PDA

View Full Version : Mirai e USSJTrunks vs DBAS

ssj1992
03-04-2007, 22:25
L'anno scorso furono bannati più 30 utenti tra cui elementi molto importanti e popolari,e allora i "superstiti" del nostro gruppo di "pseudo-moderatatori" rimasero Crili,ssj,Gokussj4 ed io,poi arrivarono Mirai07 e USSJTrunks,che si distinsero e ben presto anche loro si conquistarono la loro fetta di popolarità

Ora sarebbe molto interessante capire se gli utenti,preferiscono il modo di moderare dell'acuta coppia;oppure quello di Dragonball a scuola,Leggenda del forum che ci ha accompagnato per molto tempo.

Personalmente mi astengo.

mirai07
03-04-2007, 22:32
Un altro topic su di me (anzi su di me e ussj2trunks)? Ne sono onorato :atari: Comunque giustamente lascio votare gli altri.

ssj1992
03-04-2007, 22:33
Un altro topic su di me (anzi su di me e ussj2trunks)? Ne sono onorato :atari: Comunque giustamente lascio votare gli altri.chissà perchè succede sempre,io chiudo bye

zanzara000
03-04-2007, 22:33
ma mirai tu qui sei mod??

gohanspada
03-04-2007, 22:35
L'anno scorso furono bannati più 30 utenti tra cui elementi molto importanti e popolari,e allora i "superstiti" del nostro gruppo di "pseudo-moderatatori" rimasero Crili,ssj,Gokussj4 ed io,poi arrivarono Mirai07 e USSJTrunks,che si distinsero e ben presto anche loro si conquistarono la loro fetta di popolarità

Ora sarebbe molto interessante capire se gli utenti,preferiscono il modo di moderare dell'acuta coppia;oppure quello di Dragonball a scuola,Leggenda del forum che ci ha accompagnato per molto tempo.

l'opzione :''preferisco nn votare'' o/e ''nessuno'' nn ci sono??? rolleyesa weirdblue

mirai07
03-04-2007, 22:35
ma mirai tu qui sei mod??

No i mod qui nel forum italiano sono solo 3 :atari:

zanzara000
03-04-2007, 22:39
No i mod qui nel forum italiano sono solo 3 :atari:
aaaaaaaaaaa..........io ti vedrei bene come mod sai? lo sapresti fare bene!

mirai07
03-04-2007, 22:41
aaaaaaaaaaa..........io ti vedrei bene come mod sai? lo sapresti fare bene!

Grazie comunque sto bene anche come utente qui in atari :atari:

hope88
03-04-2007, 22:53
io dbas nn l'ho mai conosciuta xkè è stato bannato prima ke entrassi in qst forum...quindi nn posso dare un giudizio vero e proprio, xò devo ammettere ke mirai e trunks sono dei punti forti in qst forum mdr1

gohanspada
03-04-2007, 22:56
x quel poco tempo k ho parlato cn DBAS nn mi sono divertito e dico mirai & company

tensing93
04-04-2007, 08:08
sinceramente DBAS non mi andava molto a genio, ma c'erano altri come dbbarriese che erano a mio parere meglio di lui, comunque voto trunks e mirai

ssj1992
04-04-2007, 08:58
ma mirai tu qui sei mod??Non ufficialmente,ma in mancanza di staff si può dire che ci sono persone molto competenti,che per un motivo o per l'altro sono ritenuti adatti per questo ruolo anche se la conferma ufficiale Atari capita in casi molto rari,e ha avuto questa fortuna Francy 91;come da te ribadito,per esempio Mirai è una persona seria e competente,quindi molto capace.
Il tuo co-inquilino è uno sportivo?
No,il suo unico sport è rompere le palle a me
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Prossimamente su Italia1!
Preso in considerazione il post di tensing93,anchio devo spezzare una lancia in favore dei nostri 2 amici,nessuno mette in dubbio che a suotempo DBAS sia stato insieme a noi una figura di riferimento per il forum,ma per via del suo "rigido moderazionismo" la prole appena arrivata tendeva ad ascoltarlo poco,da un pò invece la situazione sembra essersi calmata,e non c'è nemmeno più il flame di 3 mesi fa quando erano appena arrivati,perchè gli utenti si sono adattati

Maverick_92
04-04-2007, 09:25
Anch'io ho fatto in tempo a "conoscere" DBAS e devo dire che in effetti era un p'ò severo a differenza di Mirai e USSJ che sono + "flessibili".Cmq nn voto perchè secondo me sono tutte e 3 bravi utenti-mod.

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 11:08
Anch'io ho fatto in tempo a "conoscere" DBAS e devo dire che in effetti era un p'ò severo a differenza di Mirai e USSJ che sono + "flessibili".Cmq nn voto perchè secondo me sono tutte e 3 bravi utenti-mod.
quoto!!!!!!!
DBAS era moooooolto severo!!!!!! madred:

GABRI90
04-04-2007, 11:54
mirai e uss2trunks l'altro non lo conopsco!

mirai07
04-04-2007, 13:34
Grazie ragazzi sono onorato :)

Matteo91
04-04-2007, 13:44
Piena fiducia a Mirai e il nostro Leader...mdr1

lenzi-2213
04-04-2007, 14:27
diciamo che dbas neanke a me era tanto simpatico ma di certo il forum sarebbe stato mooooooooooolto piu pulito
xo anche mirai e ussj stanno facendo un bel lavoro con la loro esperienza

comunque io avrei voluto sempre ssj_it come mod

KibithSSJ
04-04-2007, 14:31
DBAS si credeva chissàchi perchè aveva molta più anzianità di tutti noi, voleva a tutti i costi fare il Mod, e poi per la sua sfacciataggine è stato bannato a vita(almeno è quello che penso io e ho visto prima che venisse del tutto bannato), quindi Voto Mirai e "The leader" con cui ho fatto belle discussioni

lenzi-2213
04-04-2007, 14:34
DBAS si credeva chissàchi perchè aveva molta più anzianità di tutti noi, voleva a tutti i costi fare il Mod, e poi per la sua sfacciataggine è stato bannato a vita(almeno è quello che penso io e ho visto prima che venisse del tutto bannato), quindi Voto Mirai e il "the leader" con cui ho fatto belle discussioni
:laugh: ripensandoci è vero.....cmq hai scritto IL IL LEADER

Matteo91
04-04-2007, 14:36
DBAS si credeva chissàchi perchè aveva molta più anzianità di tutti noi, voleva a tutti i costi fare il Mod, e poi per la sua sfacciataggine è stato bannato a vita(almeno è quello che penso io e ho visto prima che venisse del tutto bannato), quindi Voto Mirai e il "the leader" con cui ho fatto belle discussioni

quoto mdr1

Maverick_92
04-04-2007, 14:36
diciamo che dbas neanke a me era tanto simpatico ma di certo il forum sarebbe stato mooooooooooolto piu pulito
xo anche mirai e ussj stanno facendo un bel lavoro con la loro esperienza

Hai ragione,secodo me ssj_it è ottimo a fare il mod insieme a Mirai e USSJ.

Matteo91
04-04-2007, 14:38

Si è vero. Ma non dimentichiamoci che abbiamo un ottimo moderatore....

lenzi-2213
04-04-2007, 14:40
si non stiamo dicendo che ce ne serve uno nuovo ma che se ne dovremmo eleggere uno nuovo....io metterei anche matteo o hope XD

KibithSSJ
04-04-2007, 14:44
è vero francy è un grande Mod, anche se talvolta anche lui ha le sue pecche...MA NESSUNO E PERFETTO, quindi dobbiamo stimare francy per quello che fa

Matteo91
04-04-2007, 14:53
si non stiamo dicendo che ce ne serve uno nuovo ma che se ne dovremmo eleggere uno nuovo....io metterei anche matteo o hope XD

perchè dopo "io metterei anche matteo o hope" metti questo "XD" ???

lenzi-2213
04-04-2007, 15:04
perchè dopo "io metterei anche matteo o hope" metti questo "XD" ???
bo! nn ce un motivo x cui l'ho messo! non di certo x offendervi....se lo ritenete offensivo lo tolgo

dico sul serio io vi vorrei MOD

Matteo91
04-04-2007, 15:06
bo! nn ce un motivo x cui l'ho messo! non di certo x offendervi....se lo ritenete offensivo lo tolgo

Non preoccuparti non mi hai offeso.... :) era semplicemente una curiosità personale....

Grazie per la fiducia :respect:

hope88
04-04-2007, 15:06

gentilissimo ma io mi vedo più nei panni di utente e contromoderatore(si skerza) ke cm moderatore!
:salut2:

mirai07
04-04-2007, 15:07
C'è da dire che al carica di mod cambia i rapporti che ci sono con gli utenti, bisogna diventare più responsabili nei confronti del forum, quindi preferisco restare un normale utente anche perchè c'è già francy che fa un buon lavoro :atari:

Matteo91
04-04-2007, 15:09
C'è da dire che al carica di mod cambia i rapporti che ci sono con gli utenti, bisogna diventare più responsabili nei confronti del forum, quindi preferisco restare un normale utente anche perchè c'è già francy che fa un buon lavoro :atari:

giustissimo mdr1

mr_popo
04-04-2007, 15:17
Non so chi sia questo DBAS, però conosco Mirai e USSJTrunks e mi sembrano adatti per fare i moderatori, sempre se l'Atari ne avesse bisogno :)

mirai07
04-04-2007, 15:20
Preciso che il nome esatto del mio "partner" è Ussj2Trunks non UssjTrunks :atari:

ssj1992
04-04-2007, 16:39
comunque la strana coppia ROX.Consiglio di seguirlo appena verrà mandato in onda,non ci saranno Mirai e Trunks,ne tantomeno Mirai Trunks però Luca e Paolo non si smentiscono mai :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Povero DBAS ora che è andato via sta ricevendo diverse pugnalate al cuore,o magari in un altro pisto dove fa più male :laugh: :laugh: :laugh:

ReyIvan
04-04-2007, 17:28
voto la strana coppia!! W francy 91 è bravissimO!

chupa91
04-04-2007, 17:32
mirai e ussj dbas era bravo ma non è piu in vita

lenzi-2213
04-04-2007, 17:35
mirai e ussj dbas era bravo ma non è piu in vita
come ti kiamavi una volta? weirdblue

chupa91
04-04-2007, 17:37
come ti kiamavi una volta? weirdblue
me ne ha parlato magixonda è inutile che fai quella faccia :mad:

lenzi-2213
04-04-2007, 17:39
me ne ha parlato magixonda è inutile che fai quella faccia :mad:
zio cane c si incavola per delle faccine........

chupa91
04-04-2007, 17:41
zio cane c si incavola per delle faccine........
rotfl rotfl sono delle faccine equivoche

lenzi-2213
04-04-2007, 17:42
rotfl rotfl sono delle faccine equivoche
bah se lo dici tu! rolleyesa

chupa91
04-04-2007, 17:43
bah se lo dici tu! rolleyesa
lo dico io hehe.... qui accanto a me cè magixonda che vi saluta

tensing93
04-04-2007, 17:56
comunque la strana coppia ROX.Consiglio di seguirlo appena verrà mandato in onda,non ci saranno Mirai e Trunks,ne tantomeno Mirai Trunks però Luca e Paolo non si smentiscono mai :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Povero DBAS ora che è andato via sta ricevendo diverse pugnalate al cuore,o magari in un altro pisto dove fa più male :laugh: :laugh: :laugh:
ma chi se ne importa di DBAS. Ragazzi, lui è un ragazzino di 14 anni come molti di noi e si credeva tanto perchè aveva 6000 messaggi perchè era bravo in grafica ecc...... Ognuno è uguale all' altro, ma lui non lo dimostrava e spesso faceva il mister io so tutto. Inoltre è stato bannato a mio parere correttamente perchè non bisogna mai rivolgersi agli altri in quei toni. Io rimpiango molto dbbarriese

ssj1992
04-04-2007, 17:59
ma chi se ne importa di DBAS. Ragazzi, lui è un ragazzino di 14 anni come molti di noi e si credeva tanto perchè aveva 6000 messaggi perchè era bravo in grafica ecc...... Ognuno è uguale all' altro, ma lui non lo dimostrava e spesso faceva il mister io so tutto. Inoltre è stato bannato a mio parere correttamente perchè non bisogna mai rivolgersi agli altri in quei toni. Io rimpiango molto dbbarrieseNon l'ho mai detto per una questione di educazione,ma in quei momenti DBAS sembrava non conoscere cosa fosse l'umiltà

superShilphy
04-04-2007, 18:15
quoto!!!!!!!
DBAS era moooooolto severo!!!!!! madred:
PACCARO!!! MA SEI TI SEI ISCRITTO 3 GIORNI FA!!!! TU NON CONOSCI DBAS(OVVERO DRAGON BALL A SCUOLA)
CMQ VOTO MIRAI E USSJ2 TRUNKS, I NOSTRI LEADER PERCHE' MI STANNO MOLTO SIMPATICI...

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 18:17
PACCARO!!! MA SEI TI SEI ISCRITTO 3 GIORNI FA!!!! TU NON CONOSCI DBAS(OVVERO DRAGON BALL A SCUOLA)
CMQ VOTO MIRAI E USSJ2 TRUNKS, I NOSTRI LEADER PERCHE' MI STANNO MOLTO SIMPATICI...
ehi calmo......cmq l'ho visto prima di iscrivermi.....avevo un problema e non riuscivo a mandare msg e allor guardavo qua e là e ho visto che era un pò severo!!!!!!tutto qui!!!!!! mdr1 mdr1

Matteo91
04-04-2007, 19:16
ma chi se ne importa di DBAS. Ragazzi, lui è un ragazzino di 14 anni come molti di noi e si credeva tanto perchè aveva 6000 messaggi perchè era bravo in grafica ecc...... Ognuno è uguale all' altro, ma lui non lo dimostrava e spesso faceva il mister io so tutto. Inoltre è stato bannato a mio parere correttamente perchè non bisogna mai rivolgersi agli altri in quei toni. Io rimpiango molto dbbarriese

quoto al 100% mdr1

crilin
04-04-2007, 19:31

all'inizio ammiravo molto dbas quando arrivai verso fine agosto... ma dopo qualche mese mi stufò il suo modo di fare xke voleva sempre aver ragione mentre mirai e ussjtrunks mi sembrano persone migliori... quindi ho votato x la strana coppia!!

Matteo91
04-04-2007, 19:34
all'inizio ammiravo molto dbas quando arrivai verso fine agosto... ma dopo qualche mese mi stufò il suo modo di fare xke voleva sempre aver ragione mentre mirai e ussjtrunks mi sembrano persone migliori... quindi ho votato x la strana coppia!!

la strana coppia sta stacciando il rivale....

crilin
04-04-2007, 19:35
la strana coppia sta stacciando il rivale....
ed è giustissimo cosi ^^

Matteo91
04-04-2007, 19:37
ed è giustissimo cosi ^^

Infatti...

KibithSSJ
04-04-2007, 19:37
Già...e aveva sottomesso praticamente tutti, sembrava il capobranco che si sentiva in dovere di rispondere come se fosse un Principino....cmq W la STRANA COPPIA

ssj1992
04-04-2007, 19:52
Massì dai mi avete convinto,voto anche io la strana coppia!

Matteo91
04-04-2007, 19:54

non dobbiamo influenzarti, è una scelta personale... :) ;)

superShilphy
04-04-2007, 19:55
MA NN AVEVI DETTO CHE TI ASTENEVI DAL VOTO????
CMQ W LA STRANA COPPIA!!!

ssj1992
04-04-2007, 19:58
MA NN AVEVI DETTO CHE TI ASTENEVI DAL VOTO????
CMQ W LA STRANA COPPIA!!!C'è sempre spazio per delle riflessioni

Matteo91
04-04-2007, 20:01
C'è sempre spazio per delle riflessioni

giustamente.... :)

ssj1992
04-04-2007, 20:04
anche se ammetto candidamente che non mi sarei aspettato mai una figura tanto magra per DBAS

Matteo91
04-04-2007, 20:05
anche se ammetto candidamente che non mi sarei aspettato mai una figura tanto magra per DBAS

Ascoltami, è fortunato che ha perso tre voti...

mirai07
04-04-2007, 20:08
Ragazzi davvero vi ringrazio ma anche voi siete simpaticissimi :)

Matteo91
04-04-2007, 20:09

non devi ringraziarci..... :)

ssj1992
04-04-2007, 20:10
Ascoltami, è fortunato che ha perso tre voti...Non lo metto in dubbio,ma solodal mio canto.Mi stò basando sul fatto che molti mesi fa,quando eravamo in campagna per l'aquisizione del personale,presentò il suo modulo per la promozione a mod e fu accolto da tutti come un eroe,tesi che in questa eventualità abbiamo smentito.

superShilphy
04-04-2007, 20:10
GRAZIE E CMQ SO TT LA STORIA DI DBAS ANCHE SE SN ARRIVATO QUALCHE GIORNO DOPO IL SUO BAN E VI ASSICURO CHE VOI SIETE I MIGLIORI!!!!!

Matteo91
04-04-2007, 20:12
Non lo metto in dubbio,ma solodal mio canto.Mi stò basando sul fatto che molti mesi fa,quando eravamo in campagna per l'aquisizione del personale,presentò il suo modulo per la promozione a mod e fu accolto da tutti come un eroe,tesi che in questa eventualità abbiamo smentito.

molte volte le persone ci fanno credere cose che non sono vere...

KibithSSJ
04-04-2007, 20:15
molte volte le persone ci fanno credere cose che non sono vere...
Giusto....certe cose sono solo Bugie....

ssj1992
Non lo metto in dubbio,ma solodal mio canto.Mi stò basando sul fatto che molti mesi fa,quando eravamo in campagna per l'aquisizione del personale,presentò il suo modulo per la promozione a mod e fu accolto da tutti come un eroe,tesi che in questa eventualità abbiamo smentito.Mi quoto,volevo aggiungere che io prima non ho votato non perchè non preferissi la logica di USSJ2 e Mirai ma solo per una questione di etica:all'inizio volevo conservare un pò di rispetto verso DBAS,constatando poi che lo stesso non era reciproco.

mirai07
Io non ho mai visto Dbas all'opera, qualcuno mi spiega?

KibithSSJ
04-04-2007, 20:18
Io non ho mai visto Dbas all'opera, qualcuno mi spiega?
Praticamente tutte le discussioni erano "comandate" da lui, lui era un Ex Revolution e infatti da questo si sentiva in dovere di poter fare tutto, se dicevi una cosa ti aggrediva con rabbia (peggio di Lee talvolta) voleva avere sempre l'ultima parola, e voleva essere alla pari (di grado diciamo) di francy

lenzi-2213
04-04-2007, 20:22
mi pento di averlo votato

mirai07
04-04-2007, 20:24
Il potere a volte può far inorgoglire troppo le persone, bisogna sempre rispettare gli altri utenti.

superShilphy
04-04-2007, 20:26
Il potere a volte può far inorgoglire troppo le persone, bisogna sempre rispettare gli altri utenti.
e cm sempre il mio motto:
"MIRAI NN SBAGLIA MAI"

mirai07
04-04-2007, 20:28
Grazie :atari:

hope88
04-04-2007, 20:34

praticamente dbas era tipo tiranno e voi vi facevate mettere i piedi in testa da lui?? ma vi siete ribbellati qualke volta o l'avete mai mandato a quel paese?

Maverick_92
04-04-2007, 20:35
Mi ricordo una volta che per sbaglio feci un doppio post e lui mi "gridò dietro". :laugh:

ssj1992
04-04-2007, 20:46
praticamente dbas era tipo tiranno e voi vi facevate mettere i piedi in testa da lui?? ma vi siete ribbellati qualke volta o l'avete mai mandato a quel paese?Paragonabile a Mussolini.E' peggiorato col tempo e forse per l'influenza derivata dall'appartenenza ai Revolution,più volte covavo i sentimenti a cui a cenni,ma non mi sono mai permesso per mantenere integra la mia etica e non emularlo e ho fatto appello alla pazienza

superShilphy
04-04-2007, 20:47
Paragonabile a Mussolini.E' peggiorato col tempo e forse per l'influenza derivata dall'appartenenza ai Revolution,più volte covavo i sentimenti a cui a cenni,ma non mi sono mai permesso per mantenere integra la mia etica e non emularlo e ho fatto appello alla pazienza
scusa per l'ignoranza, ma che sn i revolution?????????

ssj1992
04-04-2007, 20:48
scusa per l'ignoranza, ma che sn i revolution?????????una vecchia organizzazione presente nel forum

hope88
04-04-2007, 20:49
Paragonabile a Mussolini.E' peggiorato col tempo e forse per l'influenza derivata dall'appartenenza ai Revolution,più volte covavo i sentimenti a cui a cenni,ma non mi sono mai permesso per mantenere integra la mia etica e non emularlo e ho fatto appello alla pazienza

ma è solo un ragazzino (mussolini era il cane di itler se vogliamo mettere i puntini sulle i..).
io avrei fatto una bella protesta, non esiste proprio di essere comandati a bacchetta, non lo permetto nella vita quotidiana figuriamoci in un forum! :nono:

crilin
praticamente dbas era tipo tiranno e voi vi facevate mettere i piedi in testa da lui?? ma vi siete ribbellati qualke volta o l'avete mai mandato a quel paese?
beh, io ci ho litigato svariate volte e un giorno x una nostra discussione (dove nn abbiamo usato parolacce o cose varie) siamo stati anke bannati x un gg! e poi quando aveva creato il suo forum copia nn vedeva l'ora k me ne andassi e cosi ho fatto!

superShilphy
una vecchia organizzazione presente nel forum
quindi gruppo pubblico????? mi potresti elencare qualche componente????

KibithSSJ
04-04-2007, 20:52
Qst organizzazione nn esiste più. E dei componenti non si hanno + traccie...

mirai07
04-04-2007, 20:52
Qualcuno posta un topic esempio di questo regime "dbasiano" che si era instaurato nel forum? :atari:

crilin
04-04-2007, 20:53
boh se ne sono andati praticamente tutti... forse anke ssj it ma nn so... cmq questa "organizzazione" protestava xke volevano una sezione dove parlare di ciò k volevano (a quel tempo esisteva solo la sezione budokai3) e quindi c'era il caos totale xke tutti parlavano di quello k gli pareva in ogni discussione o una roba simile... alla fine hanno creato l'off topic e i revolution "sparirono" (xke nn servivano piu diciamo...)

superShilphy
04-04-2007, 20:54
Qst organizzazione nn esiste più. E dei componenti non si hanno + traccie...
oook cmq vedendo nel grande off topic nn mi è sembrato un tipo per niente simpatico... possibile che giudico in fretta me per è cosi...
cmq chiedevo il nick di qualche componente...

Matteo91
04-04-2007, 20:57

Giustissimo mdr1 è la prima regola per una convivenza pacifica...

Biemme
04-04-2007, 20:59
io voto "LA STRANA COPPIA " al 100% perchè dbas aveva un carattere che non mi piaceva, a proposito ma junior ssj3 è stato bannato :hin:

hope88
04-04-2007, 21:00
Giustissimo mdr1 è la prima regola per una convivenza pacifica...

si ma spesso non tutti hanno la capacità di rispettare, e qnd viene a mancare qst caratteristica bisognerebbe alzare la testa dalla sabbia ed imporsi.

crilin
04-04-2007, 21:01
io voto "LA STRANA COPPIA " al 100% perchè dbas aveva un carattere che non mi piaceva, a proposito ma junior ssj3 è stato bannato :hin:
mmh... sinceramente nn ricordo anke se mi pare di si!! xo mi spiace k nn ci sia piu nel forum.. era un bravo ragazzo e anke molto simpatico!

mirai07
04-04-2007, 21:02
Qualcuno posta l'indirizzo del vecchio off topic? :atari:

ssj1992
04-04-2007, 21:02
ma è solo un ragazzino (mussolini era il cane di itler se vogliamo mettere i puntini sulle i..).
io avrei fatto una bella protesta, non esiste proprio di essere comandati a bacchetta, non lo permetto nella vita quotidiana figuriamoci in un forum! :nono:Hai ragione anche su questo,in conclusione sbaglai io allora a credere che fosse rimasto la persona pulita che era quando eravamo amici.Ricordo che i rapporti cominciarono a ledersi,quando troncò la mia amicizia rimasta sincera senza un motivo apparente;ma essendo io dotato di fin troppa tolleranza commisi l'errore di perdonarlo,anche xk io allora tenevo ancora molto a quell'amicizia e un episodio del genere mi fece stare molto male,perchè cambiò pian piano ed io ancor credevo fosse rimasto una persona candida.

Matteo91
04-04-2007, 21:04
Hai ragione anche su questo,in conclusione sbaglai io allora a credere che fosse rimasto la persona pulita che era quando eravamo amici.Ricordo che i rapporti cominciarono a ledersi,quando troncò la mia amicizia rimasta sincera senza un motivo apparente;ma essendo io dotato di fin troppa tolleranza commisi l'errore di perdonarlo,anche xk io allora tenevo ancora molto a quell'amicizia e un episodio del genere mi fece stare molto male,perchè cambiò pian piano ed io ancor credevo fosse rimasto una persona candida.

Mi dispiace per te....

superShilphy
Hai ragione anche su questo,in conclusione sbaglai io allora a credere che fosse rimasto la persona pulita che era quando eravamo amici.Ricordo che i rapporti cominciarono a ledersi,quando troncò la mia amicizia rimasta sincera senza un motivo apparente;ma essendo io dotato di fin troppa tolleranza commisi l'errore di perdonarlo,anche xk io allora tenevo ancora molto a quell'amicizia e un episodio del genere mi fece stare molto male,perchè cambiò pian piano ed io ancor credevo fosse rimasto una persona candida.
che diavolo sei???? un poeta???

ssj1992
Ricordo che fu cancellato da Francy in seguito a tali episodi

crilin
è nella mia firma (il mio primo messaggio)! poi puoi andare nelle pag k ti pare!

mirai07
04-04-2007, 21:08
Visto, non mi sembra esattamente il topic più costruttivo del forum (ok secondo me era un covo di flood) :atari:

hope88
04-04-2007, 21:10

il perdono non è una cosa sbagliata, io ad esempio sbaglio xkè sn troppo orgogliosa e distruggo rapporti di amicizia xkè non ho il coraggio di kiedere scusa, hai fatto bene a perdonarlo la prima volta, ma nel momento in cui ti ha deluso nuovamente allora lascia perdere e ricorda ke tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile.
se un amico si dimostra ipocrita di certo li troverai altri sinceri fidati..
cmq complimenti x l'ita, molto poetico tonguegre

ssj1992
04-04-2007, 21:11
Visto, non mi sembra esattamente il topic più costruttivo del forum (ok secondo me era un covo di flood) :atari:lunga vita al "papale papale" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

superShilphy
04-04-2007, 21:12
il perdono non è una cosa sbagliata, io ad esempio sbaglio xkè sn troppo orgogliosa e distruggo rapporti di amicizia xkè non ho il coraggio di kiedere scusa, hai fatto bene a perdonarlo la prima volta, ma nel momento in cui ti ha deluso nuovamente allora lascia perdere e ricorda ke tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile.
cmq complimenti x l'ita, molto poetico tonguegre
cm ho detto io!!! sei molto simpatica speranza!!!!!

ssj1992
04-04-2007, 21:13
cmq complimenti x l'ita, molto poetico tonguegree infatti quando lo bannarono riflettendoci non mi pesò molto,è quello che ho fatto;inoltre l'ho bloccato da MSn come fece lui con me

Sasuke-
04-04-2007, 21:14
Mirai07 e USSJ TRUNKS !

superShilphy
lunga vita al "papale papale" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io scoppierei a ridere se in qst momento fossi cn i miei amici perchè alcuni potrebbero defnire il topic off topic cm un covo di vecchi r***********i!!!

ssj1992
cm ho detto io!!! sei molto simpatica speranza!!!!!sarcasmo?No dai non ti ha copiato volutamente sarà stato un caso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

superShilphy
04-04-2007, 21:16
sarcasmo?No dai non ti ha copiato volutamente sarà stato un caso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
stavo parlando cn hope88 e cmq nn ho mai capito perchè DBAS aveva quel ridicolo avatar di spongebob!!!!

mirai07
04-04-2007, 21:17
sarcasmo?No dai non ti ha copiato volutamente sarà stato un caso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Non ci vedo sarcasmo, le ha solo fatto un complimento :atari:

crilin
04-04-2007, 21:18
io scoppierei a ridere se in qst momento fossi cn i miei amici perchè alcuni potrebbero defnire il topic off topic cm un covo di vecchi r***********i!!!
cmq vi assicuro k l'off topic era una bella discussione... anke xke in quel periodo nn c'era sta gran varietà di discorsi qui nella sezione off topic! tipo del carattere, della musica, di qualche piccolo suggerimento x giochi e altro!

ssj1992
04-04-2007, 21:19
Non ci vedo sarcasmo, le ha solo fatto un complimento :atari:Accidenti mi sto tramutando in un equivoco come piccolo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

mirai07
04-04-2007, 21:19
cmq vi assicuro k l'off topic era una bella discussione... anke xke in quel periodo nn c'era sta gran varietà di discorsi qui nella sezione off topic! tipo del carattere, della musica, di qualche piccolo suggerimento x giochi e altro!

Un solo topic non può contenere questi argomenti in modo ordinato, aggiungici i saluti e ottieni un confusionale covo di flood per come la vedo io, meglio una sezione apposita.

Sasuke-
04-04-2007, 21:20
mmh... sinceramente nn ricordo anke se mi pare di si!! xo mi spiace k nn ci sia piu nel forum.. era un bravo ragazzo e anke molto simpatico!

No, non l'hanno bannato :nono: ricordi che diceva che forse andava via per quello scambio di scuole ? si è collegato l'ultima volta il 15 marzo :)

superShilphy
04-04-2007, 21:20
lo so ma oltre te ke sei simpaticissimo veramente un grande li bazzicava gente
nn molto affidabile... basti vedere eustacchio ke è stato bannato pochi gg fa cn goku ssj per le loro ridicole discussioni infinite...

mirai07
04-04-2007, 21:21
No Juniorssj3 mi pare sia stato bannato.

Matteo91
04-04-2007, 21:22
No Juniorssj3 mi pare sia stato bannato.

se non sbaglio è in Galles....

ssj1992
04-04-2007, 21:23
Un solo topic non può contenere questi argomenti in modo ordinato, aggiungici i saluti e ottieni un confusionale covo di flood per come la vedo io, meglio una sezione apposita.
Idem cogitātionem

superShilphy
04-04-2007, 21:23
per quello scambio di scuole... chissa cm se la passa...

mirai07
04-04-2007, 21:24

No l'ho visto su Internet, solo che qui è stato bannato, lo ha detto lui stesso.

hope88
04-04-2007, 21:25
per quello scambio di scuole... chissa cm se la passa...

sicuramente meglio di me ke vivo a giugliano..la feccia di napoli...in un anno mi sn trovata in mezzo ad un paio di sparatorie x non parlare di molto altro... :cry:

crilin
lo so ma oltre te ke sei simpaticissimo veramente un grande li bazzicava gente
nn molto affidabile... basti vedere eustacchio ke è stato bannato pochi gg fa cn goku ssj per le loro ridicole discussioni infinite...
ammazza quanti complimenti grazie :nuts:
cmq si poteva venir fuori un pò di confusione in effetti... ehehe
cmq si junior ssj3 dev'esser partito!! speriamo torni presto... cmq se nn ricordo male dbas aveva anke tentato di tornere qui in atari con un altro nick facendo finta di niente.... fortuna k francy l'ha ribannato xke dopo tutto quello k aveva fatto x rovinare questo forum nn si meritava proprio di ritornare qui..

superShilphy
sicuramente meglio di me ke vivo a giugliano..la feccia di napoli...in un anno mi sn trovata in mezzo ad un paio di sparatorie x non parlare di molto altro... :cry:
hai già spacciato droga???

Matteo91
04-04-2007, 21:26
No l'ho visto su Internet, solo che qui è stato bannato, lo ha detto lui stesso.

ah, non lo sapevo. Mi piacerebbe tanto scambiare quattro parole con lui... è da tanto che non lo sento....
Scusa dove l'hai visto??? Se puoi dirlo....

superShilphy
04-04-2007, 21:27
cmq si junior ssj3 dev'esser partito!! speriamo torni presto... cmq se nn ricordo male dbas aveva anke tentato di tornere qui in atari con un altro nick facendo finta di niente.... fortuna k francy l'ha ribannato xke dopo tutto quello k aveva fatto x rovinare questo forum nn si meritava proprio di ritornare qui..
e cm si era chiamato??? spongebob:il vendicatore giallo o dragon ball a scuola 2????

KibithSSJ
04-04-2007, 21:28
Già è vero....lo strafottente voleva ritornare ed è stato ribannato per fortuna, altrimenti questo forum sarebbe diventato SPAZZATURA!!!! Lo avrebbe "sporcato" con quei discorsi assurdi....

ssj1992
04-04-2007, 21:28
hai già spacciato droga???Premettendo che Napoli si stà dimostrando una cittadina invivibile,non credo la costringano a fare certe cose :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

mirai07
04-04-2007, 21:29
ah, non lo sapevo. Mi piacerebbe tanto scambiare quattro parole con lui... è da tanto che non lo sento....
Scusa dove l'hai visto??? Se puoi dirlo....

Su un forum di forumfree che però è stato cancellato.

superShilphy
04-04-2007, 21:29
Premettendo che Napoli si stà dimostrando una cittadina invivibile,non credo la costringano a fare certe cose :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
lo so dicevo per scerzare!!!!

hope88
04-04-2007, 21:30
hai già spacciato droga???

diciamo ke conosco ki si fa... ma mi sn sempre rifiutata! una volta ho provato una canna(nn ve la consiglio sn stata male tutta la serata), cmq si, napoli è diventata invivibile, devi essere un cane x essere rispettato e qst nn è una cosa positiva, anzi...

crilin
04-04-2007, 21:31
Già è vero....lo strafottente voleva ritornare ed è stato ribannato per fortuna, altrimenti questo forum sarebbe diventato SPAZZATURA!!!! Lo avrebbe "sporcato" con quei discorsi assurdi....
già!! cmq era tornato con un nick k nn facesse capire k era lui ma brianspada intanto mi aveva detto k era lui via msn e cosi io l'ho subito detto k quell'utente nn era nuovo in una discussione aperta da lui stesso dove si presentava e diceva di esser nuovo... cosi francy deve aver capito e lo ha bannato controllando l'ip

Matteo91
04-04-2007, 21:31
Su un forum di forumfree che però è stato cancellato.

grazie per avermi risposto... :)

superShilphy
04-04-2007, 21:33
diciamo ke conosco ki si fa... ma mi sn sempre rifiutata! una volta ho provato una canna(nn ve la consiglio sn stata male tutta la serata), cmq si, napoli è diventata invivibile, devi essere un cane x essere rispettato e qst nn è una cosa positiva, anzi...
mamma mia cm sto!!! cmq sto dragon ball a scuola e rientrato nell forum per imbrattarlo cm i teppisti imbrattano napoli????

Matteo91
04-04-2007, 21:35
mamma mia cm sto!!! cmq sto dragon ball a scuola e rientrato nell forum per imbrattarlo cm i teppisti imbrattano napoli????

non imbrattano solo Napoli... sour:

KibithSSJ
04-04-2007, 21:36
già!! cmq era tornato con un nick k nn facesse capire k era lui ma brianspada intanto mi aveva detto k era lui via msn e cosi io l'ho subito detto k quell'utente nn era nuovo in una discussione aperta da lui stesso dove si presentava e diceva di esser nuovo... cosi francy deve aver capito e lo ha bannato controllando l'ip
ora mantiene i contattoìi sl con Muten....che non si fà più vedere da un pochetto di tempo

hope88
04-04-2007, 21:36

fortunatamente nn sn tutti csì la gente di napoli,,,, vedi ME
:laugh: :laugh:

superShilphy
04-04-2007, 21:37
non imbrattano solo Napoli... sour:
già hai ragione!!!!! cmq anche lui era grafico, vero???? era bravo????

superShilphy
04-04-2007, 21:38
eh????? nn ho capito cosa volevi dire...je c'entra dbas cn napoli???
volevo dire che lui imbrattava quest forum come i teppisti imbrattano napoli...

crilin
04-04-2007, 21:38
si! era molto bravo! questo va detto! ha aiutato molti utenti con avatar e altro! xo a volte aveva proprio un brutto comportamento..

hope88
04-04-2007, 21:39
volevo dire che lui imbrattava quest forum come i teppisti imbrattano napoli...

ho capit, ho cambito il mess di prima infatti :)

ssj1992
04-04-2007, 21:39
diciamo ke conosco ki si fa... ma mi sn sempre rifiutata! una volta ho provato una canna(nn ve la consiglio sn stata male tutta la serata), cmq si, napoli è diventata invivibile, devi essere un cane x essere rispettato e qst nn è una cosa positiva, anzi...lo so bene perchè anche nella mia città si stanno napoletanizzando e si sta scatenando l'irreparabile.Il "Capo" (cosi viene chiamato) continua imperterrito la sua dittatura all'industriale e si sono anche diffuse la RDR la RGR e la BDN,organizzazioni che vengono venerate come un ammasso di dei e a loro volta venerano la nicotina come un Dio.Inoltre passano il tempo a picchiare la gente innocente,ma un giorno li sgretolerò e la cosa che desidero realmente e farò di tutto per far ritornare nel mondo i sani principi....

superShilphy
04-04-2007, 21:40
si! era molto bravo! questo va detto! ha aiutato molti utenti con avatar e altro! xo a volte aveva proprio un brutto comportamento..
bah almeno qualcosa di utile l'ha fatto... bho pu pu!!!!

superShilphy
04-04-2007, 21:43
lo so bene perchè anche nella mia città si stanno napoletanizzando e si sta scatenando l'irreparabile.Il "Capo" (cosi viene chiamato) continua imperterrito la sua dittatura all'industriale e si sono anche diffuse la RDR la RGR e la BDN,organizzazioni che vengono venerate come un ammasso di dei e a loro volta venerano la nicotina come un Dio.Inoltre passano il tempo a picchiare la gente innocente,ma un giorno li sgretolerò e la cosa che desidero realmente e farò di tutto per far ritornare nel mondo i sani principi....
mano male che nel mondo ci sn persone cm te!!!!!

hope88
04-04-2007, 21:46
lo so bene perchè anche nella mia città si stanno napoletanizzando e si sta scatenando l'irreparabile.Il "Capo" (cosi viene chiamato) continua imperterrito la sua dittatura all'industriale e si sono anche diffuse la RDR la RGR e la BDN,organizzazioni che vengono venerate come un ammasso di dei e a loro volta venerano la nicotina come un Dio.Inoltre passano il tempo a picchiare la gente innocente,ma un giorno li sgretolerò e la cosa che desidero realmente e farò di tutto per far ritornare nel mondo i sani principi....

bravo, continua ad avere qst principi...
qui a napoli ki va contro la camorra viene fatto fuori, ci sono molti casi, ank preti avvolte uccisi xkè si sn ribbellati, e quindi napoli vive nel terrore... ma finkè ci saranno persone disposte a lottare ci sarà sempre una speranza :)

KibithSSJ
04-04-2007, 21:48
Io sinceramente vivo una vita un pò spensierata...cerco di nn farmi trp problemi, ma qnd c'è da lottare per una causa in cui credo, Sono il primo a farmi Avanti e a partecipare

superShilphy
04-04-2007, 21:49
Io sinceramente vivo una vita un pò spensierata...cerco di nn farmi trp problemi, ma qnd c'è da lottare per una causa in cui credo, Sono il primo a farmi Avanti e a partecipare
fai bene!!!!!

Matteo91
04-04-2007, 21:49

si, era abbastanza bravo

Bojakssj4
04-04-2007, 21:55
Bravo, di gente cm te ormai c'e ne ben poca...cmq tu dv vivi??

ssj_it
04-04-2007, 22:08

:O nn me l'aspettavo...grazie della fiducia :P cmq francy fa un buon lavoro anche se a volte in passato sinceramente nn mi è andato giù,ma va be nn si puo accettare tutto...cmq dbas è cambiato radicalmente,cioè all'inizio nn era come è stato negli ultimi mesi quindi davvero nn so,quindi nn voto e poi mirai e trunks hanno tutta la mia stima,sn persone con le quali si puo ragionare e mi piace discutere con loro ^^....cmq state andando off col fatto di napoli ma visto che ci vivo vorrei fare una considerazione...hope nn so forse tu abiti proprio a napoli napoli,io abito a portici in provincia,e devo dire ke mi trovo benissimo,nn c'è tutta sta camorra forse ci sn alcune persone che sn ignoranti e si credono ki sa ki(odiosi XD) e solo a questi tipi si deve star attenti poi per il resto è una città abitabilissima...a napoli ci sn andato parecchie volte e nn c'è tutta sta cattiva gente...forse esce la sera bho di sera nn ci so mai andato XD

ssj1992
04-04-2007, 22:12
Bravo, di gente cm te ormai c'e ne ben poca...cmq tu dv vivi??Centro di Cosenza.

gohanspada
04-04-2007, 22:13
a me dragonball a scuola nn m è mai piaciuto xk tutte le volte che venive in 1 discussione o gli kiedevo qualkosa subito a sbraitare dark:

Matteo91
04-04-2007, 22:32
a me dragonball a scuola nn m è mai piaciuto xk tutte le volte che venive in 1 discussione o gli kiedevo qualkosa subito a sbraitare dark:

purtroppo è tipico del suo carattere...

GABRI90
05-04-2007, 09:02
io nn lo conosco ! :) tonguegre

Sasuke-
05-04-2007, 09:09
io nn lo conosco ! :) tonguegre

Io ho visto solo i suoi messaggi niente di più :salut2:

CellJr06
05-04-2007, 09:51

Ehi sono anke io un superstite XD.Nn potete dire ke dbas era antipatico se nn ci siete stato tanto con lui.Io mi sono solo assentato nel periodo in cui sono stati bannati un po' di utenti xo dbas,x me,era cmq bravo.
Scusate ma ke fine ha fatto tenebra?

GABRI90
05-04-2007, 09:53
Io ho visto solo i suoi messaggi niente di più :salut2:
pure io !!!!!!!!!! :atari:

ssj1992
05-04-2007, 09:55
Ehi sono anke io un superstite XD.Nn potete dire ke dbas era antipatico se nn ci siete stato tanto con lui.Io mi sono solo assentato nel periodo in cui sono stati bannati un po' di utenti xo dbas,x me,era cmq bravo.
Scusate ma ke fine ha fatto tenebra?Era cambiato molto ed è stato bannato per dei motivi giusti a mio avviso.

superShilphy
05-04-2007, 10:05
Era cambiato molto ed è stato bannato per dei motivi giusti a mio avviso.
so tt la storia e il suo ban è correttissimo... d'altronde francy svolge bene il suo lavoro...

CellJr06
05-04-2007, 12:25
Ma come ho gia' kiesto,tenebra ke fine a fatto?

crilin
05-04-2007, 12:35
Ma come ho gia' kiesto,tenebra ke fine a fatto?
c'è ancora ma nel forum inglese... a volte fa un salto anke da queste parti credo

GABRI90
05-04-2007, 13:00
c'è ancora ma nel forum inglese... a volte fa un salto anke da queste parti credo
ma qnd mai sta sl nel forum inglese!

Muten_91
05-04-2007, 17:44
Ehi ragazzi! Io ho votato Dbas... lo conosco bene, e vi assicuro che è un ragazzo davvero simpatico. :)

GOGETASSJ41992
05-04-2007, 18:57
Ehi ragazzi! Io ho votato Dbas... lo conosco bene, e vi assicuro che è un ragazzo davvero simpatico. :)
quoto lo votato anch'io

USSJ2Trunks
07-04-2007, 20:33
noto cn piacere ke "la strana coppia", ovvero io e mirai, abbiamo preso molti voti, ciò vuol dire ke ci apprezzate, mi fa piacere.

ssj1992
07-04-2007, 20:34
noto cn piacere ke "la strana coppia", ovvero io e mirai, abbiamo preso molti voti, ciò vuol dire ke ci apprezzate, mi fa piacere.
Hai la stima di utente molto anziano x)

mirai07
07-04-2007, 20:46
Hai la stima di utente molto anziano x)

E io? (Stai attento a come rispondi rolleyesa) :atari:

ssj1992
07-04-2007, 20:54
E io? (Stai attento a come rispondi rolleyesa) :atari:Suvvia,stavo semplicemente rispondendo a lui,non per questo devo stimare solo lui,anche tu hai meritato tutta la mia stima :\

mirai07
07-04-2007, 21:16
Suvvia,stavo semplicemente rispondendo a lui,non per questo devo stimare solo lui,anche tu hai meritato tutta la mia stima :\

Ma tu guarda un po' che gente :rolleyes:

Scherzo, vogliamoci bene (e grazie) :atari:

Vegeth91
07-04-2007, 21:22
Io ho votato Mirai07 e USSJTrunks, ma più che altro perché li ho visti di più sul forum rispetto a Dragonball a scuola! Poi non metto in dubbio anche le sue capacità ovviamente ;)

cmq per me meritano tutti quanti.. !

crilin
07-04-2007, 21:26
cmq per me meritano tutti quanti.. !
QUOTO! mdr1

Biemme
07-04-2007, 21:46
sono bravissimi tutti e tre
però (non ce l' ho con dbas) mirai e ussj2trunks hanno qualcosa in più quindi li voto

10sur10

ssj1992
07-04-2007, 21:52
Ma tu guarda un po' che gente :rolleyes:

Scherzo, vogliamoci bene (e grazie) :atari:
Fratello mio ;_; mi commuovi

mirai07
07-04-2007, 21:54
Non prendiamoci troppa confidenza, vi ricordo che dovete rivolgervi a me come duca, conte e mon signore del forum egregio cavaliere mirai07.

Per gli amici mirai :atari:

ssj1992
07-04-2007, 21:55
Non prendiamoci troppa confidenza, vi ricordo che dovete rivolgermi a me come altissimo gran duca e mon signore del forum egregio cavaliere mirai07.

Per gli amici mirai :atari: :laugh: :laugh: :laugh: LOL
Ricordate che anche io appatertengo a ranghi alti,Me è denominato come

Altissimo Purissimo levissimo P4E Masashi Shinichi Paolo Uzumaki Kudo Bitta the God of Supa Saiya Jins :laugh: :laugh: :laugh:

crilin
07-04-2007, 21:57
Non prendiamoci troppa confidenza, vi ricordo che dovete rivolgervi a me come duca, conte e mon signore del forum egregio cavaliere mirai07.

CERTO! contaci :) :laugh: :laugh:

mirai07
07-04-2007, 22:08
:laugh: :laugh: :laugh: LOL
Ricordate che anche io appatertengo a ranghi alti,Me è denominato come

Altissimo Purissimo levissimo P4E Masashi Shinichi Paolo Uzumaki Kudo Bitta Supa Saiya Jins :laugh: :laugh: :laugh:

Un uomo chiamato contratto! :atari:

superShilphy
07-04-2007, 22:10

scusi mon signor mirai quando dobbiamo muovere l'attacco contro le truppe di dbas????

superShilphy
07-04-2007, 22:10
Un uomo chiamato contratto! :atari:
paolo bitta!!!!!

mirai07
07-04-2007, 22:11
scusi mon signor mirai quando dobbiamo muovere l'attacco contro le truppe di dbas????

Quando inventeranno le macchine del tempo colonello Shilpy, considerando che Dbas e le sue truppe sono già state bannate, si informi :atari:

superShilphy
07-04-2007, 22:14
Quando inventeranno le macchine del tempo colonello Shilpy, considerando che Dbas e le sue truppe sono già state bannate, si informi :atari:
ok monsignore(e il colonello trama l'omicidio)!!!

francy 91
07-04-2007, 22:17
Cercate di non andare troppo off topic rolleyesa

superShilphy
07-04-2007, 22:19
si scusa francy ma c'era proprio bisongno di togliermi 100 mex???

mirai07
07-04-2007, 22:20

Ok francy (colonnello comunque ci rivedremo e ti manderò a lavorare nel reparto lavanderia negli accappamenti), ora basta ot :atari:

ASCORDI
08-04-2007, 11:39
io dico mirai e company perche io a marco (dbas) lo conosciuto di persona e de strano un giorno e normale e un altreo giorno no e per le 2 volte che ci siamo visti mi sono bastate perche a casa era gentile con me ma per via internet mi bloccava ecc mi aggrediva e dico mirai e company

USSJ2Trunks
08-04-2007, 11:41
quanto ve vojo bene regà!!!! grazie a tutti x l'affetto e la stima ke mi dimostrate. :wink2:
cmq se mirai lo dovete kiamare cavaliere, io voglio essere kiamato leader, capo, imperatore...qualcosa di simile!!! :laugh: :laugh:

mirai07
08-04-2007, 11:42
quanto ve vojo bene regà!!!!
cmq se mirai lo dovete kiamare cavaliere, io voglio essere kiamato leader, capo, imperatore...qualcosa di simile!!! :laugh: :laugh:

Ma siccome si dice mirai & company, io ho una company? Non lo sapevo :atari:

superShilphy
08-04-2007, 11:43
quanto ve vojo bene regà!!!! grazie a tutti x l'affetto e la stima ke mi dimostrate. :wink2:
va bene THE LEADER?????

USSJ2Trunks
08-04-2007, 11:45
va bene THE LEADER?????
direi proprio di SI!!!!! mdr1

Muten_91
Io non chiamerò mai nessuno Cavaliere, nè capo, Leader o "imperatore"... :respect:

ASCORDI
io lo chiamo semplicemente mirai xd , e cmq vedo che vi volete molto bene mi fa piacere complimenti :cry:

USSJ2Trunks
08-04-2007, 11:46
Io non chiamerò mai nessuno Cavaliere, nè capo, Leader o "imperatore"... :respect:
penso ke si sia capito ke si stava skerzando, vero?!?!

superShilphy
08-04-2007, 11:46
MA SI, è COSì XDIRE...

mirai07
08-04-2007, 11:48
Ragazzi rispondete chi fa parte della mia company? Voglio saperlo :atari:

Muten_91
08-04-2007, 11:49
penso ke si sia capito ke si stava skerzando, vero?!?!
Ma si! Avevo capito... ^^ Era solo per dire... rolleyesa

superShilphy
io se vuoi!!!!!

USSJ2Trunks
intendi dire ki sta dalla tua parte?

mirai07
08-04-2007, 11:51
io se vuoi!!!!!

Potrei farci una società per azioni, Mirai spa, copyright of mirai07, Forums Atari Europe-ITALIANO, all rights reserved.