in giro per internet...
io vado su mondowrestling.com. Il sito di posa e francini. Tu partecipi al fantawrestling??
Matteo91
12-05-2007, 15:17
io vado su mondowrestling.com. Il sito di posa e francini. Tu partecipi al fantawrestling??
anche io partecipo al Fantawrestling...in che posizione ti trovi????
tensing93
12-05-2007, 20:24
anche io partecipo al Fantawrestling...in che posizione ti trovi????
non ci sto più giocando però l' anno scorso ero arrivato decimo
Matteo91
12-05-2007, 23:18
non ci sto più giocando però l' anno scorso ero arrivato decimo
wow... eekblue: io quest'anno sono 114 (mi chiamo "tna4ever")...tu come ti chiami????
tensing93
13-05-2007, 12:22
wow... eekblue: io quest'anno sono 114 (mi chiamo "tna4ever")...tu come ti chiami????
Mi sono cancellato, non lo seguo più, però è molto divertente
Mi sono cancellato, non lo seguo più, però è molto divertente
tensing hai ricevuto il mio mp cn la risposta al quiz?
Matteo91
13-05-2007, 13:37
News:
La WWE ha ufficializzato il match per il titolo mondiale che si terrà il 20 maggio a Judgment Day, e vedrà Edge difendere il suo titolo mondiale dall'assalto di Batista.
News:
La WWE ha ufficializzato il match per il titolo mondiale che si terrà il 20 maggio a Judgment Day, e vedrà Edge difendere il suo titolo mondiale dall'assalto di Batista.
secondo te ki vince?
Matteo91
13-05-2007, 13:45
secondo te ki vince?
penso che almeno nella prima difesa del titolo vinca Edge....
Matteo91
15-05-2007, 21:41
Scusate il doppio post, ma.....KURT ANGLE NWA IS THE NEW NWA WORLD HEAVYWIGHT CHAMPION
http://img412.imageshack.us/img412/9850/img2568lo5.jpg
tensing93
16-05-2007, 08:24
Scusate il doppio post, ma.....KURT ANGLE NWA IS THE NEW NWA WORLD HEAVYWIGHT CHAMPION
ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande angle :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Matteo91
16-05-2007, 15:52
ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande angle :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :chapeau:
hai visto le nuove cinture della TNA???
tensing93
16-05-2007, 17:38
hai visto le nuove cinture della TNA???
si le ho viste. Puoi trovarmi delle immy su queste cinture?? Mi servono per fare un lavoro con photoshop
Matteo91
16-05-2007, 17:40
si le ho viste. Puoi trovarmi delle immy su queste cinture?? Mi servono per fare un lavoro con photoshop
mi dispiace, ma ancora non esistono delle foto di queste cinture...
kingofkings
18-05-2007, 14:48
http://img412.imageshack.us/img412/9850/img2568lo5.jpg
:bravo: :bravo: :bravo:
Matteo91
18-05-2007, 14:55
**Breaking News**
Rob Van Dam è fuori dalla WWE
http://img256.imageshack.us/img256/108/rvd456lg1.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/4122/rvd1003cx5.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/4499/rvdferrarwd7.jpg
gianniaru
18-05-2007, 15:03
io continuo a pensare ke il wrestling migliore era quello hai tempi di brock lesnar nella WWE.
Matteo91
18-05-2007, 15:05
io continuo a pensare ke il wrestling migliore era quello hai tempi di brock lesnar nella WWE.
noooo...non era un periodo fantastico....
gianniaru
18-05-2007, 15:10
noooo...non era un periodo fantastico....
sicuramente meglio rispetto ad adesso.
tensing93
18-05-2007, 19:28
**Breaking News**
Rob Van Dam è fuori dalla WWE
http://img256.imageshack.us/img256/108/rvd456lg1.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/4122/rvd1003cx5.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/4499/rvdferrarwd7.jpg
E già, vince tira di quei colpi bassi!!!!!
Matteo91
18-05-2007, 19:33
Dopo una lunga ricerca ho trovato le immagini, in anteprima, delle nuove cinture TNA:
World Heavyweight Championship:
http://img262.imageshack.us/img262/9891/tnaworld012ny4.jpg
TNA X Division Championship:
http://img340.imageshack.us/img340/6266/tnax007ga1.jpg
TNA Tag Team Championships:
http://img340.imageshack.us/img340/619/tnatags008nl8.jpg
gianniaru
18-05-2007, 19:38
Dopo una lunga ricerca ho trovato le immagini, in anteprima, delle nuove cinture TNA:
World Heavyweight Championship:
http://img262.imageshack.us/img262/9891/tnaworld012ny4.jpg
TNA X Division Championship:
http://img340.imageshack.us/img340/6266/tnax007ga1.jpg
TNA Tag Team Championships:
http://img340.imageshack.us/img340/619/tnatags008nl8.jpg
stupende eekblue: eekblue:
Matteo91
18-05-2007, 19:47
stupende eekblue: eekblue:
Si, sono molto belle...
x tensing: l'abbandono della WWE da parte di RVD non è un colpo basso di Vince, anzi...
Matteo91
18-05-2007, 20:33
Ecco i risultati di Raw del 14 Maggio:
- John Cena ammette di non esser riuscito a recuperare il titolo WWE da Great Khalì, e di non esser riuscito nemmeno a mettere in difficoltà il mostruoso gigante. John aggiunge però che non ha paura, e rivuole il suo titolo già stasera!
- con un traduttore, Khalì dichiara di essere indistruttibile e che diventerà campione WWE a Judgment Day.
- Cena attacca Khalì negli spogliatoi ma viene letteralmente massacrato.
1) Jeff Hardy batte Trevor Murdoch con una culla. Nel dopo match, Murdoch stringe con gratitudine la mano di Jeff.
- Shane McMahon consola The Coach per quello che gli ha fatto Lashley la scorsa settimana. Coach si sente gasato, e anche Umaga sembra pronto alla battaglia.
2) Santino Marella batte Chris Masters con una culla. Nel dopo match, Masters stende Marella con la Masterlock.
3) Candice Michelle batte Victoria con uno spinning heel kick che porta a tre le sue vittorie consecutive.
- Candice sfida Melina per la cintura.
- Edge si presenta per salutare i tifosi di Raw e dichiara che difenderà il titolo di campione di Smackdown a Judgment Day contro Batista. Shawn Michaels si presenta per reclamizzare un suo nuovo berretto, tra i due nasce una lite per futili motivi e il tutto porta ad un match da disputarsi in serata.
- Shane McMahon deride Bobby Lashley e gli ricorda che non può toccarlo. Poi gli augura buona fortuna nel suo match contro The Coach.
4) Lashley batte The Coach con una spear. Umaga e Shane McMahon lo assalgono ma lui li respinge sino a che non viene steso da Vince McMahon che lo secca colpendolo col titolo ECW.
5) Carlito batte Val Venis con un backcreaker. Ric Flair tenta di assalire Carlito nel dopo match ma il ragazzo dei Caraibi riesce a scappare.
- Randy Orton sfida Shawn Michaels a Judgment Day e HBK accetta.
6) Shawn Michaels batte Edge con una Sweet Chin Music. Orton attacca HBK e lo domina, lascandolo esanime al suolo, in vista del loro confronto in ppv.
tensing93
18-05-2007, 20:36
Ecco i risultati di Raw del 14 Maggio:
- John Cena ammette di non esser riuscito a recuperare il titolo WWE da Great Khalì, e di non esser riuscito nemmeno a mettere in difficoltà il mostruoso gigante. John aggiunge però che non ha paura, e rivuole il suo titolo già stasera!
- con un traduttore, Khalì dichiara di essere indistruttibile e che diventerà campione WWE a Judgment Day.
- Cena attacca Khalì negli spogliatoi ma viene letteralmente massacrato.
1) Jeff Hardy batte Trevor Murdoch con una culla. Nel dopo match, Murdoch stringe con gratitudine la mano di Jeff.
- Shane McMahon consola The Coach per quello che gli ha fatto Lashley la scorsa settimana. Coach si sente gasato, e anche Umaga sembra pronto alla battaglia.
2) Santino Marella batte Chris Masters con una culla. Nel dopo match, Masters stende Marella con la Masterlock.
3) Candice Michelle batte Victoria con uno spinning heel kick che porta a tre le sue vittorie consecutive.
- Candice sfida Melina per la cintura.
- Edge si presenta per salutare i tifosi di Raw e dichiara che difenderà il titolo di campione di Smackdown a Judgment Day contro Batista. Shawn Michaels si presenta per reclamizzare un suo nuovo berretto, tra i due nasce una lite per futili motivi e il tutto porta ad un match da disputarsi in serata.
- Shane McMahon deride Bobby Lashley e gli ricorda che non può toccarlo. Poi gli augura buona fortuna nel suo match contro The Coach.
4) Lashley batte The Coach con una spear. Umaga e Shane McMahon lo assalgono ma lui li respinge sino a che non viene steso da Vince McMahon che lo secca colpendolo col titolo ECW.
5) Carlito batte Val Venis con un backcreaker. Ric Flair tenta di assalire Carlito nel dopo match ma il ragazzo dei Caraibi riesce a scappare.
- Randy Orton sfida Shawn Michaels a Judgment Day e HBK accetta.
6) Shawn Michaels batte Edge con una Sweet Chin Music. Orton attacca HBK e lo domina, lascandolo esanime al suolo, in vista del loro confronto in ppv.
grazie matteo. Questa settimana quand' è smackdown!? Non si capisce più un cavolo con italia 1. Comunque tu hai detto che vince non conta con l' abbandono di rob van dam, ma non bisogna guardare solo questo lato delle cose. Non credi che RVD sia stato anche un pò indotto a mollare dato che vince in quiest' ultimo periodo lo stava diciamo perseguitando??
Matteo91
18-05-2007, 20:39
grazie matteo. Questa settimana quand' è smackdown!? Non si capisce più un cavolo con italia 1
Non lo so... :mefiant:
Altre news: la WWE ha licenziato Sabu e Vito.
p.s. tensing devi fare la 14° domanda del quiz di wrestling...sono passati già due giorni....
tensing93
18-05-2007, 20:40
Non lo so... :mefiant:
Altre news: la WWE ha licenziato Sabu e Vito.
p.s. tensing devi fare la 14° domanda del quiz di wrestling...sono passati già due giorni....
Certo che la ECW sta perdendo molti pezzi: RVD e sabu!!!!!!!!! Si matteo ora faccio la 14. Leggi il post precedente, l' ho modificato e ho scritto altro
Matteo91
18-05-2007, 20:44
Lo perseguitava giustamente, insomma se RVD si è rovinato nella WWE (ricordi che ha perso due titoli del mondo in un settimana) l'ha fatto solo con le sue mani...
tensing93
18-05-2007, 20:47
Lo perseguitava giustamente, insomma se RVD si è rovinato nella WWE (ricordi che ha perso due titoli del mondo in un settimana) l'ha fatto solo con le sue mani...
vorrei anche ricordare l' episodio riguardante sabu e RVD che furono trovati a bordo di una mcchina con se non ricordo male delle canne
Matteo91
18-05-2007, 20:49
vorrei anche ricordare l' episodio riguardante sabu e RVD che furono trovati a bordo di una mcchina con se non ricordo male delle canne
proprio per quello si è rovinato con le sue mani...
p.s. ho fatto una ricerca sugli orari di Smackdown e ho scoperto che lo fanno domani alle 10.50
tensing93
18-05-2007, 20:50
proprio per quello si è rovinato con le sue mani...
p.s. ho fatto una ricerca sugli orari di Smackdown e ho scoperto che lo fanno domani alle 10.50
ma di notte???
Matteo91
18-05-2007, 20:52
ma di notte???
no, sabato mattina alle 10.50
tensing93
18-05-2007, 21:02
no, sabato mattina alle 10.50
ma come ca... facciamo noi a vedercelo
gianniaru
18-05-2007, 21:05
ma come ca... facciamo noi a vedercelo
non è obbligatorio vederlo per forza su italia 1
tensing93
18-05-2007, 21:18
non è obbligatorio vederlo per forza su italia 1
perchè oltre a GXT c'è qualche altro canale che lo dà??
Maverick_92
18-05-2007, 21:19
perchè oltre a GXT c'è qualche altro canale che lo dà??
Se nn mi sbaglio anche sky sport 1 e 2.
tensing93
18-05-2007, 21:20
Se nn mi sbaglio anche sky sport 1 e 2.
no, lì danno soltanto un riassunto come anche su GXT
gianniaru
18-05-2007, 21:23
no, lì danno soltanto un riassunto come anche su GXT
tensing93 guarda gli mp.
tensing93
18-05-2007, 21:47
tensing93 guarda gli mp.
si ho visto. Grazie e buonanotte
Matteo91
19-05-2007, 14:39
Nuovi licenziamenti in WWE:
la WWE ha reso noto attraverso WWE.com di aver interrotto i rapporti di lavoro con Scotty 2 Hotty, Ariel, Rob Conway e Nick Mitchell, ovvero "Mitch" nella Spirit Squad.
gianniaru
19-05-2007, 14:41
di rob conwei lo sapevo da una settimana.
tensing93
19-05-2007, 14:42
E' n incapace, non vinceva più nemmeno un incontro
Matteo91
19-05-2007, 14:43
bhe, anche io lo sapevo da un pezzo, ma non ho avuto l'opportunità di scriverlo...
gianniaru
19-05-2007, 15:21
bhe, anche io lo sapevo da un pezzo, ma non ho avuto l'opportunità di scriverlo...
a ecco mi sembrava strano ke tu non lo sapessi.
Matteo91
20-05-2007, 10:52
News:
Michaels infortunato ad un ginocchio.
Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Insider, l'infortunio di Shawn Michaels, seppure grave, non dovrebbe assolutamente compromettergli di presenziare al PPV, tanto meno ai successivi eventi.
L'infortunio infatti è lo stesso che lo scorso anno aveva convinto HBK a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Un'idea poi scartata dallo stesso HBK che, allettato dalle proposte della dirigenza WWE di partecipare nell'ordine il redditizio angle della D-X e successivamente al Main Event di Wrestlemania, ha stretto i denti ed ha continuato a lottare normalmente.
Secondo PWI quindi, Michales, nonostante il dolore, non dovrebbe fermarsi finchè il dolore non sarà tale da non permettergli più di camminare normalmente.
News:
Michaels infortunato ad un ginocchio.
Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Insider, l'infortunio di Shawn Michaels, seppure grave, non dovrebbe assolutamente compromettergli di presenziare al PPV, tanto meno ai successivi eventi.
L'infortunio infatti è lo stesso che lo scorso anno aveva convinto HBK a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Un'idea poi scartata dallo stesso HBK che, allettato dalle proposte della dirigenza WWE di partecipare nell'ordine il redditizio angle della D-X e successivamente al Main Event di Wrestlemania, ha stretto i denti ed ha continuato a lottare normalmente.
Secondo PWI quindi, Michales, nonostante il dolore, non dovrebbe fermarsi finchè il dolore non sarà tale da non permettergli più di camminare normalmente.
speriamo nn si aggravi
Matteo91
20-05-2007, 11:15
speriamo nn si aggravi
speriamo, ma se ha combattuto fin ora....
gia.........
tensing93
21-05-2007, 06:36
Micheals è fatto d' acciaio!!! Non credo che mollii
Micheals è fatto d' acciaio!!! Non credo che mollii
nemmeno io ma nn si sa mai
Matteo91
21-05-2007, 20:15
Ho appena finito di vedere Judgment Day 2007 e devo dire che sono rimasto deluso...
tensing93
22-05-2007, 07:09
Ho appena finito di vedere Judgment Day 2007 e devo dire che sono rimasto deluso...
davvero???? Spero che ci sia anche la replica stasera
cena ke vince sempre
Matteo91
22-05-2007, 14:24
cena ke vince sempre
non per quello....comunque Shawn Michaels è fuori dal ring a tempo indeterminato... :noooo:
tensing93
22-05-2007, 14:28
non per quello....comunque Shawn Michaels è fuori dal ring a tempo indeterminato... :noooo:
ma ci sono le repliche spero
Matteo91
22-05-2007, 22:14
ma ci sono le repliche spero
Ci sono martedì e mercoledì alle 15.00, 18.00 e 21.00
Matteo91
23-05-2007, 21:40
Bruttissima notizia:
Jill Jarrett, moglie dell'ex campione del mondo WCW e NWA ed intercontinentale WWE Jeff Jarrett, è morta questa mattina dopo aver combattuto una lunga battaglia con il cancro. I funerali di Jill si terranno domani a Hendersonville, nel Tennessee, alla Church of Christ su Rockland Road.
:noooo: :cry: :noooo: :cry: :noooo:
Matteo91
25-05-2007, 20:35
ecco i risultati di Raw del 22 Maggio:
- Bobby Lashley sfida Vince McMahon in un match valido per il titolo ECW. Vince rifiuta, ma annuncia che difenderà la corona a One Night Stand contro The Blue Meanie. Lashley protesta e allora si arriva ad un accordo: se stasera batterà tutti gli avversari che gli verranno proposti dai McMahon, allora la rivincita per la corona sarà sua.
1) Ric Flair vs Carlito finisce in doppio count-out quando entrambi cadono malamente fuori dal ring e non rispondono per tempo al conto dell'arbitro. A match concluso, Carlito attacca ancora Flair e gli sputa la mela addosso.
2) Candice Michelle batte Melina con un ponte, in un match non valido per il titolo femminile.
- The Great Khalì sembra arrabbiatissimo.
3) Lashley batte Chris Masters con una spear.
4) Matt e Jeff Hardy battono Kenny e Johnny Nitro quando Jeff schiena Nitro con un sunset flip. A match concluso, gli sconfitti attaccano gli Hardy aiutati da Charlie Haas e da Shelton Benjamin. Jeff e Matt vincono però lo scontro perchè in loro soccorso arrivano Lance Cade e Trevor Murdoch.
- The Great Khalì protesta per il verdetto di Judgment Day perchè il suo piede era fuori dal ring durante la sottomissione. Khalì accusa Cena di essere un codardo e di aver vinto illegalmente. John si presenta e gli concede una rivincita. Khalì lo accoglie sbattendolo al suolo con la sua choke spaziale.
5) Lashley batte Viscera con una spear.
- le Divas se la tirano mostrando il video di Timbaland dove compaiono molte di loro.
- Jim Ross spiega che Shawn Michaels ha subito un grave infortunio ma Randy Orton lo interrompe e lascia intendere che quello di Judgment Day potrebbe essere l'ultimo match della carriera di HBK. Tuttavia Orton sente di aver sconfitto Shawn non per via degli infortuni, ma perchè lui è il Legend Killer.
6) Lashley batte Umaga per squalifica quando il samoano colpisce Lashley con una sedia.
7) Lashley batte Shane McMahon con una spear e vince la sfida di Vince, diventando suo sfidante ufficiale per One Night Stand.
gianniaru
25-05-2007, 20:43
ecco i risultati di Raw del 22 Maggio:
- Bobby Lashley sfida Vince McMahon in un match valido per il titolo ECW. Vince rifiuta, ma annuncia che difenderà la corona a One Night Stand contro The Blue Meanie. Lashley protesta e allora si arriva ad un accordo: se stasera batterà tutti gli avversari che gli verranno proposti dai McMahon, allora la rivincita per la corona sarà sua.
3) Lashley batte Chris Masters con una spear.
5) Lashley batte Viscera con una spear.
6) Lashley batte Umaga per squalifica quando il samoano colpisce Lashley con una sedia.
7) Lashley batte Shane McMahon con una spear e vince la sfida di Vince, diventando suo sfidante ufficiale per One Night Stand.
si si si si si si evvai.
Bruttissima notizia:
Jill Jarrett, moglie dell'ex campione del mondo WCW e NWA ed intercontinentale WWE Jeff Jarrett, è morta questa mattina dopo aver combattuto una lunga battaglia con il cancro. I funerali di Jill si terranno domani a Hendersonville, nel Tennessee, alla Church of Christ su Rockland Road.
mi disp moltissimo :cry:
Matteo91
25-05-2007, 20:45
si si si si si si evvai.
anche a te piace Lashley????
superShilphy
25-05-2007, 20:46
Bruttissima notizia:
mi dispiace moltissimo jeff buona fortuna e condoglianze...
Matteo91
25-05-2007, 20:49
mi dispiace moltissimo jeff buona fortuna e condoglianze...
si, è veramente una bruttissima notizia... :cry:
p.s. se volete metto i risultati dell'ultima puntata della ECW
io sn un fan di Lashley
Matteo91
25-05-2007, 20:54
io sn un fan di Lashley
anche io...ricordo ancora il suo match a Roma contro Sylvan....durò tre minuti....ricordo che Lashley fece cinque flessioni con Sylvan sulla schiena...
gianniaru
25-05-2007, 21:00
si è il mio Wrestler prefirito dopo The Crippler Chris Benoit.
anche io...ricordo ancora il suo match a Roma contro Sylvan....durò tre minuti....ricordo che Lashley fece cinque flessioni con Sylvan sulla schiena...
gia XDXDXDXD
Matteo91
25-05-2007, 21:05
gia XDXDXDXD
anche tu hai visto il match a Roma???
superShilphy
25-05-2007, 21:05
io sn un fan di Lashley
Lashley è un grande wrestler,forte fisicamente non lentissimo e molto atletico...in + è arrivato in wwe alla grande e il suo rendimento non è quasi mai calato e adesso che è diventato campione non demorde e non molla la cintura...è senza dubbio un grande atleta...
Matteo91
25-05-2007, 21:07
Lashley è un grande wrestler,forte fisicamente non lentissimo e molto atletico...in + è arrivato in wwe alla grande e il suo rendimento non è quasi mai calato e adesso che è diventato campione non demorde e non molla la cintura...è senza dubbio un grande atleta...
devo correggerti per il fatto della cintura....perchè ora non ha nessuna cintura...
superShilphy
25-05-2007, 21:09
devo correggerti per il fatto della cintura....perchè ora non ha nessuna cintura...
doh scusa sono rimasto a qualche mese fa!!!!!!!!!!!ke figura di m***a!!!!!!!!!!
Matteo91
25-05-2007, 21:10
doh scusa sono rimasto a qualche mese fa!!!!!!!!!!!ke figura di m***a!!!!!!!!!!
ha perso il titolo ECW a Backlash 2007....ma sono sicuro che lo riconquisterà a One Night Stand....
tensing93
25-05-2007, 22:36
mi dispiace tantissimo per il grande double j. Mitico lottatore, estremamente astuto, similissimo a triple H. X matteo: cena l' ha spuntata ancora una volta, ma di nuovo con una fortuna immensa. Penso che se continuano a farlo vincere così per farli mantenere la cintura, prima o poi la gente si insospettirà come è gia successo e saranno costretti a fargli perdre sto titolo
Matteo91
26-05-2007, 12:39
mi dispiace tantissimo per il grande double j. Mitico lottatore, estremamente astuto, similissimo a triple H. X matteo: cena l' ha spuntata ancora una volta, ma di nuovo con una fortuna immensa. Penso che se continuano a farlo vincere così per farli mantenere la cintura, prima o poi la gente si insospettirà come è gia successo e saranno costretti a fargli perdre sto titolo
purtroppo per te Cena continuerà a mantenere il titolo WWE. Ed ho una documentazione a riguardo della mia tesi: la WWE ha diramato un comunicato in cui svela alcuni degli incontri in programma per la prossima edizione di SNME, che verrà registrata lunedì e andrà in onda in America sabato 2 giugno.
John Cena affronterà The Great Khali in un Non Title Match...
Inoltre ho un'interessante news:
Sul suo blog, Jim Ross ha fatto notare che Rey Mysterio perse contro Chavo Guerrero un "Loser Leaves SmackDown! Match" prima di fermarsi per l'operazione al ginocchio. Ross quindi suppone che Mysterio (il cui ritorno è previsto nel corso dell'estate) tornerà probabilmente a combattere o a Raw o nella ECW.
tensing93
27-05-2007, 06:57
purtroppo per te Cena continuerà a mantenere il titolo WWE. Ed ho una documentazione a riguardo della mia tesi: la WWE ha diramato un comunicato in cui svela alcuni degli incontri in programma per la prossima edizione di SNME, che verrà registrata lunedì e andrà in onda in America sabato 2 giugno.
John Cena affronterà The Great Khali in un Non Title Match...
Inoltre ho un'interessante news:
Sul suo blog, Jim Ross ha fatto notare che Rey Mysterio perse contro Chavo Guerrero un "Loser Leaves SmackDown! Match" prima di fermarsi per l'operazione al ginocchio. Ross quindi suppone che Mysterio (il cui ritorno è previsto nel corso dell'estate) tornerà probabilmente a combattere o a Raw o nella ECW.
odio mysterio. Comunque lo so che continuerà a tenere il titolo, ma è assurdo perchè nei match nonm c'è più neanche l' interessamento, si sa già che vince lui
tensing93
01-06-2007, 08:13
Per tutti i fan di angle. L' ho tradotto io:
I: Buongiorno
KA: Buongiorno
I: Ti vedo con la cintura in spalla, cosa si prova ad essere campione della seconda federazione al mondo in ordine di importanza?
KA: Sono molto orgoglioso di essere campione di questa grande federazione, ricca di grandi e giovani talenti e dove si fà vero wrestling
I: Cosa pensi della WWE?
KA: La WWE mi ha sempre trattato molto bene, ma spesso mi ha tradito e non mi ha aiutato.
I: Cosa intendi con tradito?
KA: Mi spiace per tutti i miei tifosi e per voi intervistatori ma non posso entrare in merito su queste cose
I: Qualche tempo fà molti dicevano che tu avessi qualche problema alla schiena e al collo. Hai ancora questi problemi o gli hai risolti?
KA: Ogni wrestler, ogni giorno rischia di farsi veramente male praticando questo sport. Io ho avuto seri problemi alla schiena e al collo. Tutt' ora mi provocano qualche fastidio ma non è niente che mi impedisca di lottare al mio meglio.
I: Per quanto tempo ancora pensi di calcare i ring di wrestling?
Ka: Combatterò fino a quando mi sarà possibile.
I: Cosa farai dopo il wrestling?
KA: Sicuramente dedicherò più tempo alla mia famiglia, e ho intenzione di rilassarmi e godermi la vita.
I: Concludiamo l' intervista con una promessa ai tuoi fan
KA: A tutti i miei fan. Prometto che manterrò questo titolo per molto tempo, perchè questo è vero
I: AAAaaHHHaa
KA: Grazie tante
Matteo91
01-06-2007, 19:14
Per tutti i fan di angle. L' ho tradotto io:
I: Buongiorno
KA: Buongiorno
I: Ti vedo con la cintura in spalla, cosa si prova ad essere campione della seconda federazione al mondo in ordine di importanza?
KA: Sono molto orgoglioso di essere campione di questa grande federazione, ricca di grandi e giovani talenti e dove si fà vero wrestling
I: Cosa pensi della WWE?
KA: La WWE mi ha sempre trattato molto bene, ma spesso mi ha tradito e non mi ha aiutato.
I: Cosa intendi con tradito?
KA: Mi spiace per tutti i miei tifosi e per voi intervistatori ma non posso entrare in merito su queste cose
I: Qualche tempo fà molti dicevano che tu avessi qualche problema alla schiena e al collo. Hai ancora questi problemi o gli hai risolti?
KA: Ogni wrestler, ogni giorno rischia di farsi veramente male praticando questo sport. Io ho avuto seri problemi alla schiena e al collo. Tutt' ora mi provocano qualche fastidio ma non è niente che mi impedisca di lottare al mio meglio.
I: Per quanto tempo ancora pensi di calcare i ring di wrestling?
Ka: Combatterò fino a quando mi sarà possibile.
I: Cosa farai dopo il wrestling?
KA: Sicuramente dedicherò più tempo alla mia famiglia, e ho intenzione di rilassarmi e godermi la vita.
I: Concludiamo l' intervista con una promessa ai tuoi fan
KA: A tutti i miei fan. Prometto che manterrò questo titolo per molto tempo, perchè questo è vero
I: AAAaaHHHaa
KA: Grazie tante
Parlando di Kurt Angle devo dire che in TNA sta facendo cose sotto le mia aspettative... :noooo:
vegeth_92ssj4
01-06-2007, 19:54
Parlando di Kurt Angle devo dire che in TNA sta facendo cose sotto le mia aspettative... :noooo:
Ehi potreste postare la lista della draft lottery??? Ultimamente, anche perché non ho il satellite, non lo segue molto il wrestling!!! rolleyesa
vegetass1000
01-06-2007, 21:20
abbasso cena w triple h e speriamo che cena perdi il titolo che mi sta veramente sul cavolo
Matteo91
01-06-2007, 21:48
Ehi potreste postare la lista della draft lottery??? Ultimamente, anche perché non ho il satellite, non lo segue molto il wrestling!!! rolleyesa
non si è verificato ancora nessuno "spostamento di wrestler". Quando accadrà vi informerò... :salut2:
W-Vegeta-4ever
01-06-2007, 22:05
non si è verificato ancora nessuno "spostamento di wrestler". Quando accadrà vi informerò... :salut2:
tenks................
Matteo91
01-06-2007, 22:09
tenks................
di nulla... :salut2:
tensing93
02-06-2007, 06:45
mancano 2 settimane alla draf lottery. Comunque angle è campione e questo mi basta. Per cena: matteo hai visto??? Qui tutti non possiamo nemmeno vedere cena!!! E non solo qui, anche negli stadi wrestling, ormai lo fischiano ovunque, come fanno a lasciarli il titolo se la gente lo odia
vegeth_92ssj4
02-06-2007, 07:24
mancano 2 settimane alla draf lottery. Comunque angle è campione e questo mi basta. Per cena: matteo hai visto??? Qui tutti non possiamo nemmeno vedere cena!!! E non solo qui, anche negli stadi wrestling, ormai lo fischiano ovunque, come fanno a lasciarli il titolo se la gente lo odia
E perché lo fischiano??? Ha forse stufato il pubblico??? eekblue:
tensing93
02-06-2007, 07:45
E perché lo fischiano??? Ha forse stufato il pubblico??? eekblue:
certo che li ha stufati!!!! Sempre con le sue arie. Io sono il campione, il campione è ancora qui, sono un rapper, io batterò great khali, ci credo che ha stancato!!!!!!!!!!!!!
vegeth_92ssj4
02-06-2007, 08:11
certo che li ha stufati!!!! Sempre con le sue arie. Io sono il campione, il campione è ancora qui, sono un rapper, io batterò great khali, ci credo che ha stancato!!!!!!!!!!!!!
E il campione dei pesi massimi è ancora Batista?
tensing93
02-06-2007, 08:19
E il campione dei pesi massimi è ancora Batista?
no è edge maledetti 10 caratteri
vegeth_92ssj4
02-06-2007, 08:27
no è edge maledetti 10 caratteri
Ma allora edge è passato da Raw a Smackdown!??
tensing93
02-06-2007, 08:32
Ma allora edge è passato da Raw a Smackdown!??
edge ha battuto mr. kennedy e gli ha rubato il money in the bank. Dopo è andato a smack down! ha battuto l' undertaker ed è diventato campione del mondo trasferendosi nel nuovo roaster
vegeth_92ssj4
02-06-2007, 08:45
edge ha battuto mr. kennedy e gli ha rubato il money in the bank. Dopo è andato a smack down! ha battuto l' undertaker ed è diventato campione del mondo trasferendosi nel nuovo roaster
E Rey Mysterio che fine ha fatto???
tensing93
02-06-2007, 10:49
si è infortunato
Matteo91
02-06-2007, 15:11
tornerà presto...
Matteo91
04-06-2007, 16:55
Proprio ora ho visto One Night Stand....PPV godibilissimo.... mdr1
Juniorssj3
05-06-2007, 13:33
Un wrestler che mi crea fastidio è John Cena. Lo odio.
Matteo91
05-06-2007, 13:38
Un wrestler che mi crea fastidio è John Cena. Lo odio.
perchè??? :hin:
Juniorssj3
05-06-2007, 13:41
perchè??? :hin:
Perchè è semplicementeun buffone.
Matteo91
05-06-2007, 13:42
Perchè è semplicementeun buffone.
perchè!?!? è un ottimo wrestler.
Juniorssj3
05-06-2007, 13:44
perchè!?!? è un ottimo wrestler.
Si,nessuno nega che sia un buon wrestler, ma da quando è campione si crede di essere chissà chi.
Matteo91
05-06-2007, 13:46
Si,nessuno nega che sia un buon wrestler, ma da quando è campione si crede di essere chissà chi.
bhe, quello è il personaggio che interpreta...
Juniorssj3
05-06-2007, 13:47
bhe, quello è il personaggio che interpreta...
Ma il booker non gli può cambiare il ruolo? Adesso Cena, che indubbiamente è n buon wrestler, è fischiato da tutti.
Matteo91
05-06-2007, 13:55
Ma il booker non gli può cambiare il ruolo? Adesso Cena, che indubbiamente è n buon wrestler, è fischiato da tutti.
Prima di tutto, se hai notato, Cena è fischiato "veramente" negli show di una carta importanza. Questo perchè ad essi non partecipano bambini, bensì ragazzi/uomini. Poi rifletti, fischiando Cena il pubblico viene è vittima dell'intrattenimento, e lo scopo della WWE è proprio questo.
Poi, non dimentichiamoci che fra una settimana ci sarà la Draft e non è da escludere il passaggio di Cena a SD (a mio avviso improbabile, ma non impossibile) ed allora potrebbero cambiargli il pg. Io personalmente, però, lo vedo bene a Raw e con il suo pg.
Matteo91
08-06-2007, 12:14
Volevo avvisare tutti gli appassionati di wrestling che seguono Raw e la ECW su SKY di un cambiamento d'orario momentaneo:
A causa della concomitanza con le prove libere dei due gran premi americani del mondiale di Formula 1 (Canada e USA), la programmazione del wrestling su Sky Sport 2 subirà delle variazioni oggi e venerdì prossimo.
Oggi Raw andrà in onda alle 22, con la ECW a seguire alle 23.45.
Venerdì prossimo il Raw speciale Draft andrà in onda alle 22. Il primo passaggio della ECW sarà lunedì 18 alle 19.30 proprio per lasciare spazio venerdì 15 alla proposizione integrale del Raw Draft.
kingofkings
13-06-2007, 09:47
Avete visto o letto l'ultima puntata di Raw (11 giugno 2007) ???
Matteo91
13-06-2007, 09:48
Avete visto o letto l'ultima puntata di Raw (11 giugno 2007) ???
è incredibile quello che è successo.....
E non dimentichiamoci che è iniziata la Draft....
tensing93
13-06-2007, 11:36
è incredibile quello che è successo.....
E non dimentichiamoci che è iniziata la Draft....
si ma a quale fatto della giornata vi riferite, ne sono successi tanti
gianniaru
13-06-2007, 12:43
se è spam non bannatemi ma non penso lo sia cmq guardate:
http://www.wwe.com/shows/raw/
scusate.. io nn me ne intendo molto ma facendo zapping ho visto john cena ke in questi igorni doveva combattere contro great khali è un altro nn mi ricordo il nome
x difendere il suo titolo... ki ha vinto??
gianniaru
13-06-2007, 13:25
scusate.. io nn me ne intendo molto ma facendo zapping ho visto john cena ke in questi igorni doveva combattere contro great khali è un altro nn mi ricordo il nome
john cena..................
Matteo91
13-06-2007, 13:57
Ha vinto John Cena battendo Khali e Umaga.
Per quanto riguarda Raw, non mi riferisco alla Draft...
gianniaru
13-06-2007, 14:20
Ha vinto John Cena battendo Khali e Umaga.
Per quanto riguarda Raw, non mi riferisco alla Draft...
ma vince è morto per davvero?
io non ci credo
Matteo91
13-06-2007, 14:22
ma vince è morto per davvero?
io non ci credo
ma come morto.... weirdblue
è sano e salvo....
gianniaru
13-06-2007, 14:24
ma come morto.... weirdblue
è sano e salvo....
non mi invento le cose vai sul sito della wwe e guarda
Matteo91
13-06-2007, 14:27
non mi invento le cose vai sul sito della wwe e guarda
lo so che è successo a Raw...ieri ho anche visto la puntata che trasmetteranno venerdì sera in Italia...
Ma non dirmi che credi veramente nella morte di Vince??? E' tutto finto...ti ricordo che in WWE c'è l'entertainement...;)
gianniaru
13-06-2007, 14:28
lo so che è successo a Raw...ieri ho anche visto la puntata che trasmetteranno venerdì sera in Italia...
Ma non dirmi che credi veramente nella morte di Vince??? E' tutto finto...ti ricordo che in WWE c'è l'entertainement...;)
quando ti ho kiesto se era vero ho scritto anke ke non ci credevo
Matteo91
13-06-2007, 14:30
quando ti ho kiesto se era vero ho scritto anke ke non ci credevo
ok....:)
Non so se possiamo continuare a parlare perchè è spoiler....
gianniaru
13-06-2007, 14:36
ok....:)
Non so se possiamo continuare a parlare perchè è spoiler....
d'ora in poi bianco
ma non so come si fa
ma onestamente nn io nn credo ke avrebbero fatto tutti i tributi ecc se nn fosse vero,quando The Undertaker è "morto" nn hanno fatto nessun tributo...
Matteo91
13-06-2007, 14:44
ma onestamente nn io nn credo ke avrebbero fatto tutti i tributi ecc se nn fosse vero,quando The Undertaker è "morto" nn hanno fatto nessun tributo...
Non farti abbindolare....assolutamente no....è tutto finto....
Non farti abbindolare....assolutamente no....è tutto finto....
ok, ti credo
Matteo91
13-06-2007, 14:47
ok, ti credo
e tutto un work...
gianniaru
13-06-2007, 14:53
spero tanto ke questo faccia abbassare gli ascolti
Matteo91
13-06-2007, 14:56
spero tanto ke questo faccia abbassare gli ascolti
abbassare!?!?!? Tutto questo farà alzare gli ascolti televisivi....
Gia sarà così
gianniaru
13-06-2007, 15:02
si ma io spero ke dopo ke si scopre ke è stata una bufala si abbassino e basta.
poi c'è john cena ke mi ha stufato
albertoeinstein
13-06-2007, 15:03
ho solo una parola per tutto il programma di wwe e john cena:BUFFONI e solo una gran pagliacciata
Matteo91
13-06-2007, 16:06
ho solo una parola per tutto il programma di wwe e john cena:BUFFONI e solo una gran pagliacciata
perchè dici questo???
gianniaru
13-06-2007, 16:13
perchè dici questo???
il wrestling è bello ma john cena ha rotto
vegetass1000
13-06-2007, 16:15
il wrestling è bello ma john cena ha rotto
io non sopporto cena da qunado a debbutato lo oddio con tutto il cuore dark: :atari:
tensing93
13-06-2007, 17:10
E' solo un giro di soldi e ascolti!!!! cena basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Matteo91
13-06-2007, 18:33
E' solo un giro di soldi e ascolti!!!! cena basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
se John Cena resterà ancora campione WWE al termine di Vengeance 2007 vuol dire che solo due wrestler potranno batterlo...
tensing93
13-06-2007, 20:11
se John Cena resterà ancora campione WWE al termine di Vengeance 2007 vuol dire che solo due wrestler potranno batterlo...
fai i nomi!!!!! Io penso che ormai solo baista e HHH possano batterlo
Matteo91
13-06-2007, 20:13
fai i nomi!!!!! Io penso che ormai solo baista e HHH possano batterlo
I due wrestler che possono battere Cena sono Triple H e Mr. Kennedy (sempre se Cena esce col titolo WWE da Vengeance...)
Matteo91
19-06-2007, 23:40
Volevo informare tutti gli appassionati di wrestling che si è conclusa la Draft Lottery.
Se volete sapere i wrestler che hanno cambiato roster, basta che me lo domandiate.
superShilphy
20-06-2007, 11:31
Volevo informare tutti gli appassionati di wrestling che si è conclusa la Draft Lottery.
Se volete sapere i wrestler che hanno cambiato roster, basta che me lo domandiate.
dicci i risultati!!!!!!!!
Matteo91
20-06-2007, 15:19
dicci i risultati!!!!!!!!
ECCO TUTTI GLI SPOSTAMENTI:
RAW
King Booker e Queen Sharmell
Bobby Lashley
Snitsky
Ken Kennedy
Paul London e Brian Kendrick
Sandman
Daivari
William Regal
Jillian
SMACKDOWN
The Great Khali
Torrie Wilson
Chris Masters
Ric Flair
Kenny Dykstra
Hardcore Holly
Brett e Brian Majors
Victoria
Eugene
ECW
The Boogeyman
Chris Benoit
Viscera
The Miz
Johnny Nitro
tensing93
21-06-2007, 09:49
ECCO TUTTI GLI SPOSTAMENTI:
RAW
King Booker e Queen Sharmell
Bobby Lashley
Snitsky
Ken Kennedy
Paul London e Brian Kendrick
Sandman
Daivari
William Regal
Jillian
SMACKDOWN
The Great Khali
Torrie Wilson
Chris Masters
Ric Flair
Kenny Dykstra
Hardcore Holly
Brett e Brian Majors
Victoria
Eugene
ECW
The Boogeyman
Chris Benoit
Viscera
The Miz
Johnny Nitro
gli sapevo già, comunque molti cambiamenti sono quasi insignificanti, spero solo che da questo momento in poi ci sia l' ordine fra i roaster
Matteo91
21-06-2007, 12:22
gli sapevo già, comunque molti cambiamenti sono quasi insignificanti, spero solo che da questo momento in poi ci sia l' ordine fra i roaster
Dimmi quali sono, seconde te, i cambiamenti insignificanti, così cerco di dirti il perchè si sono verificati.
tensing93
21-06-2007, 12:27
Dimmi quali sono, seconde te, i cambiamenti insignificanti, così cerco di dirti il perchè si sono verificati.
Paul London e Brian Kendrick perchè??
Sandman chissà???
Daivari boh???
William Regal Non cambia niente
Jillian per unirsi alle altre diva
snitsky boh???
Laslhley perchè ha la faida con i mcmahon
The great khali stava bene a Raw
Brett e Brian Majors
Kenny
eugene
Victoria
Flair che gran ca......
Boogeyman
Nitro
Insomma moltissimi sono quasi insignificanti e assurdi
Matteo91
21-06-2007, 12:39
Paul London e Brian Kendrick perchè??
Sandman chissà???
Daivari boh???
William Regal Non cambia niente
Jillian per unirsi alle altre diva
snitsky boh???
Laslhley perchè ha la faida con i mcmahon
The great khali stava bene a Raw
Brett e Brian Majors
Kenny
eugene
Victoria
Flair che gran ca......
Boogeyman
Nitro
Insomma moltissimi sono quasi insignificanti e assurdi
Paul London e Brian Kendrick: se ricordi bene a SD hanno detenuto i titoli di coppia per quasi un anno. In quel lasso di tempo avevano sfidato praticamente tutti i Tag Team in circolazione. Con il passaggio a Raw, verrà data la possibilità ad altre coppie di affrontarli.
Sandman: per far concludere la storyline degli ECW Originals.
Snitsky: è stato draftato dalla ECW a Raw perchè le intenzioni del management sono quelle di farlo diventare un wrestler di punta dell'undercard, imbattibile, per poi essere proposto come monster heel in grado di sfidare John Cena nel 2008. Verrà in pratica trattato come è stato trattato Umaga a suo tempo.
Lashley: perchè, dopo essere maturato a SD e all'ECW, viene considerato uno delle stelle emergenti del panorama del wrestling. Raw, quindi, è il luogo adatto per lui.
The Great Kahli: a Raw l'avevano, praticamente, sfruttato al massimo mandandolo contro Cena. Per lui, quindi, non c'era più storyline adatte alla sua "stazza". A SD potrebbe anche andare contro Batista e, perchè no, contro Edge.
Brett e Brian Majors: loro dovevano esordire a SD, ma l'hanno fatto in ECW come trampolino di lancio. A SD vinceranno, quasi sicuramente i titoli di coppia.
Flair: a Raw aveva praticamente fatto di tutto...a SD potrebbe anche vincere il titolo del mondo...
Nitro: è uno dei wrestler con le maggiori potenzialità (pensa che l'hanno paragonato a Shawn Michaels) in ECW maturerà sicuramente. Inoltre farà bei match contro Burke.
Io aggiungerei anche Torrie Willson. Ma ecco il perchè del suo passaggio a SD: Torrie Wilson è passata da Raw a Smackdown! perchè il roster blu aveva bisogno di una nuova Diva bayface, visto che Ashley sarà assente diversi mesi per partecipare alla nuova edizione del reality show "Survivor".
Per i restanti wrestler è questione di storyline.
Piaciuta la mia analisi???
Matteo91
26-06-2007, 00:16
SCONVOLGENTE notizia: è morto Chris Benoit :cry: :cry: :cry:
sto tremando dalla tristezza.
GOGETASSJ41992
26-06-2007, 01:48
http://i11.tinypic.com/4lyl8nq.jpg
:cry: :cry:
superShilphy
26-06-2007, 07:39
stai scherzando??????????????
fabrisDX
26-06-2007, 08:43
NN E' POSSIBILE PRIMA EDDIE E ADESSO CHRIS MA COME CAVOLO E' SUCCESSA UNA SIMILE TRAGEDIA????? eekblue: eekblue: eekblue: :cry:
magixonda
26-06-2007, 08:46
è morto stato trovato morto insieme a tutta la sua famiglia R.I.P
FutureTrunksSSJ4
26-06-2007, 08:54
O_O
Non ci credo, dopo la scomparsa di Eddie Guerrero... anche Benoit... Mi sa che ormai la wwe non tirerà più avanti.. RIP Chris Benoit, un grande uomo, almeno è tornato dal suo migliore amico.. Eddie Guerrero.. :cry: :cry: :cry:
magixonda
26-06-2007, 08:56
suicidati tutti quanti chris figli e moglie
gokussj5_92
26-06-2007, 09:13
suicidati tutti quanti chris figli e moglie
Io ultimamente non seguo molto il wrestling, ma l'estate scorsa ne andavo pazzo. Ricordo che le puntate del lunedì sera non me le perdevo mai. Dopo la mortedi Eddie, uno dei miei preferiti, cominciai a tifare proprio per Chris Benoit uno dei suoi grandi amici. Ora se n'è andato pure lui, e per me il wrestling non ha più nient'altro da dire.
tensing93
26-06-2007, 09:35
sconvolgente ragazzi, la notizia mi è giunta questa notte verso l' una del mattino. Sono sinceramente sconvolto, non ci credo proprio, era uno dei miei wrestler preferiti, spero che almeno in questa occasione non si infanghi la sua memoria come è stato fatto con guerrero. E' una vergogna che sia stata utilizzata la sua morte a scopi di rivalità e pubblicità.Spero che questa volta si lasci in pace benoit perchè altrimenti prometto che non guardo più il wrestling perchè sta diventando un farsa :nono: :nono: Addio CHRIS :cry:
gianniaru
26-06-2007, 09:57
sconvolgente ragazzi, la notizia mi è giunta questa notte verso l' una del mattino. Sono sinceramente sconvolto, non ci credo proprio, era uno dei miei wrestler preferiti, spero che almeno in questa occasione non si infanghi la sua memoria come è stato fatto con guerrero. E' una vergogna che sia stata utilizzata la sua morte a scopi di rivalità e pubblicità.Spero che questa volta si lasci in pace benoit perchè altrimenti prometto che non guardo più il wrestling perchè sta diventando un farsa :nono: :nono: Addio CHRIS :cry:
ho letto ora sul sito ufficiale, come è morto?
magixonda
26-06-2007, 09:58
prima ha fatto fuori la famiglia e poi si è suicidato
FutureTrunksSSJ4
26-06-2007, 09:59
Suicidio, per cause ancora sconosciute :cry:
gianniaru
26-06-2007, 10:01
non è possibile :cry: :cry:
gokussj5_92
26-06-2007, 10:02
Forse era depresso... chi può saperlo?!
albertoeinstein
26-06-2007, 10:06
Forse era depresso... chi può saperlo?!
ma ha veramente ucciso la famiglia?
tensing93
26-06-2007, 10:08
porca miseria, non ci posso credere :cry:
gokussj5_92
26-06-2007, 10:10
Certo che all'apparenza non mi sembrava così triste e depresso... forse gli mancava eddie??
Matteo91
26-06-2007, 13:13
In onore di Chris Benoit:
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4958524/3.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/wcwphotos/3.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4959102/4.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4959102/5.jpg
- Salutateci le Stelle -
Bojakssj4
26-06-2007, 13:26
In onore di Chris Benoit:
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4958524/3.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/wcwphotos/3.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4959102/4.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4959102/5.jpg
- Salutateci le Stelle -
Che belle immy!
Ot matteo gli mp OT
le immy ke ho in firma in forumfree x ricordare questo splendido campione:
http://img140.imageshack.us/img140/4445/benoitvq8.jpg
http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars/chrisbenoit/photos1/4959102/2.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/3450/4956878nf9.jpg
e l avatar:
Matteo91
26-06-2007, 14:40
http://www.wwe.com/shows/raw/photos/4633582/VinceCBenTribute.jpg
http://www.wwe.com/shows/raw/photos/4633582/VinceCBenTribute7.jpg
http://www.wwe.com/shows/raw/photos/4633582/VinceCBenTribute2.jpg
kingofkings
26-06-2007, 16:00
Posto l'intervento nel mio blog:
Capacitarmi di una storia così tragica è durissimo.
Ieri sembrava il giorno perfetto: esami filati lisci, PPV + pop-corn e Coca Cola, uscita la sera con gli amici...
la notte era solo il preludio di una tragedia terribile.
Su WWE.com io e mio fratello scopriamo con sgomento della morte di Benoit, e ne troviamo conferma su TuttoWrestling.com.
Abbattuti, distrutti, centrati, colpiti, affondati.
Che dire? La storia sembra tragica: 3 morti della famiglia Benoit... le ipotesi si susseguono nei pensieri che passano nella mia mente in una delle più terribili notti della mia vita.
Alla mattina, la news più sconvolgente che dà quasi per certo che si è trattato di omicidio-suicidio... strangolati moglie e figli (semplicmente orribile vedere negli occhi i propri cari morire... e per mano propria!) in giorni diversi (insomma, come ha fatto il figlio di 7 anni a dormire con la madre morta!) Benoit si toglie la vita impiccandosi il lunedì.
Non so che dire... non so che pensare... ma mi sbliancio credendo al 100% a questa tesi. Shockante ed agghiacciante, ma verosimilissima.
D'altronde, lo ha detto la polizia, che ha visto i corpi.
Benoit va via, di sua volontà. Chissà che gli è passati per la testa in quegli orribili attimi.
Di certo, 3 giorni di follia non cancellano 21 anni di splendida carriera.
RIP grande campione.
Di certo, 3 giorni di follia non cancellano 21 anni di splendida carriera.
RIP grande campione.
poco ma sicuro.
Dico solo R.I.P. a lui e alla famiglia.
Dico solo R.I.P. a lui e alla famiglia.
e io ti quoto aggiungendo Good Bye Champ.
kingofkings
26-06-2007, 20:04
ecco come è andata veramente:
L'Associated Press ha reso noto che ufficiali di polizia che stanno lavorando al caso hanno confermato che Chris Benoit secondo le indagini ha prima strangolato la moglie Nancy utilizzando un cavo elettrico nella giornata di sabato, poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di plastica la domenica e infine si è impiccato nella stanza adibita a palestra ieri.
Matteo91
26-06-2007, 20:47
Si, proprio così.
Inoltre ecco altre indiscrezioni:
CNN Press Conference Recap
hey're ruling it as a double homicide suicide.
Benoit, possibly Friday, murdered his wife by affixiation.
The same thing happened with his son.
Then late Saturday or early Sunday, he hanged himself in the basement.
The toxicology reports may take several weeks.
No suicide note in the house.
Affixiation by death on both -- that's all they will say.
Daniel was in the bedroom. He was in his bed.
Benoit was arrested in Fayette county for a DUI.
A lot of perscription medication that he received from doctors -- they believe them to be legal.
Right now he won't give the full list.
Anabolic (spelling?) steroids were in there.
They won't go into the motive right now.
"A co-worker" text messaged a text message -- he received it several hours after it had been texted. They won't give any details on the message.
Nancy was in the office area in the house.
There was no evidence that she resisted or fought Benoit.
Her death occurred sometime Friday and his sometime Saturday.
The 'bizarre' part was the timing -- they don't have it nailed down completely -- but some amount of time elapsed between his suicide and Nancy and Daniel's deaths.
There was a bible placed beside each of the victims.
Nancy was bound on her feet and wrist and some blood under her head.
She was wrapped in a towel. Both were wearing clothes.
questa dovrebbe essere la traduzione:
Le indagini fanno pensare a un doppio omicidio-suicidio.
Benoit, possibilmente Venerdì ha ucciso sua moglie asfissiandola.
La stessa cosa è successa con suo figlio.
Poi nella tarda giornata di Sabato o nella prima mattinata di Domenica lui si è impiccato nella palestra.
I risultati degli esami tossicologi potranno richiedere qualche settimana.
Nessuna nota sul suicidio in casa.
Morte per asfissiamento per entrambi - questo è tutto quello che è stato detto
Daniel era nella sua camera da letto nel suo letto.
Benoit è sta arrestato nella contea di Fayette per un DUI.
Parecchie prescrizioni mediche sono state ricevute da lui da parte dei dottori - si spera siano legali.
Ora non verrà rilasciata la lista completa.
Steroidi e anabolizzanti sono stati trovati in casa.
Non motivano per ora il tutto.
Un co-worker ha ricevuto un SMS -- parecchie ore dopo che è stato mandato e non daranno per ora alcun dettaglio riguardo questo messsaggio.
Nancy era nell'area ufficio della casa.
Non ci sono segni di resistenza o lotta con Benoit.
La sua morte è avvenuta durante la giornata di Venerdì e quella di Benoit il Sabato.
La parte bizzara è il tempo - non ci sono molti dettagli riguardo ciò ma è passato sicuramente un certo periodo di tempo tra il suo suicidio e la morte di Nancy e Daniel.
C'era una bibbia vicino ogni corpo delle vittime.
Nancy è stata trovata con del sangue alla testa e legata a polsi e piedi.
Lei era avvolta in qualcosa (carta penso), ed entrambi erano vestiti
Matteo91
26-06-2007, 20:58
Caso Benoit: prime note dalla conferenza stampa ufficiale
26 Jun 2007
Si è appena conclusa la conferenza stampa della polizia di Fayette organizzata davanti alla casa di Chris Benoit. Queste alcune conclusioni rese note dagli investigatori: la polizia si dice ragionevolmente certa dell'ipotesi iniziale vista la serie di prove trovate nella casa, ovvero del duplice omicidio compiuto da Chris Benoit e dal seguente suicidio. Dai primi esami pare accertato che Nancy sia morta per asfissia venerdì (quindi un giorno prima di quanto comunicato precedentemente), Daniel è morto per asfissia nella giornata di sabato, molto probabilmente in mattinata, mentre Chris Benoit si è tolto la vita sabato pomeriggio o sabato sera. La polizia ha spiegato che il messaggio sms arrivato a un suo collega (presumibilmente Chavo Guerrero) domenica mattina era stato in realtà spedito molte ore prima, nella giornata di sabato appunto. La polizia ha reso noto che sia accanto al corpo di Nancy che accanto al corpo di Daniel è stata ritrovata una Bibbia. Gli inquirenti hanno detto di non poter affermare niente sullo stato mentale di Benoit al momento dell'omicidio e che si attendono i risultati degli esami tossicologici, che potrebbero arrivare anche fra più di due settimane. Non sono state rinvenute tracce di spostamento dei due corpi (ritrovati come detto nelle precedenti notizie in due sale separate). Infine gli inquirenti, su richiesta dei giornalisti, hanno specificato che all'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti numerosi medicinali che vengono ritenuti legali e regolarmente prescritti e inoltre steroidi anabolizzanti. Se ci saranno ulteriori precisazioni dalla conferenza stampa vi informerò immediatamente.
p.s. scusate il doppio post, ma era inevitabile. :noooo:
kingofkings
27-06-2007, 15:45
R.I.P. GRANDE CAMPIONE :respect:
Matteo91
27-06-2007, 15:47
Queste sono le ultime news:
1. La WWE ha reso noti gli ultimi sms inviati da Chris Benoit ai colleghi. In cinque minuti (dalla 3,53 am alle 3,58 am) Chris ha mandato ben cinque sms ad alcuni wrestlers: quattro di essi erano uguali, e recitavano la frase "Il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30215", mentre l'altro diceva "I cani sono nella zona della piscina, la porta laterale del garage è aperta".
Benoit ha mandato i primi due messaggi dal suo cellulare, mentre gli altri tre li ha inviati da quello della moglie Nancy.
2. Si dibatte nelle ultime ore a riguardo della "Roid Rage", ovvero lo stato di instabilità mentale - assimilabile a forti attacchi d'ira - che può essere provocata dall'eccessivo uso di steroidi. Questa mattina ne parlano un pò tutti gli organi di stampa (anche nazionali), a cominciare dalla Gazzetta dello Sport che ha dedicato alla vicenda un articolo con tanto di prima pagina.
La WWE, tramite il suo sito ufficiale WWE.com, ci tiene invece a precisare che non ci sono evidenze che supportino la teoria diffusa nelle ultime ore (ovvero che Benoit abbia effettivamente ucciso moglie e figli proprio a causa di un attacco di rabbia e violenza dovuto all'eccessivo uso di steroidi). La WWE ha precisato che tutte le droghe rinvenute a casa di Benoit sono state regolarmente prescritte dal punto di vista medico e che il lottatore, nell'ultimo drug test effettuato (data 10 aprile 2007), era risultato negativo. Con un ampio comunicato - che riporta fedelmente quanto esposto dalla polizia in seguito alle indagini - la WWE riferisce che al momento non si può assolutamente parlare di "rage", e che gli stessi agenti investigativi, dichiarandosi sorpresi della tempistica dei delitti (la moglie venerdì sera, il figlio sabato mattina e il lottatore presumibilmente nel pomeriggio di sabato), pensano a qualcosa di meditato e non di istintivo, il che eliminerebbe definitivamente l'ipotesi dell'attacco di pazzia dovuto all'utilizzo di steroidi. La WWE stessa comunica sul suo sito che in ogni caso, se ci dovessero essere novità dalle indagini al riguardo, le renderà immediatamente disponibili tramite il suo sito web.
3. La WWE ha confermato sul suo sito ufficiale che la vicenda Benoit verrà trattata in maniera diversa proprio in virtù dei risultati emersi dalle recenti analisi della polizia d Fayetteville. Sul sito WWE.com, si riferisce che la federazione è venuta a conoscenza del decesso di Benoit e della sua famiglia nel pomeriggio di lunedì, e che ha preso la decisione di cancellare lo show dopo circa un'ora. Conoscendo solo in parte i fatti, la WWE ha deciso di onorare la memoria di The Crippler mandando in onda una puntata a lui dedicata: quando la compagnia di Stamford ha però conosciuto la realtà dei fatti, ha deciso di cancellare dal sito tutti i tributi e di rimuovere gli speciali messi online. Il tutto, ovviamente, in attesa di ulteriori sviluppi, anche se le recenti indagini sembrano aver ormai confermato la sconvolgente ipotesi del doppio omicidio seguito da suicidio.
Matteo91
27-06-2007, 16:31
Altro sulla vicenda Benoit:
WWE.com ha deciso, in accordo con la polizia, di rendere noti tutti i contatti avuti dallo staff della federazione con Chris Benoit nella giornata di sabato.
In accordo con la versione della polizia, ovvero che Nancy è morta nella giornata di venerdì e Daniel nella mattina di sabato, è altamente probabile che tutto quello che leggerete si sia svolto dopo il decesso di entrambi.
Alle 15.30 un collega (sicuramente Chavo Guerrero, poichè ha raccontato la stessa cosa in televisione durante lo show di tributo) ha ricevuto un messaggio vocale da parte di Chris Benoit che lo informava di aver perso il volo per non essersi svegliato in tempo e che non sarebbe riuscito a presentarsi per l'house show di Beaumont, Texas previsto in serata. Chavo lo ha richiamato subito e Benoit ha risposto, confermando la sua versione. Chavo riferisce che Benoit gli era sembrato affaticato e "groggy" (che può essere tradotto come ubriaco ma anche come intontito, assente, suonato... probabilmente si può presupporre che fosse in stato di shock). Benoit ha chiuso la telefonata dicendo "I Love You", una cosa che ha molto colpito Chavo in quanto l'ha subito ritenuta non sequenziale al discorso affrontato nella telefonata.
Alle 15.42 Chavo Guerrero ha chiamato nuovamente Chris Benoit dopo aver riflettuto sulla telefonata, preoccupato per il tono dell'amico. Benoit non ha risposto e Chavo gli ha mandato un sms con scritto "richiamami".
Alle 15.44 Chris Benoit ha richiamato Chavo scusandosi per non aver risposto e spiegando di essere al telefono con la Delta Airlines per cambiare volo. Benoit ha spiegato a Chavo di aver avuto una giornata molto difficile perchè Nancy e Daniel erano entrambi in non buone condizioni di salute per aver mangiato del cibo avvelenato. I due hanno poi parlato dei piani per il WWE Tour nel Texas e Chavo riferisce che anche in questo caso Benoit gli sembrava "groggy".
Alle 16.30 un altro collega non specificato che viaggia spesso con Benoit ha chiamato Benoit dall'aeroporto di Houston. Benoit ha risposto e ha spiegato che sia Nancy che Daniel stavano perdendo sangue dalla bocca e che pensava che avessero mangiato cibo avvelenato. Benoit ha spiegato che aveva posticipato il volo e sarebbe arrivato alle 18.30. Benoit ha poi detto al collega di andare tranquillamente da solo all'evento in auto che lui sarebbe arrivato in ritardo.
Alle 17.35 Benoit ha chiamato i responsabili delle relazioni coi lottatori (WWE Talent Relations) dicendo che suo figlio stava male e che lui e Nancy l'avevano appena portato in ospedale, confermando che avrebbe preso un successivo aereo ma probabilmente sarebbe riuscito ad arrivare in tempo per la fine dell'house show a Beaumont.
Alle 18.10 il responsabile del WWE Talent Relations ha chiamato Benoit chiedendo quando pensava di arrivare all'aeroporto di Houston per poi recarsi a Beaumont. Benoit ha risposto che pensava di partire da Atlanta alle 21.20 Eastern Time e arrivare a Houston alle 21.24 Central Time (sfruttando il fuso orario). Il responsabile gli ha risposto che non ce l'avrebbe mai fatta comunque ad arrivare prima della fine dello show. Benoit si è scusato e ha fatto riferimento all'emergenza familiare. Il responsabile gli ha suggerito di prendere comunque l'aereo e di fermarsi a Houston senza andare fino a Beaumont in modo da essere disponibile per Vengeance il giorno dopo.
Alle 18.13 Il responsabile ha chiamato nuovamente Benoit per confermare il piano programmato, ma Benoit non ha risposto. Il responsabile ha allora lasciato un messaggio vocale confermandogli di prendere l'aereo e rimanere a Houston.
Domenica 24 Benoit ha mandato alcuni sms, che secondo gli investigatori potrebbero essere stati mandati nella serata di sabato ed essere arrivati alcune ore dopo essere stati effettivamente spediti.
Alle 3.53 messaggio di Benoit dal suo cellulare a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
"C, S. il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30125"
Alle 3.53 messaggio di Benoit dal suo cellulare a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
"I cani sono slegati vicino alla piscina. La porta del garage è aperta"
Alle 3.54 messaggio di Benoit dal cellulare di Nancy a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
Alle 3.55 messaggio di Benoit dal cellulare di Nancy a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
Alle 3.58 messaggio di Benoit dal cellulare di Nancy a un altro collega spesso compagno di viaggio di Benoit.
"il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30125"
La WWE ha provato a contattare Benoit e gli ospedali della zona d'Atlanta domenica fino alle 23, senza ottenere alcuna informazione utile.
Lunedì 25:
alle 12.30 I colleghi contattati via sms da Benoit hanno avvisato la WWE degli strani messaggi del giorno prima
alle 12.45 la WWE ha contattato la polizia di Fayetteville e ha chiesto di andare a controllare a casa Benoit
alle 16 la WWE è stata informata che nella casa sono stati ritrovati i corpi di Chris, Nancy e Daniel e che la casa era stata messa sotto sequestro dalla polizia per indagare sull'accaduto, sul quale ancora non poteva essere avanzata alcuna ipotesi.
kingofkings
28-06-2007, 13:22
news:
Christopher Nowinski, ex lottatore della WWE ed ex partecipante del concordo Tough Enough ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a riguardo della tragedia della famiglia Benoit. Secondo Nowinski - recita l'articolo pubblicato sul New York Times - è possibile che Benoit abbia avuto dei momenti di pazzia dovuta a problemi al cervello, a causa degli eccessivi colpi subiti nel corso della sua carriera. Sempre secondo l'ex wrestler della WWE, questo problema riguarderebbe un pò tutti gli atleti (non solo lottatori) che nel corso dell'attività fisica subiscono un numero eccessivo di colpi al cervello. Anche per quuesto motivo, Nowinski ha chiesto tramite la WWE di far esaminare la corteccia cerebrale di Chris Benoit nel corso dell'autopsia, ma ha rivelato che - almeno fino a questo momento - è stato palesemente ignorato.
Matteo91
28-06-2007, 13:24
Forse svelato il movente degli atti di Benoit:
Persone vicine alla famiglia Benoit sostengono che nelle ultime settimane Chris Benoit e Nancy avevano spesso discusso animatamente in merito alla situazione del figlio, affetto dalla sindrome da cromosoma X fragile che causa ritardo mentale e autismo. Pare che Nancy avesse più volte ribadito a Benoit di non sentirsi in grado di prendersi cura praticamente da sola del figlio visti i numerosi impegni lavorativi di Benoit e che chiedesse insistentemente a Chris di stare più tempo a casa e dedicarsi maggiormente alla famiglia, pur non avendogli mai esplicitamente chiesto di abbandonare totalmente la carriera agonistica. Inoltre pare ci fossero delle divergenze fra i due in merito alla scuola alla quale iscrivere il bambino.
La scoperta della situazione del bambino, al di là delle possibili motivazioni che hanno portato all'uccisione della moglie, fa supporre che la consapevolezza delle difficoltà ulteriori che avrebbe avuto Daniel dopo l'uccisione della madre e con il padre che sarebbe stato sicuramente arrestato e messo in prigione abbiano fatto scattare qualcosa nella mente di Chris Benoit che lo ha portato a decidere di togliere la vita anche al figlio ritenendo di porre fine alle sue sofferenze passate e probabilmente future in vita.
Intanto la WWE ha reso noto di aver sottoposto Benoit al test antidoping previsto per il Wellness Program l'ultima volta il 10 aprile scorso e di non aver rilevato traccia di sostanze vietate nel suo corpo.
si l ho scoperto ieri cmq adesso certi prendono le scuse ke Benoit abbia preso troppi colpi nella sua cariera e x questo il suo cervello abbia subito dei colpi e x questo è impazzito bah.
FutureTrunksSSJ4
28-06-2007, 13:27
Forse svelato il movente degli atti di Benoit:
Persone vicine alla famiglia Benoit sostengono che nelle ultime settimane Chris Benoit e Nancy avevano spesso discusso animatamente in merito alla situazione del figlio, affetto dalla sindrome da cromosoma X fragile che causa ritardo mentale e autismo. Pare che Nancy avesse più volte ribadito a Benoit di non sentirsi in grado di prendersi cura praticamente da sola del figlio visti i numerosi impegni lavorativi di Benoit e che chiedesse insistentemente a Chris di stare più tempo a casa e dedicarsi maggiormente alla famiglia, pur non avendogli mai esplicitamente chiesto di abbandonare totalmente la carriera agonistica. Inoltre pare ci fossero delle divergenze fra i due in merito alla scuola alla quale iscrivere il bambino.
La scoperta della situazione del bambino, al di là delle possibili motivazioni che hanno portato all'uccisione della moglie, fa supporre che la consapevolezza delle difficoltà ulteriori che avrebbe avuto Daniel dopo l'uccisione della madre e con il padre che sarebbe stato sicuramente arrestato e messo in prigione abbiano fatto scattare qualcosa nella mente di Chris Benoit che lo ha portato a decidere di togliere la vita anche al figlio ritenendo di porre fine alle sue sofferenze passate e probabilmente future in vita.
Intanto la WWE ha reso noto di aver sottoposto Benoit al test antidoping previsto per il Wellness Program l'ultima volta il 10 aprile scorso e di non aver rilevato traccia di sostanze vietate nel suo corpo.
Mi sembra un ipotesi molto attendibile.. :mefiant:
Matteo91
28-06-2007, 13:30
si l ho scoperto ieri cmq adesso certi prendono le scuse ke Benoit abbia preso troppi colpi nella sua cariera e x questo il suo cervello abbia subito dei colpi e x questo è impazzito bah.
Solo una persona afferma ciò, cioè Christopher Nowinski. E' vero che Benoit ha ricevuto migliaia di colpi alla testa (basti pensare al periodo in ECW), ma è una soluzione troppo vacua....
Matteo91
29-06-2007, 14:10
-ESCLUSIVO-
L'ultima foto di Chris Benoit poche ora prima la sua morte:
http://www.hostingfiles.net/files/20070629124939_Benoit_last_photo.jpg
kingofkings
29-06-2007, 21:27
-ESCLUSIVO-
L'ultima foto di Chris Benoit poche ora prima la sua morte:
http://www.hostingfiles.net/files/20070629124939_Benoit_last_photo.jpg
In questa foto sembra del tutto normale....
Matteo91
29-06-2007, 21:29
Mediaset abbandona il wrestling:
La tragedia che ha coinvolto il lottatore di wrestling Chris Benoit, reo - stando alle prime indagini - di aver ucciso la moglie e il figlio di 7 anni per poi togliersi la vita, ha scosso l'intero mondo del wrestling e non solo.
Tutti i media nazionali ed internazionali hanno trattato l'argomento e buona parte di essi hanno puntato il dito contro l'intero circus dello sport entertainment più popolare al mondo, il wrestling targato WWE.
Anche in Italia si risente del tragico evento di Atlanta: Italia 1 ha da poco annunciato che non trasmetterà più i prodotti WWE sul suo canale a partire da questa domenica, «nel rispetto del pubblico dei più piccoli che non può correre il rischio di confondere la realtà con la fantasia», come si legge nel comunicato.
A tal proposito si è espresso anche il direttore di rete, Luca Tiraboschi, che ha spiegato: “finchè si trattava di “botte” tra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei giusti canoni dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia uno non ci sta più.”
Se Italia 1 si tira indietro, lo stesso passo non lo fa Sky, che stasera trasmetterà una puntata speciale di Zona Wrestling, alle 19.30 su Sky Sport 2, incentrata su un ricordo di basso profilo a Chris Benoit, senza alcuna immagine, solo qualche sua foto ed un ricordo di Michele Posa.
A seguire, come ogni venerdì, le puntate settimanali di Raw (stasera uno speciale sui match più belli nei PPV degli ultimi anni) e la conseuta edizione della ECW.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.